Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 33872 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67713
  • Karma: 120
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Aprile 19, 2018, 11:38:27 am »
Ma chi l ha sciolto a sto qui
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Aprile 19, 2018, 11:43:03 am »
    Ma chi l ha sciolto a sto qui
    E tu chi sei? Sai fare altro oltre insultare?
    Sai articolare un ragionamento?
    Rispondimi nel merito o resta in silenzio, fai una figura migliore.
    « Ultima modifica: Aprile 19, 2018, 11:44:52 am da Hijodeputin30 »
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36948
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Aprile 19, 2018, 11:43:21 am »
      Putin te staje ngrippann pe senza nient, mi sa che stavate dicendo la stessa cosa  :asd: Nonchè una cosa che sa perfettamente anche Sarri, e cioè che la normalità non basterà e che dovrà inventarsi qualcosa in più. Cosa a cui sicuramente sta già pensando

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67713
        • Karma: 120
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Aprile 19, 2018, 11:47:18 am »
        Lol 
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39684
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Aprile 19, 2018, 12:38:24 pm »
          Arbitra Rocchi
          Vai, nick :look:

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


            Offline Camiseta Azul

            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14208
            • Karma: 8
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Aprile 19, 2018, 12:44:53 pm »
            ma come sei furbo  :ahha:, la media la devi fare prima dell'arrivo di Sarri.
            E se la fai così ti accorgi che la media é il quarto posto, non il terzo :ciao:
            In realtà quello che avrebbe un po più di senso sarebbe il calcolo della distanza media dalla vetta. Se conti i trofei poi, vedi che la Lazio ne ha vinti più di noi e il Milan si avvicina.
            La media di 3 anni di Mazzarri e 2 di Benitez fa 3,6 con 3 trofei, una semifinale champions ed un rigore buttato in curva all'80esimo che avrebbe abbassato la media sempre a 3.
            Fattene una ragione

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Aprile 19, 2018, 12:46:46 pm »
              Ma vi rendete conto che putin dice a tutti che insultano MENTRE E' SEMPRE LUI IL PRIMO A FARLO?

              Chiama OTTUSO Nicky, quello GIUSTAMENTE RISPONDE e poi lui dice che l'ha insultato  :facepalm: :facepalm: :facepalm:

              Sul cu me l'ha fatt 10 vot  :asd: :asd: :asd:

                Offline Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Aprile 19, 2018, 12:47:04 pm »
                Putin te staje ngrippann pe senza nient, mi sa che stavate dicendo la stessa cosa  :asd: Nonchè una cosa che sa perfettamente anche Sarri, e cioè che la normalità non basterà e che dovrà inventarsi qualcosa in più. Cosa a cui sicuramente sta già pensando
                No, non diciamo la stessa cosa. Sarri ha dato fiducia al gruppo nei momenti difficili mentre le scimmie qui dagli alberi strillavano impazzite. E adesso dovrebbe cambiare? Fare qualcosa di diverso?
                E per quale fottuta ragione visto che veniamo da 28 trasferte senza sconfitte?
                Pure la formazione di mercoledì, che ha fatto esultare gli incompetenti con frasi del tipo "Sarri ha ascoltato i nostri consigli, abbiamo fatto bene a secciare mentre i nostri uomini si giocavano lo scudetto!!!" e amenità varie é in realtà la classica formazione della partita infrasettimanale.
                Tutte le volte che abbiamo giocato in settimana il centrocampo é stato HDZ.
                Tranne un paio di partite perse male con Rog in campo.
                Milik é partito da titolare al momento opportuno, non doveva farlo prima ne dopo.
                Ma a te sembrerà normale che qui il bersaglio sono diventato io. Io ho inneggiato la squadra in tutti i pre e post partita.
                Non ho MAI smesso di crederci. E ho sempre cercato di rialzare il morale.
                « Ultima modifica: Aprile 19, 2018, 12:55:33 pm da Hijodeputin30 »
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52163
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Aprile 19, 2018, 12:48:29 pm »
                  spero di vedere coraggio, solo questo

                  da parte della squadra e da parte del mister nelle scelte di formazione

                  solo questo
                  gagliardini

                    Offline Camiseta Azul

                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 14208
                    • Karma: 8
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Aprile 19, 2018, 12:49:02 pm »
                    mentre le scimmie qui dagli alberi strillavao impazzite.
                    Vedete... MO HA PARLATO DI SCIMMIE poi qualcuno gli dirà che tiene problemi in testa e lui dirà "sai solo insultare"  :asd: :asd: :asd:

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36948
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Aprile 19, 2018, 12:49:09 pm »
                      Si tutto giusto, ma non c'azzecca con quel che diceva Nick. A Torino amm abbuscat semp, Sarri lo sa e cercherà di tirare fuori qualcosa di extra. Di più, più che di diverso. Il discorso era quello, nulla di più

                        Offline Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Aprile 19, 2018, 12:50:16 pm »
                        La media di 3 anni di Mazzarri e 2 di Benitez fa 3,6 con 3 trofei, una semifinale champions ed un rigore buttato in curva all'80esimo che avrebbe abbassato la media sempre a 3.
                        Fattene una ragione
                        Sisi, ritorna alle scuole elementari, dove credo si insegni ancora ad arrotondare.
                        3,6 si arrotonda a 4.  Che mi dici dei trofei della Lazio? Possiamo dire che sono meglio di noi?
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online ParedeNatan

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 27776
                          • Karma: 47
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Aprile 19, 2018, 12:50:19 pm »
                          Ci vogliono le palle cubiche ci vorrebbe San Cristiano Ronaldo

                            Offline kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36948
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Aprile 19, 2018, 12:51:11 pm »
                            Camisé na semifinale e che?  :asd:
                            E poi 6+3+5+2+3+5 (contiamo anche la prima di Mazzarri) fa 24, in 6stagioni fa 4 esatto.

                              Offline Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #104 il: Aprile 19, 2018, 12:53:06 pm »
                              Ma vi rendete conto che putin dice a tutti che insultano MENTRE E' SEMPRE LUI IL PRIMO A FARLO?

                              Chiama OTTUSO Nicky, quello GIUSTAMENTE RISPONDE e poi lui dice che l'ha insultato  :facepalm: :facepalm: :facepalm:

                              Sul cu me l'ha fatt 10 vot  :asd: :asd: :asd:
                              D'accordo con te! Sarri cambia modulo a 5 partite dalla fine!!!!
                              Non lo vedi che non la tua ottusità ci siamo qualificati in champions con 6 giornate d'anticipo e abbiamo conquistato il 2º matematico a 5 dalla fine!!!!!
                              Liberiamoci del dogma sarriano.  :ioreth:
                              Se rileggi il mio commento, vedi che stavo dando del tu a Sarri e quindi stavo ironicamente chiamando ottuso a lui (Sarri).
                              Ma perché ancora ti rispondo.
                              Ho usato il termine ottuso, che non é certo mio, perché ancora due o tre giorni fa c'era chi ripeteva ogni 5 minuti "Sarri é ottuso tatticamente".
                              Mi piacerebbe avere la tua memoria, putroppo la mia é  troppo allenata.
                              « Ultima modifica: Aprile 19, 2018, 12:59:51 pm da Hijodeputin30 »
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal