Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 33866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #405 il: Aprile 21, 2018, 17:34:00 pm »
Cambio modulo con una facilità impressionante, addirittura ne ha cambiati 2/3 moduli a partita in corso e fin'ora in campionato ha ottenuti ottimi risultati..
Si cambia anche 28 moduli a partita, ma non riesce ad uscire dalla propria metà campo contro un benevento qualsiasi. Poi Chiellini lancia lunghissimo, Dybala la stoppa e di prima lancia D. Costa che ne scarta quattro e va in porta. :look:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #406 il: Aprile 21, 2018, 17:36:07 pm »
    Cambio modulo con una facilità impressionante, addirittura ne ha cambiati 2/3 moduli a partita in corso e fin'ora in campionato ha ottenuti ottimi risultati..
    Lol :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #407 il: Aprile 21, 2018, 17:38:13 pm »
      Si cambia anche 28 moduli a partita, ma non riesce ad uscire dalla propria metà campo contro un benevento qualsiasi. Poi Chiellini lancia lunghissimo, Dybala la stoppa e di prima lancia D. Costa che ne scarta quattro e va in porta. :look:
      Infatti qualche post fa ho anche detto che Sarri sa far giocare meglio la squadra ma allegri riesce ad adattare meglio i moduli... mica ho detto che Sarri è una chiavica e Allegri è il migliore in assoluto?
      Ho detto che hanno due pregi differenti (e difetti altrettanto differenti, ovviamente), altrimenti le due squadre non si ritroverebbero vicine in classifica.

        Offline jayx

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10016
        • Karma: 39
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #408 il: Aprile 21, 2018, 17:47:18 pm »
        Io vorrei un attimo dedicare un pensiero a chi crede che il pareggio non sia un risultato da buttare...
        Ho sentito in alcune trasmissioni opinionisti dire che il pareggio lascerebbe una speranza...
        A -4 con il vantaggio negli scontri diretti il Napoli dovrebbe vincere le restanti 4 mentre la Juve dovrebbe perderne una e pareggiarne un'altra...
        Che illusi, forse non avete capito che Allegri vuole il pareggio.
        Solo un risultato è utile: la vittoria.
        Amma vincere!

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #409 il: Aprile 21, 2018, 17:53:04 pm »
          Io vorrei un attimo dedicare un pensiero a chi crede che il pareggio non sia un risultato da buttare...
          Ho sentito in alcune trasmissioni opinionisti dire che il pareggio lascerebbe una speranza...
          A -4 con il vantaggio negli scontri diretti il Napoli dovrebbe vincere le restanti 4 mentre la Juve dovrebbe perderne una e pareggiarne un'altra...
          Che illusi, forse non avete capito che Allegri vuole il pareggio.
          Solo un risultato è utile: la vittoria.
          Amma vincere!
          E se ci pensi, pure la vittoria non ci garantirebbe nulla di sicuro..
          Se le merde non vengono fermate dal'inter con almeno un pareggio, si può dire che hanno già vinto lo scudetto!  :sisi:

            Offline ParedeNatan

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27776
            • Karma: 47
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #410 il: Aprile 21, 2018, 18:01:46 pm »
            Vincere vincere vincere !!!grandi i tifosi che hanno spinto la squadra prima della partenza

              Offline jayx

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10016
              • Karma: 39
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #411 il: Aprile 21, 2018, 18:38:47 pm »
              E se ci pensi, pure la vittoria non ci garantirebbe nulla di sicuro..
              Se le merde non vengono fermate dal'inter con almeno un pareggio, si può dire che hanno già vinto lo scudetto!  :sisi:
              A livello matematico no, ma a livello di motivazioni darebbe al Napoli il 90% delle probabilità perché voglio vedere come la Juve va a Milano e a Roma, e come andiamo noi a Firenze a quel punto..

                Offline Axel

                • SAMCRO
                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1223
                • Karma: 13
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #412 il: Aprile 21, 2018, 19:20:30 pm »
                Wagliù ma è BluNapoli, è inutile che vi applicate.

                  Online El_Perro

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 12100
                  • Karma: 34
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #413 il: Aprile 21, 2018, 19:38:59 pm »
                  Un tempo ci avrebbe pensato nomercy, ma ormai pensa solo a giggig.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #414 il: Aprile 21, 2018, 19:45:18 pm »
                    Politano l'ha purgato ancora look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline Rain__

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15664
                      • Karma: 53
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #415 il: Aprile 21, 2018, 19:51:17 pm »
                      A me risulta che allegri abbia ottenuto risultati migliori di quelli di Conte, non credi?
                      E poi si sa che tatticamente Allegri è molto più bravo di Sarri, cosa c'è di male nell'ammetterlo?
                      Sarri ha altre qualità, sa far giocare da sogno una squadra, sa valorizzare in modo eccellente gli 11 titolare, tant'è vero, i nostro titolari si sono tutti super valorizzati.

                      Ho detto qualcosa di errato?
                      Blu te vogl ben, ma sì. :look:

                      Come si fa a "far giocare da sogno una squadra, valorizzare in modo eccellente gli 11 titolari" se non tramite la tattica?

                      Intrugli esclusi, quelli sono esclusiva bianconera. :look:


                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35364
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #416 il: Aprile 21, 2018, 20:01:24 pm »
                        Non ho capito nulla dell'ultima frase.
                        La prima parte credo di averla capita bene, se dico delle cose che che non vorreste sentire, cosa ci posso fare io?
                        Non ho sparato cazzate, ho solo detto che Capuano è un mediocre e che allegri tatticamente è molto più bravo di Sarri... se ti brucia la realtà, la colpa non può essere mia.
                        La situazione è complessa. Però qui si parla di Napoli e della nostra finale. Tu apri pure un topic su Allegri nella sezione calcio. Nella migliore delle ipotesi sei off topic.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline UnoNoveDueSei

                          • Stefan Schwoch
                          • *
                          • Post: 715
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #417 il: Aprile 21, 2018, 20:19:47 pm »
                          Ragazzi come potrei sapere dove alloggia il Napoli a Torino ?
                          Gli anni scorsi erano all'NH Hotel a Lingotto, potrebbe essere lo stesso.

                          Ed eventualmente, quando consigliate di andare lì per beccare la squadra entrare o uscire ?
                          Avevo pensato di andare dopo la rifinitura di domattina, quindi tipo verso le 12.00.
                          « Ultima modifica: Aprile 21, 2018, 20:24:40 pm da UnoNoveDueSei »

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134157
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #418 il: Aprile 21, 2018, 20:33:34 pm »
                            Juve merda.



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35364
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #419 il: Aprile 21, 2018, 20:36:35 pm »
                              Juve merda.



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Juve fogna assoluta di ndranghetisti rottinculo piangina
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal