Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Torino [PREPARTITA]  (Letto 19307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66870
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Maggio 01, 2018, 16:57:34 pm »
Napoli - Torino 3-5

Marcatori: 10', 2' st e 36' st Acquah (T), 30' Milik (N), 29' rig. Jorginho (N), 33' st Rog (N), 39' st e 45' st Obi (T)

Ammoniti: Rog
Espulsi: Sarri, Calzona, Giuntoli, Mazzarri, Frustalupi

Possesso Palla: 97, 6% Napoli - 2,4% Torino
Tiri a giro: 34 Napoli - 0 Torino


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
:rofl:
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline On Vicente

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7152
    • Karma: 337
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Maggio 01, 2018, 17:08:50 pm »
    Ho letto l'editoriale di Crosetti,la prima cosa che mi è venuta voglia è stata quella di maledirlo per l'eternità già dopo aver letto 2 righe,poi ho deliberatamente scelto di bere il veleno fino in fondo, alla fine ho scoperto (forse l'acqua calda) che a noi ci manca la ferocia che ci mette la rube nei momenti difficili, fermo restando le ladrate che operano dalla notte dei tempi

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Maggio 01, 2018, 17:15:58 pm »
      Ho letto l'editoriale di Crosetti,la prima cosa che mi è venuta voglia è stata quella di maledirlo per l'eternità già dopo aver letto 2 righe,poi ho deliberatamente scelto di bere il veleno fino in fondo, alla fine ho scoperto (forse l'acqua calda) che a noi ci manca la ferocia che ci mette la rube nei momenti difficili, fermo restando le ladrate che operano dalla notte dei tempi

      Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
      Effettivamente avrei visto bene Reina che mette le mani addosso a Mazzoleni, mentre Kalidou gli dice "you pay", Albiol che parla di stupro. Mentre Sarri a fine partita se ne va senza salutare, epr poi dire in conferenza stampa che hanno fatto la carità alla fiorentina peerhce´un giocatore buono avevano ed era pure cardiopatico. :look:
      Hai fatto proprio male a leggere Crosetti fino in fondo, quel cazzo di veleno tié entrato in circolo. La ferocia della juve é tutta negli arbitri. Altrimenti avrebbero giocato contro di noi a Torino o quantomeno sarebbero scesi in campo.
      Ferocia. Se l'altro giorno a Firenze ci facevamo prendere dalla ferocia finivamo la partita in 7. Invece abbiamo giocato con il solito fairplay e abbiamo rimediato solamente un rosso diretto e 5 gialli.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline On Vicente

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7152
        • Karma: 337
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Maggio 01, 2018, 17:56:05 pm »
        Ehm..veramente parlavo di ferocia calcistica :look:
        Effettivamente avrei visto bene Reina che mette le mani addosso a Mazzoleni, mentre Kalidou gli dice "you pay", Albiol che parla di stupro. Mentre Sarri a fine partita se ne va senza salutare, epr poi dire in conferenza stampa che hanno fatto la carità alla fiorentina peerhce´un giocatore buono avevano ed era pure cardiopatico. :look:
        Hai fatto proprio male a leggere Crosetti fino in fondo, quel cazzo di veleno tié entrato in circolo. La ferocia della juve é tutta negli arbitri. Altrimenti avrebbero giocato contro di noi a Torino o quantomeno sarebbero scesi in campo.
        Ferocia. Se l'altro giorno a Firenze ci facevamo prendere dalla ferocia finivamo la partita in 7. Invece abbiamo giocato con il solito fairplay e abbiamo rimediato solamente un rosso diretto e 5 gialli.

        Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Maggio 01, 2018, 18:18:01 pm »
          Ehm..veramente parlavo di ferocia calcistica :look:
          Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
          Ma la ferocia calcistica della juventus é un'invenzione. Altrimenti a Torino contro di noi qualche tiro in porta lo avrebbero fatto. :boh:
          Hanno la tenuta mentale di chi sa che in un modo o nell'altro vincerà comunque. Difatti in Champions, tutta questa ferocia non si é vista. Oppure prendi Bonucci, a Vinovo era proprio l'emblema di questa ferocia, anche più di Buffon. Al Milan appena ci ha provato ha preso un cartellino ed  é tornato a cuccia.
          Non abbiamo niente da invidiare alla Juve, non quest'anno.
          Del resto ad oggi noi abbiamo perso con la fiorentina fuori casa e con la juve e la roma in casa. Loro con la Samp fuori casa e con noi e la lazio in casa. Con un arbitraggio giusto saremmo noi in testa al campionato, nonostante la ferocia e il triplo di monte ingaggi. Ferocia é recuperare le partite dopo essere andati in svantaggio. NOi lo abbiamo fatto 9 volte in stagione senza bisogno di aiutini.
          Loro non ci sono quasi mai riusciti a ribaltare e quando ci sono rusciti, come a Benevento o a San Siro sabato, é sempre stato grazie a un fattore esterno.
          La presunta ferocia di una squadra allenata  da un allenatore mondialmente conosciuto come "el cagòn" é un altro sintomo del lavaggio del cervello a cui siamo sottoposti costantemente. L'ATM di Simeone é una squadra feroce. La juve é una squadra prepotente. Niente in comune.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline On Vicente

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7152
            • Karma: 337
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Maggio 01, 2018, 18:25:58 pm »
            A Torino se non segnavamo al 90esimo,quelli erano cazzi di rovesciarci in 5 minuti
            Ma la ferocia calcistica della juventus é un'invenzione. Altrimenti a Torino contro di noi qualche tiro in porta lo avrebbero fatto. :boh:
            Hanno la tenuta mentale di chi sa che in un modo o nell'altro vincerà comunque. Difatti in Champions, tutta questa ferocia non si é vista. Oppure prendi Bonucci, a Vinovo era proprio l'emblema di questa ferocia, anche più di Buffon. Al Milan appena ci ha provato ha preso un cartellino ed  é tornato a cuccia.
            Non abbiamo niente da invidiare alla Juve, non quest'anno.
            Del resto ad oggi noi abbiamo perso con la fiorentina fuori casa e con la juve e la roma in casa. Loro con la Samp fuori casa e con noi e la lazio in casa. Con un arbitraggio giusto saremmo noi in testa al campionato, nonostante la ferocia e il triplo di monte ingaggi. Ferocia é recuperare le partite dopo essere andati in svantaggio. NOi lo abbiamo fatto 9 volte in stagione senza bisogno di aiutini.
            Loro non ci sono quasi mai riusciti a ribaltare e quando ci sono rusciti, come a Benevento o a San Siro sabato, é sempre stato grazie a un fattore esterno.
            La presunta ferocia di una squadra allenata  da un allenatore mondialmente conosciuto come "el cagòn" é un altro sintomo del lavaggio del cervello a cui siamo sottoposti costantemente. L'ATM di Simeone é una squadra feroce. La juve é una squadra prepotente. Niente in comune.

            Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32088
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Maggio 01, 2018, 18:29:42 pm »
              A Torino se non segnavamo al 90esimo,quelli erano cazzi di rovesciarci in 5 minuti
              Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
              Ma che devono rovesciare? Sto cazzo? A crotone che hanno rovesciato? Hanno romintato perche' l'inter era morta fisicamente ed in inferiorita' numerica


                Offline On Vicente

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7152
                • Karma: 337
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Maggio 01, 2018, 18:31:21 pm »
                Vabbuò, vedi a Madrid allora
                Ma che devono rovesciare? Sto cazzo? A crotone che hanno rovesciato? Hanno romintato perche' l'inter era morta fisicamente ed in inferiorita' numerica

                Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49158
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Maggio 01, 2018, 18:31:54 pm »
                  Ecco qua, anche qua. Generatore automatico di fregnacce stereotipate. In questo caso fornitura gratuita di alibi per ladri senza palle.

                  M


                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32088
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Maggio 01, 2018, 18:33:56 pm »
                    Vabbuò, vedi a Madrid allora
                    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
                    allora col napoli vedi il chievo, ma che vuol dire? Ogni partita ha la sua storia e i suoi momenti. La rube comunque prima del gol a culo del 2-2 non aveva fatto quasi un cazzo con l'inter in 10, che crante ferocia  :sisi: Dopo è normale che sia scattata la "molla"


                      Offline On Vicente

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7152
                      • Karma: 337
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Maggio 01, 2018, 18:37:57 pm »
                      Siate obbiettivi,a noi è mancata la ferocia calcistica in certe partite, vedi Sassuolo e Milan per fare un esempio,se no a quest'ora eravamo tutti più contenti
                      allora col napoli vedi il chievo, ma che vuol dire? Ogni partita ha la sua storia e i suoi momenti. La rube comunque prima del gol a culo del 2-2 non aveva fatto quasi un cazzo con l'inter in 10, che crante ferocia  :sisi: Dopo è normale che sia scattata la "molla"

                      Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Maggio 01, 2018, 18:39:23 pm »
                        A Torino se non segnavamo al 90esimo,quelli erano cazzi di rovesciarci in 5 minuti
                        Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
                        Non li avevano 5 minuti. Rocchi ne aveva dati 3 prima del gol di Koulibaly.
                        Riguardati la partita senza apprensioni. É chiaro che in quanto tifosi finché la partita non é chiusa abbiamo sempre l'impressione che ci possano fare gol. Ma se la riguardi ti accorgi che potevamo giocare ancora un'ora e non avrebbero segnato.
                        Il calcio d'angolo é arrivato a seguito di un'azione in cui eravamo in 4 nella loro area. Questa si che é ferocia.
                        A Milano sabato gli interisti erano morti dopo aver giocato dandolo tutto per più di novanta minuti (7 minuti di recupero nel primo tempo, una follia) con un uomo in meno per la maggior parte del tempo. Ma anche così, con un portiere da legapro al posto di Handanovic, l'inter quella partita se la portava a casa.
                        Io ferocia in campo non ne vedo.
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline On Vicente

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7152
                          • Karma: 337
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Maggio 01, 2018, 18:40:18 pm »
                          Solo di fioretto non si può vivere,ci va la sciabola ogni tanto
                          Ecco qua, anche qua. Generatore automatico di fregnacce stereotipate. In questo caso fornitura gratuita di alibi per ladri senza palle.

                          M

                          Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32088
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Maggio 01, 2018, 18:40:59 pm »
                            Siate obbiettivi,a noi è mancata la ferocia calcistica in certe partite, vedi Sassuolo e Milan per fare un esempio,se no a quest'ora eravamo tutti più contenti
                            Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
                            a loro è mancata contro crotone e spal. Come vedi non sempre si può essere "feroci" e soprattutto non sempre basta.


                              Online AuanaSgheps

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20683
                              • Karma: 144
                              • o sparagn nun è mai guaragn
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Maggio 01, 2018, 18:43:21 pm »
                              Comunque mi sto impuntando,deve essere un tifo assordante pre,durante e post-partita,in troppi già stanno godendo sul silenzio tra le strade del turno scorso,stanno mettendo in mezzo i tifosi che non sono contenti di Sarri...

                              Questi non hanno capito che la squadra si nutre del calore che ha attorno e che se non fosse per l'entusiasmo che creano i tifosi,gli stessi che hanno festeggiato la vittoria a Torino,già staremmo in vacanza tutti quanti...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal