Con tutto il rispetto, significa che preferisci le pugnette.Il sesso si fa in due (minimo) e a calcio si gioca in undici.
Man utdMILANSpalValenciaFiorentinaInterYoung BoysTorinoRomaAtalantaSampBarcaAtalantaFrosinoneTottenhamRomaJuvePsvUdineseChievoNapoliEmpoliPsgGenoaChievoStella rossaAtalantaFrosinoneLiverpoolCagliariSpalInterBolognaLook
A me sembra ormai storicamente provato che ADL voleva esonerare Sarri. Se il Napoli l'anno scorso avesse vinto, persino i meno svegli qua dentro lo avrebbero eletto santo e ADL avrebbe dovuto solo abbassarsi ed accettare tutte le condizioni di Sarri per il rinnovo.Quindi ADl, anche attraverso il mercato di gennaio, ha fatto tutto quello che era in mano sua per non farci vincere lo scudetto.
CioèNessuno commento, nessuna ambizione, niente, solo turnover look
Prenderò seriamente in considerazione la posizione di un antisarrista quando replicherà con logica e criterio a questo post. Io l'ho già detto qualche tempo fa, per me finiamo da campioni d'inverno. Però come è successo per il mercato estivo (che mi ha poi dato ragione) ora vengono a dirmi che lo dico per creare pressione lol.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
E quali condizioni avrebbe posto per il rinnovo post-scudetto?6 milioni a stagione e trattenere tutti i titolarissimi, tranne forse uno? Cioè quelle che ha concesso ad Ancelotti?Vi fate troppi film, non a caso il 70% dei partecipanti di Uomini e Donne viene da Napoli
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori