Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2416631 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Impostore

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 65990
  • Karma: 2754
  • Squadra del cuore:
« Risposta #25635 il: Aprile 13, 2019, 09:20:13 am »
Mó sono tutti brocchi e l'allenatore non può farci niente, l'anno scorso tutti fenomeni gestiti male :fammpns:
Pure l'anno scorso erano tutti brocchi ma Sarri ha fatto uscire da loro l'impossibile

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


    Offline Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13387
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #25636 il: Aprile 13, 2019, 09:42:12 am »
    Le colpe di Ancellotti nella partita con l'Arsenal , secondo me sono limitate dagli errori dei singoli.
    una partita che potevi tranquillamente portare a casa è diventata irrecuperabile *dawson*

    Le colpe di Ancelotti sono quelle di aver impostato malissimo la gara, lascito entrambi i terzini senza scarico per le sue idiozie sul "verticalizzare" e l'avere messo un centrocampo senza senso contro un avversario con il modulo dell'Arsenal.
    I giocatori hanno limiti ma se mi vieni a dire che Kolasinac ha giocato meglio di Mario Rui (con Emery che lo voleva impiccare) datti a un altro sport.

    Toh, una volta tanto persino su tuttonapoli ci sta un articolo interessante: https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/focus-perche-l-arsenal-ha-dominato-il-napoli-le-mosse-di-emery-ed-ancelotti-ed-il-ritorno-390718
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25637 il: Aprile 13, 2019, 10:29:02 am »
      Una tabella contro Ancelotti?
      Troppo Esay e Mainstream... :look:
      No troppo semplice, per dimosare che Insigne ieri è stato il migliore in campo

      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


        Online Silk1982

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5898
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #25638 il: Aprile 13, 2019, 11:47:02 am »
        wagliù voi con tutto il rispetto non capite niente..è palese che lo schifo a cui abbiamo assistito nel primo tempo all'emirates è solo un fine stratagemma di Carletto! Cioè davvero pensate che dopo che ci hanno abbuffato la wallera per 2 mesi dicendoci che stavamo facendo vomitare in campionato solo perchè eravamo tutti concentrati e focalizzati sull'europa legue poi ci presentiamo in quello stato all'emirates??!! Egghià è tutta una strategia: Carletto numeri alla mano avrà pensato che l'arsenal in trasferta fa più ridere ed è più cagasotto di noi quindi quel primo tempo serviva per fargli fare i galli inggop amunnezz in vista del ritorno dove ci sottovaluteranno alla grandissima! Rendimento scadente dell'arsenal in trasferta + il fatto che ci sottovaluteranno come la merda (e vorrei ben vedere dopo quello che abbiamo visto a Londra) è il mix micidiale per farli uscire dal San Paolo carichi di meraviglie!

        giovedi saremo tutti qua a chiedere scusa a mister pammares: io ci credo!
        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

        Maurizio Sarri 19/04/2019

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65990
          • Karma: 2754
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25639 il: Aprile 13, 2019, 11:49:37 am »
          wagliù voi con tutto il rispetto non capite niente..è palese che lo schifo a cui abbiamo assistito nel primo tempo all'emirates è solo un fine stratagemma di Carletto! Cioè davvero pensate che dopo che ci hanno abbuffato la wallera per 2 mesi dicendoci che stavamo facendo vomitare in campionato solo perchè eravamo tutti concentrati e focalizzati sull'europa legue poi ci presentiamo in quello stato all'emirates??!! Egghià è tutta una strategia: Carletto numeri alla mano avrà pensato che l'arsenal in trasferta fa più ridere ed è più cagasotto di noi quindi quel primo tempo serviva per fargli fare i galli inggop amunnezz in vista del ritorno dove ci sottovaluteranno alla grandissima! Rendimento scadente dell'arsenal in trasferta + il fatto che ci sottovaluteranno come la merda (e vorrei ben vedere dopo quello che abbiamo visto a Londra) è il mix micidiale per farli uscire dal San Paolo carichi di meraviglie!

          giovedi saremo tutti qua a chiedere scusa a mister pammares: io ci credo!
          Giovedì sera questo topic verrà chiuso

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17605
            • Karma: 48
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25640 il: Aprile 13, 2019, 13:27:38 pm »
            Ha fatto finire la stagione, mentalmente, a Gennaio.

            Pessimo

            Fisicamente e' finita a Liverpool...
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22980
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #25641 il: Aprile 13, 2019, 14:36:34 pm »
              No troppo semplice, per dimosare che Insigne ieri è stato il migliore in campo

              Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

              No ma dai Insigne ha fatto benino,il problema è stato centrali di centrocampo e terzini.

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #25642 il: Aprile 13, 2019, 15:41:51 pm »
                wagliù voi con tutto il rispetto non capite niente..è palese che lo schifo a cui abbiamo assistito nel primo tempo all'emirates è solo un fine stratagemma di Carletto! Cioè davvero pensate che dopo che ci hanno abbuffato la wallera per 2 mesi dicendoci che stavamo facendo vomitare in campionato solo perchè eravamo tutti concentrati e focalizzati sull'europa legue poi ci presentiamo in quello stato all'emirates??!! Egghià è tutta una strategia: Carletto numeri alla mano avrà pensato che l'arsenal in trasferta fa più ridere ed è più cagasotto di noi quindi quel primo tempo serviva per fargli fare i galli inggop amunnezz in vista del ritorno dove ci sottovaluteranno alla grandissima! Rendimento scadente dell'arsenal in trasferta + il fatto che ci sottovaluteranno come la merda (e vorrei ben vedere dopo quello che abbiamo visto a Londra) è il mix micidiale per farli uscire dal San Paolo carichi di meraviglie!

                giovedi saremo tutti qua a chiedere scusa a mister pammares: io ci credo!
                :stralol: :stralol: :stralol:

                  Offline Vinicio

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10028
                  • Karma: 72
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #25643 il: Aprile 13, 2019, 15:44:42 pm »
                  Il vatebano del 4-4-2 con una rosa che col 4-4-2 non ci azzecca un cazzo. 6 milioni all'anno. Ma vaffanculo va.
                  Almeno azzeccasse i 2 avanti. Ci mette Insigne. Ma vaffanculo va.


                    Online LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35342
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25644 il: Aprile 13, 2019, 16:22:35 pm »
                    Che poi il fallimento di Smantellotti è più profondo.
                    Qualcuno sottolinea il fatto che la Rube ha +3 e il Napoli -13, fallimento totale, certo.
                    Ma il punto è che non prendi Anchefotti per RIFARE BENE COME L'ANNO SCORSO, LO PRENDI.... PER FARE MEGLIO.

                    quindi non solo il cesso emiliano doveva evitare il +3 della Rube e non fare -13, ma doveva fare meglio, portarci a 95 punti e rompere ancora di più le palle alle merde.

                    Invece scudetto ad aprile  *dawson*
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Offline Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9744
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25645 il: Aprile 13, 2019, 16:38:17 pm »
                      Le colpe di Ancelotti sono quelle di aver impostato malissimo la gara, lascito entrambi i terzini senza scarico per le sue idiozie sul "verticalizzare" e l'avere messo un centrocampo senza senso contro un avversario con il modulo dell'Arsenal.
                      I giocatori hanno limiti ma se mi vieni a dire che Kolasinac ha giocato meglio di Mario Rui (con Emery che lo voleva impiccare) datti a un altro sport.

                      Toh, una volta tanto persino su tuttonapoli ci sta un articolo interessante: https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/focus-perche-l-arsenal-ha-dominato-il-napoli-le-mosse-di-emery-ed-ancelotti-ed-il-ritorno-390718
                      MA mario rui fa schifo e questo è un dato certo nn ho mai visto nessuno fare più schifo nella stessa azione così come ha fatto lui.
                      Hisay almeno a sua discolpa fa sempre solo la stessa cosa.
                      mario rui parte male ritarda il passaggio lo sbaglia nella sua metà campo , cade rovinosamente come un cazzone, sbaglia la diagonale e va a chiudere su kk e alla fine è troppo indietro per recuperare
                      e chiudere.
                      sul secondo gol l'unico errore stagionale di ruiz che si fa soffiare da pollo la palla e il solito autogol di kk.
                      più di così... nn si poteva

                      Online minelli

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22933
                      • Karma: 164
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25646 il: Aprile 13, 2019, 16:57:00 pm »
                      Il vatebano del 4-4-2 con una rosa che col 4-4-2 non ci azzecca un cazzo. 6 milioni all'anno. Ma vaffanculo va.
                      Almeno azzeccasse i 2 avanti. Ci mette Insigne. Ma vaffanculo va.
                      A me ormai pare più che evidente come sono andati i fatti. De Laurentis ha come unico obiettivo il guadagno economico, e nel calcio, così come in ogni azienda, si guadagna vendendo a prezzo maggiore di quello di acquisto. E per fare questo i calciatori vanno valorizzati. Sarri era un ostacolo. Con lui i Ruiz, Ounas, Younes, Verdi non avrebbero mai giocato. Allora il patto con Ancelotti è stato chiaro: ti riempio di soldi, ti faccio vivere di rendita qui, voglio solo che mi porti in Champions. Ma mi devi assicurare di far giocare tutti, pure i brocchi, cercando di farli giocare al meglio. E per il mercato devi farti i cazzi tuoi.
                      Nessuno, nemmeno Iachini, avrebbe accettato di rimanere in 4 contati in centrocampo, perdendo il capitano, di rimanere con gli uomini contati pure in difesa, di far giocare Insigne, che si sapeva avrebbe complicato la gara che rappresentava ormai l'unico obiettivo

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35342
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25647 il: Aprile 13, 2019, 17:02:12 pm »
                        A me ormai pare più che evidente come sono andati i fatti. De Laurentis ha come unico obiettivo il guadagno economico, e nel calcio, così come in ogni azienda, si guadagna vendendo a prezzo maggiore di quello di acquisto. E per fare questo i calciatori vanno valorizzati. Sarri era un ostacolo. Con lui i Ruiz, Ounas, Younes, Verdi non avrebbero mai giocato. Allora il patto con Ancelotti è stato chiaro: ti riempio di soldi, ti faccio vivere di rendita qui, voglio solo che mi porti in Champions. Ma mi devi assicurare di far giocare tutti, pure i brocchi, cercando di farli giocare al meglio. E per il mercato devi farti i cazzi tuoi.
                        Nessuno, nemmeno Iachini, avrebbe accettato di rimanere in 4 contati in centrocampo, perdendo il capitano, di rimanere con gli uomini contati pure in difesa, di far giocare Insigne, che si sapeva avrebbe complicato la gara che rappresentava ormai l'unico obiettivo

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        Sono d'accordo. Ha venduto l'anima al diavolo. Cesso emiliano Smantellotti e la cosa brutta è che con i potentati calcistici il figlio troverà collocazione nelle varie squadre satellite della rube.
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Offline Il Moralizzatore

                          • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Juliano
                          • ***
                          • Post: 9744
                          • Karma: 17
                          • Marek forever!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #25648 il: Aprile 13, 2019, 17:50:27 pm »
                          Sono d'accordo. Ha venduto l'anima al diavolo. Cesso emiliano Smantellotti e la cosa brutta è che con i potentati calcistici il figlio troverà collocazione nelle varie squadre satellite della rube.
                          mha  :boh: sono convinto che possa essere come dite voi.ma ho anche un altra lettura.
                          fai giocare tutti togliamo i pezzi morti anno prox grande mercato ti prendi un sacco di soldi , quest'anno fai quello che puoi con quello che hai.
                          Solo che anno prox nn gli farà sicuramente il grande mercato promesso ed avremo di nuovo il Benitez bis.
                          poi diciamoci la verità la forma di alcuni è veramente mediocre

                          Offline Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #25649 il: Aprile 13, 2019, 17:52:30 pm »
                          mha  :boh: sono convinto che possa essere come dite voi.ma ho anche un altra lettura.
                          fai giocare tutti togliamo i pezzi morti anno prox grande mercato ti prendi un sacco di soldi , quest'anno fai quello che puoi con quello che hai.
                          Solo che anno prox nn gli farà sicuramente il grande mercato promesso ed avremo di nuovo il Benitez bis.
                          poi diciamoci la verità la forma di alcuni è veramente mediocre

                          Secondo te il valore dei giocatori é sceso o é salito dopo giovedì? :boh:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal