Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 145048 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1005 il: Novembre 10, 2018, 11:36:08 am »
Tu non vuoi capire quello che scrivo...
I problemi di logica e non solo c'è li hai pure tu, potrei considerare che arrivi a soluzioni più vicine ad una cricca di persone perseguitate dai juventini ma sarebbe troppo banale.
Ma non è vero a parte qualche firma nota del giornalismo sportivo Napoletano che però non adoro le persone con cui vado in vacanza di solito sono juventini e a parte qualche sfotto reciproco, vado daccordo con loro
pertanto non solo li conosco, ma non ne sono vittima
pertanto posso dirti che su molti argomenti calcistici trovo una perfetta identità di vedute in quello che affermi nelle tue
strampalate teorie
sfotto loro come sfotto te
perché nonostante tutto ho la grande gioia di poter tifare la squadra della mia città.
Quanto alla logica, tu l'hai uccisa nella culla e le conseguenze di questo infanticidio, te le porti ancora addosso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22850
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1006 il: Novembre 10, 2018, 11:59:33 am »
    Ma non è vero a parte qualche firma nota del giornalismo sportivo Napoletano che però non adoro le persone con cui vado in vacanza di solito sono juventini e a parte qualche sfotto reciproco, vado daccordo con loro
    pertanto non solo li conosco, ma non ne sono vittima
    pertanto posso dirti che su molti argomenti calcistici trovo una perfetta identità di vedute in quello che affermi nelle tue
    strampalate teorie
    sfotto loro come sfotto te
    perché nonostante tutto ho la grande gioia di poter tifare la squadra della mia città.
    Quanto alla logica, tu l'hai uccisa nella culla e le conseguenze di questo infanticidio, te le porti ancora addosso

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Fammi capire invece la tua di logica.
    Perché ancora non è chiara a nessuno.
    Poi scusa ma a quanto discorsi strampalati mi batti sicuramente!
    Sostieni che Delaurentiis ci danneggi prendendendo un allenatore che gli costa 4 volte quello passato per continuare a non vincere,perché quello passato in 3 anni non ha vinto un fico secco,allora tenedo conto che quello passato gli costa 4 volte in meno che pappone è tirchio che non vuole vincere (ed ha la certezza assoluta che mai vincerà perché per vincere deve cacciare i soldi per gli arbitri),mi sai dire che senso ha cacciare l' allenatore precedente?
    La TUA logica dice per avere la certezza di continuare a non vincere,però cozza con il fatto di aver preso uno che ha praticamente vinto da pertututto con tutti (e spesso senza avere la squadra più forte).
    Fammi capire dove la logica in tutto ciò dove che non sia un discorso strampalato il tuo.
    Per le tue frequentazioni juventine un po' mi dispiace (so brutta gente),Un po' non è che stando con lo zoppo rischi di zoppicare pur tu?

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1007 il: Novembre 10, 2018, 14:34:10 pm »
      Fammi capire invece la tua di logica.
      Perché ancora non è chiara a nessuno.
      Poi scusa ma a quanto discorsi strampalati mi batti sicuramente!
      Sostieni che Delaurentiis ci danneggi prendendendo un allenatore che gli costa 4 volte quello passato per continuare a non vincere,perché quello passato in 3 anni non ha vinto un fico secco,allora tenedo conto che quello passato gli costa 4 volte in meno che pappone è tirchio che non vuole vincere (ed ha la certezza assoluta che mai vincerà perché per vincere deve cacciare i soldi per gli arbitri),mi sai dire che senso ha cacciare l' allenatore precedente?
      La TUA logica dice per avere la certezza di continuare a non vincere,però cozza con il fatto di aver preso uno che ha praticamente vinto da pertututto con tutti (e spesso senza avere la squadra più forte).
      Fammi capire dove la logica in tutto ciò dove che non sia un discorso strampalato il tuo.
      Per le tue frequentazioni juventine un po' mi dispiace (so brutta gente),Un po' non è che stando con lo zoppo rischi di zoppicare pur tu?
      La logica ci sta ,ma sei tu che non la vedi e parte da febbraio dello scorso anno .
      Tempo in cui si è consumata realmente la frattura fra Sarri e il magliaro per il motivo principale che non è stato preso nessuno dei giocatori suggeriti da Sarri, che non sono Verdi.o Politano che erano principalmente voluti dalla società e solo avallati da Sarri
      Questo lo so per certo ed è confermato da altra fonte  anche qui sul forum
      Purtroppo qui si tende a seguire cazzari e pallonari conclamati piuttosto di chi dice le cose vere
      Da qui nasce la decisione di Dela di scaricare Sarri a favore di Ancelotti
      Spende di più in ingaggio ,ma risparmia guadagnando almeno altri 3 anni di supercazzole e un allenatore che più che vincente sarebbe meglio descrivere come aziendalista.
      Se fosse rimasto Sarri il pappone avrebbe dovuto allestire una squadra in grado di colmare il gap con la rube
      perché dopo 3 anni la piazza lo avrebbe richiesto .
      Con 6.5 milioni di euro invece si garantisce almeno altri 3 anni di mercati di merda e nessun reale miglioramento, 6.5 garantiti da sponsor occulti e dalla clausola su Sarri ,ottenuta dal Ciolsi gonfiando il prezzo di Jorginho



      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22850
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1008 il: Novembre 10, 2018, 19:42:44 pm »
        La logica ci sta ,ma sei tu che non la vedi e parte da febbraio dello scorso anno .
        Tempo in cui si è consumata realmente la frattura fra Sarri e il magliaro per il motivo principale che non è stato preso nessuno dei giocatori suggeriti da Sarri, che non sono Verdi.o Politano che erano principalmente voluti dalla società e solo avallati da Sarri
        Questo lo so per certo ed è confermato da altra fonte  anche qui sul forum
        Purtroppo qui si tende a seguire cazzari e pallonari conclamati piuttosto di chi dice le cose vere
        Da qui nasce la decisione di Dela di scaricare Sarri a favore di Ancelotti
        Spende di più in ingaggio ,ma risparmia guadagnando almeno altri 3 anni di supercazzole e un allenatore che più che vincente sarebbe meglio descrivere come aziendalista.
        Se fosse rimasto Sarri il pappone avrebbe dovuto allestire una squadra in grado di colmare il gap con la rube
        perché dopo 3 anni la piazza lo avrebbe richiesto .
        Con 6.5 milioni di euro invece si garantisce almeno altri 3 anni di mercati di merda e nessun reale miglioramento, 6.5 garantiti da sponsor occulti e dalla clausola su Sarri ,ottenuta dal Ciolsi gonfiando il prezzo di Jorginho



        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Ragioni che per me sono più importanti che un mercato non fatto a parte.
        No non ha logica,ma no perché dici fesserie o meno,ma perché semplicemente perché alla fine possiamo dire qualsiasi cosa,ma alla fine è il magliaro a scegliere a decidere e noi possiamo solo stare zitti.
        Anzi dobbiamo essere pure contenti perché ci siamo scansati super fossi come Giampaolo,Inzaghino,e mazzamma bella,per me tanto vale meglio tenersi uno da 6.5mln che garantiscesecondo posto e grandi prestazioni in Champions che uno da 6 posto e fuori dalla Champions  dopo 3 partite a 0 punti 12 gol subiti e 0 fatti.
        A sto punto scelgo il male minore che è  rappresentato da uno che definisci Aziendalista ma che ha un curriculum che altri si sognano,soprattutto che ha ammutolito tutti dimostrando che di pallone ne capisce a pacchi.

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1009 il: Novembre 10, 2018, 21:04:24 pm »
          Ragioni che per me sono più importanti che un mercato non fatto a parte.
          No non ha logica,ma no perché dici fesserie o meno,ma perché semplicemente perché alla fine possiamo dire qualsiasi cosa,ma alla fine è il magliaro a scegliere a decidere e noi possiamo solo stare zitti.
          Anzi dobbiamo essere pure contenti perché ci siamo scansati super fossi come Giampaolo,Inzaghino,e mazzamma bella,per me tanto vale meglio tenersi uno da 6.5mln che garantiscesecondo posto e grandi prestazioni in Champions che uno da 6 posto e fuori dalla Champions  dopo 3 partite a 0 punti 12 gol subiti e 0 fatti.
          A sto punto scelgo il male minore che è  rappresentato da uno che definisci Aziendalista ma che ha un curriculum che altri si sognano,soprattutto che ha ammutolito tutti dimostrando che di pallone ne capisce a pacchi.
          Non dico fesserie fidati
          ma comunque tornando al nocciolo della questione pure io preferisco il male minore
          Vedrò dove ci porterà la gestione di Ancelotti e valuterò gli obbiettivi raggiunti in base alle mie esigenze di tifoso
          che non sono le stesse di Delaurentis

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15446
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1010 il: Novembre 10, 2018, 22:47:05 pm »
            Chi cazzo lo ferma questo carro ?

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35331
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1011 il: Novembre 10, 2018, 23:44:43 pm »
              Chi cazzo lo ferma questo carro ?
              Se lo aprivi tu questa estate comprava Cavani JordiAlba Neuer e mo stavano a punteggio pieno ovunque  :look:
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22850
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1012 il: Novembre 11, 2018, 00:21:31 am »
                Chi cazzo lo ferma questo carro ?
                Milik e Zielinsky...una volta erano i buoi che mettevi davanti al carro mo sono le capre che stanno dietro a cercare di fermarlo...

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1013 il: Novembre 11, 2018, 23:28:19 pm »
                  Chi cazzo lo ferma questo carro ?
                  Io quando prometto di salirci in caso di vittoria del Napoli

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1014 il: Novembre 26, 2018, 14:04:48 pm »
                    Arch mi spiace per te ma temo che il carro abbia ormai fatto il suo tempo...

                    Tutti giù....

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Offline Il Moralizzatore

                      • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9744
                      • Karma: 17
                      • Marek forever!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1015 il: Novembre 26, 2018, 14:31:51 pm »
                      Rivoglio camiceta da quando arch ha fatto entrare Zupus e nomercy è andato tutto a puttane :look:

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22881
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1016 il: Novembre 26, 2018, 14:43:18 pm »
                      Nomercy ha dimostrato quanto la sua presenza sia quella di un troll.

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15446
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1017 il: Novembre 26, 2018, 14:58:14 pm »
                        Aspetto la champions prima di sciogliere il carro.
                        Intanto il nostro condottiero ci ha già liberato dall'ansia domenicale e dal gufaggio juventino che l'anno scorso ha provocato parecchie gastriti e cirrosi epatiche.
                        Adesso il sabato sera se giocano le merde siamo liberi di vederci Tu si que vales o addirittura varcare l'uscio di casa in cerca di emozioni esterne e provare nuove esperienze nel mondo. L'avreste mai detto ? Addirittura ci ha liberato prima di natale, quando questo campionato nelle feste rischiava di rovinare la tombola in famiglia o il mercante in fiera. Adesso si lascia la Tv accesa con la partita in sottofondo e si parte con un altro giro di tombola senza patemi.
                        La famiglia prima di tutto, ve l'ho sempre detto  :look:

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13375
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1018 il: Novembre 26, 2018, 15:03:43 pm »
                          Aspetto la champions prima di sciogliere il carro.
                          Intanto il nostro condottiero ci ha già liberato dall'ansia domenicale e dal gufaggio juventino che l'anno scorso ha provocato parecchie gastriti e cirrosi epatiche.
                          Adesso il sabato sera se giocano le merde siamo liberi di vederci Tu si que vales o addirittura varcare l'uscio di casa in cerca di emozioni esterne e provare nuove esperienze nel mondo. L'avreste mai detto ? Addirittura ci ha liberato prima di natale, quando questo campionato nelle feste rischiava di rovinare la tombola in famiglia o il mercante in fiera. Adesso si lascia la Tv accesa con la partita in sottofondo e si parte con un altro giro di tombola senza patemi.
                          La famiglia prima di tutto, ve l'ho sempre detto  :look:


                          azz tu pazzei, ha risolto un problema non da poco, ce faccim e feste ngrazie e dio e le primavere nei week end possiamo uscire ed andare nei parchi senza ansia. mica come l'anno scorso che comm a nu frat ro cazz a Londra dopo Inter Juve me so chiuso in albergo a jastemmà tutt e sant

                            Online Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91520
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1019 il: Novembre 26, 2018, 16:05:59 pm »
                            Aspetto la champions prima di sciogliere il carro.
                            Intanto il nostro condottiero ci ha già liberato dall'ansia domenicale e dal gufaggio juventino che l'anno scorso ha provocato parecchie gastriti e cirrosi epatiche.
                            Adesso il sabato sera se giocano le merde siamo liberi di vederci Tu si que vales o addirittura varcare l'uscio di casa in cerca di emozioni esterne e provare nuove esperienze nel mondo. L'avreste mai detto ? Addirittura ci ha liberato prima di natale, quando questo campionato nelle feste rischiava di rovinare la tombola in famiglia o il mercante in fiera. Adesso si lascia la Tv accesa con la partita in sottofondo e si parte con un altro giro di tombola senza patemi.
                            La famiglia prima di tutto, ve l'ho sempre detto  :look:

                            Non lo vogliono capire :look:
                            L'avevano detto che Ancelotti avrebbe anche favorito il turismo e d'ora in poi ci saranno migliaia di tifosi del Napoli che la domenica potranno andare a visitare Pompei, piuttosto che perdere tempo davanti alla tv :look:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal