Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 145124 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline rinascita

  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 496
  • Karma: 3
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1065 il: Marzo 19, 2019, 11:46:51 am »
Alla guida del carro propongo il nuovo utente rinascita  :look:
No.
Grazie.

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22960
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1066 il: Marzo 19, 2019, 11:48:11 am »
    Trend topic :look:



    Uwa com  se fatt viecchj Nel Genoa mi è sempre piaciuto secondo me aveva un tiro più forte di Koman...

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1067 il: Marzo 19, 2019, 11:52:26 am »
      Wagliu vedetevi il documentario Netflix sui terrapiattisti. La parte finale quando stesso loro dimostrano che la terra sia curva mi ha fatto perdere 8 anni di vita.
      Io l'ho visto e devo dire cha alla fine ho dovuto riconsiderarli.
      I terrappiattisti sono dei pazzi scalmanati ma hanno il coraggio di difendere le proprie idee, non sono conformisti e per lo meno si chiedono costantemente se quello che altri dicono loro di credere ha un senso.
      Io non considero che il modello eliocentrico sia vero e quello terrapiattista sia falso.
      La scienza non pretende dire la verità, ma avvicinarsi il più possibile alla realtà.
      Per cui quello che mi permette di escludere il terrapiattismo é il fatto che molti fenomeni semplici da spiegare con Copernico diventano assolutamente incomprensibili con il terrapiattismo: eclissi e orbite dei pianeti, tanto per cominciare.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22960
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1068 il: Marzo 19, 2019, 11:52:44 am »
        Niente da dire, Chughino ha una dote che Caruso si sogna di notte. L'ironia.
        :pat_hi:
        Il carro degli incompetenti che si porfessano dottori me lo piglio io.

        No ma tanto di cappello  a te credimi vai su un carro che manco ti si addice sapendo di restare solo  *_*
        Complimenti per il coraggio!
        Almeno io ho Palefierr  ci appuccicheremo ogni quarto d'ora però  almeno arriviamo  in Transilvania  a fare il puttan tour con Pokkio e le sue mozzarelle....

          Online George Stobbart

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 22884
          • Karma: 56
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1069 il: Marzo 19, 2019, 11:54:56 am »
          Io l'ho visto e devo dire cha alla fine ho dovuto riconsiderarli.
          I terrappiattisti sono dei pazzi scalmanati ma hanno il coraggio di difendere le proprie idee, non sono conformisti e per lo meno si chiedono costantemente se quello che altri dicono loro di credere ha un senso.
          Io non considero che il modello eliocentrico sia vero e quello terrapiattista sia falso.
          La scienza non pretende dire la verità, ma avvicinarsi il più possibile alla realtà.
          Per cui quello che mi permette di escludere il terrapiattismo é il fatto che molti fenomeni semplici da spiegare con Copernico diventano assolutamente incomprensibili con il terrapiattismo: eclissi e orbite dei pianeti, tanto per cominciare.
          Waglio hanno dimostrato scientificamente che la terra e` curva e quelli continuano a volerlo negare :look:

          L`esperimento col giroscopio e` palese per non parlare quello della luce.

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1070 il: Marzo 19, 2019, 11:56:11 am »
            No ma tanto di cappello  a te credimi vai su un carro che manco ti si addice sapendo di restare solo  *_*
            Complimenti per il coraggio!
            Almeno io ho Palefierr  ci appuccicheremo ogni quarto d'ora però  almeno arriviamo  in Transilvania  a fare il puttan tour con Pokkio e le sue mozzarelle....
            :rofl:
            Ja tu, palefierr e pokkio in mezzo alle transilvane. A questo punto il carro lo deve guidare la moglie di Chiriches. Mandatemi almeno una cartolina. :ciao:
            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22960
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1071 il: Marzo 19, 2019, 12:01:36 pm »
              Non fare finta di niente. ti devo ricordare che con te alla guida abbiamo vinto contro il Liverpool e dominato il Psg in casa sua? :look:
              Se le cose adesso vanno meno bene é solo colpa tua.

              Per non dimenticare :pugno:

              Giusto oggi è  la festa del papà auguri  a tutti  i babbi...
              Però  più  che Cat Stevens avrei preferito a zeppl e San Giuseppe

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22960
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1072 il: Marzo 19, 2019, 12:09:47 pm »
                :rofl:
                Ja tu, palefierr e pokkio in mezzo alle transilvane. A questo punto il carro lo deve guidare la moglie di Chiriches. Mandatemi almeno una cartolina. :ciao:

                Se il carro lo guida la moglie di Chiriches io ci posso  pure restare su un paio di anni...
                Na cartolina di me Palefierr e pokkio nel castello di Dracula  che mordiamo mozzarelle transilvane ti va bene?

                  Offline Vinicio

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10028
                  • Karma: 72
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1073 il: Marzo 19, 2019, 12:18:30 pm »
                  Waglio hanno dimostrato scientificamente che la terra e` curva e quelli continuano a volerlo negare :look:

                  L`esperimento col giroscopio e` palese per non parlare quello della luce.

                  Ci aggiungerei le quantita di foto della terra scattate da satelliti di ogni paese....  :look:

                  P.S.
                  ah già, si può usare sempre Photoshop....  :look:


                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1074 il: Marzo 19, 2019, 12:19:38 pm »
                    Se il carro lo guida la moglie di Chiriches io ci posso  pure restare su un paio di anni...
                    Na cartolina di me Palefierr e pokkio nel castello di Dracula  che mordiamo mozzarelle transilvane ti va bene?
                    :ok: la metto sopra il comodino!
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online George Stobbart

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22884
                      • Karma: 56
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1075 il: Marzo 19, 2019, 12:26:59 pm »
                      Ci aggiungerei le quantita di foto della terra scattate da satelliti di ogni paese....  :look:

                      P.S.
                      ah già, si può usare sempre Photoshop....  :look:
                      Comunque ci rendiamo conto che noi almeno io, ce murimm e famm e quello si sta arrichendo appriess a sti strunzat?  *dawson*

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1076 il: Marzo 19, 2019, 12:29:22 pm »
                        Waglio hanno dimostrato scientificamente che la terra e` curva e quelli continuano a volerlo negare :look:

                        L`esperimento col giroscopio e` palese per non parlare quello della luce.
                        Si ma con un po' di impegno si può trovare una spiegazione a tutto. Io non li sto difendendo, bada bene.
                        Sto solo dicendo che una teoria scientifica per quanto solida, rimane una teoria.
                        A questo appiglio loro si attaccano con tutte le forze e sicuramente avranno una spiegazione arzigogolata anche per spiegare come sia possibile tutto questo.
                        Tolomeo già aveva dimostrato nel V secolo a.c. che la terra era sferica e aveva pure calcolato con una certa precisione il diametro della terra. Ma questo non ha impedito agli aristotelici di sbettersene allegramente. Eppure eraa chiaro già dai tempi che affinché i raggi solari siano praticamente paralleli, il sole deve essere ad una distanza incommensurabile (nel senso di enorme rispetto alle grandezze terrestri)  dalla terra e in questo caso per un principio semplice di proporzioni non può che essere gigantesco.
                        Ma a questo punto non solo il terrapiattismo ma anche tutto il sistema geocentrico aristotelico va a farsi benedire. E come dicevo queste cose erano note secoli prima che Aristotele nascesse.
                        Ma rimane il più grande mistero di sempre: se la luna é un satellite della terra e il sole una stella, come é possibile che siano esattamente alla distanza giusta dalla terra da risultare della stessa identica dimensione alla nostra vista?
                        Questo é un quesito che ancora non ha una risposta scientifica che non sia: il culo di ancelotti.
                        Quindi c'é ancora margine per i terrapiattisti.
                        *dawson*
                        « Ultima modifica: Marzo 19, 2019, 12:31:55 pm da Ventidueaprile18 »
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22960
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1077 il: Marzo 19, 2019, 12:31:22 pm »

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13375
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1078 il: Marzo 19, 2019, 12:33:23 pm »
                            Si ma con un po' di impegno si può trovare una spiegazione a tutto. Io non li sto difendendo, bada bene.
                            Sto solo dicendo che una teoria scientifica per quanto solida, rimane una teoria.
                            A questo appiglio loro si attaccano con tutte le forze e sicuramente avranno una spiegazione arzigogolata anche per spiegare come sia possibile tutto questo.
                            Tolomeo già aveva dimostrato nel V secolo a.c. che la terra era sferica e aveva pure calcolato con una certa precisione il diametro della terra. Ma questo non ha impedito agli aristotelici di sbettersene allegramente. Eppure eraa chiaro già dai tempi che affinché i raggi solari siano praticamente paralleli, il sole deve essere ad una distanza incommensurabile (nel senso di enorme rispetto alle grandezze terrestri)  dalla terra e in questo caso per un principio semplice di proporzioni non può che essere gigantesco.
                            Ma a questo punto non solo il terrapiattismo ma anche tutto il sistema geocentrico aristotelico va a farsi benedire. E come dicevo queste cose erano note secoli prima che Aristotele nascesse.
                            Ma rimane il più grande mistero di sempre: se la luna é un satellite della terra e il sole una stella, come é possibile che siano esattamente alla distanza giusta dalla terra da risultare della stessa identica dimensione alla nostra vista?
                            Questo é un quesito che ancora non ha una risposta scientifica che non sia: il culo di ancelotti.
                            Quindi c'é ancora margine per i terrapiattisti.
                            *dawson*

                            ma il sole e la luna non hanno la stessa identica dimensione a guardarli da qua.

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1079 il: Marzo 19, 2019, 12:35:45 pm »
                              ma il sole e la luna non hanno la stessa identica dimensione a guardarli da qua.
                              Esatto. Perché? :look:

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal