Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 145688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95804
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1110 il: Marzo 19, 2019, 14:55:41 pm »
Giusto per :look:, nessuno ha mai realmente creduto che la terra fosse piatta, neanche in era romana o in epoca medievale, quando il principale manuale di riferimento s'intitolava "Sphera", poi sono arrivati gli Umanisti e per dimostrare che loro erano più fighi di quelli di prima, hanno fatto passare il concetto che loro fossero talmente ignorati da credere a vaccate come il terrapiattismo :look:
Ricordavo che eri fan di Alessandro Barbero. :love3: :look:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91664
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1111 il: Marzo 19, 2019, 14:56:16 pm »
    Ricordavo che fossi fan di Alessandro Barbero. :love3: :look:

    Assolutamente  *_* :look:

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1112 il: Marzo 19, 2019, 14:57:01 pm »
      Giusto per :look:, nessuno ha mai realmente creduto che la terra fosse piatta, neanche in era romana o in epoca medievale, quando il principale manuale di riferimento s'intitolava "Sphera", poi sono arrivati gli Umanisti e per dimostrare che loro erano più fighi di quelli di prima, hanno fatto passare il concetto che loro fossero talmente ignorati da credere a vaccate come il terrapiattismo :look:
      Si, nel mio discorso ho effettivamente mischiato terrapiattismo e sistema geocentrico.
      Altrimenti restava davvero poca carne sul fuoco...
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1113 il: Marzo 19, 2019, 19:00:31 pm »
        Chughino mi ha sempre dato preziosi consigli nel topic della tecnologia ...

        Se lo guida lui il carro c'è una remotissima possibilità che ci salgo a pié pari...

        Cmq mi meraviglio che gli Alesi e Berger di questo forum (giggig e pokkio) non si siano messi subito alla guida dopo l'abbandono di Arch e prima ancora la cacciata di Boliveta...

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline Addavenibaffone

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20069
          • Karma: 44
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1114 il: Marzo 19, 2019, 19:12:39 pm »
          No ma tanto di cappello  a te credimi vai su un carro che manco ti si addice sapendo di restare solo  *_*
          Complimenti per il coraggio!
          Almeno io ho Palefierr  ci appuccicheremo ogni quarto d'ora però  almeno arriviamo  in Transilvania  a fare il puttan tour con Pokkio e le sue mozzarelle....
          Tranquillo non ci appiccichiamo
          se ti trovi a Roma qualche volta mettiamoci daccordo e ci facciamo due spaghi assieme

          # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49257
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1115 il: Marzo 19, 2019, 19:19:52 pm »

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23091
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1116 il: Marzo 19, 2019, 20:38:48 pm »
              Tranquillo non ci appiccichiamo
              se ti trovi a Roma qualche volta mettiamoci daccordo e ci facciamo due spaghi assieme

              # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


              Tonnarelli  cacio e pepe  :puppa: :sbav: *_*
              Vengo pure domani e abbandono la mesta provincia aretina dove sono adesso...

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23091
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1117 il: Marzo 19, 2019, 20:58:34 pm »
                Chughino mi ha sempre dato preziosi consigli nel topic della tecnologia ...

                Se lo guida lui il carro c'è una remotissima possibilità che ci salgo a pié pari...

                Cmq mi meraviglio che gli Alesi e Berger di questo forum (giggig e pokkio) non si siano messi subito alla guida dopo l'abbandono di Arch e prima ancora la cacciata di Boliveta...

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Preferisco guidarmi il carro dell' incompetenza, questo carro qui tra cambi repentini al volante e ritiri che manco Cantona,infiltrati e compagnia varia ha preso una deriva  strana ed inquietante.
                Io non sono per le cose "nazional popolari " ci sto,e pure bene ma declino l' offerta.
                Ma poi credimi questo  carro in pilota automatico sta andando  bene,alla fine ci godremo una partita da Champions League,dove un eventuale vittoria a Londra farebbe ritornare  anche Arch alla guida...

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13375
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1118 il: Marzo 20, 2019, 07:38:02 am »
                  Se permettete la guida di questa vecchia bagnarola la prendo io. Alla fine dell arcobaleno ci attendono 100 vergini.

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1119 il: Marzo 20, 2019, 08:10:36 am »
                    Se permettete la guida di questa vecchia bagnarola la prendo io. Alla fine dell arcobaleno ci attendono 100 vergini.


                    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23091
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1120 il: Marzo 20, 2019, 08:24:24 am »
                      Se permettete la guida di questa vecchia bagnarola la prendo io. Alla fine dell arcobaleno ci attendono 100 vergini.

                      Prego  accomodati  mi raccomando scegli bene l' esplosivo  che quando siamo fuori da casa di pappa  facciamo i fuochi d' artifcio.... :look:

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1121 il: Marzo 20, 2019, 09:12:19 am »
                        Mi mancava questo topic. Ad inizio anno era il migliore. *_*
                        Con il Panda Debunkerizzato non ci ferma nessuno. :pugno:
                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13375
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1122 il: Marzo 20, 2019, 09:14:32 am »
                          Mi mancava questo topic. Ad inizio anno era il migliore. *_*
                          Con il Panda Debunkerizzato non ci ferma nessuno. :pugno:
                          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                          puoi salire pure senza biglietto perchè non teniamo le macchinette

                            Online chughino

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23091
                            • Karma: 59
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1123 il: Marzo 20, 2019, 09:15:36 am »
                            Mi mancava questo topic. Ad inizio anno era il migliore. *_*
                            Con il Panda Debunkerizzato non ci ferma nessuno. :pugno:
                            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                            Sali o non sali la destinazione di Panda è la gloria eterna per aver liberato  il Napoli dal giogo  dei Delaurentiis...mo ci vuole "o si fa la storia o si muore".... :look:

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23091
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1124 il: Marzo 20, 2019, 09:16:24 am »
                              puoi salire pure senza biglietto perchè non teniamo le macchinette

                              Ah è  un  carro "preso in prestito" da ANM?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal