Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 145278 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23024
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1425 il: Novembre 24, 2019, 17:45:22 pm »
Non c'è  un 3d in cui ci sfottono ma almeno uno dei loro utenti storici un secchio di lota papponista della peggiore spece riporta interi stralci del nostro forum per prenderci per il culo
Tieni presente che questi in massima parte non sono solo papponiani ma è gente che ripete le stesse troiate di Max Gallo e Ranieri Virgilio le peggiori merde del Napolista 
Idolatrano de Samentis e leccano il culo ad Ancelotti  disprezzano la tifoseria che non è allineata al lecchinaggio presidenziale
A me mi hanno bannato e pure a Camiseta e Sonica 
Alcuni di questo forum però  ci sono iscritti anche se scrivono poco  e alcuni di loro sono fra noi, ma si annidano come blatte schifose

Immagino na cosa del genere,mi chiedo a che pro? A chi giova tutto questo in un momento in cui il Napoli va veramente male.
Tifosi schierati con Delaurentiis sinceramente non hanno senso,tifosi schierati con Ancelotti sono masochisti.
Bho sinceramente è  una roba che  non capisco.
Fatto che probabilmente bannerebbero anche me🤣🤣🤣

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1426 il: Novembre 25, 2019, 08:44:29 am »
    Immagino na cosa del genere,mi chiedo a che pro? A chi giova tutto questo in un momento in cui il Napoli va veramente male.
    Tifosi schierati con Delaurentiis sinceramente non hanno senso,tifosi schierati con Ancelotti sono masochisti.
    Bho sinceramente è  una roba che  non capisco.
    Fatto che probabilmente bannerebbero anche me
    È  lo chiedi a me ?
    Questa è l'unica tifoseria che produce gente che anzicché tifare per  la squadra tifa per il presidente
    Queste samente tifererebbero Bari se de Sniffantis vendesse il Napoli

      Offline Cavalier SPicci

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26807
      • Karma: 49
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1427 il: Novembre 25, 2019, 08:47:16 am »
      Attacco hacker....!

      Fuori tuttiiiiiii

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1428 il: Novembre 25, 2019, 09:13:05 am »
        Attacco hacker....!

        Fuori tuttiiiiiii

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        I papponisti vogliono vendetta
        La vendetta dei Napolisti sarà implacabile
        Pentitevi o la raccomandata di Aurelio vi intossichera' pure lo spaghetto a vongole della vigilia

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12060
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1429 il: Dicembre 11, 2019, 14:52:17 pm »
          Bisogna inagurare il carro dei rattusi. :look:

            Online AuanaSgheps

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20696
            • Karma: 144
            • o sparagn nun è mai guaragn
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1430 il: Dicembre 11, 2019, 14:53:16 pm »
            Bisogna inagurare il carro dei rattusi. :look:

            Rino Carruso :look:

              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12060
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1431 il: Dicembre 11, 2019, 15:12:42 pm »
              Rattusismo: voluttà e pragmatismo :love3:

                Online GIANPAOLO

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26274
                • Karma: 197
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1432 il: Dicembre 11, 2019, 15:20:24 pm »
                Alla luce dei recenti avvenimenti il carro ha cambiato gestione o rimane nelle redini degli stessi? :look:

                Ma soprattutto devo aprirlo un topic su "Cosa vi aspettate dalla gestione Gattuso" come feci con Ancelotti? :mmm:

                :shhlook:
                FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                 
                 

                  Online Milionidiutili80

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 24597
                  • Karma: 62
                  • Sesso: Maschio
                  • Minestra riscaldata
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1433 il: Dicembre 11, 2019, 15:34:32 pm »
                  Ecchime. Dopo una vittoria di misura contro il nostro Scansuolo parmacotto, passeremo per un periodo di difficoltà che farà rimpiangere ai loffi il loro dimesso capopolo. Ma Gattuso é uomo umile che saprà risorgere dal fango per portarci a ridosso della CL. Pronostico attuale:4°-5° posto e coppetta calabra.

                  Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                  Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                  Ora le cose sono due
                  O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                  O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                  Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                  Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                    Offline Cavalier SPicci

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26807
                    • Karma: 49
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1434 il: Dicembre 11, 2019, 21:46:24 pm »
                    Quindi chi si prende onori e oneri di guidare il Carruso?

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23024
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1435 il: Dicembre 12, 2019, 07:23:31 am »
                      Quindi chi si prende onori e oneri di guidare il Carruso?

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      O' carr d' Cennharo' ?
                      Non ci credo troppo (in Gattuso intendo),ma sto carro ha bisogno di arrivare in Champions!
                      Considerato che Sminchio Rattuso ha bisogno di noi mi metto alla sua guida...e chiamo a raccolta i napoletani a spingere un carro con i cavalli addormentati.
                      Sono accetti tutti tranne i crypto juventini sarristi e gli juventini sarristi veri.
                      Lo dico adesso! Su sto carro si partirà e si bestemmiera' Ancelotti e soprattutto Delaurentiis,ci sarà  da faricare e sperare non è un carro di speranza ma un carro di disperati!

                        Offline rinascita

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 496
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1436 il: Dicembre 12, 2019, 10:00:16 am »
                        Ho la patente

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1437 il: Dicembre 12, 2019, 11:43:27 am »
                          Ho la patente
                          Direi che sei l'uomo giusto per guidare il giglio rinato. :sine:

                          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1438 il: Dicembre 13, 2019, 14:01:35 pm »
                            Sintetizzo la mia:

                            Come squadra non toccheremo mai le vette Sarriane ma saremo decisamente sopra gli standard rispetto al periodo Decottiano....

                            E con un po' di culo potremmo vedere pure coppette e supercoppette...

                            Quindi... mmmm... SI, ci salgo però mi metto vicino al finestrino...

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36801
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1439 il: Dicembre 13, 2019, 14:08:06 pm »
                              Si ma levate Chughino, p'ammor e dij. Porta sfortuna e non è per niente convinto, e in più già ha messo condizioni ca nun c'azzeccan. Ca ce vo Banco o Perro, Che hanno fatto dei bei post molto speranzosi e ne capiscono Di pallone.
                              Comunque la penso in maniera molto simile a Piccinini e Carcadee, con postilla sul regista. Senza quello si farà benino. Con quello si farà bene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal