Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sul carro non avranno posto... [NUOVA GESTIONE]  (Letto 145137 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online chughino

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 22961
  • Karma: 59
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1440 il: Dicembre 13, 2019, 14:36:45 pm »
Si ma levate Chughino, p'ammor e dij. Porta sfortuna e non è per niente convinto, e in più già ha messo condizioni ca nun c'azzeccan. Ca ce vo Banco o Perro, Che hanno fatto dei bei post molto speranzosi e ne capiscono Di pallone.
Comunque la penso in maniera molto simile a Piccinini e Carcadee, con postilla sul regista. Senza quello si farà benino. Con quello si farà bene.


Se non ti va bene per carità lascio.
Non sono convito ma non per Gattuso in se.
Ma perché comunque è una situazione complicata,va rispecchiata la realtà delle cose.
Certo io non voglio rompicoglioni sarristi  è poco ma sicuro,quelli remano contro a prescindere.
Se per te è una cosa che non c'entra un cazzo amen è  una tua idea.
Per il resto mi sono proposto per un posto vacante se tu non vuoi va bene lo stesso.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95743
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1441 il: Dicembre 13, 2019, 14:48:14 pm »
    Banco e perro si sono espressi in modo accorato e sincero in favore di Gattuso, ma anche in modo troppo onesto e pacato. Vogliamo davvero che un carro gattusiano sia guidato da una persona calma, sensata e in grado di mettere d'accordo l'utenza grazie a una dialettica brillante e concisa? Solo persone come il gigliato possono guidare con successo questo carro.

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1442 il: Dicembre 13, 2019, 15:26:22 pm »
      Banco e perro si sono espressi in modo accorato e sincero in favore di Gattuso, ma anche in modo troppo onesto e pacato. Vogliamo davvero che un carro gattusiano sia guidato da una persona calma, sensata e in grado di mettere d'accordo l'utenza grazie a una dialettica brillante e concisa? Solo persone come il gigliato possono guidare con successo questo carro.
      Lascerei perdere i carri
      Non hanno portato bene
      Ho simpatia per la schiettezza e per il carattere di Gattuso
      Da tifoso non posso augurarmi che faccia bene.
      Per lui è una grande chance e spero se la giochi al meglio
      È  lui l'uomo giusto ?
      Francamente di Ancelotti ho sempre dubitato per Gattuso altrettanto francamente non lo so

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11547
        • Karma: 85
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1443 il: Dicembre 13, 2019, 16:21:29 pm »
        Appicciate sto carro.
        Gattuso è chiaramente uomo da trerote.
        Apecar sulla costa calabra e mellone in spiaggia. *_*

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1444 il: Dicembre 13, 2019, 16:28:05 pm »
          Appicciate sto carro.
          Gattuso è chiaramente uomo da trerote.
          Apecar sulla costa calabra e mellone in spiaggia. *_*
          :stralol: :stralol: :stralol:

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36776
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1445 il: Dicembre 13, 2019, 17:55:50 pm »

            Se non ti va bene per carità lascio.
            Non sono convito ma non per Gattuso in se.
            Ma perché comunque è una situazione complicata,va rispecchiata la realtà delle cose.
            Certo io non voglio rompicoglioni sarristi  è poco ma sicuro,quelli remano contro a prescindere.
            Se per te è una cosa che non c'entra un cazzo amen è  una tua idea.
            Per il resto mi sono proposto per un posto vacante se tu non vuoi va bene lo stesso.
            No lievt Chughi, non è arte tua. Se non sei nemmeno riuscito a capire l'inversione Di tendenza di Zupus, Carcadee e gli altri vuol dire che non conosci il tuo eventuale carro, quindi no.
            E poi sei un gatto nero
            Appicciate sto carro.
            Gattuso è chiaramente uomo da trerote.
            Apecar sulla costa calabra e mellone in spiaggia. *_*
            Oi? Io voglio Banco a capo, a si no luatv a nanz

              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1446 il: Dicembre 13, 2019, 18:39:55 pm »
              Ma il conducente ci sta già ed è Rinascita.... Si tratta di capire soltanto chi ci sale e chi no...

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49199
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1447 il: Dicembre 13, 2019, 20:03:21 pm »
                Io salo, perché su questo carro c'è la testa di Ancelotti portata in processione come trofeo. :look:

                M


                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22961
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1448 il: Dicembre 13, 2019, 23:07:18 pm »
                  No lievt Chughi, non è arte tua. Se non sei nemmeno riuscito a capire l'inversione Di tendenza di Zupus, Carcadee e gli altri vuol dire che non conosci il tuo eventuale carro, quindi no.
                  E poi sei un gatto neroOi? Io voglio Banco a capo, a si no luatv a nanz

                  Mi può stare bene tutto  ma perché mi dai del porta sfortuna?
                  Sinceramente non è una cosa carina da dire e ribadire ad una persona,soprattutto se essa sorvola la prima volta (fossi stato io a dirtelo aehhh !!!  Nu pruciess).
                  « Ultima modifica: Dicembre 13, 2019, 23:10:28 pm da chughino »

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11547
                    • Karma: 85
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1449 il: Dicembre 14, 2019, 07:23:07 am »
                    Vabbè jà, ho capito. Prima che fate guai e cominciate a litigare e fare bordello prendo io l'iniziativa.
                    Chugì, sei un bravo guaglione, ma lievat nu poco.
                    Richiamate l'intellettuale controcorrente (che tanto lo sappiamo che si aggira), uccidiamo idealmente Ancelotti (che fungerà da vitello grasso) per festeggiare il ritorno del figliol prodigo, utilizziamo enrico caruso, malatossc ed oldboy per spalare la cacca dei cavalli a mo' di punizione perché non sono pentiti e li attacchiamo alle ruote durante il tragitto (rigorosamente tre perché Gattuso è uomo del popolo, gira sull'ape, mangia i melloni, ascolta Mimmo Dany e mette gli zoccoli per andare in spiaggia).
                    Digital e Chugino li mettiamo alla lavagna a scrivere per un milione di volte "non avevo capito, ma sono pentito", mentre Skyfall, che è venuto a Canossa, espierà seguendoci in ginocchio per un mese.
                    Questo sarà il trerote del perdono e saliranno tutti. Se vi pentirete dimenticheremo la vostra passione per il loffio ed il senso di inferiorità provato innanzi al palmares.
                    Gli unici santini tollerati saranno di D10S e Vinicio e non avrete altro capitano all'infuori di Bruscolotti e Totonno Juliano.

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22961
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1450 il: Dicembre 14, 2019, 09:23:33 am »
                      Vabbè jà, ho capito. Prima che fate guai e cominciate a litigare e fare bordello prendo io l'iniziativa.
                      Chugì, sei un bravo guaglione, ma lievat nu poco.
                      Richiamate l'intellettuale controcorrente (che tanto lo sappiamo che si aggira), uccidiamo idealmente Ancelotti (che fungerà da vitello grasso) per festeggiare il ritorno del figliol prodigo, utilizziamo enrico caruso, malatossc ed oldboy per spalare la cacca dei cavalli a mo' di punizione perché non sono pentiti e li attacchiamo alle ruote durante il tragitto (rigorosamente tre perché Gattuso è uomo del popolo, gira sull'ape, mangia i melloni, ascolta Mimmo Dany e mette gli zoccoli per andare in spiaggia).
                      Digital e Chugino li mettiamo alla lavagna a scrivere per un milione di volte "non avevo capito, ma sono pentito", mentre Skyfall, che è venuto a Canossa, espierà seguendoci in ginocchio per un mese.
                      Questo sarà il trerote del perdono e saliranno tutti. Se vi pentirete dimenticheremo la vostra passione per il loffio ed il senso di inferiorità provato innanzi al palmares.
                      Gli unici santini tollerati saranno di D10S e Vinicio e non avrete altro capitano all'infuori di Bruscolotti e Totonno Juliano.


                      Per carità abdico ancor prima di iniziare  ed incomicio a scrivere.
                      Ti auguro tanta fortuna e prosperità, e spero che la tua guida sia prodiga di fossi scansati e ci possa portare serenamente alla fine di questo viaggio.
                      Onore a  te  :birra:
                      Piccola nota a mangiare si potrebbe avere il buon Camiseta come copilota/navigatore e cambiare Mimmo Dany con il vero vate indiscusso  Tony Tammaro?

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26856
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1451 il: Dicembre 14, 2019, 09:28:52 am »
                        Il ban di camicetta è stata una scelta pessima, la peggiore della storia del forum.
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1452 il: Dicembre 14, 2019, 11:22:28 am »
                          Vabbè jà, ho capito. Prima che fate guai e cominciate a litigare e fare bordello prendo io l'iniziativa.
                          Chugì, sei un bravo guaglione, ma lievat nu poco.
                          Richiamate l'intellettuale controcorrente (che tanto lo sappiamo che si aggira), uccidiamo idealmente Ancelotti (che fungerà da vitello grasso) per festeggiare il ritorno del figliol prodigo, utilizziamo enrico caruso, malatossc ed oldboy per spalare la cacca dei cavalli a mo' di punizione perché non sono pentiti e li attacchiamo alle ruote durante il tragitto (rigorosamente tre perché Gattuso è uomo del popolo, gira sull'ape, mangia i melloni, ascolta Mimmo Dany e mette gli zoccoli per andare in spiaggia).
                          Digital e Chugino li mettiamo alla lavagna a scrivere per un milione di volte "non avevo capito, ma sono pentito", mentre Skyfall, che è venuto a Canossa, espierà seguendoci in ginocchio per un mese.
                          Questo sarà il trerote del perdono e saliranno tutti. Se vi pentirete dimenticheremo la vostra passione per il loffio ed il senso di inferiorità provato innanzi al palmares.
                          Gli unici santini tollerati saranno di D10S e Vinicio e non avrete altro capitano all'infuori di Bruscolotti e Totonno Juliano.
                          :love:

                          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online Aries

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4613
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1453 il: Dicembre 14, 2019, 11:25:07 am »
                            Sul carro di Gattuso ci voglio salire, voglio essere ottimista, dopo una stagione e mezza di depressione con Ancelotti mi serve una ventata di ottimismo
                             

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1454 il: Dicembre 14, 2019, 11:25:14 am »
                              Ho la patente
                              Questo post é stato ignorato dai più.
                              Inginocchiatevi davanti al grande Giglio Rinato. :allahsi3:

                              Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal