Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi avreste voluto vedere sulla panchina del Napoli l'anno prossimo

Sarri
47 (67.1%)
Ancelotti
23 (32.9%)

Totale votanti: 70

Topic: Sarri vs Ancelotti  (Letto 48705 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Luciano4ever

  • gagliardini
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 52023
  • Karma: -202
  • Sesso: Maschio
  • gagliardini
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Maggio 26, 2018, 14:53:53 pm »
Naaaa io dico di meno

hehe ti piacerebbe, che ancelotti fallisse e se ne va

soffrilo

gagliardini

    Offline Zupus™

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58659
    • Karma: 130
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Maggio 26, 2018, 14:55:23 pm »
    hehe ti piacerebbe, che ancelotti fallisse e se ne va

    soffrilo
    Potrebbe pure fare il triplete e non resistere alla tentazione manchester

    Perché pensi sempre in negativo? :look:

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52023
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Maggio 26, 2018, 14:58:20 pm »
      Potrebbe pure fare il triplete e non resistere alla tentazione manchester

      Perché pensi sempre in negativo? :look:

      perchè tu speri il fallimento di ancelotti ed è evidente

      soffrilo
      gagliardini

        Offline Zupus™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58659
        • Karma: 130
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Maggio 26, 2018, 15:00:22 pm »
        perchè tu speri il fallimento di ancelotti ed è evidente

        soffrilo
        Perché ho detto che mi aspetto un trofeo importante e grandi acquisti richiamati dall'appeal dell'allenatore internazionale? :look:

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43711
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Maggio 26, 2018, 15:00:56 pm »
          Giggì guarda che TomDurrr si. Riferiva a te look
          Lol Luigi va ad allenatori alterni, come i mercati del pappone.
          Mi irritava nel periodo beniteziano come ora mi irritano i sarristi :look:

          Quanto meno non ci sono più i papponiani altrimenti addio fegato *dawson*

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 52023
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Maggio 26, 2018, 15:01:33 pm »
            Perché ho detto che mi aspetto un trofeo importante e grandi acquisti richiamati dall'appeal dell'allenatore internazionale? :look:

            te li aspetti ma speri non arrivino lol

            soffrilo
            gagliardini

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15451
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Maggio 26, 2018, 15:01:49 pm »
              Io Sarri lo avrei preferito anche a un trio Guardiola-Ancelotti-Klopp, ma che il mister non volesse continuare ad allenare il Napoli nella prossima stagione, sia per il deterioramento del rapporto con DeLa, sia perché considerasse il ciclo finito, mi pare evidente da almeno due mesi: come già detto stamattina bastava leggere tra le righe le parole di Sarri in conferenza stampa per capire quanto avesse poca voglia di continuare a stare qui. Considerando il rapporto concluso, non credo potessimo prendere di meglio.

              Io stesso consideravo irraggiungibile un profilo come Ancelotti e vaticinavo la continuità tecnico-tattica con allenatori anche di basso profilo, ma obiettivamente abbiamo preso un big assoluto: non potevamo chiedere di meglio.

              Ho votato Sarri perché tutto sommato credevo si potesse aprire un ciclo pluriennale basato su una peculiare filosofia di gioco e di gestione capace di contraddistinguere la società.
              Secondo me Ancelotti è un residuato bellico del vecchio calcio che sta lentamente morendo e sarà l inizio del nostro declino. È un grande nome preso per calmare la piazza e che ti da un minimo di potere contrattuale in più sul calciomercato per fare fesso qualche giocatore e far sparagnare gli spicci al pappone, nonché è ben ammanigliato in mezza Europa e si sa muovere nell'ambiente, cosa fondamentale per muovere grosse quantità di soldi e uomini come succederà in questo calciomercato.
              Per il dopo Sarri, visto che hai deciso di pagare bei soldi per il tecnico, io avrei preferito qualcuno in rampa di lancio che sapesse giocare a calcio e avesse una sua filosofia, pochettino tuchel Emery Marcellino gente del genere, non un vecchio gestore berlusconiano che non allena una squadra normale dal 1996.
              Non a caso Ancelotti non se lo cacava nessuno e le panchine importanti libere se lo sono spartite i sopra citati.

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Maggio 26, 2018, 15:02:24 pm »
                te li aspetti ma speri non arrivino lol

                soffrilo
                Se arrivano i grandi campioni e fa peggio di sarri la vittoria sarà più grande :look:

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43711
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Maggio 26, 2018, 15:02:36 pm »
                  Perché ho detto che mi aspetto un trofeo importante e grandi acquisti richiamati dall'appeal dell'allenatore internazionale? :look:
                  Tutt stu burdell per trollare giggino e gli italioti ?

                  Uniamoci tutti sotto un’unica bandiera, quella del pappone accirt


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 52023
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Maggio 26, 2018, 15:04:04 pm »
                    Se arrivano i grandi campioni e fa peggio di sarri la vittoria sarà più grande :look:

                    la tua vittoria personale, che conta più delle vittorie del napoli

                    soffrilo
                    gagliardini

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67015
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Maggio 26, 2018, 15:04:05 pm »
                      Mi dispiace dirlo non fa parte di me il sindacare il pensiero degli altri ma chi spera in un fallimento di Ancelloti è un falso tifoso del Napoli addirittura forse non l'è mai stato
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online GIANPAOLO

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26270
                        • Karma: 197
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Maggio 26, 2018, 15:07:10 pm »
                        Io da fesso pensavo di aver perso lo scudo per il sabotaggio papponico e i furti gobbi, ora scopro che si è perso perché gli antisarri hanno gufato e tifato contro

                        Inviato domani


                        Come anche gli antiancelottiani saranno la causa della (speriamo di no) debacle del Napoli di Ancelotti.

                        Ma qua sembra che non è così *dawson*

                        Qua si accusano a vicenda di aver fatto e o di far perdere il Napoli scrivendo critiche su un forum *dawson*

                        E c'è anche chi allestisce carri in barba a qualsiasi scaramanzia :look:

                        Io nun cia poz fa *dawson*
                        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                         
                         

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Maggio 26, 2018, 15:07:33 pm »
                          Quindi Zapata è utile perché con Ounas e Giak così descritti da te sei PALESEMENTE scoperto.
                          Domentichi che Sarri aveva chiesto, e non è mai arrivato, un esterno che potesse giocare anche da punta centrale ed una punta centrale di manovra
                          almeno a Gennaio
                          Gli fu risposto che Milik era completamente recuperato e l'esterno non fu mai preso

                          #sor Carletto portaci al panuozzo #


                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35342
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Maggio 26, 2018, 15:07:50 pm »
                            Mi dispiace dirlo non fa parte di me il sindacare il pensiero degli altri ma chi spera in un fallimento di Ancelloti è un falso tifoso del Napoli addirittura forse non l'è mai stato
                            Come diceva Guzzanti, lassecondachehaidetto.  :look:
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49201
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Maggio 26, 2018, 15:08:28 pm »
                              Io Sarri lo avrei preferito anche a un trio Guardiola-Ancelotti-Klopp, ma che il mister non volesse continuare ad allenare il Napoli nella prossima stagione, sia per il deterioramento del rapporto con DeLa, sia perché considerasse il ciclo finito, mi pare evidente da almeno due mesi: come già detto stamattina bastava leggere tra le righe le parole di Sarri in conferenza stampa per capire quanto avesse poca voglia di continuare a stare qui. Considerando il rapporto concluso, non credo potessimo prendere di meglio.

                              Io stesso consideravo irraggiungibile un profilo come Ancelotti e vaticinavo la continuità tecnico-tattica con allenatori anche di basso profilo, ma obiettivamente abbiamo preso un big assoluto: non potevamo chiedere di meglio.

                              Ho votato Sarri perché tutto sommato credevo si potesse aprire un ciclo pluriennale basato su una peculiare filosofia di gioco e di gestione capace di contraddistinguere la società.

                              Ma su questo siamo tutti d'accordo, tranne due o tre che pensano che Ancelotti sia bollito. Io non penso che sia bollito, ma penso come te che in questo momento Sarri sia meglio sia di lui che di Guardiola e Klopp.
                              Quello che mi dà fastidio è che molti lo osannino in base a ippammares e alla possibilità di attrarre i cranti campioni, come se l'esperienza di Benitez non avesse insegnato nulla. Poi figurati, lo dico io che Benitez l'ho difeso fino al giorno in cui ha tenuto fuori Hamsik contro il Dnipro. E lo dico non perché abbia rinnegato le mie posizioni di allora, anzi, lo dico proprio perché anche all'epoca il sacco di letame ci buttò un po' di fumo negli occhi il primo anno e poi affossò il progetto subito dopo. Ora cosa dovrei aspettarmi? Posso pensare che con Ancelotti vada meglio, posso sperare che sia più bravo a interagire col cocainomane e riesca a farsi accontentare più a lungo, ma di certo non gli firmo una cambiale in bianco. Fermo restando che non ce l'ho con lui, neanche per sbaglio. Tuttalpiù immagino che dovrò difenderlo da quelli che gli daranno la colpa degli eventuali fallimenti invece di prendersela col sommo responsabile. In questo momento lo vedo e lo piango.

                              Per me, e per quelli che hanno votato come me, è chiaro che avremmo avuto molte più speranze di vincere lo scudetto l'anno prossimo se fosse rimasto Sarri. Non è stato possibile? Pace. Non è qui che dobbiamo stabilire il perché e il percome, anche se io un'idea ce l'avrei. 

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal