Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi avreste voluto vedere sulla panchina del Napoli l'anno prossimo

Sarri
47 (67.1%)
Ancelotti
23 (32.9%)

Totale votanti: 70

Topic: Sarri vs Ancelotti  (Letto 48695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Maggio 27, 2018, 15:12:47 pm »
Perché se volessi trattarti bene dovrei darti una cosa di soldi. Meglio trattarti male :sisi:
Contento tu look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline Ford Perfect

    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 58410
    • Karma: 1711
    • Sesso: Maschio
    • Deus Ex Moto
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Maggio 27, 2018, 15:13:31 pm »
    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

    FORZA NAPOLI!!!!!!

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Maggio 27, 2018, 15:15:46 pm »
      Come un bambino
      Sei davvero una persona strana Ford, to giur look


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline Ford Perfect

        • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 58410
        • Karma: 1711
        • Sesso: Maschio
        • Deus Ex Moto
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Maggio 27, 2018, 15:22:57 pm »
        Sei davvero una persona strana Ford, to giur look
        Contento tu :look:


        Ma mo scherzi a parte, contento tu è un intercalare che si usa, o almeno io uso, quando non ci sono argomenti inoppugnabili, come ad esempio in una discussione di gusti o, come in questo caso, di opinioni. Davvero non ci vedo nulla di sgarbato. Men che meno arricchito della successiva spiegazione della mancanza di elementi più o meno certi con cui articolare ragionamenti più oggettivi e meno individuali
        ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

        Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

        FORZA NAPOLI!!!!!!

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Maggio 27, 2018, 15:34:42 pm »


          Contento tu :look:


          Ma mo scherzi a parte, contento tu è un intercalare che si usa, o almeno io uso, quando non ci sono argomenti inoppugnabili, come ad esempio in una discussione di gusti o, come in questo caso, di opinioni. Davvero non ci vedo nulla di sgarbato. Men che meno arricchito della successiva spiegazione della mancanza di elementi più o meno certi con cui articolare ragionamenti più oggettivi e meno individuali


          E Mi ero preoccupato.. Ho letto contento tu e ho Pensato e mo c l'agg fatt a chist.. Look

          Cmq quello che voglio dire è che al momento elementi per poter dire sarri e il Chelsea hanno un accordo da tempo..anzi.. Gli elementi a disposizione potrebbero andare proprio nella direzione 9pposta..

          Ad esempio solo un fesso rifiuterebbe 4 mln se non hai niente in mano sono d'accordo, questo potrebbe voler dire che sarri e il Chelsea hanno un accordo da tempo.. Ma pure che non ha ricevuto offerte da rifiutate da parte del napoli (come sostengono pistocchi, sportitalia e non ricordo chi alto)..


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Maggio 27, 2018, 16:16:27 pm »
            Ho votato Ancelotti perchè era arrivato il momento di cambiare progetto tecnico.
            Sarri ormai aveva concluso il suo ciclo, più di tanto non avrebbe potuto dare; a Napoli ha dimostrato di avere tanti pregi quanti difetti e non è riuscito a dare al Napoli nessun trofeo in tre anni, pur avendo mostrato un bellissimo calcio con una squadra abbastanza competitiva.

            Con Ancelotti nessuna sa dove potremo arrivare, ma abbiamo la certezza di aver ingaggiato un allenatore fortissimo, con grande esperienza nazionale ed internazionale, con lui, le nostra possibilità di vincere qualche trofeo aumentano notevolmente ed aumenta anche la possibilità di superare i gironi champions e di arrivare più in fondo possibile in champions o europa league!

            MASSIMA FIDUCIA IN CARLETTO!

            Forza Napoli e Forza Ancelotti!! :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

              Offline Camiseta Azul

              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14208
              • Karma: 8
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Maggio 27, 2018, 16:19:09 pm »
              Ottimo... ad ottobre sarà solo un ricordo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Maggio 27, 2018, 16:26:12 pm »
                Ottimo... ad ottobre sarà solo un ricordo

                Speriamo che Ancelotti ce lo faccia dimenticare subito, perchè questo significa che le cose stanno andando bene per noi tifosi..

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26270
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Maggio 27, 2018, 17:06:06 pm »
                  Speriamo che Ancelotti ce lo faccia dimenticare subito, perchè questo significa che le cose stanno andando bene per noi tifosi..
                  Io non so voi, ma visto che a me interessa solo la maglia, anche se Ancelotti dovesse fare il triplete per tre anni consecutivi, io queste tre stagioni con Sarri non le dimenticherò mai :sisi:

                  Non è che se uno fa bene e arriva qualcun'altro che fa meglio si dimentica il primo. Se fosse stato Benitez ancora ancora, ma per esempio io ricordo ancora gli anni di Mazzarri e non ero uno che amava tanto il toscano :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Maggio 27, 2018, 17:15:45 pm »


                    E Mi ero preoccupato.. Ho letto contento tu e ho Pensato e mo c l'agg fatt a chist.. Look

                    Cmq quello che voglio dire è che al momento elementi per poter dire sarri e il Chelsea hanno un accordo da tempo..anzi.. Gli elementi a disposizione potrebbero andare proprio nella direzione 9pposta..

                    Ad esempio solo un fesso rifiuterebbe 4 mln se non hai niente in mano sono d'accordo, questo potrebbe voler dire che sarri e il Chelsea hanno un accordo da tempo.. Ma pure che non ha ricevuto offerte da rifiutate da parte del napoli (come sostengono pistocchi, sportitalia e non ricordo chi alto)..


                    sarri ha confermato, mi pare anche diverse volte, di aver avuto offerte da dela per il rinnovo, non le cifre (che però sembrano credibili) ma offerte sicuramente.
                    e comunque quello che fa strano è come l'accordo tra sarri e il chelsea si dia per scontato non tanto come destinazione, essendo ancora in ballo appunto la clausola, ma come contrattualizzazione. se vedi lo zenit abbiamo dettagli vari dei contatti per provare a convincerlo, al contrario il chelsea si è sentito solo delle questioni costo esonero conte e costo clausola sarri, come se poi la volontà di sarri ad andare a londra non contasse nulla. quindi, a meno che il chelsea non paga clausola e poi dopo si siede a trattare con sarri, magari anche paradossalmente rischiando di averlo liberato per poi non riuscire a contrattualizzarlo, è ragionevole pensare che i loro accordi interni li avessero già raggiunti da un po' :boh:

                    pertanto, tornando al "contento" e la sua genesi, a me "fa felice" (trovo logico) pensare a un sarri premiato dal proprio lavoro e che già a dicembre/gennaio aveva un accordo con uno dei top club europei. a te "piace" pensare a un sarri ostracizzato da un presidente invidioso e che mo sta vedendo come non perdere un anno, accontentandosi di una panchina prestigiosa ma bollente :boh:

                    la verità non la sapremo mai probabilmente, ma un'idea più attendibile ce la faremo con la destinazione di sarri ed i tempi in cui la raggiungerà. se salta il chelsea è evidente che l'accordo non c'era, se si sblocca subito probabilmente c'era, se inizia una telenovela allenatore del chelsea che va avanti qualche settimana probabilmente non c'era anche se poi sarri dovesse accasarsi lì.
                    ma se la telenovella sarà sempre e solo sulla clausola per liberare sarri rimarrò della mia idea che l'accordo ci fosse già e il problema fosse solo il come venir via da napoli. vedi mazzarri quando stavamo per prendere gasp
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67013
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Maggio 27, 2018, 18:41:02 pm »
                      Ma perché dovremmo fare sconti sulla clausola ? Chiedo perché leggo sta cosa in giro
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Maggio 27, 2018, 19:17:52 pm »
                        Ma perché dovremmo fare sconti sulla clausola ? Chiedo perché leggo sta cosa in giro
                        Noi gli facciamo lo sconto di 4 milioni e loro ci regalano luiz :look:

                          Offline Dandy88

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3256
                          • Karma: 12
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Maggio 27, 2018, 19:32:54 pm »
                          Premettendo che Sarri è sempre stato il mio sogno erotico dal primo anno che l'ho visto all'Empoli (che infatti seguivo manco fosse il Napoli - anche per depressione reattiva visto che qui c'era ColuiCheNonDeveEsserepiuNominato [ogni volta che sento il suo nome mi ritrovo in un angolo a dondolare in posizione fetale]) - premettendo che quindi quando venne qui sono venuto più volte manco avessero annunciato Ancelotti sulla panchina del Napoli..... dico che ad oggi sono abbastanza soddisfatto di come siano andate le cose per tutti.

                          Si possono fare tutte le illazioni che si vogliono su cosa sia precisamente successo - ma io penso che Sarri abbia ottenuto, non il massimo -ma di più dalla rosa che aveva a disposizione. Quest'anno abbiamo fatto all-in , investito tutte le energie mentali-fisiche a disposizione andando spesso oltre i nostri reali limiti [lode a te comandante ma anche ai ragazzi]. Ciò significa che con l'attuale rosa e i soliti innesti noti.. nei migliori dei casi potevamo ripeterci sperando che le circostanze stavolta andassero a nostro favore, ma .... ascrivendo ciò che abbiamo fatto nel dominio dell' "eccezionalità" la prospettiva realistica era di fare comunque un'annata peggiore. Si poteva (presumibilmente) migliorare solo sacrificando titolari-non uomini chiave (esempio Hamsik), con 2 top - ma non sarà ciò che è stato prospettato a Sarri.
                          il mister nel prendere la sua decisione avrà cominciato a considerare l'incertezza di progettazione che ci caratterizza, nostri giocatori marchiati dalle clausole e messi in vetrina dal mondiale - e prendendo anche alcune sue dichiarazioni-  penso che il ragionamento sia stato più o meno questo "non posso fare meglio di così, anzi con l'ipotesi di poter perdere anche miei uomini key posso solo peggiorare rischiando anche di compromettere l'ottimo ricordo di me e dell'apice raggiunto- per me è finito il ciclo, ho anche na certa età e proposte top sul tavolo".

                          Quindi: per quanto per me sia ancora un dolore acuto - ho avuto comunque il tempo di metabolizzare la sua tragica dipartita, perché anche io penso che fosse finito il suo ciclo.

                          Sono felicissimo per lui che merita un top club (non avrei mai voluto il Chelsea ma vabbè) - l'amore è lasciare andare l'amato verso la felicità anche se questo significa perdere la tua. :look:

                          Per quanta riguarda noi - abbiamo preso il meglio che c'era su mercato e con (questa è stata la mia grande sorpresa) un'ottima tempistica.

                          Cosa mi aspetto da Ancelotti?

                          In campionato Non più di una 80ina di punti - quest'anno siamo arrivati a 91 ma scagando completamente le altre competizioni( e checche' se ne dica anche col senno di poi, continuo a pensare che abbiamo fatto benissimo- se non altro per quel fluttuare di speranze ed emozioni che non provavamo da tempo- tra i più giovani- praticamente da mai).
                          Sarei soddisfatto di arrivare tra i primi 3.

                          In CL PRETENDO che si arrivi almeno ai quarti
                          In CI come minimo in finale

                          Sul mercato spero (e mai come stavolta ho paura della zuzzusaggine che caccia il pappone per questioni di orgoglio e megalomania) che stiamo calmi - nel senso mi piacerebbe si prendessero profili alla Ceballos (siamo umili) e non ultra trentenni con ingaggi spropositati.
                          Però vorrei una "calma tempestiva" nel senso che tra entrate ed uscite mi aspetto siano celeri e si dia la squadra in mano al mister già da Dimaro (ma mi rendo conto del mondiale)
                          Spero anche non si cambi, almeno per quest'anno, l'intera linea difensiva.

                          N.B se Sarri chiederà i nostri giocatori, come fatto per il blocco Empoli - non lo fa perché è provinciale, ma perché è un ALLENATORE (non tutti quelli che si dichiarano tali lo sono davvero) ha metodi e schemi specifici, non facilmente assimilabili e si troverà anche in un contesto straniero. Avere un blocco che hai già allenato significa ridurre i tempi di assimilazione di quel gioco che c'ha incantato per 3 anni.

                            Offline Ford Perfect

                            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58410
                            • Karma: 1711
                            • Sesso: Maschio
                            • Deus Ex Moto
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Maggio 27, 2018, 22:36:22 pm »
                            Ma perché dovremmo fare sconti sulla clausola ? Chiedo perché leggo sta cosa in giro

                            m'a vuò regalà na vacca? (cit)

                            ci provi, facendo sventolare qualche soldo più il risparmio della buonuscita e quello degli stipendi, magari ti va bene, magari ti va male.
                            ti dirò che, opportunisticamente parlando, per dela è manna che il chelsea paghi la clausola, perchè come dicevo poco sopra sgombrerebbe definitivamente il campo dalle illazioni su chi ha appeso chi
                            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                            FORZA NAPOLI!!!!!!

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50248
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Maggio 27, 2018, 23:55:52 pm »
                              Ma perché dovremmo fare sconti sulla clausola ? Chiedo perché leggo sta cosa in giro

                              Il Chelsea deve spendere un botto per esonerare Conte, poi ci sarebbe la clausola di Sarri e 6 milioni l'anno al tecnico. Sentivo parlare di una spesa di circa 50 milioni per il solo cambio allenatore.
                              Tenendo presente che è l'unica destinazione gradita a Sarri, se non va lì resterebbe sotto contratto col Napoli, tanto vale rinunciare alla clausola e liberarlo, sia come gratitudine che per liberarsi di un ingaggio
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal