Il Principe, diegol, vitoulas e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Mah, son sempre stati nebulosi sulla questione.Imho alla fine non se ne farà nulla
E' la stessa cosa che ho pensato io!
Pubblicato il bando per i sediolini, rifacimento delle gradinate e nuove balaustre. La procedura burocratica dura un mese(ANSA) - NAPOLI, 28 DIC - E' stato pubblicato oggi sul sito delle Universiadi il bando per la gara europea a procedura aperta per la sostituzione dei sediolini e l'impermeabilizzazione delle sottostanti gradinate dello stadio San Paolo di Napoli. L'importo a base di gara è pari a 11.471.358,39 ?. La scadenza del bando è tra un mese, il 28 gennaio. L'appalto ha per oggetto la fornitura e posa in opera di nuovi sediolini per lo stadio San Paolo, compreso lo smontaggio di quelli esistenti con relativo smaltimento, la fornitura e posa in opera di balaustre in vetro nonché le lavorazioni per il risanamento e l'impermeabilizzazione delle sottostanti gradinate e l'esecuzione di tutte le opere, le prestazioni e le provviste necessarie per finire il lavoro secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale d'appalto, con le caratteristiche tecniche, qualitative e quantitative previste dal progetto posto a base di gara, con riguardo anche ai particolari costruttivi e ai dettagli esecutivi riportati nel disciplinare.Ho dato un'occhiata al bando e parla di 240 giorni lavorativi, quindi sicuramente non ce la faranno a completare tutto per le Universiadi Imho lasceranno i settori inferiori così, e lo completeranno dopo la manifestazione
imho invece quelli inferiori saranno proprio i primi coinvolti perché sono quelli più esposti televisivamente
delle universiadi però ci saranno solo cerimonie d'apertura e chiusura e soprattutto le gare d'atletica al s.paolo ergo i posti del primo anello potrebbero essere più appetibili rispetto a quando c'è una partita di calcio tolti i primissimi che sono anche al di sotto della pista per il resto avresti gli atleti proprio a pochi metri sulla copertura televisiva sbaglio o c'era l'accordo con la rai?
Vabbuò, sarà su Rai Sport. Manco la mamma di Rai Sport guarda Rai Sport
azz le partite di biliardo
I mondiali di freccette su sky restano imbattibili imho
https://www.calcionapoli24.it/primo_piano/napoli-stadio-san-paolo-maxischermi-tribuna-ultime-notizie-n390925.htmlSe fosse tutto vero sarebbe interessante.