Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vinicius Morais  (Letto 66760 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35331
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Dicembre 26, 2018, 13:41:58 pm »
                     Meret
Malcuit.   Maksi.  Luperto. Ghoulam
Verdi.       Allan     Ruiz.        Zielinski
                 Vinicius Milik

Con Ounas primo cambio... Napoli del 2022 già allestito cazzo Dela ci mette le palle in testa
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online mtpgpp

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14242
    • Karma: 31
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Dicembre 26, 2018, 18:50:05 pm »



    non ho capito se è lui che è velocissimo o sono lenti gli altri look
    Marò che polli e pensare che il boavista era anche una squadra tosta una volta. Cmqe 2gol, traversa ed espulsione guadagnata in pratica gioca solo lui avanti :look:

    Bello invece il gol in contropiede col porto, scatto in linea protegge col fisico e scarta il portiere




    Fa anche una bella giocata dove gli rimapallano un tiro che si era preso di forza su una palla a campanile.




    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26011
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Dicembre 26, 2018, 19:13:50 pm »
      Datemi il difensore centrale del boavista  potrebbe essere il nuovo paulo cannavauro :sbav:
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Offline antijuventino87

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1653
        • Karma: 4
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Dicembre 26, 2018, 20:03:13 pm »
        Marò che polli e pensare che il boavista era anche una squadra tosta una volta. Cmqe 2gol, traversa ed espulsione guadagnata in pratica gioca solo lui avanti :look:

        Bello invece il gol in contropiede col porto, scatto in linea protegge col fisico e scarta il portiere




        Fa anche una bella giocata dove gli rimapallano un tiro che si era preso di forza su una palla a campanile.




        Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
        Mi sono fermato all'ingresso della guardialinee... Una biondona xD

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35331
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Dicembre 26, 2018, 20:07:19 pm »
          Waju questo a Milik gli poggia le palle in testa.
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online notadautore

            • Degustatore di ananassi
            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 351
            • Karma: 1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Gennaio 03, 2019, 09:43:30 am »
            Ha segnato di nuovo ieri

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35331
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Gennaio 03, 2019, 09:55:23 am »
              Ha segnato di nuovo ieri
              Gol di rapina in area piccola, di sinistro.
              8 gol in una squadra di metà classifica.
              Questo è davvero interessante.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16707
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Gennaio 03, 2019, 10:15:38 am »
                Gol di rapina in area piccola, di sinistro.
                8 gol in una squadra di metà classifica.
                Questo è davvero interessante.

                A volerla dire tutta segnava a raffica pure nelle nostre amichevoli in precampionato.........erano amichevoli e va bene, non contavano niente e va bene.....però le giocavano pure gli altri e lui comunque segnava di più.

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14242
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Gennaio 03, 2019, 10:51:10 am »
                  non esageriamo al contrario però, per noi non è di sicuro pronto il prossimo anno da provare a prestare o vendere con recompera in A magari in qualche operazione interessante su qualche giovane (barella,kouamé  ad esempio) .

                  Certo che se come si legge prendiamo kouamé tra loro due e inglese almeno uno tornerà alla base (col 442 in effetti 2 punte più fisiche (milik + 1 fra inglese e il genoano) + 2 piccoletti insigne e mertens sarebbe un reparto molto ben assortito) sperando che tra i giovani uno si riveli del livello sufficiente a fare almeno la panca da noi.

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91517
                    • Karma: 515
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Gennaio 03, 2019, 13:36:52 pm »
                    sperando che tra i giovani uno si riveli del livello sufficiente a fare almeno la panca da noi.

                    Grandi ambizioni :look:

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32088
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Gennaio 03, 2019, 13:57:56 pm »
                      Comunque si vedeva che non era un pippone assoluto, ma che in una medio-piccola ci poteva stare.
                      forse sarà la prima vera plusvalenza dell'era giuntoli. grazie jorge  :look:


                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14242
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Gennaio 03, 2019, 16:55:45 pm »
                        Grandi ambizioni :look:
                        Vuol dire che 1 a caso tra kuame,inglese,vinicius,ciciretti,insigne jr,ounas e younes arrivi al livello dell'attuale Mertens e milik che si stanno alternando tra panca e campo.

                        Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                          Offline Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13377
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #162 il: Gennaio 03, 2019, 17:25:42 pm »
                          Incuriosito da questo exploit sul forum per il recente carneade brasiliano, sono andato a evdere alcuni sunti delle gare del Rio Ave.
                          Le mie impressioni sono:
                          -) Le difese nella ligaNOS sono assurde, sia carenti in tecnica individuale (stop, passaggi) sia nella linea del fuorigioco.
                          -) Vinicious ha segnato quasi tutti i gol su cazzate difensivev che difficilmente evdi in A.
                          -) Non ho capito se è sempre la stessa oppure no, ma c'è una bionda zizzona che sta sempre assieme ad arbitro e guardialinee, credo faccia il quarto "uomo", ed è l'unico spunto interessante per seguire questi video.  :look:

                          In sintesi, abbindoliamo il Porto con quanti più soldi riusciamo a far cagare loro e adios.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Offline antijuventino87

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1653
                            • Karma: 4
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #163 il: Gennaio 10, 2019, 15:21:29 pm »
                            Si comunque cadiamo bene

                            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                              Online goli87

                              • Degustatore di ananassi
                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7669
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Gennaio 10, 2019, 15:29:16 pm »
                              Incuriosito da questo exploit sul forum per il recente carneade brasiliano, sono andato a evdere alcuni sunti delle gare del Rio Ave.
                              Le mie impressioni sono:
                              -) Le difese nella ligaNOS sono assurde, sia carenti in tecnica individuale (stop, passaggi) sia nella linea del fuorigioco.
                              -) Vinicious ha segnato quasi tutti i gol su cazzate difensivev che difficilmente evdi in A.
                              -) Non ho capito se è sempre la stessa oppure no, ma c'è una bionda zizzona che sta sempre assieme ad arbitro e guardialinee, credo faccia il quarto "uomo", ed è l'unico spunto interessante per seguire questi video.  :look:

                              In sintesi, abbindoliamo il Porto con quanti più soldi riusciamo a far cagare loro e adios.
                              assolutamente,da farci una quindicina di mln se continua a segnare

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal