Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kevin Malcuit  (Letto 108634 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #525 il: Luglio 17, 2019, 15:49:25 pm »
mo non ho letto tutte le pagine, ma mi pare di poter capire che sta poverella è stata insultata dalle solite scimmie da social e la colpa sarebbe sua e del suo ragazzo, buono o scarso che sia ...

Insomma, solita mentalità napoletana, al turista scippano il rolex ma è colpa sua che lo tiene al polso

Mi fa piacere ...
L'Italia é davvero un paesw strano. Ci sono persone come Nick che si professa di destra e poi fa diacorsi di sinistra e altri che si dicono di sinistra ma poi ragionano come salviniani. :boh:

Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #526 il: Luglio 17, 2019, 15:51:04 pm »
    Ma il fatto che tu non lo veda -e grazie al cazzo visto che non l'hanno detto a te :look:- non significa che non ci sia stato.

    Io mo non lo so come sono andate le cose, e immagino non lo sappiate manco voi :look:
    Per cui l'unica cosa che avete a disposizione è una crista che dice di aver subito episodi razzisti, e vuj che fat?

    Eh ma vo' attirà l'attenzione, 'sta cess, i napoletani ten'n o cor! :look:
    Ti voglio bene Rain, per colpa tua sto diventando nu poco ricchione (e omofobo per giunta).

    Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #527 il: Luglio 17, 2019, 15:53:14 pm »
      Poteva pubblicamente dire di essere stata offesa da questi trogloditi (più o meno come ha fatto), così avrebbe sensibilizzato una parte della società civile, anziché offendere milioni di persone solo per colpirne 50 che in questo momento si sta schiattando di risate perchè hanno ottenuto quello che volevano..

      Sei d'accordo con me??
      E l'ho già detto, sì sono d'accordo. :look:


      Ora che abbiamo appurato che ha reagito in maniera evitabile, vogliamo parlare del perché si sia ritrovata nella condizione di reagire male?

      Ma soprattutto, vogliamo parlare dei commenti di gente che dice che è esibizionista sulla base del nulla e non spende una parola sul razzismo? :look:

        Offline Rain__

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15664
        • Karma: 53
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #528 il: Luglio 17, 2019, 15:53:54 pm »
        Ti voglio bene Rain, per colpa tua sto diventando nu poco ricchione (e omofobo per giunta).

        Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk
        Uè ma le tue lusinghe arrivano sempre a distanza di mesi, che fine avevi fatto? :look:

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #529 il: Luglio 17, 2019, 15:58:30 pm »
          Uè ma le tue lusinghe arrivano sempre a distanza di mesi, che fine avevi fatto? :look:
          Mi sono un po' scocciato del forum, ultimamente é noioso e non amo il ccalciomercato. Ma la discussione sulle negre razziste perché dicono che i napoletani sono razzisti non me la volevo perdere.

          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #530 il: Luglio 17, 2019, 15:59:24 pm »
            E l'ho già detto, sì sono d'accordo. :look:


            Ora che abbiamo appurato che ha reagito in maniera evitabile, vogliamo parlare del perché si sia ritrovata nella condizione di reagire male?

            Ma soprattutto, vogliamo parlare dei commenti di gente che dice che è esibizionista sulla base del nulla e non spende una parola sul razzismo? :look:
            La rete è piena di stupidi (che sono la maggioranza), poi ci sono i razzisti, i buonisti (che pure fanno danno), gli ignoranti, i mitomani, e chi più ne ha più ne metta..

            Non c'è molto da dire purtroppo, questi personaggi andrebbero evitati, emarginati e duramente contestati, sperando che così facendo diminuiscano sempre di più, sperando che loro stessi si rendano conto che sono solo degli asociali e che in una società civile dovrebbero comportarsi da "esseri umani" e non da bestie.

            Ovviamente li condanno duramente e condanno ancora più duramente chi generalizza e butta merda sulla faccia di persone oneste e che non c'entrano nulla!  :ko: :ko: :ko:

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #531 il: Luglio 17, 2019, 16:01:42 pm »
              Uè ma le tue lusinghe arrivano sempre a distanza di mesi, che fine avevi fatto? :look:
              Comunque madama Malcuit ha anche aggiunto che non tutti sono razzisti. Poi é chiaro che le basterebbe una settimana a Bergamo o Verona per tatuarsi 081 sulla tetta sinistra.

              Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline Rain__

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15664
                • Karma: 53
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #532 il: Luglio 17, 2019, 16:04:40 pm »
                La rete è piena di stupidi (che sono la maggioranza), poi ci sono i razzisti, i buonisti (che pure fanno danno), gli ignoranti, i mitomani, e chi più ne ha più ne metta..

                Non c'è molto da dire purtroppo, questi personaggi andrebbero evitati, emarginati e duramente contestati, sperando che così facendo diminuiscano sempre di più, sperando che loro stessi si rendano conto che sono solo degli asociali e che in una società civile dovrebbero comportarsi da "esseri umani" e non da bestie.

                Ovviamente li condanno duramente e condanno ancora più duramente chi generalizza e butta merda sulla faccia di persone oneste e che non c'entrano nulla!  :ko: :ko: :ko:

                Embè n'agg capit, li hai letti i commenti qua sul forum? :look:

                Al di là dell'uscita, le hanno dato della mitomane, della falsa, della attention whore, del purpetiello chiattone e quant'altro sulla base del nulla, perché non credono che abbia ricevuto accuse razziali non si sa in base a quale motivo.
                Chi li sta emarginando e duramente contestando 'sti commenti, precisamente? :look:


                  Online elPibe

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5949
                  • Karma: 25
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #533 il: Luglio 17, 2019, 16:07:29 pm »
                  la cosa peggiore e' che gli stanno pure dicendo che e' un cesso quando invece la negra in questione e' decisamente notevole.
                  Ho capito piu' o meno cu chi va facit adesso vorrei vedere pero', pe sfizio, vuje a chi ve chiavate visto che avete aspetative a quanto pare altissime.

                    Online SANJUAN70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Ruud Krol
                    • ****
                    • Post: 17563
                    • Karma: 46
                    • Sesso: Maschio
                    • il Vil Peculio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #534 il: Luglio 17, 2019, 16:09:32 pm »
                    L'Italia é davvero un paesw strano. Ci sono persone come Nick che si professa di destra e poi fa diacorsi di sinistra e altri che si dicono di sinistra ma poi ragionano come salviniani. :boh:

                    Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                    Carcadee, colgo l'occasione al balzo, e faccio un discorso più ampio andando fuori Topic.

                    L'osservazione tua e' correttissima, nel senso che ci sono persone come Nick di cui mi sento di condividere al 101% quando sopra sostenuto nonostante magari possano avere inclinazioni politiche diverse e/o lontane dalle mie o dalle tue.

                    Il punto, a mio parere, e' che io non lo ritengo strano.
                    I concetti politici di destra e/o sinistra andrebbero rimodellati, o abbandonati, od in molti casi almeno riformulati da quella piccola percentuale pensante del paese (di qualsivoglia colore politico).

                    Dovremmo tutti noi (e ritorno a creare una divisione che per me esiste tra chi pensa e si informa prima di esprimere il proprio parere su qualsivoglia argomento sociale, politico od economico, e chi si esprime con la pancia e mai con il cervello) fare propri alcuni principi inderogabili che prescindono dalle bandiere: difesa della liberta' in tutte le sue forme (d'espressione, economica, politica, etc.) da una parte, difesa delle tutele e diritti sociali conquistati dall'altra.
                    Le due cose non sono incompatibili

                    In seconda battuta andrebbero osteggiate tutte, ma proprio tutte, le forme di fascismo (inteso come manifestazione radicale di dissenso, nonche' come assenso all'annientamento delle liberta' ed alla subalternità dei diritti ad una appartenenza socio-politica), che sono tanto di destra come di sinistra.

                    Una semplice separazione di posizioni tra chi comprende l'importanza dei valori liberali, sociali e democratici conquistati, e chi manifesta il proprio consenso spinto da sentimenti di odio, ignaro o consapevole di offrire il proprio voto a chi governando rischia di distruggere quanto ci sia costato secoli conquistare.
                    Defecatio matutina bona tam quam medicina

                      Offline Dandy88

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3256
                      • Karma: 12
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #535 il: Luglio 17, 2019, 16:13:19 pm »
                      E l'ho già detto, sì sono d'accordo. :look:


                      Ora che abbiamo appurato che ha reagito in maniera evitabile, vogliamo parlare del perché si sia ritrovata nella condizione di reagire male?

                      Ma soprattutto, vogliamo parlare dei commenti di gente che dice che è esibizionista sulla base del nulla e non spende una parola sul razzismo? :look:

                      Rain io ero allo stadio all'apertura delle universiadi e ho visto migliaia di napoletani """"omaggiare"""" la dea del regno di Frozen quando è uscita. Con questo non voglio dire che i napoletani non sono razzisti.. come la metti la metti stiamo generalizzando ed è questo da stupidi. due sono le cose .. o questa davvero ha acchiappato un "numero x" primati non umani (e ripeto .. se vuoi essere un personaggio pubblico ed accettare tutti per avere migliaia di follower è un rischio che ti prendi tu e ne accetti le conseguenze del caso, come tutti i blogger, gli influencer o quelli che so) oppure le si è detto (e così sembra di capire dai twitter che lei ha portato alla ribalta come "incriminanti", in genere si portano ad esempio le prove più significative/rappresentative) che non è proprio Naomi Campbell (schifosi ugualmente ma non è razzismo!!! e in un momento delicato come quello che sta vivendo la società d'oggi è altresì importante non generalizzare perchè si finisce per banalizzare un fenomeno disgustoso che sta avendo sempre più risonanza).

                      cosa vuoi che diciamo sul razzismo? le solite banalità moraliste? ci sono stati comportamenti non accettabili da parte di chi l'ha commentata ma ripeto anche qui ... lo sfogo ci sta tutto e va preso per quello che è (senza vittimizzazione da parte dei napoletani mo) ma non serve chiamare l'FBI e richiedere le impronte digitali. sui social basta un click e hai risolto il problema, differentemente da quello che (purtroppo) accade nella vita reale. fai la tua sparata (siamo - ancora - in un paese libero) e basta.
                      si sta veramente esagerando in entrambi i sensi su sta storia. ci sono episodi molto più importanti

                        Online SANJUAN70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Ruud Krol
                        • ****
                        • Post: 17563
                        • Karma: 46
                        • Sesso: Maschio
                        • il Vil Peculio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #536 il: Luglio 17, 2019, 16:13:58 pm »
                        Rientrando in tema.

                        io non so se andrebbero chiusi i social (cosa tra l'altro impossibile visto e considerato che quelli più diffusi sono delle Holdings quotate in Borsa, e valgono miliardi di dollari).

                        Credo piuttosto che tutta quella parte della società che riesce ancora a non cadere nel linguaggio becero e stomacale dei social dovrebbero semplicemente astenersi dal rispondere, commentare o comunque dare eco sui social stessi all'animale di turno.

                        p.s. se leggete i commenti alla morte di Camilleri su Twitter, vi viene voglia di eliminare il proprio account
                        Defecatio matutina bona tam quam medicina

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #537 il: Luglio 17, 2019, 16:14:03 pm »
                          Carcadee, colgo l'occasione al balzo, e faccio un discorso più ampio andando fuori Topic.

                          L'osservazione tua e' correttissima, nel senso che ci sono persone come Nick di cui mi sento di condividere al 101% quando sopra sostenuto nonostante magari possano avere inclinazioni politiche diverse e/o lontane dalle mie o dalle tue.

                          Il punto, a mio parere, e' che io non lo ritengo strano.
                          I concetti politici di destra e/o sinistra andrebbero rimodellati, o abbandonati, od in molti casi almeno riformulati da quella piccola percentuale pensante del paese (di qualsivoglia colore politico).

                          Dovremmo tutti noi (e ritorno a creare una divisione che per me esiste tra chi pensa e si informa prima di esprimere il proprio parere su qualsivoglia argomento sociale, politico od economico, e chi si esprime con la pancia e mai con il cervello) fare propri alcuni principi inderogabili che prescindono dalle bandiere: difesa della liberta' in tutte le sue forme (d'espressione, economica, politica, etc.) da una parte, difesa delle tutele e diritti sociali conquistati dall'altra.
                          Le due cose non sono incompatibili

                          In seconda battuta andrebbero osteggiate tutte, ma proprio tutte, le forme di fascismo (inteso come manifestazione radicale di dissenso, nonche' come assenso all'annientamento delle liberta' ed alla subalternità dei diritti ad una appartenenza socio-politica), che sono tanto di destra come di sinistra.

                          Una semplice separazione di posizioni tra chi comprende l'importanza dei valori liberali, sociali e democratici conquistati, e chi manifesta il proprio consenso spinto da sentimenti di odio, ignaro o consapevole di offrire il proprio voto a chi governando rischia di distruggere quanto ci sia costato secoli conquistare.
                          Discorso lungo, ma sono tuttosommato d'accordo. Il problema principale sono i concetti di destra e di sinistra usati come se fosse tifo calcistico.

                          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17563
                            • Karma: 46
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #538 il: Luglio 17, 2019, 16:15:52 pm »
                            Discorso lungo, ma sono tuttosommato d'accordo. Il problema principale sono i concetti di destra e di sinistra usati come se fosse tifo calcistico.

                            Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                            eh, ma quello succede oramai con tutto.

                            Hai usato l'espressione più idonea possibile: essere ultras politico.

                            Per me, che vivo in prima persona un dramma politico nonché una tragedia umanitaria, e' l'ostacolo più grande che trovo quando cerco di descrivere gli accadimenti venezuelani al di fuori del Venezuela.
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                              Online elPibe

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5949
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #539 il: Luglio 17, 2019, 16:17:52 pm »
                              Il fatto e' che il concetto di "sinistra" è stato esasperato. Io ad esempio non ci voglio rientrare in una certa espressione della sinistra borghese.
                               
                              Fin quando penseremo che il pacifismo, le lotte di genere, i centri sociali, la difesa di questo tipo d'immigrazione e quant'altro siano cose "di sinistra", non avremo capito un cazzo e perderemo costantemente la battaglia contro le destre.
                              Il discorso da fare e da cui partire è di tipo economico, il marxismo prima che dottrina filosofica e' un metodo scientifico.
                              Tutte queste altre cose sono semplicemente sovrastrutture del cazzo, così come il sistema giuridico imperante, che è solo l'espressione delle classi dominanti, l'ambito sociale e/o umanistico è trasversale.
                              Siamo comunisti, se siamo marxisti e non se facciamo i fottuti gay-pride, ci fumiamo le canne e siamo disposti ad accogliere i migranti, questo se lo deve chiavare nelle chiocche per primo chi si definisce di sinistra e pure chi continua a chiamare comunisti gente che vota pd o quella deficiente della boldrini.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal