Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 184838 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Muzak

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3388
  • Karma: 6
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1005 il: Novembre 09, 2020, 10:03:09 am »
Continuo a dire che è il portiere più sottovalutato in circolazione, probabilmente è il migliore della A dopo Donnarumma ma non capisco perchè venga considerato così poco rispetto a Meret :look:
Szczęsny, per me, è comunque superiore ad Ospina come lo stesso Handovinc.
Poi che sia molto sottovalutato è vero.
Sempre secondo me, con Ospina i due centrali si sentono più sicuri e ne guadagnano in termini di prestazione.

    Offline esno

    • Re Stregone
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39696
    • Karma: 927
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1006 il: Novembre 09, 2020, 10:07:04 am »
    In realtà li Ors9lini si è mangiato un gol incredibile perché ha avuto tanto tempo, troppo per piazzarlo bene e invece gli ha tirato addosso. E secondo me li ospina è rimasto piantato in porta quando invece gli sarebbe dovuto uscire incontro per chiudere lo specchio. Ospina comunque è molto.bravo nelle uscite alte, da' grande sicurezza cosa che meret ancora non da.
    Vero, doveva uscire. Però è rimasto in piedi fino alla fine e non è caduto come una peracotta.


      Online Samoth

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 39421
      • Karma: 193
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1007 il: Novembre 09, 2020, 10:07:28 am »
      Szczęsny, per me, è comunque superiore ad Ospina come lo stesso Handovinc.
      Poi che sia molto sottovalutato è vero.
      Sempre secondo me, con Ospina i due centrali si sentono più sicuri e ne guadagnano in termini di prestazione.
      Handanovic era un campione però con l'età è calato drasticamente, non è più il portiere di due anni fa
      Scesni secondo me sta là con Ospina

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26274
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1008 il: Novembre 09, 2020, 10:51:51 am »
        Oggi con Meret in porta avremmo pareggiato e in molti avrebbero commentato che Meret era incolpevole.
        Amo questo portiere e il suo stile kamikaze. *_*
        Chiare doti di chiaroveggenza :facepalm:

        :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1009 il: Novembre 09, 2020, 11:01:41 am »
          Chiare doti di chiaroveggenza :facepalm:

          :look:
          Non esageriamo, nessuna chiaroveggenza. Semplicemente conosco i miei giampolli. :look:
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online GIANPAOLO

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26274
            • Karma: 197
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1010 il: Novembre 09, 2020, 11:41:39 am »
            Non esageriamo, nessuna chiaroveggenza. Semplicemente conosco i miei giampolli. :look:
            Ed vedo anche una buona dose di arroganza e di capacità di discussione alla quattordicenne :sisi:

            Contento tu :boh:
            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
             
             

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1011 il: Novembre 09, 2020, 11:42:07 am »
              Benediciamo Orsolini che lo ha centrato in pieno, non era facile con 7mt di porta , cecchino :asd:

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1012 il: Novembre 09, 2020, 11:44:25 am »
                Ed vedo anche una buona dose di arroganza e di capacità di discussione alla quattordicenne :sisi:

                Contento tu :boh:
                A perché questo tuo post era un'apertura al dibattito costruttivo?
                 :contract:
                Chiare doti di chiaroveggenza :facepalm:

                :look:
                :rofl:
                « Ultima modifica: Novembre 09, 2020, 11:45:58 am da carcadee »
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26274
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1013 il: Novembre 09, 2020, 11:46:58 am »
                  A perché questo tuo post era un'apertura al dibattito costruttivo?
                   :contract: :rofl:
                  E che c'era da aprire un dibattito costruttivo su qualcosa che nemmeno era accaduto, ma solo ipotizzato sulla base di doti chiaroveggenti :boh:

                  Chi suppone su basi inesistenti come deve essere considerato? Di certo non mi abbasso minimamente ad attaccare la croce rossa (e non mi riferisco né ad Ospina né a Meret :look:)
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1014 il: Novembre 09, 2020, 12:02:30 pm »
                    E che c'era da aprire un dibattito costruttivo su qualcosa che nemmeno era accaduto, ma solo ipotizzato sulla base di doti chiaroveggenti :boh:

                    Chi suppone su basi inesistenti come deve essere considerato? Di certo non mi abbasso minimamente ad attaccare la croce rossa (e non mi riferisco né ad Ospina né a Meret :look:)
                    Come vivi male, Giampollo, rilassati. NEanche io ci tengo a discutere con un uomo banale come te, tranquillizzati.
                    Ho risposto al tuo commento e per me la questione era finita li, rilassati che poi ti sale la febbre e vai a intasare il centralino della ASL, pensando che sia coviddi.
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26274
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1015 il: Novembre 09, 2020, 12:05:46 pm »
                      Come vivi male, Giampollo, rilassati. NEanche io ci tengo a discutere con un uomo banale come te, tranquillizzati.
                      Ho risposto al tuo commento e per me la questione era finita li, rilassati che poi ti sale la febbre e vai a intasare il centralino della ASL, pensando che sia coviddi.
                      A me sembra che chi si debba rilassare non sia io, ma chi va in freva per una semplice constatazione, ovvero le doti di chiaroveggenza :asd:

                      Comunque se non ti crea fastidio basta non quotarmi :look:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Online goli87

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7674
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1016 il: Novembre 09, 2020, 12:14:00 pm »
                        cmq l'ha detto anche gattuso. meret con i piedi sta migliorando molto.
                        ma ad ospina va dato atto che nelle uscite è superiore ad oggi a meret, uscite intese palle che scodellano in area, li ospina è superiore si lancia con coraggio, mentre meret resta spesso tra i pali. è l'unico aspetto dove ospina si lascia preferire, poi su com guidano la difesa bisognerebbe chiedere ai difensori con chi si trovano meglio

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1017 il: Novembre 09, 2020, 12:22:52 pm »
                          A me sembra che chi si debba rilassare non sia io, ma chi va in freva per una semplice constatazione, ovvero le doti di chiaroveggenza :asd:

                          Comunque se non ti crea fastidio basta non quotarmi :look:
                          Fastidio? Ma io mi diverto tantissimo a vederti da pollo cercare di gonfiare le piume del petto per sembrare di essere un tacchino. :rofl:
                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26274
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1018 il: Novembre 09, 2020, 12:27:58 pm »
                            Fastidio? Ma io mi diverto tantissimo a vederti da pollo cercare di gonfiare le piume del petto per sembrare di essere un tacchino. :rofl:
                            Ti diverti ad insultare (perché evidentemente non sai fare altro) proprio come un quattordicenne... e ripeto contento tu di voler apparire tale :boh:

                            E nel perseverare qualche dubbio che non si vuole solo apparire poi potrebbe insorgere... ma questo dipende da te :look:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1019 il: Novembre 09, 2020, 13:26:24 pm »
                              Ti diverti ad insultare (perché evidentemente non sai fare altro) proprio come un quattordicenne... e ripeto contento tu di voler apparire tale :boh:

                              E nel perseverare qualche dubbio che non si vuole solo apparire poi potrebbe insorgere... ma questo dipende da te :look:
                              Ma gli insulti dove li vedi? Che anima sensibile... Dopo il bestseller che ha scosso l'Ammerica "La fragilità bianca" ecco a voi "la fragilità giampolla". Non deve essere facile vivere con i tuoi complessi, si scherza ma sappi che in fondo un po' ti compatisco. Ti sono vicino, ma non troppo perché i gampollai puzzano tremendamente. :look:
                              PS: aspettando con ansia la tua risposta perché so che vorresti ignorarmi ma non ce la fai proprio a non avere l'ultima parola (si sono un chiaroveggente ;))
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal