Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 184815 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67087
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1080 il: Novembre 12, 2020, 11:17:04 am »
Che cagata pazzesca la gestione dei portieri che si fa da queste parti.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1081 il: Novembre 12, 2020, 11:17:05 am »
    - Nel Napoli non è il secondo di nessuno, entrambi sono titolari (stronzata clamorosa)

    Benevento, Rijeka etc lui
    Sociedad, Atalanta etc Ospina

    Entrambi titolari

    - Nell'U21 era titolare, difatti l'europeo lo ha giocato lui

    Solo l'europeo ha giocato lui, e pure una chiavica, visto che nei gol presi "poteva fare di più" come voi dite adesso

    - In nazione per ora è dietro a Donnarumma e Sirigu

    E quelli due o tre sono i portieri italiani in tutto... Intanto Cragno ha già messo la freccia...

    < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

    Te lo ha detto pure Gattuso che giocheranno più o meno 30 partite a testa lol

    Nell'europeo è stato uno dei migliori, vatti ad informare prima di scrivere come al solito fesserie :asd:

    E certo fai giocare un portiere per testarlo in una partita in cui sará inoperoso lol

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1082 il: Novembre 12, 2020, 11:18:22 am »
      Donnarumma fa 5-6 papere all'anno, di cui alcune davvero vergognose. Non lo definirei uno che "nasce ogni 20 anni". Vero , ha esordito giovanissimo ma secondo me non è ancora diventato un fuoriclasse e no  so se mai lo diventerà.

      L'ultima il secondo gol contro il Lille :look:

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67087
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1083 il: Novembre 12, 2020, 11:23:54 am »
        Vabbuo le papere le ha fatte pure Neuer (ma anche gli altri top) in carriera. Il giudizio si fa mettendo sul piatto il rapporto papere e parate decisive, nonché il saper stare in porta, guidare un reparto ecc ecc.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1084 il: Novembre 12, 2020, 11:27:11 am »
          Vabbuo le papere le ha fatte pure Neuer (ma anche gli altri top) in carriera. Il giudizio si fa mettendo sul piatto il rapporto papere e parate decisive, nonché il saper stare in porta, guidare un reparto ecc ecc.

          Vabbuò Nick ma mica vuoi paragonare Neuer con Donnarumma :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67087
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1085 il: Novembre 12, 2020, 11:28:40 am »
            Vabbuò Nick ma mica vuoi paragonare Neuer con Donnarumma :look:
            Assolutamente no non scherziamo
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16183
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1086 il: Novembre 12, 2020, 11:32:22 am »
              Non sono d'accordo ma è solo una mia opinione. Donnarumma ad oggi fa parte di quella stretta cerchia di fuoriclasse del ruolo insieme a De Gea, Courtois, Neuer, e un altro paio.

              De Gea lo puoi anche togliere ormai.

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16183
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1087 il: Novembre 12, 2020, 11:42:09 am »
                Donnarumma ha fatto papere vergognose i primi anni. Anche in partite importanti tipo la finale di Coppa Italia.
                E non è stato solo il primo anno.
                Buffon pure all inizio fece papere e Neuer non ne parliamo proprio (prima di andare al Bayern Caressa e De Grandis, nel loro programma, avevano fatto la canzone "tutto il resto Neuer" perché nella top five horror ci entrava sempre).

                Poi alcuni sono diventati fuoriclasse come Buffon e Neuer.
                Donnarumma boh. A me sembra molto pompato.

                Meret ha fatto cazzate, come abbiamo ampiamente visto, ma fa parte del processo di crescita. Il suo problema è che la crescita si ha quando si gioca e si sente la fiducia.
                Donnarumma lo hanno aspettato tanto, pensate se lo avessero accantonato, e ne avevano i motivi, dopo le prima cazzate (che non sono state poche). Noi Meret lo mettiamo in discussione e quindi la sua (potenziale) crescita è molto piu lenta.
                Non so se la situazione attuale sia un bene per lui e per il Napoli. Il primo anno ok perche non dava garanzie fisiche. Ora si è capito che si le da e allora o gli si da fiducia o no. Questa situazione non credo debba protrarsi a lungo. Solo facendolo giocare titolare un paio di anni capiremo che tipo di portiere arrivera ad essere.

                Io penso che abbia mezzi importsanti come la reattivita, la posizione. Deve migliorare in altri aspetti, sopratutto in personalita secondo me.

                Per concludere, direi a chi critica Meret per il gioco coi piedi e per le uscite alte di guardarsi qualche partita di Casillas che nei due fondamentali citati era un emerita pippa a 20 anni, a 25 anni, a 30 anni e a 35 anni. Eppure viene ritenuto uno dei piu forti al mondo.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 67087
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1088 il: Novembre 12, 2020, 11:42:15 am »
                  Che poi mi sono espresso male, secondo me fuoriclasse assoluti ormai non esistono più nel ruolo. Abbiamo oggi una categoria di OTTIMI portieri, top player del ruolo, non fuoriclasse, che nel computo di una stagione, ti vanno a fare la differenza.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16183
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1089 il: Novembre 12, 2020, 11:43:17 am »
                    Che poi mi sono espresso male, secondo me fuoriclasse assoluti ormai non esistono più nel ruolo. Abbiamo oggi una categoria di OTTIMI portieri, top player del ruolo, non fuoriclasse, che nel computo di una stagione, ti vanno a fare la differenza.

                    Courtois per me è veramente forte.
                    Ha un solo problema: le donne. Si sta perdendo per quello.

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1090 il: Novembre 12, 2020, 11:45:12 am »
                      Donnarumma ha fatto papere vergognose i primi anni. Anche in partite importanti tipo la finale di Coppa Italia.
                      E non è stato solo il primo anno.
                      Buffon pure all inizio fece papere e Neuer non ne parliamo proprio (prima di andare al Bayern Caressa e De Grandis, nel loro programma, avevano fatto la canzone "tutto il resto Neuer" perché nella top five horror ci entrava sempre).

                      Poi alcuni sono diventati fuoriclasse come Buffon e Neuer.
                      Donnarumma boh. A me sembra molto pompato.

                      Meret ha fatto cazzate, come abbiamo ampiamente visto, ma fa parte del processo di crescita. Il suo problema è che la crescita si ha quando si gioca e si sente la fiducia.
                      Donnarumma lo hanno aspettato tanto, pensate se lo avessero accantonato, e ne avevano i motivi, dopo le prima cazzate (che non sono state poche). Noi Meret lo mettiamo in discussione e quindi la sua (potenziale) crescita è molto piu lenta.
                      Non so se la situazione attuale sia un bene per lui e per il Napoli. Il primo anno ok perche non dava garanzie fisiche. Ora si è capito che si le da e allora o gli si da fiducia o no. Questa situazione non credo debba protrarsi a lungo. Solo facendolo giocare titolare un paio di anni capiremo che tipo di portiere arrivera ad essere.

                      Io penso che abbia mezzi importsanti come la reattivita, la posizione. Deve migliorare in altri aspetti, sopratutto in personalita secondo me.

                      Per concludere, direi a chi critica Meret per il gioco coi piedi e per le uscite alte di guardarsi qualche partita di Casillas che nei due fondamentali citati era un emerita pippa a 20 anni, a 25 anni, a 30 anni e a 35 anni. Eppure viene ritenuto uno dei piu forti al mondo.

                      Che poi mi sono espresso male, secondo me fuoriclasse assoluti ormai non esistono più nel ruolo. Abbiamo oggi una categoria di OTTIMI portieri, top player del ruolo, non fuoriclasse, che nel computo di una stagione, ti vanno a fare la differenza.

                      Concordo e tra questi ci metto Oblak e Navas :sisi:

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16183
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1091 il: Novembre 12, 2020, 11:53:16 am »
                        Concordo e tra questi ci metto Oblak e Navas :sisi:

                        Vero, Oblak sopratutto molto molto completo. Non ricordo papere sue clamorose.
                        Stranamente poco sposorizzato.

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1092 il: Novembre 12, 2020, 13:37:32 pm »
                          Domandone per chi si auspica un Meret titolare fisso per un paio di anni:

                          Durante questo lasso di tempo dove pensate di trovare il Napoli in classifica?

                          A= 1°-3° ?
                          B= 4°-6° ?
                          C= 7° e oltre ?

                          Vi ricordo che c'è a disposizione l'aiuto ianniCelli

                          < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16183
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1093 il: Novembre 12, 2020, 13:45:05 pm »
                            Domandone per chi si auspica un Meret titolare fisso per un paio di anni:

                            Durante questo lasso di tempo dove pensate di trovare il Napoli in classifica?

                            A= 1°-3° ?
                            B= 4°-6° ?
                            C= 7° e oltre ?

                            Vi ricordo che c'è a disposizione l'aiuto ianniCelli

                            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti; forumotti schizzichiologi siete peggio dei Mucologi!! > #PE2Z8

                            Io non auspico niente.
                            Ritengo che questa situazione non sia positiva ne per il ragazzo ne per la societa che ha fatto un investimento importante.
                            Andrebbe presa una decisione in un senso o nell'altro.

                            Sul quiz penso che, indipendente da Meret, la risposta sia la B.
                            La Roma vinse uno scudetto con Antonioli in porta.
                            Non so fino a che punto Meret sia cosi dannoso da far perdere posizioni in classifica. E viceversa.

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1094 il: Novembre 12, 2020, 13:50:52 pm »
                              Concordo e tra questi ci metto Oblak e Navas :sisi:
                              NAVAS? NAVAS? E poi sei anti Ospina??? EH? :panic:
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal