Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 184812 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32140
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1245 il: Marzo 08, 2021, 00:10:04 am »
oggi l'unico errore l'ha fatto dando quel pallone a demme , temo che tra ospina e meret questo dualismo inizi a far male perchè i due per farsi preferire dall'allenatore tendono a farsi vedere che sanno usare bene i piedi e forzano alcune giocate


    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26274
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1246 il: Marzo 08, 2021, 00:12:24 am »
    E' la migliore coppia di portieri che abbiamo mai avuto.
    Le sciagure sono state ben altre e ce le siamo zucate alla grande nel corso degli anni.

    Chi dice il contrario ha seri problemi e si rimeriterebbe Pepe Reina in porta con Rafael secondo portiere.  :sese:
    Non devi avere una coppia, basta un portiere che sappia parare :boh:

    Ma quando ve lo mettete in testa? :look:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67087
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1247 il: Marzo 08, 2021, 00:14:18 am »
      Non devi avere una coppia, basta un portiere che sappia parare :boh:

      Ma quando ve lo mettete in testa? :look:
      MAH Veda, sto fatto che il portiere deve esse uno, che deve da giocá solo lui e non deve essere messo in discussione, è un concetto vetusto, superato. Noi abbiamo tre portieri titolari.   :delaeallora:
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online alex70

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 16764
        • Karma: 106
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1248 il: Marzo 08, 2021, 00:18:35 am »
        Non devi avere una coppia, basta un portiere che sappia parare :boh:

        Ma quando ve lo mettete in testa? :look:

        Ne hai due che sanno parare.
        Che vuoi di più ?

        Ci so stati anni ca nun ne avevi manco uno.
        O ti si scurdat Andujar ca sostutuisce a Rafael ??

        Ma aro sit stat negli ultimi 20 anni ?
        Io stavo al San Paolo ( allora si chiamava  così ) a contorcermi lo stomaco quando vedevo a gente ca jucav int a nostra porta.
        Ma sul serio però, no come ora che postate trecentocinquanta frame sulla partita di Udine per vedere se Meret stev co pesce due centimetri annanz a linea ra palla ngopp o retropassaggio e Rahmani... :sese:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67087
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1249 il: Marzo 08, 2021, 00:24:37 am »
          Allor a primma cos, sto fatto dei portieri che si alternano non esiste da nessun altra parte.

          Seconda cosa, il ruolo del portiere è un ruolo delicato per non dire fondamentale.
          Il portiere deve sentire fiducia, deve sentire che è padrone del reparto e non essere messo in mezzo ad un dualismo che fa ridere per come viene concepito qui.

          Ij er chiu cuntent se veniva presa una decisione,  1 portiere e 2 portiere.

          Comunque la mia speranza è sempre quella di avere un grande portiere in futuro e che viene un allenatore che fa finire sta barzelletta e manda a dormire Aurelio.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online alex70

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16764
            • Karma: 106
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1250 il: Marzo 08, 2021, 00:37:33 am »
            Allor a primma cos, sto fatto dei portieri che si alternano non esiste da nessun altra parte.



            Su questo sono pure d'accordo.
            Ma quello che avviene qui avviene proprio perchè sono forti tutti e due.

            Quando due anni fa Meret si fece male bisognava prender un portiere esperto, di categoria, a cui dire:
            "Ora giochi tu, ma quando rientra il ragazzo sei la sua riserva."

            Noi invece andiamo a prendere il portiere della nazionale colombiana...che è andato anche bene  a livello di prestazioni, intendiamoci.
            Però ora ci troviamo co sto cazzo di problema dell'alternanza.

            Concordo che non è il massimo.
            Ma questa rimane comunque la coppia di portieri più forte mai avuta.
            E se proprio devo avere un problema preferisco sia questo...avere i pipponi in porta ( quelli veri ) è stato sicuramente peggio.  :sese:

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26274
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1251 il: Marzo 08, 2021, 00:56:38 am »
              Ne hai due che sanno parare.
              Che vuoi di più ?

              Ci so stati anni ca nun ne avevi manco uno.
              O ti si scurdat Andujar ca sostutuisce a Rafael ??

              Ma aro sit stat negli ultimi 20 anni ?
              Io stavo al San Paolo ( allora si chiamava  così ) a contorcermi lo stomaco quando vedevo a gente ca jucav int a nostra porta.
              Ma sul serio però, no come ora che postate trecentocinquanta frame sulla partita di Udine per vedere se Meret stev co pesce due centimetri annanz a linea ra palla ngopp o retropassaggio e Rahmani... :sese:
              Proprio perché io con questi due non vedo grandi differenze con un Andujar :boh:

              Anche l'argentino alternava qualche parata spettacolare a vaccate immonde, ed è quello che stanno regalando questi due :boh:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16764
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1252 il: Marzo 08, 2021, 01:00:56 am »
                Proprio perché io con questi due non vedo grandi differenze con un Andujar :boh:

                Anche l'argentino alternava qualche parata spettacolare a vaccate immonde, ed è quello che stanno regalando questi due :boh:

                Vabbuo...è nu problema ro tuo, allora.
                Abbastanza grave, aggiungo, ma riconosco che c'è di peggio nella vita.
                Basta che ci sta a salute, tutto il resto non conta.
                Posso solo avere per te infinita comprensione e tanta tanta benevolenza... :sese:

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26274
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1253 il: Marzo 08, 2021, 01:29:09 am »
                  Vabbuo...è nu problema ro tuo, allora.
                  Abbastanza grave, aggiungo, ma riconosco che c'è di peggio nella vita.
                  Basta che ci sta a salute, tutto il resto non conta.
                  Posso solo avere per te infinita comprensione e tanta tanta benevolenza... :sese:
                  Contento tu di vederti su di un piedistallo a compiatire la gente... io preferisco vedere e giudicare con la mia testa, non mi importa che gli altri mi seguono, mi compiatiscano, mi critichino o altro. Libero da ogni altro pregiudizio. Se sbaglio non ho nemmeno difficoltà ad ammettere l'errore visto che non debbo fare la fatica di scendere da chissà quale piedistallo... e per uno come me che soffre di vertigine è solo un toccasana :boh:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Offline Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38370
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1254 il: Marzo 08, 2021, 09:47:48 am »

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1255 il: Marzo 08, 2021, 10:55:51 am »
                      Comunque vi sfato una leggenda.
                      La cosa che fa peggio Ospina è chiaramente giocare coi piedi... :sese:

                      Sto chiù tranquillo con Meret a livello e giro palla da dietro, e non è una battuta.  :fermo:
                      Difatti la cosa assurda é che Ospina é meglio tra i pali e Meret meglio con i piedi. :boh:
                      Intanto non avevamo due portieri così forti, ma gestiti malissimo, da tempi immemorabili.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24597
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1256 il: Marzo 08, 2021, 10:58:51 am »
                        E' la migliore coppia di portieri che abbiamo mai avuto.
                        Le sciagure sono state ben altre e ce le siamo zucate alla grande nel corso degli anni.

                        Chi dice il contrario ha seri problemi e si rimeriterebbe Pepe Reina in porta con Rafael secondo portiere.  :sese:
                        Con Reina in porta avremmo 2 o3 gol in più a favore e 15 a sfavore. Saremmo dietro allo Spezia in classifica. :sese:
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1257 il: Marzo 08, 2021, 11:19:38 am »
                          Falso!

                          Ha fatto più parate decisive, più uscite e ha preso meno gol

                          In un mondo dove esiste il mestiere dell'influenfer, basta una palla di lardo incompetente e in malafede col brodo nel cervello a martellare dalla mattina alla sera, ed ecco i risultati...

                          <Meglio di Mughini il culo della Lamborghini; meglio di Cruciani le zizze della Cipriani; meglio di Parenzo la fessa della De Rienzo... > #PE2Z8

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16764
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1258 il: Marzo 08, 2021, 11:23:28 am »
                            Contento tu di vederti su di un piedistallo a compiatire la gente... io preferisco vedere e giudicare con la mia testa, non mi importa che gli altri mi seguono, mi compiatiscano, mi critichino o altro. Libero da ogni altro pregiudizio. Se sbaglio non ho nemmeno difficoltà ad ammettere l'errore visto che non debbo fare la fatica di scendere da chissà quale piedistallo... e per uno come me che soffre di vertigine è solo un toccasana :boh:

                            Ma qua non si tratta di stare o non stare su un piedistallo, Gianpà...

                            Tu ragioni con la tua testa e per carità...chi dice niente ?
                            Padronissimo.

                            Ma se la tua testa partorisce un concetto a metà strada tra il surreale e il cabaret tu nu poc e taccheriata ncapa te le a tenè.  :sisi:

                            Non si tratta di stare su un qualsivoglia piedistallo.
                            Cioè..se uno scrive che per lui Andujar ( Andujar !!!! ) vale Ospina e Meret...ma che pretendi ?
                            Vuoi un confronto serio ?

                            e ma accussì addiventa nu problema, fratè...c manca solo che se ne esce qualcuno che Calderon era meglio e Cavani e poi stamm apposto...

                              Offline Zilly

                              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20118
                              • Karma: 93
                              • Solo la maglia!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1259 il: Marzo 08, 2021, 11:51:39 am »
                              In linea di massima con Meret in porta si sta molto più sicuri
                              Finché gli avversari non tirano ...



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal