Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: David Ospina  (Letto 184836 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95762
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1695 il: Ottobre 25, 2021, 10:58:26 am »
Ma povero David, oramai è pascalin passaguai, sta sempre struppiato. Tvb. :look:

    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1696 il: Ottobre 25, 2021, 12:35:31 pm »
    Meret non si sarebbe mai struppiato, semplicemente perché su quella palla col cazzo che ci sarebbe andato, e avrebbe preso l'ennesimo gol da incolpevole...

    Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26031
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1697 il: Ottobre 25, 2021, 12:41:48 pm »
      ma infatti diciamolo che sul calcio preso da Abraham, Ospina fa un intervento che in pochi avrebbero saputo fare perché richiede una reattività felina
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1698 il: Ottobre 25, 2021, 13:36:31 pm »
        ma infatti diciamolo che sul calcio preso da Abraham, Ospina fa un intervento che in pochi avrebbero saputo fare perché richiede una reattività felina
        Ma perché nel primo tempo quando va ad accorciare sempre su Abraham, costringendolo ad aprire il compasso?

        Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50255
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1699 il: Ottobre 25, 2021, 15:44:56 pm »
          ha fatto un lancio di 70 metri a Lozano gli ha messo la palla sull'unghia del piede
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26031
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1700 il: Ottobre 25, 2021, 15:48:56 pm »
            ha fatto un lancio di 70 metri a Lozano gli ha messo la palla sull'unghia del piede
            ma serio. Incredibile come nessuno veda che questo è un portiere, unico in italia, che fa la differenza
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50255
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1701 il: Ottobre 25, 2021, 15:53:47 pm »
              ma serio. Incredibile come nessuno veda che questo è un portiere, unico in italia, che fa la differenza

              Beh non credo che nessuno se ne sia accorto, se chiedi in giro la maggior parte propende per Ospina piuttosto che Meret ...
              perfino Chiariello, ob torto collo, è costretto a dire che la titolarità la merita Ospina salvo poi togliergli mezzo voto in pagella se per caso starnutisce senza la mano davanti alla bocca
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67091
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1702 il: Ottobre 25, 2021, 16:10:09 pm »
                Ma davvero lo lasciamo a scadenza? Io penso sia una roba incredibile. Per come è complicato il mercato dei buon portieri
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1703 il: Ottobre 25, 2021, 16:13:15 pm »
                  E dell'uscita a 3/4 di campo nel secondo tempo?

                  E come ha addomesticato la fucilata di Anguissa?



                  Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1704 il: Ottobre 25, 2021, 17:09:35 pm »
                    Rinnovo di Ospina, cessione di Meret a gennaio all'Inter.
                    Poi ritorno di Nikita come terzo e mi prenderei il portierino del Legia come secondo, da crescere con calma.

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67091
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1705 il: Ottobre 25, 2021, 17:10:37 pm »
                      Rinnovo di Ospina, cessione di Meret a gennaio all'Inter.
                      Poi ritorno di Nikita come terzo e mi prenderei il portierino del Legia come secondo, da crescere con calma.

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
                      L'Inter ha preso onana per giugno
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26015
                        • Karma: 21
                        « Risposta #1706 il: Ottobre 25, 2021, 17:16:08 pm »
                        Ma davvero lo lasciamo a scadenza? Io penso sia una roba incredibile. Per come è complicato il mercato dei buon portieri
                        il guaio è meret ed il suo procuratore, pretende di fare il titolare per rinnovare, se rinnovi a ospina meret non rinnova, perchè meret non è capace di contendergli il posto.

                        io sono convinto che se rinnovano a meret e tengono contini come 2, alla 1 occasione pure contini ruba il posto al raccomandato.

                        una società seria ci mette una pietra sopra e svende il brocco per recuperare qualcosa rinnovando ad ospina con contini 2 portiere.

                        non puoi dare la titolarità per questioni di bilancio ci perdi troppo dal punto di vista tecnico, specie nel caso di un portiere chiaramente non pronto ad alti livelli, speriamo spalletti convinca il demente che cesso meret va venduto ed ospina rimanga
                        « Ultima modifica: Ottobre 25, 2021, 19:04:42 pm da digital »

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1707 il: Ottobre 25, 2021, 18:51:26 pm »
                          il guaio è meret ed il suo procuratore, pretende di fare il titolare per rinnovare, se rinnovi a meret non rinnova, perchè meret non è un 2.

                          io sono convinto che se rinnovano a meret e tengono contini come 2, alla 1 occasione pure contini ruba il posto al raccomandato.

                          una società seria ci mette una pietra sopra e svende il brocco per recuperare qualcosa rinnovando ad ospina con contini 2 portiere.

                          non puoi dare la titolarità per questioni di bilancio ci perdi troppo dal punto di vista tecnico, specie nel caso di un portiere chiaramente non pronto ad alti livelli, speriamo spalletti convinca il demente che cesso meret va venduto ed ospina rimanga
                          Tutto giusto

                          Però i procacatori non piovono dal cielo, ma vengono scelti dal giocatore... E tendenzialmente fanno quello che dicono il giocatore...

                          Ergo, quando parla Valcareggi mette la mano nel culo di Chiariello e lo fa parlare tipo marionetta, in realtà é come se in quel momento stesse parlando lo stesso Meret...

                          Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91622
                            • Karma: 516
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1708 il: Ottobre 31, 2021, 20:43:59 pm »
                            Nessuna parata ma c'è, Meret qualcosa la combinava :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67091
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1709 il: Ottobre 31, 2021, 20:44:56 pm »
                              Direi che se ne esce un altra volta con i guanti puliti. Ma solo a guardarlo mi mette sicurezza. Proteggici sempre Cit.   
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal