Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sampdoria - Napoli 3-0 [COMMENTI]  (Letto 20434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Pentothal.

  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 969
  • Karma: 3
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Settembre 02, 2018, 22:53:30 pm »
È una strunzat a perché per come stanno le cose era juca titolar


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:clapclap:

    Online Krol6364

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5282
    • Karma: 61
    • Sesso: Maschio
    • Napule è ..ricordando Pino
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Settembre 02, 2018, 22:53:39 pm »
    Siamo rimasti sull'aereo preda delle presunzioni e degli inutili sorrisi. Anche Ancelotti è rimasto confuso.

    Mai entrati in campo se non per dieci minuti della ripresa gli azzurri hanno dato  un immenso spazio ai doriani che hanno vinto con merito.

    Senza aggressività e senza idee, senza un gioco gli azzurri sono rimasti spezzati in campo. Smarriti .

    Troppi i gol presi con una difesa sbadata, disattenta e messa nella mani ora dei piedi di marmo di Hisaj  o degli inutili isterismi di Mario Rui per non parlare degli impacci del portiere , di Kolulibaly e di Albiol.

    Allan , migliore in campo, ne esce con le gambe a pezzi.. ma solo lui.

    Fra i peggiori diamo la palma a Hisaj.

    Tre schiaffi che spero aiutino Ancelotti a capire cosa è che non va perchè c'è poco da stare allegri  anche in funzione della solita storia che comincia già a ripetersi nel campionato italiano e che vede i ladri sempre favoriti, a prescindere da tutto e tutti anche dalle regole.

    Perdere punti significa fare regali non voluti a chi ci vuole sommersi e non salvati.

    Inspiegabile l'annullamento del gol a Milik ma lo riporto solo per fatto di cronaca.

    Ora l'assurda sosta che vede arrivare gli inutili impegni delle nazionali e dopo  dovremmo affrontare una squadra velenosa  come i viola.

    Io al massimo posso essere il 3° miglior calciatore al mondo, perchè il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io ed altri giocatori distaccati di molto (Careca)
    «Per arrivare tra le prime quattro servono giocatori forti» (Spalletti)
     

      Offline Sangueazzurro87

      • El Pampa Sosa
      • *
      • Post: 198
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Settembre 02, 2018, 22:53:51 pm »
      Prendiamo sberle anche dalla Fiorentina vedrete, sto cesso di allenatore sopravvalutato si farà incartare anche da Pioli

        Offline TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43719
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Settembre 02, 2018, 22:54:04 pm »
        Non lo so ragazzi abbiamo due cessi di terzini che già sono cessi di loro, poi con Ancelotti lo diventano ancora di più e quello butta 12 milioni per Beckham jr

        La colpa è sicuramente anche di Ancelotti che ha avallato ma wuand’è che passa un guaio ?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32140
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Settembre 02, 2018, 22:54:17 pm »
          meglio perdere 3-0 che di misura. Stavo iniziando a sentire troppe puttanate tipo "abbiamo una nuova mentalità" "tutti coinvolti" "avete visto, le griglie servono solo per la brace" ecc... improvvisamente sembrava che tenessimo lo squadrone e che gli scorsi anni si fosse fatto quasi il dovuto.
          Ora si ritornerà con i piedi per terra, mi auguro che non si cominci a cambiare troppo rispetto al passato perchè sto iniziando a vedere troppe differenze. Se non si gioca di squadra escono fuori tutti i limiti dei giocatori.
          Con qualsiasi allenatore si sapeva che avremmo sofferto il dopo-Sarri, si trattava solo di limitare i danni in questo primo periodo e ci siamo riusciti solo in parte.
          La nota positiva è il ridimensionamento di insigne... giocatore stravalutato e pompato che oggi si è reso protagonista di una prestazione indecente con ciliegina sulla torta quella puzza tirata nei primi 30 secondi di gioco che avrebbe potuto cambiare la partita... mentre gli altri tirano bombe sotto la traversa o fanno eurogol. Lo stesso zielinsky ha fatto 3 partite schifose salvate solo da quei 2 gol ed oggi il primo della samp è al 90% suo.
          Testa bassa e lavorare  :mazz:


            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39420
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Settembre 02, 2018, 22:54:21 pm »
            Sam, verso il 65° il Napoli era padrone del campo, se avessimo accorciato minimo la pareggiavi imho.
            Padroni del campo 15 minuti su 90 è pochino, i restanti 75 sei rimasto a guardar giocare la Samp
            Mica si recuperano sempre due gol

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74786
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Settembre 02, 2018, 22:54:33 pm »
              boh, quante partate ha fatto il loro portiere? ricordo un mezzo colpo di milik poi? se non tiri non segni, mi pare un fatto evidente

              Se la stavano pure buttando dentro come abbiamo fatto noi con il secondo gol. Sconfitta meritata per carità ma non ce ne andata bene mezza.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74786
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Settembre 02, 2018, 22:56:18 pm »
                Padroni del campo 15 minuti su 90 è pochino, i restanti 75 sei rimasto a guardar giocare la Samp
                Mica si recuperano sempre due gol

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                Sam non era un alibi ma ste partite sporche tante volte la Juve le ha risolte con l'episodio, tipo col Chievo.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39420
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Settembre 02, 2018, 22:57:24 pm »
                  Sam non era un alibi ma ste partite sporche tante volte la Juve le ha risolte con l'episodio, tipo col Chievo.
                  Perché ha una squadra dieci volte più forte che rimedia alla sostanziale mediocrità del suo tecnico :look:
                  Noi questa squadra non l'abbiamo, avevamo un'organizzazione con cui ci eravamo costruiti un brand, poi qualcuno ha deciso di distruggere tutto.

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                    Online Granchetiello

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 26031
                    • Karma: 66
                    • LVX MEO BVX
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Settembre 02, 2018, 22:57:32 pm »
                    Ma non è quello... Ma ti rileggi?  i tuoi post sono sempre pesanti e terribilmente supponenti, soprattutto da quando stai facendo di tutto per apparire superpartes soffocando la tua avversione per sarri look. Da Tapatalk non so come si mette in ignore.. Mo vado dal sito
                    Perché tu consideri il Napoli di Sarri più forte di quello di Maradona con cui abbiamo vinto 2 scudetti e una coppa Uefa?
                    Ma o ver fai?

                    Questo era il tema.

                    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                    -------------------------
                    29/05/1985 :sbav:

                    S'i fossi foco arderei l mondo
                    S'i fossi vento lo tempesterei
                    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                      Offline TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43719
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Settembre 02, 2018, 22:58:37 pm »
                      Mertens si è mangiato due gol facili comunque


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Online Aries

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4640
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Settembre 02, 2018, 22:59:48 pm »
                        Esatto Adl sono il primo a dire che la colpa è sua

                        Si e la sua colpa più grande è stata rompere il giocattolo da 91 punti solo perché Sarri non faceva giocare Rog e Ounas
                         

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Settembre 02, 2018, 23:00:31 pm »
                          Mertens si è mangiato due gol facili comunque


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Se li mangiava pure prima, non è un problema

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74786
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Settembre 02, 2018, 23:00:42 pm »
                            Perché ha una squadra dieci volte più forte che rimedia alla sostanziale mediocrità del suo tecnico :look:
                            Noi questa squadra non l'abbiamo, avevamo un'organizzazione con cui ci eravamo costruiti un brand, poi qualcuno ha deciso di distruggere tutto.

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                            Eh ok ma in Italia i cicli di un allenatore difficilmente arrivano a 4 anni? Ora che vogliamo fare?
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Offline Ford Perfect

                              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58410
                              • Karma: 1711
                              • Sesso: Maschio
                              • Deus Ex Moto
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Settembre 02, 2018, 23:01:04 pm »
                              Se la stavano pure buttando dentro come abbiamo fatto noi con il secondo gol. Sconfitta meritata per carità ma non ce ne andata bene mezza.

                              boh può darsi, ma loro hanno fatto 3 gol, il possesso palla e gli scontri fisici. ko tecnico, fisico e di mazzo? ok. ma col milan e la lazio si è vista ben altra squadra, oggi male e sconfitta meritata
                              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                              FORZA NAPOLI!!!!!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal