Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sampdoria - Napoli 3-0 [COMMENTI]  (Letto 20433 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13375
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Settembre 03, 2018, 13:10:19 pm »
Purtroppo è tristemente così ma, se può consolarti, questo è l'obiettivo del 99% dei clubs mondiali. Mantenersi in alto, lottare per un posto Champions, magari puntare alla vittoria della coppa nazionale o andare avanti il più possibile nelle competizioni europee. l'1% è quello attrezzato realmente per vincere
Non lo so. Magari se mi dici gli altri club con sede nella seconda/terza città del proprio paese rassegnati come la nostra società mi convinci. Io vedo le medio piccole comportarsi come noi. Ma quelle che stanno nelle top4 del proprio paese se possono puntano a vincere non mandano tutto a cart e 48 come facciamo noi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35345
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Settembre 03, 2018, 13:13:45 pm »
    Devo dire che a me il finale dello scorso per molte ragioni ha fatto da vaccino ai prossimi almeno 15 anni; anzi a dire la verità credo sia stato prodromico di un mio definitivo allontanamento dal calcio. Tra Juventus, Fatturati, De laurentiis, Arbitri e altro veramente trovo senza senso seguire questo sport al momento, cioè cosa dobbiamo tifare? che si valorizzi Ounas? arrivare tra le prime 4 in campionato? ed in CHL che dobbiamo tifare di passare il girone? il tutto per...? Mi pare tutto così inutile... abbiamo perso con la Samp e quindi? stiamo in ottima media per arrivare tra le prime 4, evviva champagne, siamo inferiori e dobbiamo aspirare a restarlo. Questo è il calcio, non c'è nemmeno più spazio per i sogni. Questa domenica non ho visto nulla se non la partita del Napoli e forse era meglio che guardavo US Open
    Il tuo ragionamento fila ma siamo alle solite, si parla praticamente di rinunciare per sempre a una passione....

    A stagione ripartita, piazzi due rimonte entusiasmanti ma alla terza non puoi fare di nuovo una partenza disastrosa.
    C'è il fatto sportivo. Che riguarda Ancelotti staff e calciatori, non c'entra Dela, non c'entra la Rube. Come a Firenze cinque mesi fa. Da certe squadre 3 pappine non le devi prendere mai. Mai.
    Poteva fare un modulo più speculativo. Hai gente da valorizzare!? Bene. Metti Callejon e leva Insigne cosi ci cauteliamo di più se sai che non abbiamo ancora le distanze giuste tra reparti.
    Col senno di poi sono pippe fine a se stesse.
    Ieri tra ounas e verdi quello più in palla è sembrato decisamente Ounas.

    Quindi a conti fatti pareva più saggio mettere Ounas Callejon che Verdi Insigne.

    Perché poi non provare Mertens per Milik? Il belga già 3 panchine. Forse troppo?

    Ma ripeto, pippe mentali.
    La stagione è finita.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35345
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Settembre 03, 2018, 13:16:21 pm »
      Perché nelle coppe gli avversari si rifiutano di sognarti contro.... anzi, proprio in quel tipo di partite un singolo gol subito può costare una eliminazione.
      C'è molto lavoro da fare sul campo di allenamento e dare i due giorni di riposo non mi sembra il modo migliore per cominciare

      Inviato domani
      Sicuramente. Nelle coppe si abbusca lo stesso, ma voglio sperare di arrivare a marzo con meccanismi difensivi migliori.

      Per il riposo, potrebbe non essere un segnale positivo. Ma a me preoccupa di più che questa squadra nonostante lavori da inizio luglio ha preso già un cuofano di gol.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Offline Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20118
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Settembre 03, 2018, 13:20:34 pm »
        Sicuramente. Nelle coppe si abbusca lo stesso, ma voglio sperare di arrivare a marzo con meccanismi difensivi migliori.

        Per il riposo, potrebbe non essere un segnale positivo. Ma a me preoccupa di più che questa squadra nonostante lavori da inizio luglio ha preso già un cuofano di gol.
        Ma i meccanismi difensivi non migliorano per grazia divina  ....  dopo due mesi di lavoro si parla di atteggiamento e approccio e non di distanza tra reparti o linea difensiva, ma e che stamm parlann?

        Inviato domani




          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47147
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #349 il: Settembre 03, 2018, 13:26:09 pm »
          non sei cazzo di vincere un cazzo di rimpallo
          arrivi secondo su ogni fottutissimo pallone
          subisci lo 0-1 su ripartenza da calcio d'angolo a tuo favore

          poi leggi in ordine sparso
          uno che parla di episodi
          uno che si chiede perché sono entrati rog e ounas
          uno che vuole le medie punti di diawara
          un altro che parla del terzino alto bloccato piuttosto che la mezzala posizionata 5 cm più ad ovest e 3 cm più a sud

          ma chist over fann? :facepalm:
             


            Online OisselaAzzurro

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 21782
            • Karma: 84
            • Sesso: Maschio
            • JUVE MERDA!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Settembre 03, 2018, 13:34:29 pm »
            Insigne e verdi avevano battibeccato anche in campo quindi può essere. Infatti a me i doppi cambi non piacciono mai. Spero Ancelotti almeno nella gestione dello spogliatoio dimostri di meritare i soldi che prende

            1987-1990-2018-2022-2023
            Grazie ragazzi!!

            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Settembre 03, 2018, 13:38:26 pm »
              Devo dire che a me il finale dello scorso per molte ragioni ha fatto da vaccino ai prossimi almeno 15 anni; anzi a dire la verità credo sia stato prodromico di un mio definitivo allontanamento dal calcio. Tra Juventus, Fatturati, De laurentiis, Arbitri e altro veramente trovo senza senso seguire questo sport al momento, cioè cosa dobbiamo tifare? che si valorizzi Ounas? arrivare tra le prime 4 in campionato? ed in CHL che dobbiamo tifare di passare il girone? il tutto per...? Mi pare tutto così inutile... abbiamo perso con la Samp e quindi? stiamo in ottima media per arrivare tra le prime 4, evviva champagne, siamo inferiori e dobbiamo aspirare a restarlo. Questo è il calcio, non c'è nemmeno più spazio per i sogni. Questa domenica non ho visto nulla se non la partita del Napoli e forse era meglio che guardavo US Open
              condivido anche le virgolem purtroppo, *dawnson*
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline Principe Azzurro

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3705
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Settembre 03, 2018, 13:46:40 pm »
                Non lo so. Magari se mi dici gli altri club con sede nella seconda/terza città del proprio paese rassegnati come la nostra società mi convinci. Io vedo le medio piccole comportarsi come noi. Ma quelle che stanno nelle top4 del proprio paese se possono puntano a vincere non mandano tutto a cart e 48 come facciamo noi.

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                e le romane che devono dire? Caput mundi e a pallone?

                  Online andre3516

                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5590
                  • Karma: 20
                  • Sesso: Maschio
                  • Veronese pezzo di merda
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Settembre 03, 2018, 13:56:31 pm »
                  non sei cazzo di vincere un cazzo di rimpallo
                  arrivi secondo su ogni fottutissimo pallone
                  subisci lo 0-1 su ripartenza da calcio d'angolo a tuo favore

                  poi leggi in ordine sparso
                  uno che parla di episodi
                  uno che si chiede perché sono entrati rog e ounas
                  uno che vuole le medie punti di diawara
                  un altro che parla del terzino alto bloccato piuttosto che la mezzala posizionata 5 cm più ad ovest e 3 cm più a sud

                  ma chist over fann? :facepalm:

                  Calmati, respira e vat cocc'...

                  Devo dire che a me il finale dello scorso per molte ragioni ha fatto da vaccino ai prossimi almeno 15 anni; anzi a dire la verità credo sia stato prodromico di un mio definitivo allontanamento dal calcio. Tra Juventus, Fatturati, De laurentiis, Arbitri e altro veramente trovo senza senso seguire questo sport al momento, cioè cosa dobbiamo tifare? che si valorizzi Ounas? arrivare tra le prime 4 in campionato? ed in CHL che dobbiamo tifare di passare il girone? il tutto per...? Mi pare tutto così inutile... abbiamo perso con la Samp e quindi? stiamo in ottima media per arrivare tra le prime 4, evviva champagne, siamo inferiori e dobbiamo aspirare a restarlo. Questo è il calcio, non c'è nemmeno più spazio per i sogni. Questa domenica non ho visto nulla se non la partita del Napoli e forse era meglio che guardavo US Open

                  impeccabile

                    Offline Principe Azzurro

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3705
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Settembre 03, 2018, 13:58:21 pm »
                    Il discorso di Doney Panda che, ripeto, è ineccepibile, è si solito quello che fanno inconsciamenti i tifosi della Juventus calabresi, campani, pugliesi. :look:

                      Online Habana

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 47147
                      • Karma: 329
                      • Sesso: Maschio
                      • let's go Phins!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #355 il: Settembre 03, 2018, 14:05:24 pm »
                      Calmati, respira e vat cocc'...

                      ma vat cocc tu che almeno risparmi ste minchiate :boh:
                         


                        Offline paska1010

                        • Degustatore di ananassi
                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 498
                        • Karma: 4
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #356 il: Settembre 03, 2018, 14:06:01 pm »
                        Ma i meccanismi difensivi non migliorano per grazia divina  ....  dopo due mesi di lavoro si parla di atteggiamento e approccio e non di distanza tra reparti o linea difensiva, ma e che stamm parlann?

                        Inviato domani

                        Ma io mi chiedo una cosa dopodichè attenderò molto più in là prima di dare giudizi ulteriori definitivi ecc...

                        Se c'era una cosa su cui si doveva rimanere assolutamente fedeli a quanto fatto fino ad oggi era l'atteggiamento difensivo l'intensità nel recupero palla le distanze ecc...: i giocatori sono gli stessi da 3 anni l'atteggiamento difensivo l'intensità è un fatto che oramai dovrebbe essere diventato parte di loro ..qualcosa non dico di automatico ma quasi..insomma il modo di ragionare in campo naturale x loro dovrebbe essere quello.. io Allenatore che arrivo in un contesto del genere e con una campagna acquisti di questo tipo (quindi zero giocatori da me voluti)  mi adeguo ad un sistema che è consolidato nella testa dei ragazzi e che ne è stato tra l'altro il punto di forza....eventualmente per gradi inserisco del mio ...degli spunti diversi in campo ad esempio in fase di possesso palla o nella chiave di lettura delle partite vero anello debole delle scorse annate oppure nel saper coinvolgere tutti come un vero gestore del gruppo quello che negli anni è stato il MIO punto di forza

                        Qui per me l'atteggiamento e l'approccio sbagliato sono di tipo psicologico figlio di una serie di scarse convinzioni dei giocatori nel cambiare modo di pensare in campo rispetto a prima e quindi in conseguenza di ciò di una confusione generale...

                        Attendiamo che certi nuovi dogmi vengano recepiti in fretta ma gente che gioca insieme da 3 anni che improvvisamente non si sente più padrona del campo che non ha più quell'intensità che metteva e che nn da più quell'impressione di colpire come quando e dove vuole non so se alla lunga riuscirà ad autoconvincersi che la strada giusta è quella davanti e non quella indietro..

                          Offline Zilly

                          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20118
                          • Karma: 93
                          • Solo la maglia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #357 il: Settembre 03, 2018, 14:13:51 pm »
                          Ma io mi chiedo una cosa dopodichè attenderò molto più in là prima di dare giudizi ulteriori definitivi ecc...

                          Se c'era una cosa su cui si doveva rimanere assolutamente fedeli a quanto fatto fino ad oggi era l'atteggiamento difensivo l'intensità nel recupero palla le distanze ecc...: i giocatori sono gli stessi da 3 anni l'atteggiamento difensivo l'intensità è un fatto che oramai dovrebbe essere diventato parte di loro ..qualcosa non dico di automatico ma quasi..insomma il modo di ragionare in campo naturale x loro dovrebbe essere quello.. io Allenatore che arrivo in un contesto del genere e con una campagna acquisti di questo tipo (quindi zero giocatori da me voluti)  mi adeguo ad un sistema che è consolidato nella testa dei ragazzi e che ne è stato tra l'altro il punto di forza....eventualmente per gradi inserisco del mio ...degli spunti diversi in campo ad esempio in fase di possesso palla o nella chiave di lettura delle partite vero anello debole delle scorse annate oppure nel saper coinvolgere tutti come un vero gestore del gruppo quello che negli anni è stato il MIO punto di forza

                          Qui per me l'atteggiamento e l'approccio sbagliato sono di tipo psicologico figlio di una serie di scarse convinzioni dei giocatori nel cambiare modo di pensare in campo rispetto a prima e quindi in conseguenza di ciò di una confusione generale...

                          Attendiamo che certi nuovi dogmi vengano recepiti in fretta ma gente che gioca insieme da 3 anni che improvvisamente non si sente più padrona del campo che non ha più quell'intensità che metteva e che nn da più quell'impressione di colpire come quando e dove vuole non so se alla lunga riuscirà ad autoconvincersi che la strada giusta è quella davanti e non quella indietro..
                          Ma non basta mica dire ai difensori "fate come con Sarri" ? Sempre che lui voglia farlo ...

                          Inviato domani




                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13375
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Settembre 03, 2018, 14:23:09 pm »
                            Il discorso di Doney Panda che, ripeto, è ineccepibile, è si solito quello che fanno inconsciamenti i tifosi della Juventus calabresi, campani, pugliesi. :look:

                            non ci vedo proprio nessun punto di contatto; anzi.

                              Offline giorgio braglia

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1658
                              • Karma: 4
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #359 il: Settembre 03, 2018, 14:24:38 pm »


                              scusate, non ho mai giocato a pallone, mi chiedo solo come gli stessi giocatori non siano più capaci di fare -come fase difensiva- quel che si vede al minuto 2.58 del filmato

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal