Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Sampdoria - Napoli 3-0 [COMMENTI]  (Letto 20430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #495 il: Settembre 04, 2018, 16:09:09 pm »
Comunque Ancelotti soffre terribilmente Sarri. Bisogna solo capire se si tratta di Carlo o di Davide.
Le prove?
-Mertens punta: 0 minuti.
-Hamisk mezzala: 0 minuti.
-Callejon in panca per una partita intera nonostante la fascia destra faccia acqua da tutte le parti.

Dopo il primo tempo, avrebbe potuto salvare la situazione in vari modi. Volevi punire Insigne per l'atteggiamento? Benissimo, metti Verdi al suo posto e Callejon al posto di Verdi.
Poi toglievi entrambi i polacchi che stavano giocando come delle merde.
E al loro posto mettevi Marek e Mertens.
Ma poi rischiavi di avere troppo sarrismo in campo e che i tuoi giocatori la recuperavano ancora in autogestione. E allora ha sparagnato le carte. Con il risultato che tutti conosciamo. :boh:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74785
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #496 il: Settembre 04, 2018, 16:15:07 pm »
    Chi lo ha ammesso, o scem e patet aurelio? Lol

    Hazard, Mandzukic, etc... Ma il povero mertens non ha i 90 minuti.. E pure se fosse.. Un fuoriclasse ne gioca 60 e poi esce

    La dignità

    No lui :look:
    https://voce.com.ve/2018/08/25/345643/calcio-mertens-gol-e-panchina-dopo-mondiale-sono-stanco/
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32139
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #497 il: Settembre 04, 2018, 16:20:06 pm »
      Pero' ci stiamo inalberando. Ancelotti ha lasciato fuori Callejon alla terza di campionato. Sapendo come lo sappiamo noi che il motrilegno da il meglio di se ad inizio campionato. E per questo non bisogna essere tuttologi di niente, basta seguire con passione il Napoli da almeno 5 anni (da quando é arrivato Joselito).
      Era una scommesa azzardata. L'avesse vinta lo avremmo chiamato genio e avremmo esaltato la circonferenza epocale dei suoi testicoli. Il problema é che la scommessa la persa. :facepalm:
      Allo stesso modo nessuno di noi, neanche Lagrangia sotto funghetti, avrebbe ipotizzato Rog nel ruolo di regista. Ancelotti lo ha messo al posto di Diawara. Genio o sregolatezza?
      Ancora una volta direi la seconda a giudicare dai risultati.
      Poi questa storia del vincente ha stufato. Io non tifo Milan ma Napoli e il caro Ancelotti non ha vinto niente con noi. Peggio per adesso ci ha esposto a figure di cacca con squadre forti (Liverpool) e meno forti (Wolfburg e Sampdoria).
      In particolare una vittoria di misura al Marassi ci sta, soprattutto ad inizio campionato.
      Il problema é che la Sampdoria sembrava il Real Madrid al nostro cospetto, mentre noi sembravamo il Getafe. Io li ho visti premere sul freno verso il 60° e decidere di affondare l'ennesimo colpo con Quagliarella solo per spegnere le nostre velleità. Davvero sembravano dei campioni assoluti, e oltre che messi molto meglio tatticamente sul campo ci hanno sovrastato sia atleticamente che tecnicamente.
      Poi per i tifosi del televideo questo non é grave perché sempre tre punti sono. Ma io vedo una differenza enorme con la sconfitta con lo Shaktar (persa per episodi) e questa partita con la Samp (se la rigiocassimo 10 volte nelle stesse condizioni, la perderemmo 9 volte e la pareggeremo 1 per puro culo).
      Pero' non esageriamo.  :look: Se rigiochiamo questa partita non la perdiamo mai 3-0...probabilmente perdiamo ma non con questo passivo.
      Defrel non lo indovinera' mai piu' quel tiro all'incrocio cosi come quagliarella quel tacco. Hanno segnato nelle loro uniche occasioni con noi che abbiamo sciupato con insigne (dopo 30 secondi) oltre alle numerose palle gol ad inizio ripresa: mertens 1 vs 1 con audero che blocca da distanza ravvicinata, la parata di tonelli su milik, il quasi autogol ... e queste sono le piu' clamorose che ricordo. non ho visto tutto questo controllo fino al 60esimo ed il gol  del 3-0 nasce da una rimessa laterale regalata da ospina e una invenzione di quagliarella. Se fossimo riusciti a tenere il pareggio o anche un solo gol di scarto nel primo tempo forse la portavamo pure a casa. Con la samp alla fine anche con sarri soffrivamo un po' all'inizio (non cosi tanto) per poi uscir fuori alla distanza quando loro si stancavano e non potevano piu' reggere quel ritmo.
      A me preoccupa proprio il fatto che la samp non mi e' parsa affatto il real ne noi tantomeno il getafe, pero' abbiamo perso 3-0 giocando male e peggiorando pure a livello di organizzazione rispetto alle precedenti 2 gare  :mmm:


        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #498 il: Settembre 04, 2018, 16:21:20 pm »


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49222
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #499 il: Settembre 04, 2018, 16:22:58 pm »
          Comunque Ancelotti soffre terribilmente Sarri. Bisogna solo capire se si tratta di Carlo o di Davide.
          Le prove?
          -Mertens punta: 0 minuti.
          -Hamisk mezzala: 0 minuti.
          -Callejon in panca per una partita intera nonostante la fascia destra faccia acqua da tutte le parti.

          Dopo il primo tempo, avrebbe potuto salvare la situazione in vari modi. Volevi punire Insigne per l'atteggiamento? Benissimo, metti Verdi al suo posto e Callejon al posto di Verdi.
          Poi toglievi entrambi i polacchi che stavano giocando come delle merde.
          E al loro posto mettevi Marek e Mertens.
          Ma poi rischiavi di avere troppo sarrismo in campo e che i tuoi giocatori la recuperavano ancora in autogestione. E allora ha sparagnato le carte. Con il risultato che tutti conosciamo. :boh:

          Tutti gli indizi, a partire dalle dichiarazioni nel precampionato, fanno pensare a un uomo con un ego spropositato.  :look:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74785
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #500 il: Settembre 04, 2018, 16:24:10 pm »
            Chi è che risponde a dignity hello al posto mio? Io nun Cia facc

            E pure è nel Link Dawson

            Puoi sempre chiedere aiuto al telefono azzurro :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline Rain__

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15664
              • Karma: 53
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #501 il: Settembre 04, 2018, 16:24:18 pm »
              Bravo Sarri ad avere l'intuizione Mertens. Ma Mertens resta un fuoriclasse.

               *dawson*

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #502 il: Settembre 04, 2018, 16:25:56 pm »
                Pero' non esageriamo.  :look: Se rigiochiamo questa partita non la perdiamo mai 3-0...probabilmente perdiamo ma non con questo passivo.
                Defrel non lo indovinera' mai piu' quel tiro all'incrocio cosi come quagliarella quel tacco. Hanno segnato nelle loro uniche occasioni con noi che abbiamo sciupato con insigne (dopo 30 secondi) oltre alle numerose palle gol ad inizio ripresa: mertens 1 vs 1 con audero che blocca da distanza ravvicinata, la parata di tonelli su milik, il quasi autogol ... e queste sono le piu' clamorose che ricordo. non ho visto tutto questo controllo fino al 60esimo ed il gol  del 3-0 nasce da una rimessa laterale regalata da ospina e una invenzione di quagliarella. Se fossimo riusciti a tenere il pareggio o anche un solo gol di scarto nel primo tempo forse la portavamo pure a casa. Con la samp alla fine anche con sarri soffrivamo un po' all'inizio (non cosi tanto) per poi uscir fuori alla distanza quando loro si stancavano e non potevano piu' reggere quel ritmo.
                A me preoccupa proprio il fatto che la samp non mi e' parsa affatto il real ne noi tantomeno il getafe, pero' abbiamo perso 3-0 giocando male e peggiorando pure a livello di organizzazione rispetto alle precedenti 2 gare  :mmm:
                Non ho detto che la rivincerebbero 3 a 0 e non lo credo. Ma  le partite si vincono anche 1 a 0 o 2 a 1...
                Io tutte queste occasioni del Napoli nonn le ho  viste nemmeno quando loro erano ormai sul 3 a 0 e hanno logicamente abbassato la guardia. E a fine partita eravamo più stanchi di loro, nonostante avessimo corso di meno. Sembravamo noi come di solito erano le squadre che ci affrontavano con Sarri.
                Io sinceramente non ho mai avuto l'impressione che fossimo pericolosi.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32139
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #503 il: Settembre 04, 2018, 16:50:18 pm »
                  Non ho detto che la rivincerebbero 3 a 0 e non lo credo. Ma  le partite si vincono anche 1 a 0 o 2 a 1...
                  Io tutte queste occasioni del Napoli nonn le ho  viste nemmeno quando loro erano ormai sul 3 a 0 e hanno logicamente abbassato la guardia. E a fine partita eravamo più stanchi di loro, nonostante avessimo corso di meno. Sembravamo noi come di solito erano le squadre che ci affrontavano con Sarri.
                  Io sinceramente non ho mai avuto l'impressione che fossimo pericolosi.
                  Questa impressione ce l'abbiamo perche' lo scorso anno creavamo praticamente il doppio, ma le nostre occasioni le abbiamo avute. Purtroppo i nostri attaccanti per fare gol devono tirare almeno 2-3 volte.
                  Sul fatto della stanchezza sono d'accordo ed infatti si era visto anche con lazio e milan dove non riuscivamo a ripartire in contropiede, nonostante in molti dicessero che avevamo vinto perche' stavamo meglio fisicamente.


                    Offline 10maggio1987

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4718
                    • Karma: 42
                    • Il Cappotto del Petisso
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #504 il: Settembre 04, 2018, 17:00:59 pm »
                    Pero' non esageriamo.  :look: Se rigiochiamo questa partita non la perdiamo mai 3-0...probabilmente perdiamo ma non con questo passivo.
                    Defrel non lo indovinera' mai piu' quel tiro all'incrocio cosi come quagliarella quel tacco. Hanno segnato nelle loro uniche occasioni con noi che abbiamo sciupato con insigne (dopo 30 secondi) oltre alle numerose palle gol ad inizio ripresa: mertens 1 vs 1 con audero che blocca da distanza ravvicinata, la parata di tonelli su milik, il quasi autogol ... e queste sono le piu' clamorose che ricordo. non ho visto tutto questo controllo fino al 60esimo ed il gol  del 3-0 nasce da una rimessa laterale regalata da ospina e una invenzione di quagliarella. Se fossimo riusciti a tenere il pareggio o anche un solo gol di scarto nel primo tempo forse la portavamo pure a casa. Con la samp alla fine anche con sarri soffrivamo un po' all'inizio (non cosi tanto) per poi uscir fuori alla distanza quando loro si stancavano e non potevano piu' reggere quel ritmo.
                    A me preoccupa proprio il fatto che la samp non mi e' parsa affatto il real ne noi tantomeno il getafe, pero' abbiamo perso 3-0 giocando male e peggiorando pure a livello di organizzazione rispetto alle precedenti 2 gare  :mmm:
                    Ma lo stesso vale anche per la partita col milan. Non è detto che lo 0-2 lo recuperi 10 volte su 10.
                    Qui stiamo parlando di come ha giocato (una chiavica) il napoli a genova.
                    Io penso che, al di là del risultato, la prestazione con la samp può sorprendere solo chi non avesse già visto giocare questo napoli.

                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74785
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #505 il: Settembre 04, 2018, 17:14:55 pm »
                      Senza contare che la transizione Milik-Gabbiadini-Mertens, compresi i tempi, per fortuna rapidissimi, di adattamento del belga al nuovo ruolo ci ha tolto diversi punti.
                      Un antisarriano più convinto, feroce e in malafede di Marchetiello è difficile trovarlo.  :look:

                      Non sono affatto antisarriano, le vicende di Sarri, fuori al contesto Napoli mi interessano poco. Ma se vuoi pensare che sia ostile a Sarri fa pure eh, per quel che mi riguarda puoi pure pensare di essere Giulio Cesare :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47144
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #506 il: Settembre 04, 2018, 17:38:01 pm »
                        Ma che significa? Allora per dire che vettel ha fatto una stronzata a monza dovrei essere in grado di salire su una F1 e fare io la gara

                        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                        come che significa?
                        dici che hanno sbagliato preparazione
                        cosa hanno sbagliato della preparazione e dove hanno sbagliato?
                        a sai ra sta rispost si o no? :look:
                        « Ultima modifica: Settembre 04, 2018, 17:39:44 pm da Habana »
                           


                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74785
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #507 il: Settembre 04, 2018, 17:39:53 pm »
                          come che significa?
                          dici che hanno sbagliato preparazione
                          cosa hanno sbagliato della preparazione e dove hanno sbagliato?
                          a sai ma sta rispost si o no? :look:

                          Che poi, se tu fossi stato più cattivo, avresti detto "mi sai dire in cosa effettivamente ha sbagliato Vettel?" :look:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Zupus™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 58659
                            • Karma: 130
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #508 il: Settembre 04, 2018, 17:44:59 pm »
                            come che significa?
                            dici che hanno sbagliato preparazione
                            cosa hanno sbagliato della preparazione e dove hanno sbagliato?
                            a sai ra sta rispost si o no? :look:
                            Come al solito, quando si tocca il bollito preferito bisogna cacciare le lauree :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24597
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #509 il: Settembre 04, 2018, 17:46:18 pm »
                              le vicende di Sarri, fuori al contesto Napoli mi interessano poco.
                              E per fortuna che ti interessano poco. Sono due mesi che hai parcheggiato in doppia fila nel topic di Sarri...
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal