certo ha dimostrato che in serie A ci poteva stare eccome....il problema è quando anche noi per ambizioni e sogni eravamo definiti una picolla squadra perchè lo stesso non andava bene?
Perchè sono passati 4 anni e Denis in questo periodo è migliorato,mi sembra normale.
tu dici? mah io credo bastasse solo dargli più fiducia
Che grande vice Higuian sarebbe stato
Peccato che avesse la presunzione di voler fare il titolare inamovibile
Comunque la tranquillità dell'ambiente di provincia gli ha giovato anche nel migliorarsi,lo vedo molto più bravo tecnicamente e nei movimenti senza palla rispetto a quando giocava con noi quando era un paracarro che sbagliava gol assurdamente assurdi...
Anche li molti tifosi e reja hanno le responsabilita non gli hanno dato fiducia non sarà un fenomeno ma è un attaccante validissimo Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
La fiducia qui a Napoli l'aveva eccome, giocava tanto nonostante non fosse titolare, ma lui voleva essere a tutti i costi titolare quindi va bene così.Non verrebbe mai a fare il vice-Higuain anche se a me farebbe piacere
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.
ha fatto il gol che avrebbe dovuto fare pandev
Sicuramente è più prima punta del macedone