0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
E vai col viale dei rimpianti Oggi Denis, domani Calaiò, dopodomani Pià e la settimana prossima Picchio Varricchio
mai rimpianto Calaiò e Pià visto che non segnano mai, ma Denis si che come panchinaro ha sempre fatto bene, spesso ha risolto situazioni difficili.
15 gol quest'anno...sicuro...
ja dylan
Denis non poteva fare l'alternativa, in quanto se non gioca sempre è inutile... per non parlare poi di inserirlo nel ns sistema di gioco ...Va bene dove è titolare inamovibile e la seconda punta brevilinea gli lascia lo spazio di giocare su tutto il fronte... solo cosi può esprimersi al meglio.....all'Udinese il terminale è di natale. Ciò non toglie che, se sfruttato per quelle caratteristiche, sia un buon attaccante, da 15 gol, appunto.
Denis era un signor panchinaro, lo dimostrò ampiamente l'anno dell'EL, solo che crede di essere forte e vuole fare il titolare, peccato...
Tra l'altro, quella rovesciata, qui a Napoli l'avrebbe sicuramente mancata oppure buttata in curva andando poi ad alluccare come un dannato, da solo, vicino al palo destro, disperandosi per il gol mancato e restando per mezz'ora con la bocca aperta. E' proprio una questione psicologica, ora che è sicuro del posto da titolare è più tranquillo. E' buono per squadrette come l'Atalanta, alla fine un paio di anni buoni in bassa classifica li farà.