Continuo a non rimpiangerlo
Oggi ha segnato il sesto goal in Campionato, in 8 partite giocate. Quando, nell'estate del 2010, scrissi: "Lo rimpiangeremo!", a momenti veniva giù il forum a furia di pernacchie e contumelie varie. Come volevasi invece dimostrare, con soli 4 mln in meno, corrispondenti al modestissimo prezzo di vendita spuntato, oggi avremmo come vice-Cavani in panca, invece dei vari Chavez e Lucarelli ( ) , il vice-capocannoniere del Campionato. Cmq forza German, ti auguro ogni bene e successo: hai lasciato un grande ricordo di lealtà e signorilità in tantissimi tifosi del Napoli.
Se Denis e Osvaldo riusciranno a segnare almeno 10 gol in campionato, allora davvero si potrà dire che il livello del calcio italiano è drasticamente calato.
Allora inizialo a dire xke Denis li farà sicuramente
qua un altro po si rimpiange pure datolo...mamma mi e come stiamo dopo una sconfitta che non pregiudica nulla
Pero la grinta c'è l'ha sempre messa... Qst gli va riconosciuto...6/7 goal per un pAnchinaro non sono pochi.. Cmq a bergamo ha trovato la fiducia che gli serviva
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.