Ma poi che avrebbe fatto su Denis ieri? Un poco di protezione della palla e basta. la porta l'ha cercata una volta in rovesciata ed ha tirato di punta.Niente più. Può restare a bergamo, non lo rimpiango un simile bisonte.
Denis non segna da una vita,è ovvio che stava col sangue agli occhi
Sto per dire una cosa che non avrei mai pensato di dire...darei un rene per averlo al posto di quella chiavica cilena
Il problema non è rimpiangere Denis, un'onesta prima punta di peso, ma nulla di più, il problema è che in una rosa da top team come la nostra non c'è una vera prima punta eccetto Cavani e, soprattutto, non abbiamo un uomo di peso che possa far cambiare la partita in corso.Vargas, se inserito, è inconsistente quando si chiudono gli spazi, Denis (o uno con le sue caratteristiche) creava scompiglio in area di rigore.Questa estate sponsorizzavo lo scambio di prestiti Vargas-Bianchi, avremmo guadagnato parecchio in termini di completezza della rosa.Non rimpiango Denis, rimpiango l'assenza di un sostituto di Denis che faccia panca e che possa essere utile facendo anche rifiatare Cavani. Pandev da prima punta perde molto.
Io rivoglio Pierpanza Marino.. Lui ci avrebbe portato 10 100 1000 Denis
Meglio 1000 Denis che un Edu.V
10 100 1000DENIS che si alzanopoi si muovonoquanti sono non lo so.I protagonisti oggi sono i VARGASvivi come vuoi e non fermarti mai.dove stiamo andandoquesto non si saio scappo dai confiniDELLA SERIE A10 100 1000 ci manca ancora un po' io son vicino allo SCUDOproblemi non ne ho io vivo il momento in mezzo a tanti se e chiedo se il destino ha VITTORIE giá per me adesso sono sveglio e distinguo la realtàil mondo che volevo lo sto vivendo già:look Inviato dal mio dispositivo mobile