Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 177005 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online thedoc62

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3546
  • Karma: 17
  • Sesso: Maschio
  • rube merda che il mare la disperda
  • Squadra del cuore:
« Risposta #195 il: Gennaio 05, 2019, 18:29:46 pm »
fatto un giro per concessionarie stamattina ed effettivamente anche per un'auto media nuova ci vuole un rene e mezzo fegato
per un'auto come la vorrei (SUV/monovolume/wagon automatica), se nuova ce vonn almen 20-25mila cucuzze
o si va di km zero/aziendale/demo o ti aspettano 7-8 anni di rate
onestamente mi fa sempre più sangue una macchina decentemente usata di classe superiore, anche se ha fatto un bel po' di km
ma di chi ci si può fidare per un usato non appezzottato ?
ciobberimm guagliù !!!

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22954
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #196 il: Gennaio 05, 2019, 22:54:19 pm »
    fatto un giro per concessionarie stamattina ed effettivamente anche per un'auto media nuova ci vuole un rene e mezzo fegato
    per un'auto come la vorrei (SUV/monovolume/wagon automatica), se nuova ce vonn almen 20-25mila cucuzze
    o si va di km zero/aziendale/demo o ti aspettano 7-8 anni di rate
    onestamente mi fa sempre più sangue una macchina decentemente usata di classe superiore, anche se ha fatto un bel po' di km
    ma di chi ci si può fidare per un usato non appezzottato ?

    Ad oggi 25.000 euro non compri niente (ovviamente city car a parte),Ma 25.000 pronta consegna?
    Generalmente quelle so scontate e se ci sai fare il millino te lo tolgono.
    Oppure erano 25.000 di listino?
    Per le auto usate io direi che in Italia non c'è nulla di affidabile da nord a sud.
    Se vuoi spendere un 15/16.000 euro e portarti auto anche kilometrate ma tenute da dio allora devi andare dai crucchi.
    Risparmi hai l' auto che desideri è garantita,non hanno interesse nel truffare.
    A quello che compri devi ovviamente aggiungere un paio di migliaia di euro per reimmatricolazione e varie (andata e ritorno dalla Germania e cose cosi) alla fine con 18.000  euro te ne esci con un auto generalmente di qualità superiore che vale la spesa.
    (Le semestrali invece di 25.000 ti viene 23.000 le km 0 20.000/21 e non sei mai siciro).

      Online thedoc62

      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3546
      • Karma: 17
      • Sesso: Maschio
      • rube merda che il mare la disperda
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #197 il: Gennaio 06, 2019, 11:52:18 am »
      Ad oggi 25.000 euro non compri niente (ovviamente city car a parte),Ma 25.000 pronta consegna?
      Generalmente quelle so scontate e se ci sai fare il millino te lo tolgono.
      Oppure erano 25.000 di listino?
      Per le auto usate io direi che in Italia non c'è nulla di affidabile da nord a sud.
      Se vuoi spendere un 15/16.000 euro e portarti auto anche kilometrate ma tenute da dio allora devi andare dai crucchi.
      Risparmi hai l' auto che desideri è garantita,non hanno interesse nel truffare.
      A quello che compri devi ovviamente aggiungere un paio di migliaia di euro per reimmatricolazione e varie (andata e ritorno dalla Germania e cose cosi) alla fine con 18.000  euro te ne esci con un auto generalmente di qualità superiore che vale la spesa.
      (Le semestrali invece di 25.000 ti viene 23.000 le km 0 20.000/21 e non sei mai siciro).
      https://www.6sicuro.it/automobili/ecotassa-auto-2019?cid=nl_img1_content&utm_source=6sicuro&utm_medium=Newsletter&utm_campaign=content&utm_content=img1
      a proposito di confondere le idee
      adesso uno dovrebbe comprare l'auto entro marzo controllando sul libretto i dati delle emissioni...........ma chi li ha i soldi per una elettrica o ibrida nuova ? e usata dove cacchio la trovi ?
      ciobberimm guagliù !!!

        Online thedoc62

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3546
        • Karma: 17
        • Sesso: Maschio
        • rube merda che il mare la disperda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #198 il: Gennaio 06, 2019, 11:57:14 am »
        lo so che in Germania si compra bene, il web si sta riempiendo di agenzie che ti trovano l'auto che vuoi (o gli dici tu dove l'hai trovata) in tutta Europa, ti sbrigano tutte le pratiche e se vuoi te la mandano pure sotto casa con la bisarca..............qualcuno di voi ha esperienza personale al riguardo ?
        alcuni miei amici sono andati a Monaco, altri a Padova o Verona direttamente da grossi concessionari delle case madri e mi hanno raccontato di essersi sentiti come pinocchio nel paese dei balocchi.................qua stiamo proprio alla fame e non vedo segnali di inversione della rotta
        che cazzo parlano a fare di incentivi se poi lo stato ti chiede 1000 euro per uno sfaccimm e passaggieproprietà..................
        ciobberimm guagliù !!!

          Online True User of Liberty

          • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6961
          • Karma: 75
          • All Glory to the Hypnotoad
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #199 il: Gennaio 06, 2019, 12:06:09 pm »
          Comunque nei paesini anche del sud, le auto sono tenute benissimo specialmente quando appartengono a persone anziane

          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

          È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
          Learn more about me

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22954
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #200 il: Gennaio 06, 2019, 12:18:37 pm »
            Comunque nei paesini anche del sud, le auto sono tenute benissimo specialmente quando appartengono a persone anziane

            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

            Devi andare a trovarti il 90 di Roccarainola che guida la sua punto del 2009 e fa 2000 km l' anno con uso frequente di 1,2,3 però...
            Non è semplice,soprattutto perché il vecchiaccio meno di 5000 euro non te la molla.
            A sto punto perde  senso vado dal primo concessionario e con 8.500 euro me la porto a casa nuova (tanto i concessionari sono pieni di punto nuove nei piazzali da smaltire).

              Online True User of Liberty

              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6961
              • Karma: 75
              • All Glory to the Hypnotoad
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #201 il: Gennaio 06, 2019, 12:22:39 pm »
              Devi andare a trovarti il 90 di Roccarainola che guida la sua punto del 2009 e fa 2000 km l' anno con uso frequente di 1,2,3 però...
              Non è semplice,soprattutto perché il vecchiaccio meno di 5000 euro non te la molla.
              A sto punto perde  senso vado dal primo concessionario e con 8.500 euro me la porto a casa nuova (tanto i concessionari sono pieni di punto nuove nei piazzali da smaltire).
              Lol la mia auto l'ho presa proprio a Roccarainola, ero l'unico acquirente ed è sceso da 5'200 a 3'750. Ci ho fatto 60'000km e ancora devo vedere un meccanico

              Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
              Learn more about me

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22954
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #202 il: Gennaio 06, 2019, 12:29:15 pm »
                lo so che in Germania si compra bene, il web si sta riempiendo di agenzie che ti trovano l'auto che vuoi (o gli dici tu dove l'hai trovata) in tutta Europa, ti sbrigano tutte le pratiche e se vuoi te la mandano pure sotto casa con la bisarca..............qualcuno di voi ha esperienza personale al riguardo ?
                alcuni miei amici sono andati a Monaco, altri a Padova o Verona direttamente da grossi concessionari delle case madri e mi hanno raccontato di essersi sentiti come pinocchio nel paese dei balocchi.................qua stiamo proprio alla fame e non vedo segnali di inversione della rotta
                che cazzo parlano a fare di incentivi se poi lo stato ti chiede 1000 euro per uno sfaccimm e passaggieproprietà..................

                Io fossi in te ci penserei non ti devi compare una Premium per forza,quindi una x3 o serie 3 A3 q3 o Mercedes o che.
                Delle oneste Mazda,Honda,Ford vanno benone in fondo hanno tutte sua SUV compatti che monovolumi che station.
                Soprattutto la Mazda fa bellissime auto,poi ok magari le persone c'è l' hanno con il gruppo Vag ma pure una Passat una Tiguan,ma anche superb o kia schifo non fanno.
                Alla fine se ti orienti verso marchi generalisti credo che molto probabilmente stai tra 15.000 e 18.000 euro tutto compreso prezzi di una Tipo ben accessoriata nuova.
                Io ci proverei ad informarmi per bene e farmi 2 conti (passare la revisione in Germania non è come passarla in Italia).
                Non me lo dire il passaggio di proprietà della crv mi costò 780 euro...vogl muri

                  Online chughino

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22954
                  • Karma: 59
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #203 il: Gennaio 06, 2019, 12:30:35 pm »
                  Lol la mia auto l'ho presa proprio a Roccarainola, ero l'unico acquirente ed è sceso da 5'200 a 3'750. Ci ho fatto 60'000km e ancora devo vedere un meccanico

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                  Per carità mica non succede,però quanti di loro lo trovi così malleabili e comprensivi?

                    Online True User of Liberty

                    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6961
                    • Karma: 75
                    • All Glory to the Hypnotoad
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #204 il: Gennaio 06, 2019, 12:33:41 pm »
                    Per carità mica non succede,però quanti di loro lo trovi così malleabili e comprensivi?
                    No infatti, il culo è stato che si tratta di un modello sconosciuto ai più ed il tizio non riusciva a vendere

                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                    Learn more about me

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22954
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #205 il: Gennaio 06, 2019, 12:43:51 pm »
                      No infatti, il culo è stato che si tratta di un modello sconosciuto ai più ed il tizio non riusciva a vendere

                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                      Cioè che macchina è?

                        Online True User of Liberty

                        • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6961
                        • Karma: 75
                        • All Glory to the Hypnotoad
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #206 il: Gennaio 06, 2019, 12:44:50 pm »
                        Cioè che macchina è?
                        Alfa GT nella versione Q2

                        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                        È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                        Learn more about me

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22884
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #207 il: Gennaio 06, 2019, 12:52:41 pm »
                          Io faccio 10.000 km all'anno e uso 1,2,3,4. Non sono un vecchio però. :look:

                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #208 il: Gennaio 06, 2019, 13:48:34 pm »
                            A Napoli dove mi spostavo in moto prevalentemente ne facevo anche meno di 10.000
                            annui qui a Roma devo accompagnare mia figlia a scuola e quindi prendo la macchina tutti i giorni ma non arrivo a 13000  in compenso trascorro due ore in auto al giorno  abboffandomi i coglioni con le stronzate dei riommes e dei loro cugini più burini ,laziesi

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13375
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #209 il: Gennaio 06, 2019, 13:56:50 pm »
                              A Napoli dove mi spostavo in moto prevalentemente ne facevo anche meno di 10.000
                              annui qui a Roma devo accompagnare mia figlia a scuola e quindi prendo la macchina tutti i giorni ma non arrivo a 13000  in compenso trascorro due ore in auto al giorno  abboffandomi i coglioni con le stronzate dei riommes e dei loro cugini più burini ,laziesi

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Tunein radio e ti puoi abboffarr le palle anche con i nostri.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal