Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 177126 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13387
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #435 il: Maggio 08, 2019, 17:36:29 pm »
Non so come mai da auto a GPL/Metano si parli di bucke e kilometraggi. Ma mi aggrego.  :shhlook:

Io ho una quota base di 24k kilometri l'anno, da fare in zone dove le pompe gpl sono rare, quelle a metano fantascienza.
Per ora mi tengo ancora stretta la mia vecchia Stilo da 150 CV, una delle (poche) multijet che uscirono prima che venisse ritirato il modello. Ha alcuni problemi legati all'usura e l'età (oltre ad essere permanentemente all'aperto) ma tutto sommato fa il suo lavoro.

Capitolo buche, un anno fa sfondai l'ammortizzatore posteriore sinistro su una buca a tradimento, fu un miracolo che si ruppe solo quello. No, in città ho una paura fottuta di mettere sotto animali di ogni genere (a volte pure gli umani) e quindi no esagero mai.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22978
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #436 il: Maggio 08, 2019, 17:47:49 pm »
    Non so come mai da auto a GPL/Metano si parli di bucke e kilometraggi. Ma mi aggrego.  :shhlook:

    Io ho una quota base di 24k kilometri l'anno, da fare in zone dove le pompe gpl sono rare, quelle a metano fantascienza.
    Per ora mi tengo ancora stretta la mia vecchia Stilo da 150 CV, una delle (poche) multijet che uscirono prima che venisse ritirato il modello. Ha alcuni problemi legati all'usura e l'età (oltre ad essere permanentemente all'aperto) ma tutto sommato fa il suo lavoro.

    Capitolo buche, un anno fa sfondai l'ammortizzatore posteriore sinistro su una buca a tradimento, fu un miracolo che si ruppe solo quello. No, in città ho una paura fottuta di mettere sotto animali di ogni genere (a volte pure gli umani) e quindi no esagero mai.

    Semplicemente perché è  diventato un topic dell'autombilista.
    La stilo è forse uno dei modelli più sottovalutati della storia FIAT e sempre stata un auto onesta e pure a modo suo carina

      Online Monkey Ltd

      • Il Piccolo Basco
      • Giuseppe Bruscolotti
      • *****
      • Post: 16194
      • Karma: 1343
      • Sesso: Maschio
      • PNHSEDXIVS
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #437 il: Maggio 08, 2019, 18:35:55 pm »
      Se trovate un titolo carino modifico il topic e metto tra gli importanti
      .GIF addicted  

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #438 il: Maggio 08, 2019, 18:37:14 pm »
        Se trovate un titolo carino modifico il topic e metto tra gli importanti
        Topic dell'automobilista ?

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95747
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #439 il: Maggio 08, 2019, 18:39:40 pm »
          Automobilista uomo di merda

          :look:

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22978
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #440 il: Maggio 08, 2019, 18:57:05 pm »
            Se trovate un titolo carino modifico il topic e metto tra gli importanti

            Utenti e Motori gioe e dolori...? :look:(le donne no c'è le siamo giocate)

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22978
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #441 il: Maggio 08, 2019, 18:58:46 pm »
              Automobilista uomo di merda

              :look:

              Ma pure Automobilista Pappone  cacc e sord ha un suo perché... :look:

                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #442 il: Maggio 08, 2019, 18:59:35 pm »
                Automobilista uomo di merda

                :look:
                Camperista infame per te solo le lame

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #443 il: Maggio 09, 2019, 01:29:39 am »
                  Questo è vero...ma pure se fossi a Napoli ho la fidanzata a 45 km da casa e calclola che almeno  2 volte alla settimana vado da lei... :asd:
                  Io ne faccio 25 tra andata e ritorno per andare a lavoro, quello che mi frega è il cazzeggio nel weekend :look:

                  Si profuma ancora di nuovo :look: perchè è un male? :look:

                  Anche la mia profuma ancora di nuovo e non ha un graffio, cerchi compresi, sembra appena uscita dal concessionario :look: Mi piange il cuore però vedere tutte le volte i km aumentare  :sbonk:

                   :look:

                    Online chughino

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22978
                    • Karma: 59
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #444 il: Maggio 09, 2019, 09:12:07 am »
                    Io ne faccio 25 tra andata e ritorno per andare a lavoro, quello che mi frega è il cazzeggio nel weekend :look:

                    Anche la mia profuma ancora di nuovo e non ha un graffio, cerchi compresi, sembra appena uscita dal concessionario :look: Mi piange il cuore però vedere tutte le volte i km aumentare  :sbonk:

                     :look:

                    Allora se è vero che comunque i km incidono,è anche vero che se sono fatti bene la macchina ne risente poco e niente.
                    Sicuramente qui abbiamo molti che sul conta km bucano facilmente quota  150.000 km
                    Il mio segna 240.000  l' ho comprata a 110.000 giusto 2 anni fa' e la macchina era chiaramente skilometrata di almeno 100.000 km
                    Ci sino rumorini e vibrazioni ma la macchina è regolare come un orologio.
                    Ciò perché io e il primo  proprietario  abbiamo  fatto molta strada prevalentemente tra autostrade e statali.
                    Quindi il motore  (che è  comunque  un  2 litri), ha girato sempre tra 2500 e 3500 giri senza strappi ed è  stato tirato poco (per sorpasso  a tutt'oggi arrivo a 4500 giri in quinta a 160km/h tranquillo  in pochi secondi di ripresa e ovviamente potrei tirare otre i 180).
                    In più  l' auto rispetto all' anno scorso mi sembra consumi meno (e comunque  con un pieno di GPL raramente  sto sotto  i 400km).
                    Mi è bastato fare il minimo sindacale di manutenzione.
                    Quattroruote ha pubblicato la  prova di una 500 1.2 70 C.V. con 200.000 km smontata pezzo pezzo, l' auto risultava  integra e poteva affrontare ancora tranquillamente 150.000 km.
                    Il tutto facendo solo tagliandi regolari.
                    I km incidono ma incide soprattutto come si fanno.
                    Ovviamente  stare prevalentemente in città  facendo prima,seconda, terza e girando  costantemente tra rotazioni alte per pochi metri fa molto più male di 100.000 km in autostrada.

                      Online Arch Stanton

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 15451
                      • Karma: 188
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #445 il: Maggio 09, 2019, 09:40:17 am »
                      Vado off topic perché non so dove metterlo. Qualcuno di voi ha assicurato un motorino avendo residenza tra Napoli e provincia? Stavo pensando di prendermi un motorino ma è praticamente impossibile assicurarlo, la mia vecchia assicurazione dell'auto mi ha sparato 1.500 l anno per un 125 ( per la macchina pagavo 650 l anno :scem: ), online non trovo un cazzo sotto i 1.200.
                      A questo punto stavo pensando di prendere un cesso d'epoca oltre i 20 anni, mi servirebbe solo per spostamenti brevi dentro Napoli, però non so bene come funziona tra iscrizione all'ASI e successiva assicurazione d'epoca. Ho paura che non tutte le compagnie la facciano

                        Online Monkey Ltd

                        • Il Piccolo Basco
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • *****
                        • Post: 16194
                        • Karma: 1343
                        • Sesso: Maschio
                        • PNHSEDXIVS
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #446 il: Maggio 09, 2019, 09:48:48 am »
                        Arch con un 150cc i prezzi "scendono" sui 1.300 annuali sempre residenti a Napoli, già se potessi fare Benevento o Caserta scendi di altri 100-150 euro. Quei "motorini" elettrici senza patente, casco e rca non ti aggradano? :look:
                        .GIF addicted  

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26030
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #447 il: Maggio 09, 2019, 09:57:53 am »
                          Io ne faccio 25 tra andata e ritorno per andare a lavoro, quello che mi frega è il cazzeggio nel weekend :look:

                          Anche la mia profuma ancora di nuovo e non ha un graffio, cerchi compresi, sembra appena uscita dal concessionario :look: Mi piange il cuore però vedere tutte le volte i km aumentare  :sbonk:

                           :look:
                          Quelli che tengono tanto alla macchina come te, di solito portano il borsello
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15451
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #448 il: Maggio 09, 2019, 10:00:58 am »
                            Non ho la patente per il 150 e poi comunque non darò mai a quelle merde dell'assicurazione più di 500 euro all'anno per un motorino che in Lombardia ti assicurano a 200€, non è per i soldi è una questione di principio . Per questo avevo pensato a una roba d'epoca però non so bene come funziona e se tutte le società la fanno. Il coso elettrico mi sa troppo di giocattolino che va a 20 all'ora non so, fondamentalmente devo fare il percorso mezzocannone-ponticelli; ho paura che da Gianturco, tra branchi di cani, rom e puttane, non ne esco vivo la sera :look: .

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22884
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #449 il: Maggio 09, 2019, 10:01:38 am »
                              Non ho la patente per il 150 e poi comunque non darò mai a quelle merde dell'assicurazione più di 500 euro all'anno per un motorino che in Lombardia ti assicurano a 200€, non è per i soldi è una questione di principio . Per questo avevo pensato a una roba d'epoca però non so bene come funziona e se tutte le società la fanno. Il coso elettrico mi sa troppo di giocattolino che va a 20 all'ora non so, fondamentalmente devo fare il percorso mezzocannone-ponticelli; ho paura che da Gianturco, tra branchi di cani, rom e puttane, non ne esco vivo la sera :look: .
                              Li modificano arrivano a 70 km/h :look:

                              Piu` che altro vengo a Napoli ad Agosto sapete per caso un buon noleggio motorini ?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal