Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: trasformazione autovetture ad alimentazione esclusiva GPL/metano  (Letto 177145 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95747
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #780 il: Settembre 18, 2019, 11:36:50 am »
Il monopattino elettrico secondo me è na cacata. il futuro è la bici elettrica, una roba incredibile in città. :look:

    Offline DanceOfDeath

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23035
    • Karma: 167
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #781 il: Settembre 18, 2019, 11:41:09 am »
    Per fortuna in città come Milano sono già stati vietati perchè pericolosi e privi di qualsiasi regolamentazione dal punto di vista del codice dell strada.

      Online George Stobbart

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 22884
      • Karma: 56
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #782 il: Settembre 18, 2019, 12:02:20 pm »
      Da me vanno fortissimo.

      Ne ho provato uno mi si e` aperto un mondo ho fatto in un minuto una strada che a piedi faccio in 10, ho toccato i 37 KM/h :look:

      A parte gli scherzi, davvero una grande invenzione, non inquinano, alta autonomia, semplicita` di utilizzo, ma pecche dovrei usare un` auto ?

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95747
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #783 il: Settembre 18, 2019, 12:06:14 pm »
        Da me vanno fortissimo.

        Ne ho provato uno mi si e` aperto un mondo ho fatto in un minuto una strada che a piedi faccio in 10, ho toccato i 37 KM/h :look:

        A parte gli scherzi, davvero una grande invenzione, non inquinano, alta autonomia, semplicita` di utilizzo, ma pecche dovrei usare un` auto ?
        37km/h? Da te non sono limitati elettronicamente dal produttore? No perché 37km/h su un monopattino mi farebbero cacare sotto tantissimo. :look:

        Normale che vadano fortissimo comunque, zero problemi di traffico, parcheggio ecc. In città la micromobility è il futuro irrinunciabile.

          Online Monkey Ltd

          • Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 16194
          • Karma: 1343
          • Sesso: Maschio
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #784 il: Settembre 18, 2019, 12:08:49 pm »
          Ad Amsterdam fanno pure gli scippi con quei monopattini
          .GIF addicted  

            Online George Stobbart

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 22884
            • Karma: 56
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #785 il: Settembre 18, 2019, 12:25:51 pm »
            37km/h? Da te non sono limitati elettronicamente dal produttore? No perché 37km/h su un monopattino mi farebbero cacare sotto tantissimo. :look:

            Normale che vadano fortissimo comunque, zero problemi di traffico, parcheggio ecc. In città la micromobility è il futuro irrinunciabile.
            Te lo giuro ho visto 37 poi ho rialzato subitissimo gli occhi perche` ero tutto cacato sotto. Era come volare perche` po sti cosi sono leggerissimi :look:

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #786 il: Settembre 18, 2019, 12:58:17 pm »
              Sono pericolosissimi e non regolamentati. Solo chi ha istinti suicidi comprerebbe una roba del genere. Tra l'altro per le strade di Napoli non avrebbe alcuna utilità :look:

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22978
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #787 il: Settembre 18, 2019, 13:02:01 pm »
                Sono pericolosissimi e non regolamentati. Solo chi ha istinti suicidi comprerebbe una roba del genere. Tra l'altro per le strade di Napoli non avrebbe alcuna utilità :look:

                A parte il Naibot integrale  con le ruote tacchettate e gli ammortizzatori

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #788 il: Settembre 18, 2019, 13:04:08 pm »
                  A parte il Naibot integrale  con le ruote tacchettate e gli ammortizzatori

                  Tu credi che su un coso del genere basti un ammortizzatore per essere guidato a Napoli?  :look:

                    Online George Stobbart

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 22884
                    • Karma: 56
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #789 il: Settembre 18, 2019, 13:05:20 pm »
                    Io volevo prendere questo:

                    https://altex.ro/trotineta-electrica-xiaomi-mi-pro-8-5-inch-pliabila-negru/cpd/TROMIPRO/

                    Unica cosa odiosa il fatto che non acceleri come con lo scooter ma tramite un tasto

                      Online Monkey Ltd

                      • Il Piccolo Basco
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • *****
                      • Post: 16194
                      • Karma: 1343
                      • Sesso: Maschio
                      • PNHSEDXIVS
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #790 il: Settembre 18, 2019, 13:07:16 pm »
                      Tu credi che su un coso del genere basti un ammortizzatore per essere guidato a Napoli?  :look:
                      Con il fosso giusto puoi spostarti in breve tempo dove vuoi, Cardarelli, Don Bosco, San Paolo etc etc  :look:
                      .GIF addicted  

                        Online Arch Stanton

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 15451
                        • Karma: 188
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #791 il: Settembre 18, 2019, 14:42:54 pm »
                        Io volevo prendere questo:

                        https://altex.ro/trotineta-electrica-xiaomi-mi-pro-8-5-inch-pliabila-negru/cpd/TROMIPRO/

                        Unica cosa odiosa il fatto che non acceleri come con lo scooter ma tramite un tasto
                        E' vero molto fastidioso ci devi fare l'abitudine.
                        Un mio amico tiene questo qua :
                        https://www.banggood.com/NEXTDRIVE-N-7-300W-36V-10_4Ah-Foldable-Electric-Scooter-With-Saddle-For-AdultsKids-26-Kmh-Max-p-1479847.html?akmClientCountry=IT&utm_campaign=885236_1479847&utm_content=3513&p=K41513885236201411XJ&ID=233&cur_warehouse=CN

                        Pagato 400 euro su banggood. A volte mettono alcune offerte per cui lo puoi trovare pure a 300 euro. E' una bestia, va fino a 35 km/h e ti arriva pure col sellino. Io ci ho fatto da casa sua ai quartieri spagnoli fino a piazza garibaldi e ritorno in 12 minuti sfrecciando in mezzo a corso umberto tra le auto ferme nel traffico :look: . Per i tragitti brevi 2/4 km forse è meglio pure della bicicletta elettrica, devi andare per strada però o su marciepidi lisci. Sui san pietrini non se la cava male ma se ne becchi uno mancante voli  :look: . Dubito sarà mai regolamentato a Napoli almeno finchè non muore qualcuno sotto a un tram  :look:

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22884
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #792 il: Settembre 18, 2019, 14:46:35 pm »
                          E' vero molto fastidioso ci devi fare l'abitudine.
                          Un mio amico tiene questo qua :
                          https://www.banggood.com/NEXTDRIVE-N-7-300W-36V-10_4Ah-Foldable-Electric-Scooter-With-Saddle-For-AdultsKids-26-Kmh-Max-p-1479847.html?akmClientCountry=IT&utm_campaign=885236_1479847&utm_content=3513&p=K41513885236201411XJ&ID=233&cur_warehouse=CN

                          Pagato 400 euro su banggood. A volte mettono alcune offerte per cui lo puoi trovare pure a 300 euro. E' una bestia, va fino a 35 km/h e ti arriva pure col sellino. Io ci ho fatto da casa sua ai quartieri spagnoli fino a piazza garibaldi e ritorno in 12 minuti sfrecciando in mezzo a corso umberto tra le auto ferme nel traffico :look: . Per i tragitti brevi 2/4 km forse è meglio pure della bicicletta elettrica, devi andare per strada però o su marciepidi lisci. Sui san pietrini non se la cava male ma se ne becchi uno mancante voli  :look: . Dubito sarà mai regolamentato a Napoli almeno finchè non muore qualcuno sotto a un tram  :look:
                          Bellissimo, grazie del sito lo tengo sott`osservazione.

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #793 il: Settembre 18, 2019, 16:52:31 pm »
                            Con il fosso giusto puoi spostarti in breve tempo dove vuoi, Cardarelli, Don Bosco, San Paolo etc etc  :look:

                            Esatto, poi, se lo prendi davvero bene puoi anche visitare i vari cimiteri della città :look:

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22978
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #794 il: Settembre 18, 2019, 17:55:03 pm »
                              Tu credi che su un coso del genere basti un ammortizzatore per essere guidato a Napoli?  :look:

                              È  un buon mix le ruote sono piene poi io non lo prenderei ma sembra una buona soluzione per traggitti oltre i 5km (dite quello che volete io se non ho fretta 2km li faccio a piedi).

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal