Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Liverpool - Napoli 1-0 [COMMENTI]  (Letto 58770 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Blade Runner

  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7589
  • Karma: 44
  • prudentemente (e basta)
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Dicembre 12, 2018, 00:03:52 am »
Se lo dici tu significa che ho ragione.  :look:
Ma sul serio, piangere a metà del primo tempo quando segnando un golletto ne puoi prendere anche un altro e passi? Tanto è vero che, malgrado non ci abbiamo capito un cazzo per 97 minuti, alla fine se entra quella palla di Milik passiamo noi.

Puoi dire quello che vuoi ma

"Che vergogna quell'uomo, l'immagine di Napoli ridicolizzata in mondovisione da un coglione."

è veramente un commento ridicolo, questo si, anche se non va in mondovisione.

"L'immagine di Napoli"..

Tu non stai bene, fattene una ragione. Che poi tu sei così creaturo che sto commento ridicolo facile che lo hai cacciato perché il post l'ho scritto io che ti sto sulle palle.
A creaturo proprio :asd:

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49158
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Dicembre 12, 2018, 00:05:56 am »
    Puoi dire quello che vuoi ma

    "Che vergogna quell'uomo, l'immagine di Napoli ridicolizzata in mondovisione da un coglione."

    è veramente un commento ridicolo, questo si, anche se non va in mondovisione.

    "L'immagine di Napoli"..

    Tu non stai bene, fattene una ragione. Che poi tu sei così creaturo che sto commento ridicolo facile che lo hai cacciato perché il post l'ho scritto io che ti sto sulle palle.
    A creaturo proprio :asd:

    Tu mi stai sulle palle perché sei un tipo abbastanza permalosetto e viscidino, ma quel commento l'ho fatto in diretta a casa mia. È un'immagine penosa, e in quel momento lui rappresentava i tifosi del Napoli. Mi sono vergognato per lui e per me. Tra l'altro non immaginavo neanche lontanamente che il tuo commento volesse in qualche modo giustificarlo.

      Online mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14242
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Dicembre 12, 2018, 00:06:18 am »
      È stato un girone di occasioni fallite e grandi partite.

      Sportivamente parlando forse meglio così che la Champions non possiamo vincerla l'EL forse si...

      al 100% becchiamo Sarri in qualche partita e il forum imploderà prima durante e dopo con qualunque risultato

      Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


        Offline sao paulo

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1227
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Dicembre 12, 2018, 00:10:53 am »
        Ma devo ancora discutere con te, così poi mi vieni a stolkerare con i tuoi ridicoli pm? Vai a piangere insieme ai bambini, che il livello vostro è quello.

        M
        Ahah senti gobbo, ti do una dritta: stalkerare non stolkerare. Da un (il)letterato riconosciuto (da te medesimo, unicamente) come te è un po' una mezza delusione questa. :D E comunque soffri di manie di persecuzione, vai da uno bravo. Un messaggio in cui ti pigliavo per il culo non corrisponde a stalking. A quanto pare non sono l'unico a farlo qui dentro con te. Diciamo pure che sei bravissimo a pigliarti per il culo da solo. Goditi CR7 e lascia in pace chi tifa Napoli e magari (comprensibilmente) ci sente pure. Chè il mercenario pagnottista che non aspetta altro che il momento per salire sul carro dei vincitori di turno, fidati, sei tu.

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


          Online Blade Runner

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7589
          • Karma: 44
          • prudentemente (e basta)
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Dicembre 12, 2018, 00:14:15 am »
          Tu mi stai sulle palle perché sei un tipo abbastanza permalosetto e viscidino, ma quel commento l'ho fatto in diretta a casa mia. È un'immagine penosa, e in quel momento lui rappresentava i tifosi del Napoli. Mi sono vergognato per lui e per me. Tra l'altro non immaginavo neanche lontanamente che il tuo commento volesse in qualche modo giustificarlo.

          Permaloso qualche volta si, viscido dillo a qualcun altro e se non ne trovi dillo a te stesso.

          Quando l'ho visto in diretta io non mi sono messo a pensare se era ridicolo o no, ho solo visto gli spettri.
          Solo uno con qualche complesso di inferiorità può mettersi a pensare che niente di meno rovina l'immagine della città di Napoli.

          Cos e' pazz :facepalm:
          « Ultima modifica: Dicembre 12, 2018, 00:16:12 am da Blade Runner »

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 49158
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Dicembre 12, 2018, 00:16:34 am »
            Ahah senti gobbo, ti do una dritta: stalkerare non stolkerare. Da un (il)letterato riconosciuto (da te medesimo, unicamente) come te è un po' una mezza delusione questa. :D E comunque soffri di manie di persecuzione, vai da uno bravo. Un messaggio in cui ti pigliavo per il culo non corrisponde a stalking. A quanto pare non sono l'unico a farlo qui dentro con te. Diciamo pure che sei bravissimo a pigliarti per il culo da solo. Goditi CR7 e lascia in pace chi tifa Napoli e magari (comprensibilmente) ci sente pure. Chè il mercenario pagnottista che non aspetta altro che il momento per salire sul carro dei vincitori di turno, fidati, sei tu.

            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

            Ah, ora ricordo, sei quello che non sa parlare bene l'italiano e ancora non ha capito l'errore che gli attribuivo.  :stralol:
            Scusa, non posso ricordarmi tutto di tutti, soprattutto non ricordo le persone insignificanti. Comunque bravo, hai colto un bel refuso, complimenti.  :look:

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49158
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Dicembre 12, 2018, 00:18:12 am »
              Permaloso qualche volta si, viscido dillo a qualcun altro e se non ne trovi dillo a te stesso.

              Quando l'ho visto in diretta io non mi sono messo a pensare se era ridicolo o no, ho solo visto gli spettri.
              Solo uno con qualche complesso di inferiorità può mettersi a pensare che niente di meno rovina l'immagine della città di Napoli.

              Cos e' pazz :facepalm:

              Ti sei messo a piangere pure tu?  :look:

                Offline sao paulo

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1227
                • Karma: 0
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Dicembre 12, 2018, 00:19:47 am »
                Permaloso qualche volta si, viscido dillo a qualcun altro e se non ne trovi dillo a te stesso.

                Quando l'ho visto in diretta io non mi sono messo a pensare se era ridicolo o no, ho solo visto gli spettri.
                Solo uno con qualche complesso di inferiorità può mettersi a pensare che niente di meno rovina l'immagine della città di Napoli.
                Ma lascialo perdere. Ma ti rendi conto di quanto è infinitamente stupido e fuori di cervello ritenere che se a un tifoso in curva gli va di piangere, ridere o soffiarsi il naso non può farlo perché È UN RAPPRESENTANTE DI TUTTA LA TIFOSERIA NAPOLETANA. Ma che cazzo è una figura politica o istituzionale? Roba che veramente nemmeno l'LSD ti dava visioni più lisergiche di questa.

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49158
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Dicembre 12, 2018, 00:21:26 am »
                  Ma lascialo perdere. Ma ti rendi conto di quanto è infinitamente stupido e fuori di cervello ritenere che se a un tifoso in curva gli va di piangere, ridere o soffiarsi il naso non può farlo perché È UN RAPPRESENTANTE DI TUTTA LA TIFOSERIA NAPOLETANA. Ma che cazzo è una figura politica o istituzionale? Roba che veramente nemmeno l'LSD ti dava visioni più lisergiche di questa.

                  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                  Sei deboluccio anche in strategie di comunicazione, non solo in italiano.  :look:

                    Offline sao paulo

                    • Degustatore di ananassi
                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1227
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Dicembre 12, 2018, 00:23:02 am »
                    Ah, ora ricordo, sei quello che non sa parlare bene l'italiano e ancora non ha capito l'errore che gli attribuivo.  :stralol:
                    Scusa, non posso ricordarmi tutto di tutti, soprattutto non ricordo le persone insignificanti. Comunque bravo, hai colto un bel refuso, complimenti.  :look:
                    Attento ad arrampicarti sugli specchi, rischi di scivolare. Di figure barbine ne hai accumulate già a sufficienza, sei un collezionista? 'Gnurant di un megagobbo.

                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                      Online Blade Runner

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7589
                      • Karma: 44
                      • prudentemente (e basta)
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Dicembre 12, 2018, 00:23:02 am »
                      Ti sei messo a piangere pure tu?  :look:

                      Ovviamente no. Ma solidarizzo, sai com'è, tra tifosi si solidarizza pure con chi eccede.
                      Tra chi è win & win capisco che la cosa si senta meno.

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47054
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Dicembre 12, 2018, 00:23:04 am »
                        Qualcuno che non ci dorme davvero, ed esattamente perché la Roma va avanti in cl e noi no, se ci pensi bene vedi che lo trovi. :asd:

                        M
                        e questo pure è vero :look:

                         :delarir:
                           


                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Dicembre 12, 2018, 00:23:05 am »
                          Ti sei messo a piangere pure tu?  :look:
                          I feel you bro!



                          Look


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91517
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Dicembre 12, 2018, 00:23:39 am »
                            Vabbuò uagliù, c'ata accis :look:
                            (Scusate, non conosco il napoletano) :look:

                              Online Dieguito

                              • #ForzaNapoliSpesso
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 49158
                              • Karma: 759
                              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Dicembre 12, 2018, 00:26:12 am »
                              Ovviamente no. Ma solidarizzo, sai com'è, tra tifosi si solidarizza pure con chi eccede.
                              Tra chi è win & win capisco che la cosa si senta meno.

                              Scusa, non riesco a provare empatia per un coglione. Solidarizzo per cose serie, con persone serie, non certo con un idiota che piange al 35' del primo tempo di una partita apertissima.  :look:

                              Comunque guarda che era una situazione win win anche per te. Lo ha detto anche Carletto, andiamo a vincere l'Europa League.  *_*

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal