Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Odio e disprezzo per la Serie A  (Letto 9353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Dicembre 30, 2018, 17:27:59 pm »
Lascia perdere stecco.... quelli che parlano così di Sarri sono parte integrante del sistema di cui si parla in questo topic.....
Addirittura  :shock:??
Allora sono diventato importante..  :stralol: :stralol: :stralol:

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13375
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Dicembre 30, 2018, 17:29:35 pm »
    Certo che ho più rispetto per Ancelotti rispetto a Sarri, perchè il primo è un uomo ed il secondo è un opportunista/arrivista, ovviamente mi sto riferendo all'uomo e non all'allenatore!
    Il giorno che lasci le tue sicurezze e quelle della tua famiglia per seguire la tua passione ed essere così bravo da diventare uno dei primi 5 al mondo... te può mettere a parlà dell'uomo Maurizio Sarri. Muccus
    « Ultima modifica: Dicembre 30, 2018, 17:35:03 pm da DONKEY PANDA »

      Offline Vinicio

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10028
      • Karma: 72
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Dicembre 30, 2018, 17:33:07 pm »
      Addirittura  :shock:??
      Allora sono diventato importante..  :stralol: :stralol: :stralol:

      No sei uno dei tanti a cui va bene un Allegri.....  :asd:


        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Dicembre 30, 2018, 17:33:34 pm »
        Il giorno che lasci le tue sicurezze ve BBC quelle della tua famiglia per seguire la tua passione ed essere così bravo fa diventare uno dei primi 5 al mondo te può mettere a parlà dell'uomo Maurizio Sarri. Muccus
        Non ho capito praticamente niente..  :boh:

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13375
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Dicembre 30, 2018, 17:34:22 pm »
          Non ho capito praticamente niente..  :boh:
          E che nuvità :-)

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Dicembre 30, 2018, 17:36:50 pm »
            Ma perchè ogni qualvolta parlo male di Sarri (anche solo un piccolo accenno), vi scatenate come tante checche isteriche??
            Un po di flessibilità raga, mica a tutti può piacere un personaggio? Dobbiamo sopportarci meglio qui sul forum.
            Che poi si va fuori tema e si sporca tutto il topic. :sisi:

              Online Milionidiutili80

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 24597
              • Karma: 62
              • Sesso: Maschio
              • Minestra riscaldata
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Dicembre 30, 2018, 17:41:50 pm »
              Ma perchè ogni qualvolta parlo male di Sarri (anche solo un piccolo accenno), vi scatenate come tante checche isteriche??
              Un po di flessibilità raga, mica a tutti può piacere un personaggio? Dobbiamo sopportarci meglio qui sul forum.
              Che poi si va fuori tema e si sporca tutto il topic. :sisi:
              nel frattempo sull'altro topic hai parlato di vittorie a culo del Napoli di Ancelotti, scatenando l'ira degli ancelottiani...
              :look:
              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
              Ora le cose sono due
              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Dicembre 30, 2018, 17:46:56 pm »
                nel frattempo sull'altro topic hai parlato di vittorie a culo del Napoli di Ancelotti, scatenando l'ira degli ancelottiani...
                :look:
                Mi sembra palese che stiamo giocando male da circa un mese ed è altrettanto palese che stiamo vincendo abbastanza a culo, se tatticamente Ancelotti non fa qualcosa, nel lungo periodo potremmo pagare dazio.

                  Offline Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Dicembre 30, 2018, 18:47:42 pm »
                  Ma perchè ogni qualvolta parlo male di Sarri (anche solo un piccolo accenno), vi scatenate come tante checche isteriche??
                  Un po di flessibilità raga, mica a tutti può piacere un personaggio? Dobbiamo sopportarci meglio qui sul forum.
                  Che poi si va fuori tema e si sporca tutto il topic. :sisi:
                  Perché fra le stronzate che si dicono contro Sarri le tue sono le più stupide
                  Sarri era uno degli allenatori meno pagati della serie A non vedo dove abbia offeso la tifoseria dicendo che voleva guadagnare di piu visto i soldi che ha fatto guadagnare al pappone

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Dicembre 30, 2018, 18:54:13 pm »
                    Perché fra le stronzate che si dicono contro Sarri le tue sono le più stupide
                    Sarri era uno degli allenatori meno pagati della serie A non vedo dove abbia offeso la tifoseria dicendo che voleva guadagnare di piu visto i soldi che ha fatto guadagnare al pappone
                    Mamma come sei permaloso..
                    Non si può dire nulla che ti scaldi sempre, sembri l'amante di Sarri da come ne parli.. Sarri è un opportunista azzecat o centesimo, forse pure peggio del pappy, non se ne fotte niente di te, niente dei Napoletani e niente di Napoli, lui deve guadagnare. Fatevene una ragione. Piccolo uomo, ottimo allenatore (almeno credo).    :ioreth:

                      Offline The King

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3128
                      • Karma: 50
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Dicembre 30, 2018, 18:57:02 pm »
                      Mamma come sei permaloso..
                      Non si può dire nulla che ti scaldi sempre, sembri l'amante di Sarri da come ne parli.. Sarri è un opportunista azzecat o centesimo, forse pure peggio del pappy, non se ne fotte niente di te, niente dei Napoletani e niente di Napoli, lui deve guadagnare. Fatevene una ragione. Piccolo uomo, ottimo allenatore (almeno credo).    :ioreth:
                      Le verità oggettive di BluNapoli, certo come no. Già uno che manda a cagare i tifosi rubentini con il dito medio davanti a tutti merita TUTTO il mio rispetto A VITA, e posso elencarti tante altre cose che sbugiardano questa cosa che hai detto.


                      Solo la maglia


                      La sincerità è la cosa più importante di una persona:
                      Io l' ho preso in faccia.

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 30, 2018, 19:01:21 pm »
                        Perché fra le stronzate che si dicono contro Sarri le tue sono le più stupide
                        Sarri era uno degli allenatori meno pagati della serie A non vedo dove abbia offeso la tifoseria dicendo che voleva guadagnare di piu visto i soldi che ha fatto guadagnare al pappone

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                        Ma poi era una battuta (sicuramente con un fondo di verità): tanto che lo disse ridendo
                        Qua veramente ci vogliono i cartelli quando uno parla :look:

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Dicembre 30, 2018, 19:02:28 pm »
                          Le verità oggettive di BluNapoli, certo come no. Già uno che manda a cagare i tifosi rubentini con il dito medio davanti a tutti merita TUTTO il mio rispetto A VITA, e posso elencarti tante altre cose che sbugiardano questa cosa che hai detto.
                          E che significa il fatto del dito medio, anche a me ha fatto piacere quel gesto, ma sai quante persone conosco che odiano i rubentini come me (ed anche più di me) ma sono pronte a mettermelo a quel posto in qualsiasi momento??
                          Wagliù non fissatevi troppo con Sarri, non merita tutto questo apprezzamento.

                            Offline Vinicio

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10028
                            • Karma: 72
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Dicembre 30, 2018, 19:37:16 pm »
                            E che significa il fatto del dito medio, anche a me ha fatto piacere quel gesto, ma sai quante persone conosco che odiano i rubentini come me (ed anche più di me) ma sono pronte a mettermelo a quel posto in qualsiasi momento??
                            Wagliù non fissatevi troppo con Sarri, non merita tutto questo apprezzamento.


                            Che analisi tecnica vuoi fare basta capire un poco di calcio e guardarsi le partite del Napoli degli ultimi tre anni come tu stesso hai detto, basta pensare solo all'sms di Guardiola a Sacchi....."ma come cazzo giocano questi".

                            Le colpe di Sarri sono nell'uomo, che rappresenta tutto ciò che l'italiano medio non sopporta:

                            1 - idee politiche, in un paese con i cromosomi di destra ed autoritaristi (come stiamo vedendo in questi mesi)
                            2 - lascia un posto il banca per seguire un sogno, in un paese dove il posto in banca sarebbe il massimo sogno
                            3 - si è fatto da solo senza "raccomandazioni" e senza "amicizie" facendo la gavetta e mengiando polvere, in un paese dove se diventi qualcuno raramente è per merito ma più per chi conosci o hai frequentato (ad es. i famosi circoli di calcetto di un ben noto ex ministro del lavoro)
                            4 - geniale... e la genialità suscita invidia
                            5 - schietto, quando l'ipocrisia pervade qualsiasi settore della vita, a volte anche quella familiare
                            6 - positivamente passionale e sanguigno in un contesto dove questa caratteristica assume contorni negativi e diventa aggressività verbale ed anche oltre
                            7 - non "aziendalista" in un paese dove le carriere si fanno leccando il culo a capi e capetti (rivedi anche punto 3)
                            8 - la tuta anzichè giacca e cravatta (sostanza anzichè forma, motivo per cui il grande imprenditore berlusconi non lo volle al milan, che coglione)
                            9 - "Napoletano" ed allenare il Napoli........

                            Mi fermo qui va....

                            Ora proseguo dicendo che la sua presenza nel campionato italiano era destabilizzante.... uno che ha costretto le merde a fare le porcate che hanno fatto per vincere il campionato scorso e che purtroppo ormai sdoganate imperversano in questo campionato, uno che alzava il dito medio quando necessario e che mandava affanculo lo Iannicelli di turno....

                            Questo topic nasce da una nausea per questo sistema.

                            Sarri a suo modo lo ha combattuto e per esso è stato una costante spina nel culo, pappone compreso che di questo sistema è parte integrante... ed è stato chiaro il sollievo con cui ne è stata accolta la sua partenza per la premier da parte di tutto il sistema calcio ed i media.

                            Uno non deve amare Sarri e può anche essere critico per il gioco che esprimeva (può piacere di più catenaccio e contropiede e questo rientra nel novero delle opinioni personali) o perchè antipatico.

                            Ma non si può prescindere da fatti che ormai sono storia...


                              Offline sengine1970

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 620
                              • Karma: 2
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Dicembre 31, 2018, 01:15:07 am »
                              LOL
                              Ragazzi vi stimo e vi rispetto.
                              Ma in questo topic volevo parlare della serie A e siete riusciti anche qui a battibeccare tra pro e contro Sarri.
                              Mamm ro Carmine...

                              Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal