Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Juventus 1-2 [COMMENTI]  (Letto 9848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32088
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Marzo 04, 2019, 14:36:43 pm »
che dio benedica il tuo post :sisi:

parlare di arbitro dopo quello che si e visto ieri e assurdo COMPLETAMENTE ASSURDO!!!!!!!
paghiamo un allenatore 7 milioni perche dovevano giocare pezzi di merda scarsi come maksimovic, paghiamo un allenatore 7 milioni perche era il RE DI COPPE e stiamo fuori della coppe facendo figure di merda contro la stella rosa, paghiamo 7 milioni un allenatore per fare TUTTO PEGGIO DEL ANNO SCORSO TUTTO!!! nonostante tutte le squadre tolte le merde sono nettamente più scarse del anno scorso.

da ieri la frase che tutti i mongoloidi tipo carlo alvrino e purtroppo devo aggiungerci anche paolo del genio dicono i 16 punti tra napoli e juve non ci sono  :sisi: :stralol:  io gli rispondo cosi a questi pezzi di merda bastardi VISCIDI: MA CI STANO 12 PUNTI DI DIFFERENZA TRA NAPOLI ROMA? SI BRUTTI BASTARDI VENDUTI!!!!

vorrei aggiungere che il nostro futuro e meret,maksimovic,malcuit,ounas,milik,insigne e altre merde di giocatori come questi che sfruttano solo un campionato di livello basso per percepire anche stipendi assurdi.

io lo ripeto ancora questo napoli e quello che mi sta trasmettendo più odio e schifo del era romano di merda, neanche il napoli di donadoni mi a fatto vomitare cosi tanto, quindi spero che contro il salisburgo questi INFAMI facciano una bella sana figura di merda, tanto i soldini della champions il romano li prende.
non ci sono 12 punti tra Napoli e Roma? Nel senso che sono troppo pochi forse? Ma almeno le vedete le partite?  :look:


    Offline Vinicio

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10028
    • Karma: 72
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Marzo 04, 2019, 15:37:31 pm »
    Allora, tatticamente e tecnicamente ieri abbiamo mostrato le nostre solite lacune anche in una partita del genere. I calci d'angolo sono emblematici.
    Ma a parte che una partita del genere dà molte attenuanti, e che il cambio Di Milik secondo me è sbagliato a prescindere, c'è secondo me un distinguo da fare tra i ragazzi e la loro direzione tecnica. Perché i ragazzi a me hanno entusiasmato ieri nel secondo tempo. Li hanno presi a pallate, non importa con che trame confusionarie o con che esito. E l'hanno fatto, secondo me, di pura reazione mentale. Ho visto tanta tanta cazzimma. E sono uscito fiero dal ristorante, alla fine, ammaccato nel morale (e nelle mani, mannagg a mort) ma rafforzato nell'orgoglio per i ragazzi.
    Sono l'unico?

    Non sei l'unico.
    Ed io ho invocato nel topic della diretta questa reazione d'orgoglio che doveva partire dai ragazzi, tanto sulla panchina non si può contare molto....
    Poi l'orgoglio da solo non basta ma ha reso meno amara la sconfitta.


      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32088
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Marzo 04, 2019, 15:42:33 pm »
      Dopo il culo, gli avversari ridicoli, le partite gia' artefatte ecco la nuova  hit per sminuire i meriti del Napoli " solo una reazione d'orgoglio". Praticamente abbiamo una squadra che solo grazie all'orgoglio  e l'aurogestione puo' mettere alle corde la rube. Bah strano, ffino allo scorso anno non mi pareva che avessimo una squadra che mossa solo dall'orgoglio era in grado di far qualunque cosa , pure vincere con la lazio (che ad oggi pper molti e' una squadretta) era un capolavoro tattico.evidentemente in estate dela deve aver cambiato tutta la squadra  :asd:
      « Ultima modifica: Marzo 04, 2019, 15:45:22 pm da skyfall »


        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91517
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Marzo 04, 2019, 16:32:33 pm »
        Dopo il culo, gli avversari ridicoli, le partite gia' artefatte ecco la nuova  hit per sminuire i meriti del Napoli

        Ma si checazz Sky, quali sarebbero questi meriti da sminuire? :look:
        Voglio dire, scrivere di un Napoli primo in classifica che "vince solo a culo" sarebbe sminuire, ma di un Napoli a -16 dai gobbi, a -13 dallo scorso anno, semplicemente si evidenziano le lacune.
        Siamo passati dal giocarci i campionato alla pari al "abbiamo perso con onore" e dici agli altri che vogliono sminuire questo Napoli? :look:

          Offline Roller

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1863
          • Karma: 10
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Marzo 04, 2019, 16:33:53 pm »
          Scusate, ma qualcuno ha notato che sull’errore di Malcuit, anche Meret ha commesso un grave errore perche’ quella palla in quella circostanza, con la Juventus in pressione, si spara in avanti e non si appoggia al compagno pressato che può a sua volta sbagliare, come ha fatto Malcuit? Non e’ la prima volta che Meret svirgola maldestramente un rinvio o sbaglia un appoggio col pallone; Meret e’ un bel portiere fortissimo tra i pali, ma purtroppo ha un brutto limite perché non sa giocare con i piedi, e oggi un portiere moderno deve saper usare anche i piedi, come faceva Pepe Reina, non può rinviare alla carlona.

            Offline malatossc

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3000
            • Karma: -1
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Marzo 04, 2019, 17:15:08 pm »
            espulsione di meret inesistente..pianic giustamente espulso doppia sacrosanta,kolibaly meritava il giallo nel secondo tempo il primo era inesistente sia l ammonizione che il fallo,rigore netto ne stanno dando di scandalosi ,questo il braccio e largo e la palla va in porta,nessuno che ha notato il fallo fischiato a zieliski per caduta di matuidi (neanche sfiorato anzi si scansa addirittura)solo in area a due metri????

              Online skyfall

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32088
              • Karma: 40
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Marzo 04, 2019, 18:02:12 pm »
              Ma si checazz Sky, quali sarebbero questi meriti da sminuire? :look:
              Voglio dire, scrivere di un Napoli primo in classifica che "vince solo a culo" sarebbe sminuire, ma di un Napoli a -16 dai gobbi, a -13 dallo scorso anno, semplicemente si evidenziano le lacune.
              Siamo passati dal giocarci i campionato alla pari al "abbiamo perso con onore" e dici agli altri che vogliono sminuire questo Napoli? :look:
              sto parlando della singola partita. E sinceramente sentirsi dire che il Napoli la stava pareggiando o perchè era già stabilito così o solo perchè gli 11 in campo improvvisamente hanno agito sull'impeto dell'orgoglio è peggio di una barzelletta,  nemmeno un dodicenne argomenterebbe in questo modo. 


                Offline Benedetto_Croce

                • Degustatore di ananassi
                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 589
                • Karma: 3
                • Sosa Pampa El
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Marzo 04, 2019, 19:43:22 pm »
                Tutto quello che volete. Però vorrei dire che ieri nel se tempo ho visto 30 minuti di Napoli mostruosi, pressione, tecnica, velocità. È finita con una delusione, però è stato uno spettacolo fino al rigore.

                Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk


                  Offline giorgio braglia

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1658
                  • Karma: 4
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Marzo 04, 2019, 20:40:14 pm »
                  Tutto quello che volete. Però vorrei dire che ieri nel se tempo ho visto 30 minuti di Napoli mostruosi, pressione, tecnica, velocità. È finita con una delusione, però è stato uno spettacolo fino al rigore.

                  Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
                  ù
                  se il capitano (sic) avesse segnato il rigore, avremmo corso pure il serio rischio di vincerla. errore imperdonabile.

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Marzo 04, 2019, 21:20:57 pm »
                    Lol ma chi è il professore al bello del calcio? Il mio nuovo idolo *_*

                    Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
                    « Ultima modifica: Marzo 04, 2019, 21:22:50 pm da Zupus™ »

                      Online Blade Runner

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7589
                      • Karma: 44
                      • prudentemente (e basta)
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Marzo 04, 2019, 21:25:52 pm »
                      ù
                      se il capitano (sic) avesse segnato il rigore, avremmo corso pure il serio rischio di vincerla. errore imperdonabile.

                      Vero. Ma ha giocato bene e il rigore è stato sbagliato di poco, non merita di essere considerato come errore imperdonabile.

                        Offline Zupus™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 58659
                        • Karma: 130
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Marzo 04, 2019, 21:37:11 pm »
                        Sconcè tieni n'età, ritirati :look:

                        Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


                          Online Arch Stanton

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15446
                          • Karma: 188
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Marzo 04, 2019, 21:39:00 pm »
                          Lol ma chi è il professore al bello del calcio? Il mio nuovo idolo *_*

                          Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk
                          Ma che ne sa lei del regolamento?
                          Ho studiato diritto tutta la vita!
                          Bene, io ho studiato calcio tutta la vita :look:

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35331
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Marzo 04, 2019, 21:40:52 pm »
                            Scusate, ma qualcuno ha notato che sull’errore di Malcuit, anche Meret ha commesso un grave errore perche’ quella palla in quella circostanza, con la Juventus in pressione, si spara in avanti e non si appoggia al compagno pressato che può a sua volta sbagliare, come ha fatto Malcuit? Non e’ la prima volta che Meret svirgola maldestramente un rinvio o sbaglia un appoggio col pallone; Meret e’ un bel portiere fortissimo tra i pali, ma purtroppo ha un brutto limite perché non sa giocare con i piedi, e oggi un portiere moderno deve saper usare anche i piedi, come faceva Pepe Reina, non può rinviare alla carlona.
                            Definire Malcuit pressato è un crimine.
                            Bastava darla in avanti.
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Marzo 04, 2019, 22:31:26 pm »
                              Che perla che ho trovato



                              Umilia anche iannicelli
                              Andate dal minuto 13, 'il MAESTRO COMANDANTE' :allahsi3: :allahsi3: :allahsi3:


                              Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal