Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Arsenal 0-1 [COMMENTI]  (Letto 60194 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Aprile 20, 2019, 00:04:49 am »
Sai quanto ti stimo e ti consideri una persona dall'intelligenza superiore ( non sto scherzando)
Però ti contraddici Ancelotti a Napoli non si è autonominato allenatore motu proprio,ma è stato chiamato dalla latrina barese e qui resterà finché la latrina  barese vorrà
Hic manebimus optime questo è il motto araldico della famiglia di Re Carlo

Va beh, ma almeno lo insulto sul forum. Oltre che sfogare non ci resta niente da fare quest'anno. :look:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20683
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Aprile 20, 2019, 00:38:04 am »
    Gente che criticava sarri su ogni pelo di uallera e oggi giustifica il loffio ad ogni cuollo di cazzo

    "sì ma non ha vinto niente" vs "sì ma non poteva vincere niente"

      Online AuanaSgheps

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20683
      • Karma: 144
      • o sparagn nun è mai guaragn
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Aprile 20, 2019, 00:40:57 am »
      In campionato secondo o quarto non cambia nulla, per il ranking Uefa invece uscire prima o dopo sono posizioni in classifica e può determinare un cambio di fascia durante i sorteggi...

      Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

      E non dipende da Ancelotti dato che se acchiappa l'Arsenal agli ottavi se ne esce agli ottavi :look:

        Offline Oldboy

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4655
        • Karma: 31
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Aprile 20, 2019, 01:27:35 am »
        E non dipende da Ancelotti dato che se acchiappa l'Arsenal agli ottavi se ne esce agli ottavi :look:
        L'anno scorso con chi siamo usciti ai sedicesimi? Non mi sembra che la rosa del Lipsia sia superiore al Napoli, mentre quella dell'Arsenal lo è sicuramente!

        Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


          Online AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20683
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Aprile 20, 2019, 02:21:35 am »
          L'anno scorso con chi siamo usciti ai sedicesimi? Non mi sembra che la rosa del Lipsia sia superiore al Napoli, mentre quella dell'Arsenal lo è sicuramente!

          Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
          Ah quest'anno conta contro chi si perde.
          Ieri risultatisti, oggi sposi :look:

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Aprile 20, 2019, 08:34:30 am »
            Ah quest'anno conta contro chi si perde.
            Ieri risultatisti, oggi sposi :look:

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
            Perdi contro il real ed è colpa dell'allenatore che marca a zona
            Esci con L'arsenal ed è colpa che sono fortissimi look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Offline Jiranek

              • Ananas taster
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6198
              • Karma: 52
              • Sesso: Maschio
              • Crediamoci anche quest'anno!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Aprile 20, 2019, 10:53:44 am »
              L'anno scorso con chi siamo usciti ai sedicesimi? Non mi sembra che la rosa del Lipsia sia superiore al Napoli, mentre quella dell'Arsenal lo è sicuramente!

              Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

              Mettiamo a confronto i sedicesimi dell'anno scorso con quarti di quest'anno? Risibile. Il Lipsia, affrontato l'anno scorso ai sedicesimi, era un avversario decisamente più ostico dello Zurigo, squadra a metà classifica nel campionato svizzero. Ancelotti è stato solo fortunato nei sorteggio perché, per il modo indecente con il quale abbiamo condotto la seconda parte della stagione, anche un avvesario mediamente ostico come il Lipsia avrebbe potuto sbatterci fuori. Nel turno precedetente, le abbiamo prese addirittura dal Salisburgo, nel loro stadio.

              Questo senza contare che, l'anno scorso, il Napoli stava un'attimino cercando di raggiungere lo Scudetto, mentre il Napoli attuale ha avuto tre mesi per preparare quattro partite con due squadre di dopolavoristi. Se poi, l'unica cosa che vi interessa è il turno a cui siamo arrivati, abboniamoci tutti al televideo e guardiamo il calcio esattamente come fa mia moglie. 
              Questo senza contare che, almeno, con il Lipsia abbiamo vinto una partita su due, quindi ad un certo punto abbiamo capito di dover dare prova di esserci come squadra anche li, mentre contro l'Arsenal non abbiamo MAI dato la sensazione di avere la possibilità di impensierire. Forse sono davvero più forti di noi, ma non a tal punto da rendere impossibile il confronto diretto. L'Arsenal ha perso contro il Rennes e contro il BATE Borisov.

              Dobbiamo per forza andare a prendere i commenti post-Real?
              Chiedete scusa.
              « Ultima modifica: Aprile 20, 2019, 11:15:48 am da Jiranek »
              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                Offline LaSmorfia

                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5231
                • Karma: 16
                • Maradon-sarrista y napoletano
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Aprile 20, 2019, 11:20:28 am »
                Mettiamo a confronto i sedicesimi dell'anno scorso con quarti di quest'anno? Risibile. Il Lipsia, affrontato l'anno scorso ai sedicesimi, era un avversario decisamente più ostico dello Zurigo, squadra a metà classifica nel campionato svizzero. Ancelotti è stato solo fortunato nei sorteggio perché, per il modo indecente con il quale abbiamo condotto la seconda parte della stagione, anche un avvesario mediamente ostico come il Lipsia avrebbe potuto sbatterci fuori. Nel turno precedetente, le abbiamo prese addirittura dal Salisburgo, nel loro stadio.

                Questo senza contare che, l'anno scorso, il Napoli stava un'attimino cercando di raggiungere lo Scudetto, mentre il Napoli attuale ha avuto tre mesi per preparare quattro partite con due squadre di dopolavoristi. Se poi, l'unica cosa che vi interessa è il turno a cui siamo arrivati, abboniamoci tutti al televideo e guardiamo il calcio esattamente come fa mia moglie. 
                Questo senza contare che, almeno, con il Lipsia abbiamo vinto una partita su due, quindi ad un certo punto abbiamo capito di dover dare prova di esserci come squadra anche li, mentre contro l'Arsenal non abbiamo MAI dato la sensazione di avere la possibilità di impensierire. Forse sono davvero più forti di noi, ma non a tal punto da rendere impossibile il confronto diretto. L'Arsenal ha perso contro il Rennes e contro il BATE Borisov.

                Dobbiamo per forza andare a prendere i commenti post-Real?
                Chiedete scusa.

                Ottima analisi!!!
                IVD

                  Offline Quentin

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47942
                  • Karma: 1337
                  • Sesso: Maschio
                  • Nu jeans pe maglietta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Aprile 20, 2019, 12:28:48 pm »


                    Offline Oldboy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4655
                    • Karma: 31
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Aprile 20, 2019, 12:39:42 pm »
                    Mettiamo a confronto i sedicesimi dell'anno scorso con quarti di quest'anno? Risibile. Il Lipsia, affrontato l'anno scorso ai sedicesimi, era un avversario decisamente più ostico dello Zurigo, squadra a metà classifica nel campionato svizzero. Ancelotti è stato solo fortunato nei sorteggio perché, per il modo indecente con il quale abbiamo condotto la seconda parte della stagione, anche un avvesario mediamente ostico come il Lipsia avrebbe potuto sbatterci fuori. Nel turno precedetente, le abbiamo prese addirittura dal Salisburgo, nel loro stadio.

                    Questo senza contare che, l'anno scorso, il Napoli stava un'attimino cercando di raggiungere lo Scudetto, mentre il Napoli attuale ha avuto tre mesi per preparare quattro partite con due squadre di dopolavoristi. Se poi, l'unica cosa che vi interessa è il turno a cui siamo arrivati, abboniamoci tutti al televideo e guardiamo il calcio esattamente come fa mia moglie. 
                    Questo senza contare che, almeno, con il Lipsia abbiamo vinto una partita su due, quindi ad un certo punto abbiamo capito di dover dare prova di esserci come squadra anche li, mentre contro l'Arsenal non abbiamo MAI dato la sensazione di avere la possibilità di impensierire. Forse sono davvero più forti di noi, ma non a tal punto da rendere impossibile il confronto diretto. L'Arsenal ha perso contro il Rennes e contro il BATE Borisov.

                    Dobbiamo per forza andare a prendere i commenti post-Real?
                    Chiedete scusa.
                    Peccato che il Lipsia quest'anno abbia giocato nello stesso girone del Salisburgo ed abbia perso sia in casa, sia fuori... Inoltre il ranking Uefa dice che il Lipsia è 69simo, Zurigo 80esimo e Salisburgo 29simo. Semplicemente Sarri ha gestito malissimo la rosa, basta vedere la formazione messa in campo all'andata, purtroppo né la società, né i tifosi, trattandolo da santone hanno permesso la crescita professionale dell'allenatore che invece sta avvenendo in un ambiente più esigente. Questo è quello che dico da tre anni e sono felice che ad Ancelotti non si facciano sconti, ma se il Napoli ha fallito quest'anno, vuol dire che a livello di risultati, il Napoli ha fallito anche la scorsa stagione... Se poi per voi un Cristiano Ronaldo non determina un gap più grande e se non capite che il Napoli dello scorso campionato aveva più motivazioni ed era il risultato di un lavoro triennale, allora c'è poco da dire... Sarri in Europa ha fatto 13 punti di ranking il primo anno, 17 il secondo e 10 nell'ultimo, Ancelotti ne ha fatti 18 quest'anno!

                    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


                      Offline ghor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7699
                      • Karma: 208
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Aprile 20, 2019, 13:31:15 pm »
                      La cosa più triste è che l'Arsenal è sembrato poca cosa. Tatticamente e mentalmente.

                      Peccato che il Napoli 18/19 sia peggio, molto peggio.

                      Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

                      Sarà una tua sensazione perchè l'Arsenal è molto più squadra di noi. Ha un portiere veterano di mille battaglie con grande esperienza in Europa, non
                      avrà una difesa impermeabile (ma neanche noi ultimamente, da quando non c'è Albiol almeno) ma dal centrocampo in sù ci è superiore.

                      Detto questo la guida un allenatore che ha vinto TRE EL di seguito, cosa gli vuoi dire?

                      Edito per dire anche io che ovviamente abbiamo fatto cagare e che sono molto deluso da questa stagione e dall'involuzione nel gioco che è palese.
                      Se questo è avere Ancelotti in panchina e che bisogna comprare giocatori fortissimi per competere... beh scusate ma torniamo a quando Mazzarri se ne voleva andare perchè meglio del 2° posto in Italia non si poteva fare. Quanto costava Mazzarri, quanto è costato Sarri e quanto cazzo ci costa Ancelotti?
                      Se AdL è così parco e attento alle spese perchè non richiama Sarri facendo contenti tutti o se proprio non fosse possibile, un Giampaolo? Tanto se pure dobbiamo fare ridere almeno quei 5-6 milioni all'anno li diamo ad un altro giocatore forte (un centrocampista d'esperienza) e mettiamo una pedina forte in mezzo al campo.
                      Poi ci può allenare pure Ventura per quanto mi riguarda, se Ancelotti vuol dire solo garanzie per Ounas, Verdi, Diawara e compagnia bella di giocare, beh possiamo farne a meno. Dico bene?
                      « Ultima modifica: Aprile 20, 2019, 13:34:38 pm da ghor »
                      La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                        Offline Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Aprile 20, 2019, 14:23:52 pm »
                        Peccato che il Lipsia quest'anno abbia giocato nello stesso girone del Salisburgo ed abbia perso sia in casa, sia fuori... Inoltre il ranking Uefa dice che il Lipsia è 69simo, Zurigo 80esimo e Salisburgo 29simo.

                        E allora? Nel nostro girone di Champions, il Liverpool ha perso con la Stella Rossa, non significa che sia più scarso della Stella Rossa ...... la quale peraltro, al terzo turno preliminare di Champions League, ha superato il Salisburgo.
                        Vedete perché la gente è costretta a prendervi per il culo? Stai seriamente paragonando la seconda o terza di Germania alla quartultima squadra in Svizzera? Ed anche il Salisburgo, per quanto sia sicuramente superiore allo Zurigo, è un pessimo sorteggio? Considerando le altre possibilità?
                        Il Napoli dell'anno scorso avrebbe superato lo Zurigo senza problemi, e staremmo parlando di una squadra che ha sfiorato lo Scudetto arrivando agli ottavi di Europa League, anche perdendo gli ottavi con un "Salisburgo" ..... e ripeto che anche Ancelotti ha perso con il Salisburgo.

                        Mi citi il ranking UEFA ma glissi sul contesto della nostra passata stagione: una squadra in lotta per lo Scudetto può mai vedere l'Europa League come una squadra che lotta per nient'altro? Non c'entra la gestione delle forze: noi stavamo scrivendo la storia.

                        Semplicemente Sarri ha gestito malissimo la rosa, basta vedere la formazione messa in campo all'andata, purtroppo né la società, né i tifosi, trattandolo da santone hanno permesso la crescita professionale dell'allenatore che invece sta avvenendo in un ambiente più esigente. Questo è quello che dico da tre anni e sono felice che ad Ancelotti non si facciano sconti, ma se il Napoli ha fallito quest'anno, vuol dire che a livello di risultati, il Napoli ha fallito anche la scorsa stagione... Se poi per voi un Cristiano Ronaldo non determina un gap più grande e se non capite che il Napoli dello scorso campionato aveva più motivazioni ed era il risultato di un lavoro triennale, allora c'è poco da dire... Sarri in Europa ha fatto 13 punti di ranking il primo anno, 17 il secondo e 10 nell'ultimo, Ancelotti ne ha fatti 18 quest'anno!

                        Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                        Cioè, fondamentalmente, Ancelotti ha totalizzato un punto in più del secondo anno di Sarri, dove vendemmo Higuain e venne a mancare Milik, ci trovammo a dover adattare Mertens, esperimento perfettamente riuscito ..... vedi come diventano una cosa diversa quei 17 punti, contestualizzandoli? Qualsiasi allenatore avrebbe dato la colpa alla sfortuna e si sarebbe arreso, ma non Sarri. Vuoi sapere come lo so? Dopo due quarti di finale con l'Arsenal persi per via di una squadra fatta a pezzi, Ancelotti ha avuto il coraggio di dare la colpa alla sfortuna, agli episodi e alla storia del Napoli.  :asd:
                        Il secondo anno di Sarri ...... dove non andammo avanti ancora più avanti, in Champions, perché buttati fuori dal Real Madrid ..... giusto giusto una squadra che ha vinto tre Coppe di fila.  :look: 

                        Ancelotti ha avuto una squadra al completo, che veniva da una delle stagioni più eccitanti della nostra storiae e con calciatori stravalutati, quindi il confronto non mi sembra così semplice e scontato.

                        Ed anche i 13 punti del primo anno sarebbero pochi? Considerando che Sarri era all'esordio assoluto in Europa dell'intera sua carriera, che la squadra veniva da una stagione orribile e densa di critiche? E dove ci trovammo, scusate se mi ripeto, Campioni d'Inverno senza sapere come? 
                        Ancelotti va aspettato nonostante la sua carriera mentre Sarri .... che avrebbe dovuto fare? Vincere la Coppa alla prima occasione? Divenne campione d'Inverno alla prima occasione, zitttendo tutti, me compreso. Non ci vollero assolutamente tre anni per far giocare bene la squadra: stupimmo da subito. La situazione, semplicemente, andò sempre migliorando, perché l'allenatore seppe valutare chi serviva e chi non serviva, fregandosene dei capricci infantili del mercante.

                        Il risultato della grande gestione Ancelotti, che ha dosato le forze, quale sarebbe stato? Svalutazione di parte della rosa, la mancata valutazione di alcuni elementi che si diceva giocassero poco, il fallimento in ogni obiettivo possibile anzitempo ..... è saremmo in una situazione migliore? Per questo si parla di anno di transizione sperando che nessuno ricordi i proclami di vittoria e si parla nuovamente di mercato? Un anno di transizione in cui non si capisce neanche la direzione del progetto tattico della squadra. Persino con Mazzarri si capiva, pensa ....

                        Allora qual'era il problema? Le gestione delle forze o il mercato di merda?

                        Chiedete scusa ..... è un consiglio privo di sarcasmo.
                        « Ultima modifica: Aprile 20, 2019, 14:37:13 pm da Jiranek »
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Offline Oldboy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4655
                          • Karma: 31
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Aprile 20, 2019, 18:38:30 pm »
                          Il Lipsia ha perso 3 e 2 in casa ed 1 a 0 fuori casa con il Salisburgo che dal 2013 domina il campionato austriaco. Come detto dal primo post se Ancelotti ha fallito quest'anno, Sarri lo ha fatto per tre anni, visto che la rosa è più o meno sempre la stessa, anzi il Napoli si è ulteriormente indebolito con la cessione di Hamsik. Inoltre Sarri ha preso una squadra nella piena maturità che ha dovuto solo motivare, Ancelotti ha tra le mani una rosa a fine ciclo, costruita da un altro allenatore vincente, ma vessato a Napoli come Benitez, ben 6 anni fa. Sarri è andato via perché sapeva di dover affrontare una ricostruzione difficile, infatti non ha mai iniziato nemmeno la trattativa per il rinnovo con De Laurentiis, ma in amore, si sa, vince chi scappa.

                          Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk


                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Aprile 20, 2019, 19:11:23 pm »
                            Lol


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online RaF

                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4331
                              • Karma: 9
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Aprile 20, 2019, 19:21:46 pm »

                              RaF
                              finalmente...!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal