Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bologna - Napoli 3-2 [COMMENTI]  (Letto 15326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online theshield

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1509
  • Karma: 0
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Maggio 26, 2019, 10:32:46 am »
Insigne e Verdi li venderei anche io senza pensarci ma dobbiamo anche dire che giocano esterni di centrocampo e non ha alcun senso per le loro caratteristiche.

Una domanda, non ho visto la partita, ma è entrato Gaetano? qualcuno parla di "grande personalità".... ma che ha fatto?







    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 26, 2019, 12:17:28 pm »
    Insigne e Verdi li venderei anche io senza pensarci ma dobbiamo anche dire che giocano esterni di centrocampo e non ha alcun senso per le loro caratteristiche.

    Una domanda, non ho visto la partita, ma è entrato Gaetano? qualcuno parla di "grande personalità".... ma che ha fatto?







    Niente di che. Ma ha giocato bene con due o tre passaggi nello stretto.
    Dopo aver visto Younes incaponirsi come un fesso cercando il dribbling, vedere un diciottenne che al contrario fa girare veloce la palla e cerca l'uno-due con Mertes e Ghoulam é piacevole.
    Ma si tratta di una sensazione, niente più. Sembra avere più cervello dei nostri Mimis e Cocos.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 26, 2019, 12:20:17 pm »
      Conclusione degna di un'annata VOLUTAMENTE confusa e pasticciona.
      Incomprensibili anche al miglior psicoanalista certe "capate" di Ancelotti!
      Dopo un'intera stagione, si mette a "provare" il 4231 compiendo scelte che dovrebbero essere ormai ampiamente superate per comprovata inefficacia!
      Per Verdi, a Sarri sarebbe stato sicuramente imputato di averlo "bruciato"... Con Ancelotti, siamo tutti d'accordo che è scarso e basta. Sia chiaro! Non mi ha convinto, però colpisce il potere del Palmares nella differenza di valutazione.
      Dicevo le scelte...
      1. Il Napoli attuale non può prescindere da due/tre giocatori che devono essere sempre in campo: Callejon, Koulibaly, Albiol.
      2. Il centrocampo a due non possiamo reggerlo! Tanto meno senza Allan nella forma migliore.
      3. Ruiz Non può giocare in mediana! Meno che meno nel 4231. Deve giocare mezzala sx o trequartista.
      4. Milik non è fenomeno... lasciarlo solo come centrale nel 4231 significa toglierlo dal campo.
      5. La coppia Milik-Insigne non funziona nemmeno nel 442.

      Tutte cose che sappiamo benissimo da tempo! Al di là delle considerazioni sulla resa dei singoli (Mertens nettamente il migliore nostro attaccante e in ripresa; Ghoulam che torna quasi sui suoi livelli; Insigne ormai dannoso più che inutile; Luperto non pronto come centrale; Verdi.....) IO CI VEDO IL DOLO!
      Cosa vuole fare? Io non credo al rincoglionimento. C'è un piano, ma non riesco a capirlo.

      Non so assolutamente cosa aspettarmi per il prossimo anno.

      FORZA NAPOLI SEMPRE!

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Anch'io ci vedo il dolo.
      Alla terza di campionato scendi in campo con Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Verdi, Milik, Insigne e fai una figura di merda epocale.
      Allora ci sembrava una formazione senza senso.
      Oggi ci sembrerebbe addirittura rispettabile rispetto allo scempio visto ieri sera.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online El_Perro

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12057
        • Karma: 34
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Maggio 26, 2019, 12:53:33 pm »
        Il problema non sono i punti, ma il fatto che l'idea tattica pare essere scendete in campo e pazziate. Per chi se la prende con i singoli, se abbiamo fatto un secondo posto in scioltezza è stato solo per i singoli, l'allenatore ha solo tolto.

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Maggio 26, 2019, 13:34:10 pm »
          Il problema non sono i punti, ma il fatto che l'idea tattica pare essere scendete in campo e pazziate. Per chi se la prende con i singoli, se abbiamo fatto un secondo posto in scioltezza è stato solo per i singoli, l'allenatore ha solo tolto.
          Difatti la buona notizia é che questa squadra può fare 80 punti anche con un allenatore che rema contro.
          Per questo io HO PAURA del mercato.
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Online Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20115
            • Karma: 93
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Maggio 26, 2019, 13:49:46 pm »
            Difatti la buona notizia é che questa squadra può fare 80 punti anche con un allenatore che rema contro.
            Per questo io HO PAURA del mercato.
            Esatto
            Mettim a pazziell in mano e criatur

            Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.




               

              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal