Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 227010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Gennaio 29, 2020, 16:28:39 pm »
50 euro ti affitto casa mia :look:
Che ne dici del parcheggio antistante il Funambolo?  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:


    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133997
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Gennaio 29, 2020, 16:32:05 pm »
    Che ne dici del parcheggio antistante il Funambolo?  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:


    Ahahhahahhaha
    Ottimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline IoAmo

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20192
      • Karma: 460
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Gennaio 29, 2020, 16:59:13 pm »
      50 euro ti affitto casa mia :look:
      precisa che però tu devi assistere :look:

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133997
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Gennaio 29, 2020, 17:05:58 pm »
        precisa che però tu devi assistere :look:


        Anche partecipare volendo :look:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Offline IoAmo

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20192
          • Karma: 460
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Gennaio 29, 2020, 17:15:18 pm »

          Anche partecipare volendo :look:
          vabè la c'è il 50% di sconto

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Febbraio 03, 2020, 13:56:19 pm »
            già la rapina è una cosa veramente brutta, pienz a subirla con pesce di fuori la ragazza annur... ma nun pazziam proprio e per cosa? per 20€ ma io veramente lo faccio chiavare in casa tranquillamente e gli vado a comprare pure i preservativi quando sarà. tanto si se fottono a macchin sempre io ce l aggià accattà.
            L'ho scritto perchè mi è successo, il malcapitato non ero io per fortuna, mi sono "solo" ritrovato la pistola puntata contro il parabrezza perchè avevo intuito la malaparata e avevo messo in moto per andarmene :look:

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52010
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Febbraio 04, 2020, 12:38:24 pm »
              comunque penso di essere molto pesante come ragazzo.. per questo spesso va a finire male diverse situazioni che se mi fossi comportato diversamente probabilmente mi sarei fidanzato l'anno scorso  :look:

              lasciando perdere le cose del passato, per restare sul recente, proprio ieri ho avuto una mezza discussione con una ragzza con cui dovevo uscire

              è una persona con cui mi ci trovavo a parlare ed a cui chiesi di uscire, accettò ma prima le venne l'influenza e vabbè ma la seconda volta dovevamo vederci intorno alle 17, ci eravamo messi d'accordo per quell'orario, passavo a prenderla io sotto casa con la macchina, ma per l'orario preciso mi doveva far sapere lei perchè aveva delle cose da fare quel giorno e le dissi di mandarmi un messaggio poi per l'ora precisa, dicendole che comunque io non avevo impegni tutto quel giorno e che poteva avvisarmi quando voleva

              il giorno dell'appuntamento non si fa sentire, la contatto io intorno alle 15 allora per avere notizie

              mi contatta alle 17 e mi dice che non può venire che ha un impegno e fa un'ora di ritardo, le vengo incontro e le dico che possiamo pure vederci intorno alle 18-19 che non era un problema per me, ma mi dice che ha avuto un contrattempo e non è cosa

              visualizzo il suo messaggio dove mi dice questo e non rispondo

              ovviamente, non la contatto più, dopo 10 giorni mi cancella da instagram, dove ci sentivamo

              l'ho notato e la ricontatto io (sbagliando secondo me) per avere spiegazioni, mi dice che lei pensava che io non volessi più parlare con lei, perchè dopo che lei mi ha scritto quel messaggio io non le ho scritto neanche un semplice ok

              le ho spiegato che c'ero rimasto male non tanto perchè mi aveva appeso, ma perchè da parte sua mi è parso un assoluto menefreghismo nei miei confronti, mi poteva tranquullamente dire di vederci un altro giorno, che le dispiaceva, mi avrebbe potuto contattare la sera stessa, il giorno/i dopo

              cosa avrei dovuto fare? vengo appeso e la dovevo pure contattare io? lei manco scusa mi aveva chiesto o dirmi che le dispiaceva e quindi non l'ho più cacata aspettando che lei mi scrivesse di nuovo, perchè se ci teneva un minimo ed era dispiaciuta spettava a lei farlo., secondo me

              sono pesante? look
              gagliardini

                Offline Quentin

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 47942
                • Karma: 1337
                • Sesso: Maschio
                • Nu jeans pe maglietta
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Febbraio 04, 2020, 12:42:05 pm »


                comunque penso di essere molto pesante come ragazzo.. per questo spesso va a finire male diverse situazioni che se mi fossi comportato diversamente probabilmente mi sarei fidanzato l'anno scorso  :look:

                lasciando perdere le cose del passato, per restare sul recente, proprio ieri ho avuto una mezza discussione con una ragzza con cui dovevo uscire

                è una persona con cui mi ci trovavo a parlare ed a cui chiesi di uscire, accettò ma prima le venne l'influenza e vabbè ma la seconda volta dovevamo vederci intorno alle 17, ci eravamo messi d'accordo per quell'orario, passavo a prenderla io sotto casa con la macchina, ma per l'orario preciso mi doveva far sapere lei perchè aveva delle cose da fare quel giorno e le dissi di mandarmi un messaggio poi per l'ora precisa, dicendole che comunque io non avevo impegni tutto quel giorno e che poteva avvisarmi quando voleva

                il giorno dell'appuntamento non si fa sentire, la contatto io intorno alle 15 allora per avere notizie

                mi contatta alle 17 e mi dice che non può venire che ha un impegno e fa un'ora di ritardo, le vengo incontro e le dico che possiamo pure vederci intorno alle 18-19 che non era un problema per me, ma mi dice che ha avuto un contrattempo e non è cosa

                visualizzo il suo messaggio dove mi dice questo e non rispondo

                ovviamente, non la contatto più, dopo 10 giorni mi cancella da instagram, dove ci sentivamo

                l'ho notato e la ricontatto io (sbagliando secondo me) per avere spiegazioni, mi dice che lei pensava che io non volessi più parlare con lei, perchè dopo che lei mi ha scritto quel messaggio io non le ho scritto neanche un semplice ok

                le ho spiegato che c'ero rimasto male non tanto perchè mi aveva appeso, ma perchè da parte sua mi è parso un assoluto menefreghismo nei miei confronti, mi poteva tranquullamente dire di vederci un altro giorno, che le dispiaceva, mi avrebbe potuto contattare la sera stessa, il giorno/i dopo

                cosa avrei dovuto fare? vengo appeso e la dovevo pure contattare io? lei manco scusa mi aveva chiesto o dirmi che le dispiaceva e quindi non l'ho più cacata aspettando che lei mi scrivesse di nuovo, perchè se ci teneva un minimo ed era dispiaciuta spettava a lei farlo., secondo me

                sono pesante? look

                In questo caso hai fatto bene, se fosse stata realmente interessata ti avrebbe ricontattato lei, invece buon ha fatt ti ha cancellato. Le sei indifferente :look:


                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52010
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Febbraio 04, 2020, 12:43:27 pm »

                  In questo caso hai fatto bene, se fosse stata realmente interessata ti avrebbe ricontattato lei, invece buon ha fatt ti ha cancellato. Le sei indifferente :look:

                  pegg per ess look

                  vabbè era giusto per capire se mi comporto in maniera pesante o no

                  gagliardini

                    Online el schiatty napoletano

                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 133997
                    • Karma: 1397
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Febbraio 04, 2020, 12:44:53 pm »
                    In questo caso sei stato una persona normale :look:
                    Inviato da una cripta. :schiatty:

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95730
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Febbraio 04, 2020, 12:45:25 pm »
                      comunque penso di essere molto pesante come ragazzo..
                      L'accettazione è un passo importante. :look:

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52010
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Febbraio 04, 2020, 12:45:49 pm »
                        ma poi scusate, ma uno viene appeso due volte, pure se pensi che le chiedi ancora di uscire quella dice di si e prima o poi ci esci, ma quando mai che dopo che vieni appeso la ricontatti,  manco a dire che è  parsa dispiaciuta, manco me l'ha itt


                        la dignità sott e pier praticamente dovrei avere look

                        « Ultima modifica: Febbraio 04, 2020, 12:47:24 pm da adamOunas4ever »
                        gagliardini

                          Offline IoAmo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20192
                          • Karma: 460
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Febbraio 04, 2020, 12:47:03 pm »
                          hai fatto bene, persona bipolare probabilmente :look:

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 133997
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Febbraio 04, 2020, 12:47:22 pm »
                            ma poi scusate, ma uno viene appeso due volte, pure se pensi che le chiedi ancora di uscire quella dice di si e prima o poi ci esci, ma quando mai che dopo che vieni appeso la ricontatti

                            la dignità sott e pier praticamente dovrei avere look


                            Quella solo davanti allo specchio quando ti vesti :look:

                            <3


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13375
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Febbraio 04, 2020, 12:50:25 pm »
                              ma poi scusate, ma uno viene appeso due volte, pure se pensi che le chiedi ancora di uscire quella dice di si e prima o poi ci esci, ma quando mai che dopo che vieni appeso la ricontatti,  manco a dire che è  parsa dispiaciuta, manco me l'ha itt


                              la dignità sott e pier praticamente dovrei avere look

                              ma la dignità la dovevi cacciare già dalla presa appuntamento; Titò io sono libero alle 18-19 (quello che è) fammi sapere che devi fare il giorno prima sennò te staia a casa che tengo altre cose da fare. Tu t'è menat proprio a rifiuto da supermercato (non ho nnt da fare, sono sempre libero...) anem e pumpei ma un minimo di dignità veramente.

                              Cioè ma datti pure un valore; la roba gratis non viene mai apprezzata. 

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal