Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 227905 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134024
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1350 il: Febbraio 03, 2021, 10:37:52 am »
La scopata è roba da anni cinquanta ormai non conta più un cazzo. Se non fai un minimo di pegging qualche nodo di bondage e termini col pissing tanto vale che te lo fai in mano.
Si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online kta

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 36882
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1351 il: Febbraio 03, 2021, 12:17:12 pm »
    Oggi vorrei cedere e contattarla, speriamo riesca a resistere
    Monkey posso andare controcorrente? Contattala.
    Per quel che ho letto io ti stai tenendo troppo dentro e devi chiarire. Poi forse questa persona è meglio perderla che trovarla (hanno ragione gli altri su questo, secondo me) ma è la situazione del gatto di Schrödinger, la scatola devi aprirla
    SECONDO ME devi assecondare la tua di corrente, anche perché mi sembri una persona di grande senso morale, cazzate non ne farai. Almeno datti pace.
    « Ultima modifica: Febbraio 03, 2021, 12:19:26 pm da kta »

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1352 il: Febbraio 03, 2021, 12:20:20 pm »
      Monkey posso andare controcorrente? Contattala.
      Per quel che ho letto io ti stai tenendo troppo dentro e devi chiarire. Poi forse questa persona è meglio perderla che trovarla ma è la situazione del gatto di Schrödinger, la scatola devi aprirla
      SECONDO ME devi assecondare la tua di corrente, anche perché mi sembri una persona di grande senso morale, cazzate non ne farai. Almeno datti pace.
      In realtà é una gatta di Schroedinger: se apri la scatola ti graffia in faccia, che sia viva o che sia morta. :look:

      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15465
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1353 il: Febbraio 03, 2021, 12:22:48 pm »
        wagliu ma che ve ne fotte delle amicizie delle donne. Gli unici amici che contano sono quelli maschi che ti porti appresso dalla scuola.
        Poi pure io ho amiche donne accessorie nel senso che ogni tanto fai due chiacchiere ti pigli una cosa però non hai mai quel rapporto di fratellenza che hai con i frati fidati  :look:

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36882
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1354 il: Febbraio 03, 2021, 12:24:41 pm »
          Potrei smentire ma credo sia l'eccezione che conferma la regola

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15465
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1355 il: Febbraio 03, 2021, 12:32:29 pm »
            Potrei smentire ma credo sia l'eccezione che conferma la regola
            credo che voi intendiate amicizia tipo quella di Dawson creek, tipo dove ti confidi e dici i cazzi tuoi cose del genere lunghe telefonate e cazzi vari.
            Io per amicizia intendo una roba di stampo cripto-camorristico forgiata da una sotto cultura machista stile Quei Bravi Ragazzi, C'era una volta in america, Bronx, Mystic River,  dove nessuno parla mai dei cazzi propri ma si pigliano le coltellate al posto tuo e ci sono legami ed odi così profondi che anche a distanza durano tutta la vita  :look:

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1356 il: Febbraio 03, 2021, 12:52:54 pm »
              wagliu ma che ve ne fotte delle amicizie delle donne. Gli unici amici che contano sono quelli maschi che ti porti appresso dalla scuola.
              Poi pure io ho amiche donne accessorie nel senso che ogni tanto fai due chiacchiere ti pigli una cosa però non hai mai quel rapporto di fratellenza che hai con i frati fidati  :look:

              Tra tutti i miei amici non ce n'è uno che mi porto dietro dalle scuole :look:

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36882
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1357 il: Febbraio 03, 2021, 13:00:17 pm »
                credo che voi intendiate amicizia tipo quella di Dawson creek, tipo dove ti confidi e dici i cazzi tuoi cose del genere lunghe telefonate e cazzi vari.
                Io per amicizia intendo una roba di stampo cripto-camorristico forgiata da una sotto cultura machista stile Quei Bravi Ragazzi, C'era una volta in america, Bronx, Mystic River,  dove nessuno parla mai dei cazzi propri ma si pigliano le coltellate al posto tuo e ci sono legami ed odi così profondi che anche a distanza durano tutta la vita  :look:
                Allora quelle si, tendenzialmente i maschi. Ma mi sembra anche naturale, le donne vogliono scambio costante

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11569
                  • Karma: 85
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1358 il: Febbraio 03, 2021, 13:10:57 pm »
                  Monkey posso andare controcorrente? Contattala.
                  Per quel che ho letto io ti stai tenendo troppo dentro e devi chiarire. Poi forse questa persona è meglio perderla che trovarla (hanno ragione gli altri su questo, secondo me) ma è la situazione del gatto di Schrödinger, la scatola devi aprirla
                  SECONDO ME devi assecondare la tua di corrente, anche perché mi sembri una persona di grande senso morale, cazzate non ne farai. Almeno datti pace.
                  Ma quella non vuole sentirlo e vederlo, la contatta per cosa? Per farsi mandare a fare in culo per elemosinare un saluto ed una spiegazione?
                  Se vuole lo chiama lei, gli chiede scusa.

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36882
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1359 il: Febbraio 03, 2021, 13:40:28 pm »
                    Ma quella non vuole sentirlo e vederlo, la contatta per cosa? Per farsi mandare a fare in culo per elemosinare un saluto ed una spiegazione?
                    Se vuole lo chiama lei, gli chiede scusa.
                    Io sono anche d'accordo, ma se si strugge troppo, stu cristian nun ha fatt nient e mal, merita di non sentirsi frustrato da una lontananza che si sta autoimponendo

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1360 il: Febbraio 03, 2021, 13:47:15 pm »
                      Io sono anche d'accordo, ma se si strugge troppo, stu cristian nun ha fatt nient e mal, merita di non sentirsi frustrato da una lontananza che si sta autoimponendo

                      Ma la terapia non puo' essere chiamarla per poi sentirsi mandare a fare in culo e starci male ancora di più :look:

                        Online andre3516

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5601
                        • Karma: 20
                        • Sesso: Maschio
                        • Veronese pezzo di merda
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1361 il: Febbraio 03, 2021, 14:17:15 pm »
                        credo che voi intendiate amicizia tipo quella di Dawson creek, tipo dove ti confidi e dici i cazzi tuoi cose del genere lunghe telefonate e cazzi vari.
                        Io per amicizia intendo una roba di stampo cripto-camorristico forgiata da una sotto cultura machista stile Quei Bravi Ragazzi, C'era una volta in america, Bronx, Mystic River,  dove nessuno parla mai dei cazzi propri ma si pigliano le coltellate al posto tuo e ci sono legami ed odi così profondi che anche a distanza durano tutta la vita  :look:

                        ahahahah sei un genio  :stralol:

                        Monkey, non farlo, te cionc' e man

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16765
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1362 il: Febbraio 03, 2021, 14:29:21 pm »
                          wagliu ma che ve ne fotte delle amicizie delle donne. Gli unici amici che contano sono quelli maschi che ti porti appresso dalla scuola.
                          Poi pure io ho amiche donne accessorie nel senso che ogni tanto fai due chiacchiere ti pigli una cosa però non hai mai quel rapporto di fratellenza che hai con i frati fidati  :look:

                          credo che voi intendiate amicizia tipo quella di Dawson creek, tipo dove ti confidi e dici i cazzi tuoi cose del genere lunghe telefonate e cazzi vari.
                          Io per amicizia intendo una roba di stampo cripto-camorristico forgiata da una sotto cultura machista stile Quei Bravi Ragazzi, C'era una volta in america, Bronx, Mystic River,  dove nessuno parla mai dei cazzi propri ma si pigliano le coltellate al posto tuo e ci sono legami ed odi così profondi che anche a distanza durano tutta la vita  :look:

                          Puro vangelo dall'inizio alla fine.  :sisi:

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16765
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1363 il: Febbraio 03, 2021, 14:35:43 pm »
                            Tra tutti i miei amici non ce n'è uno che mi porto dietro dalle scuole :look:

                            Questo è molto triste.
                            Ti perdi il meglio probabilmente.

                            I miei amici migliori sono quelli della scuola e del militare.
                            Gente con cui agg magnat, dormito, vissuto, riso, sofferto ( soprattutto le ultime due, sono due condizioni determinanti...piacere e sofferenza, due estremità che racchiudono tutto il nostro essere umani ).
                            Te li ricordi con il viso da bambini e ce li ha davanti ora con i capelli bianchi, basta uno sguardo per capirsi.

                            Anzi, non sono amici...sono come dice Arch.
                            So frat'.  :birra:

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 134024
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1364 il: Febbraio 03, 2021, 14:42:22 pm »
                              Comunque è incredibile la quantità di possibili  chiavate ammacchiate nei club che stanno uscendo
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal