Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 227905 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 134024
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1410 il: Febbraio 09, 2021, 12:10:18 pm »
Vabbè basta che non parla di pallone :look:
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52054
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1411 il: Febbraio 11, 2021, 20:52:46 pm »
    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
    gagliardini

      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18850
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1412 il: Febbraio 11, 2021, 21:24:57 pm »
      Mo su Instagram aggio messo na story troppo professionale, che mi sò fatto i cannoli siciliani pe merenda... a parte il boom di messaggi in pvt, ho guadagnato 3 inviti a cena pe cucinà assieme.

      Posteggiare ai tempi 'ro covid.
       :look:
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Online weizenbier

        • Degustatore di ananassi
        • Ruud Krol
        • ****
        • Post: 18850
        • Karma: 266
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1413 il: Febbraio 11, 2021, 21:28:54 pm »
        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


        Sì in questi casi è banale dirti "non la cacare più e poi se ci tiene, si farà viva lei" ma è così che succede, se deve succedere... se no sì, rosichi per un mese e poi ne esce un'altra, una che ti racconta che fa le seghe a uno 3 volte a settimana ma ha dovuto limitarsi perché il ragazzo si ingelosiva, sta solo cercando la tua amicizia o sfogare i propri segreti
        E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
        'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52054
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1414 il: Febbraio 11, 2021, 22:20:28 pm »
          Sì in questi casi è banale dirti "non la cacare più e poi se ci tiene, si farà viva lei" ma è così che succede, se deve succedere... se no sì, rosichi per un mese e poi ne esce un'altra, una che ti racconta che fa le seghe a uno 3 volte a settimana ma ha dovuto limitarsi perché il ragazzo si ingelosiva, sta solo cercando la tua amicizia o sfogare i propri segreti

          eh lo so ma non è facile quando ti piace davvero una persona

          che merda la vita  :look:
          gagliardini

            Online andre3516

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5601
            • Karma: 20
            • Sesso: Maschio
            • Veronese pezzo di merda
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1415 il: Febbraio 11, 2021, 23:40:00 pm »
            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


            io una così me la sono scopata per diversi mesi, in una situazione molto simile alla tua (ero io quello con cui si vedeva 3 volte a settimana di nascosto dal ragazzo)

            cercano solo attenzioni, meglio lasciar perdere perchè ci finisci di perdere la testa ed entri in una spirale bella checazz'

              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 52054
              • Karma: -202
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1416 il: Febbraio 12, 2021, 18:10:48 pm »
              io una così me la sono scopata per diversi mesi, in una situazione molto simile alla tua (ero io quello con cui si vedeva 3 volte a settimana di nascosto dal ragazzo)

              cercano solo attenzioni, meglio lasciar perdere perchè ci finisci di perdere la testa ed entri in una spirale bella checazz'
              Non si vedono di nascosto, il uaglione sa tutto

              Lui dovrebbe essere il suo migliore amico

              Non penso che facciano qualcosa perché lei è una ragazza molto seria, è solo che ha il problema di avere gente vicino che gli dà attenzioni e che la ama, ha trovato sto scemo con cui parla h24 ed è contenta così

              Volevo evitare di diventare anche io lo scemo della situazione, sicuro sto uaglione è mezzo cotto di lei, anche se si comporta da amico ovviamente, ma non c'è proprio dubbio che a lui lei piace, lei probabilmente lo sa ma non fa niente perché se gli dicesse qualcosa dovrebbe allontanarlo

              Fece la stessa cosa con un altro che poi gli confesso i suoi sentimenti diciamo e lei l'ha allontanato essendo appunto fidanzata

              Non è una persona egoista, è che si comporta da egoista perché ha dei bisogni legati ai suoi problemi psicologi che si porta dietro da quando era piccola

              Lei ti dà attenzioni perché vuole ricevere attenzioni, io ora non so se con me voleva fare la stessa cosa che fa con tutti, se invece si stava affezionando davvero e non come amico dico ma qualcosa in più

              Non lo saprò mai a questo punto..

              Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
              « Ultima modifica: Febbraio 12, 2021, 18:16:06 pm da adamOunas4ever »
              gagliardini

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11569
                • Karma: 85
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1417 il: Febbraio 12, 2021, 18:26:17 pm »
                Bah, io avrei mollato tutto appena conosciuta sentendo le due paroline magiche "sono fidanzata".
                Solo guai e rotture di scatole.

                  Online Luciano4ever

                  • gagliardini
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 52054
                  • Karma: -202
                  • Sesso: Maschio
                  • gagliardini
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1418 il: Febbraio 12, 2021, 18:32:34 pm »
                  Bah, io avrei mollato tutto appena conosciuta sentendo le due paroline magiche "sono fidanzata".
                  Solo guai e rotture di scatole.

                  sfondi una porta aperta

                  ma ci sono finito dentro un po causa covid, stando chiuso a casa si tende a parlare molto anche con chi non dovresti, per noia...

                  e poi in secondo luogo perchè era iniziato tutto come un'amicizia, non pensavo di affezionarmi così tanto, ora sto proprio cuott, mai stato così cotto in vita mia penso  :look:
                  gagliardini

                    Online elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5950
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1419 il: Febbraio 12, 2021, 20:44:39 pm »
                    No ragazzi non scherzate ... lei non è come tutte le altre
                    Blblblblpppparlaci di leiiiiiiii

                      Online Granchetiello

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26031
                      • Karma: 66
                      • LVX MEO BVX
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1420 il: Febbraio 12, 2021, 21:26:26 pm »
                      sfondi una porta aperta

                      ma ci sono finito dentro un po causa covid, stando chiuso a casa si tende a parlare molto anche con chi non dovresti, per noia...

                      e poi in secondo luogo perchè era iniziato tutto come un'amicizia, non pensavo di affezionarmi così tanto, ora sto proprio cuott, mai stato così cotto in vita mia penso  :look:
                      non demordere, da quello che racconti secondo me ci può uscire una bella amicizia tra voi  :look:
                      -------------------------
                      29/05/1985 :sbav:

                      S'i fossi foco arderei l mondo
                      S'i fossi vento lo tempesterei
                      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                        Online alex70

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16765
                        • Karma: 106
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1421 il: Febbraio 12, 2021, 22:15:35 pm »
                        No ragazzi non scherzate ... lei non è come tutte le altre
                        Blblblblpppparlaci di leiiiiiiii

                        Allora, come è andata con la tipa ?  :bananaguitar:
                        Le hai mostrato il biscotto, perlomeno hai limonato ?  :banana:

                          Online ThomYorke

                          • Utente Occasionale
                          • Degustatore di ananassi
                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8523
                          • Karma: 51
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1422 il: Febbraio 12, 2021, 22:37:57 pm »
                          @giggig c'ho na situazione abbastanza simile per le mani, ma mooolto più soft della tua  :look:  nel senso che c'ho st'ex collega di dottorato con cui sono stato abbastanza in contatto per tre anni, tipo che ci sedevamo spesso accanto durante i seminari, passeggiavamo insieme, cose così, però mantenevamo una certa "distanza" poiché entrambi fidanzati. Dopo la fine del dottorato i rapporti s'erano un po' ammosciati, ma bell'e bbuono, dopo un due tre mesi che m'ero lasciato con la ragazza, si fa risentire per chiedermi come va, per raccontarmi come sta, così, senza motivo preciso (e io e lei solitamente parliamo solo per chiederci cose di lavoro etc). Sta cosa mi fa partire la cervella, soprattutto perché essendo stato mollato da poco mi sentivo parecchio solo, e inizio a contattarla un po' più spesso.
                          Mi ricordo che era il periodo di Harry Potter in tv, e siccome lei è una fissata come me, la contattavo su whatsapp e iniziavamo a fare le battute mentre ci guardavamo il film, a ridere, insomma un pieno flirt. Mi accorgo che ci sto perdendo un po' la testa e provo l'affondo per capirne le intenzioni. Una sera mi dice che stava giocando a monopoli, io ne approfitto per chiederle se dove sta lei (umbria) ci si poteva vedere con amici, e lei mi dice "no stavo giocando da sola col mio ragazzo" a cui aggiunge poi "conviviamo insieme da qualche mese". Nu pal nfront mai visto, ma mi venne quasi da riderci su.
                          Dopo un bel po' di settimane di silenzio, perché non mi andava minimamente di perderci tempo appresso, la contatto per sapere una cosa su delle supplenze che non sapevo se accettare o meno. Dopo averne accettata una, la contatto qualche giorno fa per raccontarglielo e lei mi manda un vocale dicendomi "Ciaooo ti volevo mandare un messaggio, ero curiosa, ci ho pensato tante volte però ci pensavo mentre ero in macchina , che negli ultimi giorni è l'unico momento in cui ho tempo di pensare per via del lavoro, e sono contenta che ti trovi bene etc etc..."
                          Cioè chest nell'unico momento della giornata che ha per pensare, pens a me, boh. Se non fosse fidanzata ci starei fittiando malamente, ma siccome sono una sega a distinguere la semplice attenzione dall'interesse, cerco di andare a filo di gas e mantenere al minimo i contatti.
                          "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                            Online Luciano4ever

                            • gagliardini
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 52054
                            • Karma: -202
                            • Sesso: Maschio
                            • gagliardini
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1423 il: Febbraio 12, 2021, 22:49:41 pm »
                            @giggig c'ho na situazione abbastanza simile per le mani, ma mooolto più soft della tua  :look:  nel senso che c'ho st'ex collega di dottorato con cui sono stato abbastanza in contatto per tre anni, tipo che ci sedevamo spesso accanto durante i seminari, passeggiavamo insieme, cose così, però mantenevamo una certa "distanza" poiché entrambi fidanzati. Dopo la fine del dottorato i rapporti s'erano un po' ammosciati, ma bell'e bbuono, dopo un due tre mesi che m'ero lasciato con la ragazza, si fa risentire per chiedermi come va, per raccontarmi come sta, così, senza motivo preciso (e io e lei solitamente parliamo solo per chiederci cose di lavoro etc). Sta cosa mi fa partire la cervella, soprattutto perché essendo stato mollato da poco mi sentivo parecchio solo, e inizio a contattarla un po' più spesso.
                            Mi ricordo che era il periodo di Harry Potter in tv, e siccome lei è una fissata come me, la contattavo su whatsapp e iniziavamo a fare le battute mentre ci guardavamo il film, a ridere, insomma un pieno flirt. Mi accorgo che ci sto perdendo un po' la testa e provo l'affondo per capirne le intenzioni. Una sera mi dice che stava giocando a monopoli, io ne approfitto per chiederle se dove sta lei (umbria) ci si poteva vedere con amici, e lei mi dice "no stavo giocando da sola col mio ragazzo" a cui aggiunge poi "conviviamo insieme da qualche mese". Nu pal nfront mai visto, ma mi venne quasi da riderci su.
                            Dopo un bel po' di settimane di silenzio, perché non mi andava minimamente di perderci tempo appresso, la contatto per sapere una cosa su delle supplenze che non sapevo se accettare o meno. Dopo averne accettata una, la contatto qualche giorno fa per raccontarglielo e lei mi manda un vocale dicendomi "Ciaooo ti volevo mandare un messaggio, ero curiosa, ci ho pensato tante volte però ci pensavo mentre ero in macchina , che negli ultimi giorni è l'unico momento in cui ho tempo di pensare per via del lavoro, e sono contenta che ti trovi bene etc etc..."
                            Cioè chest nell'unico momento della giornata che ha per pensare, pens a me, boh. Se non fosse fidanzata ci starei fittiando malamente, ma siccome sono una sega a distinguere la semplice attenzione dall'interesse, cerco di andare a filo di gas e mantenere al minimo i contatti.

                            penso che però molte ragazze esagerano nel non far capire le loro intenzioni, nel non mettere le cose in chiaro

                            perchè tu ti puoi sentire pure con una in amicizia e ci sta, però poi se io parlo con sta ragazza e mi inizia tutti i giorni a darmi i buongiorno, se le mando un mia foto emi inizia a mettere faccine dolci per dire come sei carino

                            e cose così, uno poi se lo crede e secondo me giustamente eh

                            poi c'è qualcuna che lo fa e veramente ce lo vuole e ci sono tantissime altre ragazze che si comportano nello stesso modo ma che ti vedono come un amico e basta

                            non è facile distinguere in questi casi, veramente non è facile soprattutto se nel mio caso non ci si vede di persona

                            gagliardini

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26031
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1424 il: Febbraio 12, 2021, 23:03:54 pm »
                              io vorrei entrare nelle cervella dei maschi che si mettono a parlare di cose sentimentali e di rapporti di coppia con le femmine.. per di più con quelle a cui stanno appresso lol
                              Giggig si pop nu pesc, considerati paccariato :look:
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal