Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 227674 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 'o Banc 'e Napule

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11558
  • Karma: 85
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1485 il: Febbraio 14, 2021, 16:38:51 pm »
Mandarlo a 11 anni a bere e a drogarsi la vedo dura. Poi se mi levano la patria potestà m'aggia' sta sul zitt

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Vabbuò, ma na coca cola se la potrà bere sto guaglione...

    Online 'o Banc 'e Napule

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11558
    • Karma: 85
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1486 il: Febbraio 14, 2021, 16:43:05 pm »
    uamamij nientedimeno non chiavate da 3 giorni e state come i pazzi

    e che dovrei dire io che nun m facc na pella da mesi look
    Ci sarà pure un vantaggio nell'essere sposati?
    Comunque stai sereno, il periodo ultimi mesi di gravidanza-parto è stato una lunga agonia.

      Online alex70

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 16758
      • Karma: 106
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1487 il: Febbraio 14, 2021, 16:58:39 pm »

      2/3 giorni incazzata senza parlarmi.


      Che spesso, col senno di poi, sono i 3 giorni migliori del semestre.  :sisi:

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11558
        • Karma: 85
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1488 il: Febbraio 14, 2021, 17:12:56 pm »
        Che spesso, col senno di poi, sono i 3 giorni migliori del semestre.  :sisi:
        Alex, ma come lo vivi male il matrimonio  :asd:

          Online alex70

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16758
          • Karma: 106
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1489 il: Febbraio 14, 2021, 17:40:53 pm »
          Alex, ma come lo vivi male il matrimonio  :asd:

          No, ferma.
          Io lo vivo benissimo.
          Ho sposato una donna fantastica.

          Sto parlando di esperienze passate, sia chiaro.
          E diciamo che...ehm...un pò ne ho avute.  :sisi:

          Anzi, proprio perchè ho sviluppato i necessari anticorpi nella mia vita sono riuscito a gestire abbastanza bene, pur con una separazione ( primo matrimonio ) gli ultimi 20-25 anni.
          Poi certo...sempre donne sono ( e mia moglie, per quanto di alto livello, non fa eccezione ) e bisogna sempre stare, pur se con calma, sul chi va là... :sese:

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1490 il: Febbraio 14, 2021, 22:50:34 pm »

            Ma infatti la telefonata la si fa e la si riceve.
            Però non dirmi che sei in fibrillazione per raccontare cosa hai fatto, farai, pensi, credi...
            Ultimamente sto facendo qualche trasferta di lavoro e quella telefonata è quasi agonia.
            Sto chiuso dentro un albergo, non posso manco uscire a cena, non posso parlare con nessuno, manco bermi un drink al bar...arriva puntuale la domanda "che fai?".
            Mi rompo i coglioni, che altro posso fare?

            La verità è che 30 secondi dove ti accerti che stia bene e le dici che ti manca e che la ami sarebbero più che sufficienti.
            È il trascinarsi della conversazione a divenire una agonia.

            Partiamo dal fatto che noi lavoriamo nella stessa azienda, però si quando ho qualcosa da raccontarle, anche su cose inerenti al lavoro mi fa piacere metterla al corrente :look:

              Online True User of Liberty

              • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6964
              • Karma: 75
              • All Glory to the Hypnotoad
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1491 il: Febbraio 15, 2021, 11:00:47 am »
              Abbiamo da poco festeggiamo un anno insieme, lei ha 10 anni più di me, ma nonostante questo ci troviamo veramente bene insieme.
              Io sono un tipo particolare, poco propenso al compromesso e sono abituato da sempre a fare quello che dico io. A lei non so solo sta bene, ma sotto sotto le piace essere comandata a bacchetta. Piccoli capricci apparte (tipo la telefonata) mi chiede veramente poco e mi sopporta molto.
              A letto grazie a lei sono un amante migliore; ero molto lontano dall'essere un toro, ma l'intesa ha fatto molto e mi sono tolto anche dei piccoli scuorni che tenevo, come ad esempio chiedere esplicitamente quello che voglio (le perversioni non mi mancano). A lei piace uno dominante, lo sono diventato e piace molto anche a me.
              Abbiamo veramente una bella relazione e ci vogliamo sinceramente bene.

              Però è chiaro che lei è nell'età limite per fare una famiglia e anche se tenta di nasconderlo, ogni tanto l'argomento salta fuori e si capisce quanto è importante per lei.
              Io d'altro canto oltre a non sentirmi assolutamente pronto, non ho una lira né la testa. La mia vita di adesso mi piace e non ho  veramente intenzione di cambiare a breve.
              Ho inoltre paura che la differenza d'età tra qualche anno si faccia sentire e non voglio finire invischiato in una relazione che non desidero (figuriamoci con un figlio in mezzo)
              Lei sa bene come la penso, e capisce anche le mie ragioni. Mi sembra che attualmente la cosa migliore sia continuare a far finta di niente finchè i nodi non verranno al pettine e scegliere insieme che direzione prendere.
              È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
              Learn more about me

                Online alex70

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16758
                • Karma: 106
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1492 il: Febbraio 15, 2021, 11:14:08 am »
                Simpatico quando leggi un post come quello di True e ti trovi davanti queste fenomenali contraddizioni.

                E così leggi una prima parte che rimanda ad equilibri e situazioni ideali ed una seconda che...ehm...è il chiaro preludio ad una catastrofe universale di portata cosmica.  :sisi:


                Mi spiace essere così brutale ma sai che dico sempre ciò che penso e credo che essere consapevole delle conseguenze a cui si va incontro possa un pò aiutare a prendere le decisioni giuste.

                Attendiamo risvolti.  :sese:

                  Offline Quentin

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47942
                  • Karma: 1337
                  • Sesso: Maschio
                  • Nu jeans pe maglietta
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1493 il: Febbraio 15, 2021, 11:29:30 am »
                  Purtroppo credo che Alex abbia ragione. True, tu hai già deciso l'esito di questa storia, stai tirando avanti perché il tutto gratifica il tuo ego (e pure il tuo pistolino :look:), ma sai già che inevitabilmente si arriverà ad un vicolo cieco. Mi dispiace veramente essere così crudo, però quando si inizia a procrastinare sui problemi finisce sempre male (lo dico per esperienza)


                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16758
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1494 il: Febbraio 15, 2021, 11:40:09 am »
                    Purtroppo credo che Alex abbia ragione. True, tu hai già deciso l'esito di questa storia, stai tirando avanti perché il tutto gratifica il tuo ego (e pure il tuo pistolino :look:), ma sai già che inevitabilmente si arriverà ad un vicolo cieco. Mi dispiace veramente essere così crudo, però quando si inizia a procrastinare sui problemi finisce sempre male (lo dico per esperienza)

                    La situazione è molto semplice.
                    Lei è una donna.
                    E come tutte le donne è arrivata all'età dove scatta il click ( ne parlavamo nel topic sullo sposarsi, ricordate ? ).
                    E non è tanto il click della relazione stabile e duratura, non è tanto l'omm il problema ( mi dispiace abbattere certezze da maschio alpha ).
                    Lei vuole ( o sente che lo vorrà a breve ) un figlio.
                    Vuole chiaramente un figlio.
                    Se può averlo con una relazione stabile e all'interno di una famiglia canonica con un padre che si prende le sue responsabilità ovviamente tanto meglio.

                    A questo punto True ha due scelte.
                    O la accontenta o la lascia andare.
                    E non è che può, data la differenza d'età, menare il can per l'Aia più di tanto e tirarla troppo per le lunghe.

                    Ma soprattutto per rispetto a sta ragazza che mi sembra sia anche un tipo a posto e che non merita di soffrire più del necessario e dell'inevitabile.
                    E siccome è chiaro che lui la vuole bene ma non la ama ( sennò avrebbe meno incertezze e affronterebbe con altro spirito gli indubbi problemi ) ritengo che non sia troppo in dubbio cosa sia giusto fare.

                    Proprio perchè la vuole bene deve prendere la decisione che la fa soffrire meno, nel breve ma soprattutto nel lungo periodo.

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95757
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1495 il: Febbraio 15, 2021, 12:00:21 pm »
                      a proposito di amore e conversazioni con le morose, dalla pagina FB "Non è successo niente"  :asd:

                      Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      Non so se ho un rapporto terra terra con la mia compagna, ma un discorso del genere non riesco a immaginarmelo nemmeno in Gossip Girl. Mi pare proprio irreale, io le avrei ruttato in faccia dopo un po'. :look:

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16177
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1496 il: Febbraio 15, 2021, 12:48:19 pm »
                        Io credo che quando c'è molta differenza di eta (>8/9 anni) si rischia sempre un po di piu.
                        Arriva un punto in cui si è in due fasi distinte della vita e arrivare ad un compromesso non è sempre facile.

                          Online George Stobbart

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22884
                          • Karma: 56
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1497 il: Febbraio 15, 2021, 12:52:19 pm »
                          Abbiamo da poco festeggiamo un anno insieme, lei ha 10 anni più di me, ma nonostante questo ci troviamo veramente bene insieme.
                          Io sono un tipo particolare, poco propenso al compromesso e sono abituato da sempre a fare quello che dico io. A lei non so solo sta bene, ma sotto sotto le piace essere comandata a bacchetta. Piccoli capricci apparte (tipo la telefonata) mi chiede veramente poco e mi sopporta molto.
                          A letto grazie a lei sono un amante migliore; ero molto lontano dall'essere un toro, ma l'intesa ha fatto molto e mi sono tolto anche dei piccoli scuorni che tenevo, come ad esempio chiedere esplicitamente quello che voglio (le perversioni non mi mancano). A lei piace uno dominante, lo sono diventato e piace molto anche a me.
                          Abbiamo veramente una bella relazione e ci vogliamo sinceramente bene.

                          Però è chiaro che lei è nell'età limite per fare una famiglia e anche se tenta di nasconderlo, ogni tanto l'argomento salta fuori e si capisce quanto è importante per lei.
                          Io d'altro canto oltre a non sentirmi assolutamente pronto, non ho una lira né la testa. La mia vita di adesso mi piace e non ho  veramente intenzione di cambiare a breve.
                          Ho inoltre paura che la differenza d'età tra qualche anno si faccia sentire e non voglio finire invischiato in una relazione che non desidero (figuriamoci con un figlio in mezzo)
                          Lei sa bene come la penso, e capisce anche le mie ragioni. Mi sembra che attualmente la cosa migliore sia continuare a far finta di niente finchè i nodi non verranno al pettine e scegliere insieme che direzione prendere.
                          Secondo me sei a tu a trovarti bene. Da questo messaggio trasuda tutta la tua centricità. Comandarla a bacchetta, non vuoi famiglia, non vuoi figli perchè a te non piace.

                          Ma glielo hai mai chiesto a lei cosa andrebbe ed accontentarla ? :look:

                          Io un rapporto dove tutto si basa solo su me stesso non lo riuscirei a sopportare. Ma il mondo è bello perchè vario.

                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6964
                            • Karma: 75
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1498 il: Febbraio 15, 2021, 12:56:25 pm »
                            Secondo me sei a tu a trovarti bene. Da questo messaggio trasuda tutta la tua centricità. Comandarla a bacchetta, non vuoi famiglia, non vuoi figli perchè a te non piace.

                            Ma glielo hai mai chiesto a lei cosa andrebbe ed accontentarla ? :look:

                            Io un rapporto dove tutto si basa solo su me stesso non lo riuscirei a sopportare. Ma il mondo è bello perchè vario.

                            Se ho scritto è proprio perchè ci tengo a lei e cerco consiglio.
                            Ho esposto la cosa più che chiaramente e lei glissa perchè sa che non c'è trattativa. Si può "accontentare" e cercare il compromesso se uscire il sabato o comprare il divano nuovo non certo su figli e famiglia.
                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Online 'o Banc 'e Napule

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11558
                              • Karma: 85
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1499 il: Febbraio 15, 2021, 13:08:42 pm »
                              Lasciala.
                              Spero di essere stato sufficientemente sintetico e stringato.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal