Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 227916 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16201
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1695 il: Marzo 30, 2021, 19:26:27 pm »
Bei tempi quando gli SMS si pagavano e la gente preferiva vedersi e scopare.

Parole sante.

Ma quando la vinciamo la guerra coi giovani d oggi? 😜

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 52054
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1696 il: Marzo 30, 2021, 19:31:15 pm »
    E tu per te fa solo na chiavata, pass chestu poco?

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Sscherzavo ovviamente

    Cmq paradossalmente, se non le piacevo, non mi avrebbe appeso

    Parla con altri ragazzi , suoi amici, senza problemi

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    gagliardini

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 52054
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1697 il: Marzo 30, 2021, 19:33:15 pm »
      Io sinceramente mi metto nei suoi panni

      O faceva così, o lasciava il fidanzato con cui sta da 7 anni

      Ci sta provare a fare di tutto fino alla fine per non mandare in vacca il rapporto voglio dire



      Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

      gagliardini

        Offline Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1698 il: Marzo 30, 2021, 19:56:05 pm »
        Io sinceramente mi metto nei suoi panni

        O faceva così, o lasciava il fidanzato con cui sta da 7 anni

        Ci sta provare a fare di tutto fino alla fine per non mandare in vacca il rapporto voglio dire



        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
        Con tutto il rispetto, a me sembra una scusa per convincerti a smettere con lo stalking. :boh:
        Se il problema era il ragazzo, bastava che ti registrava con il nome "Rosaria" nella rúbrica e risolveva il problema.

        Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Online Luciano4ever

          • gagliardini
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 52054
          • Karma: -202
          • Sesso: Maschio
          • gagliardini
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1699 il: Marzo 30, 2021, 20:09:34 pm »
          Con tutto il rispetto, a me sembra una scusa per convincerti a smettere con lo stalking. :boh:
          Se il problema era il ragazzo, bastava che ti registrava con il nome "Rosaria" nella rúbrica e risolveva il problema.

          Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk
          Non lo avrebbe mai fatto, è una persona troppo onesta

          E per questo mi ci sono legato così tanto



          Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

          gagliardini

            Offline chuck

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1313
            • Karma: 5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1700 il: Marzo 31, 2021, 00:43:38 am »
            Onesta non è il primo aggettivo che mi viene in mente, da come la descrivi.
            Comunque ti racconto come finirà:

            lei lascerà questo tizio, ma non per te. Troverà un altro e in men che non si dica si sposerà pure (per poi iniziare a cornificarlo)

            Tu hai due possibilità: o tra qualche tempo verrai a dirci che hai capito che non era poi così speciale e ti sei salvato da un fosso o continuerai a pensare e se lei e se io ma se noi in maniera tale che Banco possa continuare ad altercarti come meriti se continui a credere certe cose.  :sisi:

              Online ThomYorke

              • Utente Occasionale
              • Degustatore di ananassi
              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8523
              • Karma: 51
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1701 il: Marzo 31, 2021, 10:17:12 am »
              Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                Offline Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24597
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1702 il: Marzo 31, 2021, 11:04:54 am »
                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                Sono uscito con entrambe, rimanendo single. É andata finire che mi sono innamorato e ho perso il contatto con entrambe.

                Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online ThomYorke

                  • Utente Occasionale
                  • Degustatore di ananassi
                  • Hasse Jeppson
                  • ***
                  • Post: 8523
                  • Karma: 51
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1703 il: Marzo 31, 2021, 11:22:11 am »
                  uah bellissimo  :asd:  quindi è più o meno andata che ci sei uscito, hai sentito/visto che qualcosa non scattava/andava e le hai gentilmente appese?
                  "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 52054
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1704 il: Marzo 31, 2021, 11:39:27 am »
                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                    Mi è capitato, la scelta ad un certo punto viene naturale se effettivamente una delle due ti piace e ti prende mentalmente

                    Semplicemente ti rendi conto che pure quando stai con l'altra ragazza, cmq pensi solo ad una persona...

                    Nel mio caso successd questo, che via stavo uscendo con una da un po e poi incontrai quest'altra ragazza , non avevo preso impegni perché non capivo effettivamente cosa provavo, se era solo attrazione o altro e quindi uscii anche con l'alta ragazza per capire...


                    E la cosa mi ha aiutato a capire, infatti capii che la prima ragazza con cui uscivo mi piaceva sul serio ed appesi la seconda


                    Diciamo cmq che uscire con due ragazze è impegnativo, alla lunga non lo puoi fare, devi fare una scelta e cioè, o appendere una delle due e decidere di stare con una di loro oppure le devi appendere tutte e due

                    Non portare avanti la situazione per molto tempo , un mese è abbastanza per capire le cose

                    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                    gagliardini

                      Offline Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24597
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1705 il: Marzo 31, 2021, 11:41:28 am »
                      uah bellissimo  :asd:  quindi è più o meno andata che ci sei uscito, hai sentito/visto che qualcosa non scattava/andava e le hai gentilmente appese?
                      Piú o meno, si. Non giurare eterno amore ed asclusivitá assoluta in ambito sessuale fino a quando non si é in una relazione seria dovrebbe essere un diritto sancito dalla costituzione.


                      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online ThomYorke

                        • Utente Occasionale
                        • Degustatore di ananassi
                        • Hasse Jeppson
                        • ***
                        • Post: 8523
                        • Karma: 51
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1706 il: Marzo 31, 2021, 11:51:16 am »
                        Mi è capitato, la scelta ad un certo punto viene naturale se effettivamente una delle due ti piace e ti prende mentalmente

                        Semplicemente ti rendi conto che pure quando stai con l'altra ragazza, cmq pensi solo ad una persona...

                        Nel mio caso successd questo, che via stavo uscendo con una da un po e poi incontrai quest'altra ragazza , non avevo preso impegni perché non capivo effettivamente cosa provavo, se era solo attrazione o altro e quindi uscii anche con l'alta ragazza per capire...


                        E la cosa mi ha aiutato a capire, infatti capii che la prima ragazza con cui uscivo mi piaceva sul serio ed appesi la seconda


                        Diciamo cmq che uscire con due ragazze è impegnativo, alla lunga non lo puoi fare, devi fare una scelta e cioè, o appendere una delle due e decidere di stare con una di loro oppure le devi appendere tutte e due

                        Non portare avanti la situazione per molto tempo , un mese è abbastanza per capire le cose

                        Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

                        eh, diciamo che questa è un po' la mia paura, di natura sono indeciso su ogni stronzata*, figuriamoci se si tratta di persone. Mi dico vabbè, conosciamole meglio entrambe, vediamole, ci mancherebbe, però il mio timore è che più vado avanti e più mi incatasto con le mie mani.
                        Sono d'accordo sul fatto che dopo un po' lo si capisce da soli, per questo ho detto che per ora la cosa è estremamente prematura perché parlo con entrambe da troppo poco tempo per poter decidere. E quoto anche Carcadee, alla fine uno ha sempre la scelta di appendere chiunque, soprattutto se non c'è legame "sancito".
                        Vedremo come va, nel caso vi aggiorno   :pat_hi:

                        * infatti, come potrebbe ricordare chi frequenta il topic dei videogiochi, in The Witcher 3 non ho saputo scegliere tra Triss e Yennefer, e mi hanno appeso entrambe...alquanto profetico  :look:
                        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16766
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1707 il: Marzo 31, 2021, 11:53:11 am »
                          Non lo avrebbe mai fatto, è una persona troppo onesta

                          E per questo mi ci sono legato così tanto


                          Guagliò....ma a finisci e scriver' strunzate ?
                          A chesta l'e tenuta annanz all'uocch' UNA volta ed è successo più di un anno fa !!...

                          C' sta gente ca dorm' int o stesso letto e na femmena per 30 anni, ci mangia insieme circa ventimila volte e nun capisc' manc' o cazz' della donna che tiene accanto ( e non perchè sia scemo ) e mo te ne vieni tu:
                          "Eh...non lo farebbe mai.
                          Eh, io la conosco...è onesta..."

                          Giggig, ma aizz'!!

                          E te lo dico con tutto l'affetto possibile, eh ?
                          O sai ca t' voglio bene... :sese:


                          ...

                            Online alex70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16766
                            • Karma: 106
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1708 il: Marzo 31, 2021, 11:58:56 am »
                            Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


                            Se una delle due ti piace di più fissati su quella, anche se il rischio palo è assolutamente dietro l'angolo.
                            Il ripiego in caso di palo non va mai bene, però.
                            Se pisci con la prima e la cosa si viene a sapere evita di fiondarti sulla seconda.
                            In tal caso cercherei altrove.

                            Se invece sei totalmente indeciso e non riesci a scegliere ecco come andrà:
                            la prima che ti entra nel letto vince.
                            Se però subito dopo ti entra nel letto l'altra vince la seconda.

                            La vita è spesso molto più semplice di quanto non si pensi.  :sese:


                            ..

                              Online ThomYorke

                              • Utente Occasionale
                              • Degustatore di ananassi
                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8523
                              • Karma: 51
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1709 il: Marzo 31, 2021, 12:07:43 pm »
                              No, non sono in fissa per nessuna delle due, né posso dire che mi piaccia l'una più dell'altra. Sono entrambe persone interessanti che mi danno l'impressione di essere interessate (poi potrebbero appendermi all'improvviso e tant'è). Se proprio devo dire, quella che conosco di più mi piace, quella che conosco di meno mi attrae, non saprei dirlo in maniera più chiara  :look: 
                              E poi ti dirò, la cosa che la prima che mi entra nel letto vince l'ho pensata pure io  :asd: 
                              "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal