Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 227663 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35343
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1950 il: Dicembre 29, 2023, 00:58:37 am »
Da quello che leggo non hai una vita semplice e posso capire avendo anche io casi in famiglia con necessità di assistenza.
Ti chiedo: tu hai mai spinto per la convivenza? Nel senso, a te avrebbe fatto piacere continuare la storia sulla base di qualche weekend al mese?

Perchè ti chiedo questo: perchè se ti ha bloccato, dopo un po' di tempo, puoi andare dove sta col sorriso e un regalo, senza fare l'offeso o il pesantone, e le chiedi di ricominciare senza impegni e vedere come va.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Alchioco

    • El Pampa Sosa
    • *
    • Post: 221
    • Karma: 0
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1951 il: Dicembre 29, 2023, 01:17:04 am »
    Da quello che leggo non hai una vita semplice e posso capire avendo anche io casi in famiglia con necessità di assistenza.
    Ti chiedo: tu hai mai spinto per la convivenza? Nel senso, a te avrebbe fatto piacere continuare la storia sulla base di qualche weekend al mese?

    Perchè ti chiedo questo: perchè se ti ha bloccato, dopo un po' di tempo, puoi andare dove sta col sorriso e un regalo, senza fare l'offeso o il pesantone, e le chiedi di ricominciare senza impegni e vedere come va.
    Da parte sua sarebbe stato difficile continuare poiché un rapporto bisogna viverlo nel quotidiano e non relegandolo solo a qualche weekend mensile, su questo non posso dargli torto, io avrei continuato comunque perché anche se il trasferimento ORA non era nelle corde poiché qui ho contratto indeterminato e posto fisso in fabbrica, lo avrei messo in conto più in la fra vari anni. Ma per lei non andava, poi quello che è successo dopo cioè il bloccarmi e tutto non me lo spiego per nulla ancora ora. Riandare la a pro di che dopo aver letto che non mi ama e non mi vuole più? Psicologia femminile  :facepalm:

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73629
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1952 il: Dicembre 29, 2023, 01:30:14 am »
      Semplicemente lei nn prova più ciò che provava per te prima , l'amore può pure finire , é duro ammetterlo ma é cosi

      É irrilevante se ci sia qualcuno o qualcosa di mezzo , tu rispetta la sua decisione e vai avanti con la tua vita , gli dimostrerai che rispetti la sua scelta e nn c'è forma d'amore più grande che gli puoi fare.


      Lo so é dura anche se una breve storia si legge che ti ha segnato , ma vai avanti e goditi il percorso , così come il Napoli a volte sei in testa a volte finisci ottavo , l'importante é vivere le emozioni e andare avanti.

      Un abbraccio fratello

      :cranyorschach:
      « Ultima modifica: Dicembre 29, 2023, 01:30:53 am da Cranyo »
      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline LAGRANGIA

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 35343
        • Karma: 187
        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1953 il: Dicembre 29, 2023, 01:41:08 am »
        Io ti consiglio di fare un tentativo de visu nelle prossime settimane mesi, ripeto senza pesantezza, sorriso e regalino che con le donne funziona sempre.

        Sulla base dell'esperienza personale, semplici regole che proverò ad applicare in futuro:

        1. L'orgoglio non paga, è come lanciare un sasso su un muro, certo non fare lo zerbino, ma, con nonchalance, lasciare uno spiraglio.

        2. Mantenere sempre un minimo contatto, come ti dicevo prima, un sorriso e un regalino.

        3. Pure quando c'è una nuova persona (all'inizio ci si convince sempre che amm fatt tredici ed è la migliore) ricordarsi i 2 punti sopra e tenere tante fiammelle accese, che non si sa mai.

        4. Mentre si fanno le 3 cose di cui sopra, uscire sempre più che si può, frequentare nuovi posti, app, chat per creare altre chances da gestire coi 3 punti di cui sopra.


        So che non è facile, ma la vita è difficile e non bisogna mai restare col dubbio e tantomeno fare i fenomeni del tipo a carn s jett e o pesce va caro.
        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11558
          • Karma: 85
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1954 il: Dicembre 29, 2023, 06:33:36 am »
          Io ti consiglio di fare un tentativo de visu nelle prossime settimane mesi, ripeto senza pesantezza, sorriso e regalino che con le donne funziona sempre.

          Sulla base dell'esperienza personale, semplici regole che proverò ad applicare in futuro:

          1. L'orgoglio non paga, è come lanciare un sasso su un muro, certo non fare lo zerbino, ma, con nonchalance, lasciare uno spiraglio.

          2. Mantenere sempre un minimo contatto, come ti dicevo prima, un sorriso e un regalino.

          3. Pure quando c'è una nuova persona (all'inizio ci si convince sempre che amm fatt tredici ed è la migliore) ricordarsi i 2 punti sopra e tenere tante fiammelle accese, che non si sa mai.

          4. Mentre si fanno le 3 cose di cui sopra, uscire sempre più che si può, frequentare nuovi posti, app, chat per creare altre chances da gestire coi 3 punti di cui sopra.


          So che non è facile, ma la vita è difficile e non bisogna mai restare col dubbio e tantomeno fare i fenomeni del tipo a carn s jett e o pesce va caro.
          Al giorno d'oggi, meglio lasciar stare se una donna ti dice che non vuole più vederti e sentirti e ti blocca anche sui social.
          Un gesto sano e sereno potrebbe essere frainteso.
          Ve lo dico per esperienza professionale.
          Levate mano.

            Online Panda_Bellucore_Abraxas

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13375
            • Karma: 59
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1955 il: Dicembre 29, 2023, 07:26:06 am »
            Fra queste sono grazie che non capitano spesso.  Fanne tesoro.

            Ce pienz pure???

            Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk


              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 134014
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1956 il: Dicembre 29, 2023, 08:19:57 am »
              Anche secondo me ha altra persona, sopratutto se il cambiamento è così repentino
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66019
                • Karma: 2754
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1957 il: Dicembre 29, 2023, 08:43:06 am »
                Da quello che leggo non hai una vita semplice e posso capire avendo anche io casi in famiglia con necessità di assistenza.
                Ti chiedo: tu hai mai spinto per la convivenza? Nel senso, a te avrebbe fatto piacere continuare la storia sulla base di qualche weekend al mese?

                Perchè ti chiedo questo: perchè se ti ha bloccato, dopo un po' di tempo, puoi andare dove sta col sorriso e un regalo, senza fare l'offeso o il pesantone, e le chiedi di ricominciare senza impegni e vedere come va.
                Il tuo è un consiglio spassionato e amichevole, ma se la ragazza lo ha bloccato appena lui ha osato soltanto chiedere di lei alla cugina, se lui si presenta lì si becca facilmente una denuncia per stalking.

                Quello che dici tu, ovvero andare lì di persona, andava fatto appena lei ha detto di non esser più sicura dei sentimenti che prova per lui.

                Se va ora passa per uno ossessionato da lei e viene preso per un potenziale femminicida.

                  Online super_engine

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1490
                  • Karma: 3
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1958 il: Dicembre 29, 2023, 08:59:25 am »
                  Assorbi il dispiacere e passa oltre. Onestamente se ti ha chiuso tutti i possibili canali di comunicazione vuol dire che vuole proprio chiuderla questa storia e ha paura di continuare a tenere contatti con te.
                  Ora l'unica cosa importante per te è salvaguardare la tua integrità psico-fisica (più psichica). Quindi, seppur difficile, distraiti, pratica sport e/o hobby, trova qualche interesse in cui affondare la tua mente. Dimenticala e passa oltre.
                  Sarà tosta ma passerà.

                  Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16177
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1959 il: Dicembre 29, 2023, 09:15:08 am »
                    Le donne sanno essere spietate, niente di nuovo.
                    Costei ha deciso che non ci sono più possibilità in maniera definitiva e sta agendo di conseguenza. Perché? Non importa, ormai ha deciso e basta.
                    Succede.

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95757
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1960 il: Dicembre 29, 2023, 09:24:18 am »
                      Anche per me ha un altro, è piuttosto palese e secondo me la vostra è stata la più classica e banale delle avventure estive. Renditi conto che è durata 3 mesi in cui vi sarete visti una decina di volte. :look:

                      Tuttavia la mossa di contattare la cugina è stata davvero di cattivissimo gusto, non fare mai più una roba del genere.

                      Oramai è finita, cancella tutti i suoi contatti social e telefonici e dimentica tutto, contatta l'utente el barto napoletano e passa le serate ad Aversa (CE) 81031 nei peggio locali per ubriacarsi.
                      « Ultima modifica: Dicembre 29, 2023, 09:25:35 am da la vile strada maestra »

                        Online fred74

                        • Degustatore di ananassi
                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 406
                        • Karma: 1
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1961 il: Dicembre 29, 2023, 10:09:24 am »
                        Nessuno sta prendendo in considerazione l'ipotesi che il nostro potrebbe essere uno stalker e la ragazza insospettita da qualche comportamento anomalo si è messa sulla difensiva

                        Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk


                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18826
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1962 il: Dicembre 29, 2023, 10:11:32 am »
                          Nessuno sta prendendo in considerazione l'ipotesi che il nostro potrebbe essere uno stalker e la ragazza insospettita da qualche comportamento anomalo si è messa sulla difensiva

                          Infatti wagliu', attenzione a dargli retta che vi pigliate mica denunce per apologia del patriarcato.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online jacksparrowraf

                            • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13961
                            • Karma: 377
                            • Sesso: Maschio
                            • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1963 il: Dicembre 29, 2023, 10:27:09 am »
                            Per esperienza confermo che le donne sono la volubilità impersonificata... quello che oggi va bene domani non lo vogliono ne vedere ne sentire.
                            Credo che l'unica cosa da fare è passare avanti, con la consapevolezza che secondo me la distanza è la chiave del distacco.
                            Un rapporto non si può minimamente vivere a distanza, senza prospettive a breve termine, e questo te lo dico per esperienza personale.
                            L'unica cosa che vorrei capire, fossi in te, è il perché di questo cambio repentino, sfociato addirittura in una chiusura social!
                            Ma ti consiglio di interfacciarti con la cugina o con qualcuno/a che possa contattarla direttamente, spiegandogli che sei consapevole della fine del vostro rapporto ma che credi almeno di meritare di conoscerne la motivazione che la ha spinta a ciò.


                            Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                            "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                              Online Puck

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 91605
                              • Karma: 516
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1964 il: Dicembre 29, 2023, 10:30:20 am »
                              Per esperienza confermo che le donne sono la volubilità impersonificata... quello che oggi va bene domani non lo vogliono ne vedere ne sentire.
                              Credo che l'unica cosa da fare è passare avanti, con la consapevolezza che secondo me la distanza è la chiave del distacco.
                              Un rapporto non si può minimamente vivere a distanza, senza prospettive a breve termine, e questo te lo dico per esperienza personale.
                              L'unica cosa che vorrei capire, fossi in te, è il perché di questo cambio repentino, sfociato addirittura in una chiusura social!
                              Ma ti consiglio di interfacciarti con la cugina o con qualcuno/a che possa contattarla direttamente, spiegandogli che sei consapevole della fine del vostro rapporto ma che credi almeno di meritare di conoscerne la motivazione che la ha spinta a ciò.

                              Non lo aiutate a staccare, è finita, un'avventura di pochi mesi, non c'è bisogno di chissà quali motivazioni :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal