Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: L'angolo del cuore infranto, Parte Seconda.  (Letto 227040 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16155
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1995 il: Gennaio 03, 2024, 10:05:19 am »
> be me

> frequento tizia per un mesetto

> tutto bello, sembra una persona molto adatta a me

> mi invita a casa da lei, penso una serata come le altre

> c'è un altro tizio

> scopro che sono fidanzati da 7 anni e lui vuole vederci mentre amplessiamo

Mia onesta reazione:

Manca il finale però…

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73615
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1996 il: Gennaio 03, 2024, 10:11:04 am »
    Manca il finale però…
    Il tizio era giggig


    Da da daaaaaa

    :cranyorschach:

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95739
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1997 il: Gennaio 03, 2024, 10:22:17 am »
      Le coppie cuckold sono abbastanza rispettose del libero consenso e lo dicono fin dal primo momento, mia onesta opinione: il ragazzo ha scoperto che la uagliona lo cornificava e le ha confessato "guarda che in realtà mi piace se mi metti le corna", lei per apparare ha accettato. Barto tu comunque pure sei un altro che prima o poi finirà per chiamare Cruciani e Parenzo. :look:

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133997
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1998 il: Gennaio 03, 2024, 10:28:59 am »
        Le coppie cuckold sono abbastanza rispettose del libero consenso e lo dicono fin dal primo momento, mia onesta opinione: il ragazzo ha scoperto che la uagliona lo cornificava e le ha confessato "guarda che in realtà mi piace se mi metti le corna", lei per apparare ha accettato. Barto tu comunque pure sei un altro che prima o poi finirà per chiamare Cruciani e Parenzo. :look:
        Ma magari, farei anche io un programma così, magari di notte :look: intervistando gente di un certo club per soli soci di Giugliano :look:
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online thedoc62

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3548
          • Karma: 17
          • Sesso: Maschio
          • rube merda che il mare la disperda
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1999 il: Gennaio 03, 2024, 13:47:57 pm »
          Mi è capitato lo scambio ma questo mai... E non sarei nemmeno tranquillo dico la verità. Cover fai a goderti una cosa sapendo che tieni uno dietro in agguato

          Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

          ho un caro amico che fa questo spesso e volentieri
          lo vanno a prendere e lo riaccompagnano mariti che si fanno chiavare le mogli per diletto reciproco
          e vogliono sentire tuta la colonna sonora in diretta, anche senza essere fisicamente presenti dove si consuma
          spesso gli fanno pure un regalino
          il mondo è bello perchè è vario e finchè non sono coinvolti torture, escrementi, animali e minori, tra adulti consenzienti ognuno fa lo stracazzo che gli pare
          ciobberimm guagliù !!!

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91593
            • Karma: 516
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2000 il: Gennaio 03, 2024, 13:57:00 pm »
            Si vabbuò doc, un attimo :look:
            Potrei capire giusto una persona impotente disposta a subire il tradimento, magari senza assistere, pur di vederla sessualmente appagata :look:
            Tutto il resto è patologico :look:

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13375
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2001 il: Gennaio 03, 2024, 13:57:35 pm »
              ho un caro amico che fa questo spesso e volentieri
              lo vanno a prendere e lo riaccompagnano mariti che si fanno chiavare le mogli per diletto reciproco
              e vogliono sentire tuta la colonna sonora in diretta, anche senza essere fisicamente presenti dove si consuma
              spesso gli fanno pure un regalino
              il mondo è bello perchè è vario e finchè non sono coinvolti torture, escrementi, animali e minori, tra adulti consenzienti ognuno fa lo stracazzo che gli pare
              Si, dico che io magari Nun c ha facess

              Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk


                Online Eternauta

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1997
                • Karma: 23
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2002 il: Gennaio 03, 2024, 14:10:03 pm »
                Allora.. riesumo un po' il topic per spiegare un poco la mia situazione: fino a Giugno ho sempre avuto un poco la testa a pariare senza cercare nulla di serio, uscendo e scambiando ragazze fino a quanto potevo. Mi scrivevo con questa ragazza da 1 anno, lei di Reggio Emilia però nata a Napoli e si è trasferita la per i genitori a 6 anni, conosciuta in vacanza, comunque a Giugno scende esclusivamente per me, stiamo insieme usciamo etc, ad Agosto torna a villeggiare dove vado a villeggiare io e stiamo insieme per 3 giorni dormiamo insieme e tutto, siamo talmente presi che proviamo a sfidare anche questa distanza al momento, a settembre ufficializziamo il nostro fidanzamento, credetemi io preso come non mi era mai successo con nessuna, mi sentivo e mi sento tutt'ora innamorato, comunque facciamo sali e scendi per qualche weekend da settembre fino a inizio dicembre, quando lei all'improvviso mette in dubbio i 'ti amo' che mi aveva detto e scritto stesso lei, perché non se la sentiva ancora di dirmelo in maniera effettiva e che secondo lei stavo correndo un poco troppo anche se tutto era partito da lei con le dichiarazioni, a inizio dicembre ci lasciamo causa fra virgolette distanza, lei non voleva muoversi da lì e io qui ho il posto di lavoro più papà che deve essere riguardato a livello di salute poiché sotto dialisi, chiaro chiaro gli dissi che se anche c'era una possibilità che io salissi li ci voleva tempo e sacrificio ma per lei non era fattibile poiché un rapporto bisogna viverlo nel quotidiano e non viverlo 1-2 weekend al mese.. morale della favola sapendo che per le feste scendeva qui ho chiesto solo per curiosità informazioni alla cugina ma mi sono ritrovato il giorno di Natale bloccato su qualsiasi social con l'invito di smetterla di cercarla e che lei non mi vuole e non mi ama. Cosa pensate di tutta questa manfrina? E' possibile dalla sera alla mattina chiudere un rapporto così con una persona? Nonostante il poco tempo e aver condiviso comunque momenti e tutto, chiudere così del tutto? O la colpa è mia, mio malgrado, nell'aver dato troppo e subito sopratutto in una relazione così particolare a distanza?
                Sei stato ghostato

                A proposito, vediti il film "Ghosted" (merita solo per l'attrice)

                Magari anche nel tuo caso lei è un'agente segreto e per la tua incolumità ha deciso di sparire all'improvviso

                Scherzi a parte, concordo con gli utenti che ti hanno consigliato di lasciar perdere. So che è dura ma quando la donna dice no è difficile farle cambiare idea, anzi a volte anche controproducente. Magari così conserverà un bel ricordo della vostra storia

                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11536
                  • Karma: 85
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2003 il: Gennaio 03, 2024, 14:36:57 pm »
                  Sei stato ghostato

                  A proposito, vediti il film "Ghosted" (merita solo per l'attrice)

                  Magari anche nel tuo caso lei è un'agente segreto e per la tua incolumità ha deciso di sparire all'improvviso

                  Scherzi a parte, concordo con gli utenti che ti hanno consigliato di lasciar perdere. So che è dura ma quando la donna dice no è difficile farle cambiare idea, anzi a volte anche controproducente. Magari così conserverà un bel ricordo della vostra storia

                  Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                  Già lo so che me ne pentirò, ma mo' che cacchio è "ghostato"?

                    Online alex70

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 16751
                    • Karma: 106
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2004 il: Gennaio 03, 2024, 14:40:44 pm »
                    Già lo so che me ne pentirò, ma mo' che cacchio è "ghostato"?

                    Io se fossi in te sarei già pentito.   :sese:

                      Online Muzak

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3354
                      • Karma: 6
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2005 il: Gennaio 03, 2024, 14:41:24 pm »
                      Già lo so che me ne pentirò, ma mo' che cacchio è "ghostato"?
                      Quando una persona non ti risponde più, trattandoti come un "fantasma".

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95739
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2006 il: Gennaio 03, 2024, 14:41:32 pm »
                        Già lo so che me ne pentirò, ma mo' che cacchio è "ghostato"?
                        Moda della generazione Z e late millennial. Vuoi lasciare qualcuno? Improvvisamente ti svegli un giorno e decidi di non rispondergli più, se insiste bloccalo ovunque. :look:

                        Hanno fatto anche degli studi a riguardo e ha conseguenze psicologiche piuttosto devastanti.
                        « Ultima modifica: Gennaio 03, 2024, 14:45:32 pm da la vile strada maestra »

                          Online alex70

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16751
                          • Karma: 106
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2007 il: Gennaio 03, 2024, 14:42:15 pm »
                          Si, dico che io magari Nun c ha facess


                          A fare il marito cornuto o il gigolò errante ?... :fermo:

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18820
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2008 il: Gennaio 03, 2024, 14:49:47 pm »
                            Già lo so che me ne pentirò, ma mo' che cacchio è "ghostato"?

                            Sient a me, fatti portare in giro da bombato
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Online jacksparrowraf

                              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13892
                              • Karma: 377
                              • Sesso: Maschio
                              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2009 il: Gennaio 03, 2024, 14:59:39 pm »
                              Moda della generazione Z e late millennial. Vuoi lasciare qualcuno? Improvvisamente ti svegli un giorno e decidi di non rispondergli più, se insiste bloccalo ovunque. :look:

                              Hanno fatto anche degli studi a riguardo e ha conseguenze psicologiche piuttosto devastanti.
                              Potevano risparmiarsi ricerche e studi di settore, tempo e soprattutto denaro, che potevano dare a me...
                              La risposta è semplice:

                              Chi lo fa è strunz o stronz!  :boh:


                              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal