Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia 2019/20  (Letto 68193 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Il Principe

  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6537
  • Karma: 10
  • Sesso: Maschio
  • SPEND THE MONEY
  • Squadra del cuore:
« Risposta #360 il: Febbraio 14, 2020, 15:52:54 pm »
Non scherzate, vi prego: Calabria viene giù dal salto fatto per cercare la palla di testa e, casualmente, ricadendo spalle all'azione (è stato scavalcato dalla palla) viene colpito dal pallone, non lo cerca (non potrebbe)…...siamo nel classico caso di movimento congruo, perché, diversamente, da ieri tutti dovrebbero saltare con le braccia attaccate al corpo...
Lo stavo prendendo in giro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Online Aries

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4630
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #361 il: Febbraio 14, 2020, 16:17:11 pm »
    Ma gli altri chi?

    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

    Tutti quelli che negano i favori ai bianconeri o addirittura chi tifa Sarri nonostante sia sulla panchina dei gobbi.

    PS io sono sempre stato Sarrista, ma questo non mi fa diventare filo-juventino
     

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36801
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #362 il: Febbraio 14, 2020, 16:48:54 pm »

      io non ho mai usato rizzoli per sostenere che il fallo fosse di llorente

      Se ricordi, le parole di Rizzoli all'epoca furono utilizzate per sostenere la tesi del rigore, io mi limitai ad interpretare le sue parole in modo corretto
      Sì, vero. Ma comunque lo usasti (giustamente) a tuo vantaggio. Quindi ora dice altro. Lo si può invocare come fanno gli altri?
      Ti ripeto che a me interessa meno di zero la diatriba eh

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #363 il: Febbraio 14, 2020, 17:05:07 pm »
        Sì, vero. Ma comunque lo usasti (giustamente) a tuo vantaggio. Quindi ora dice altro. Lo si può invocare come fanno gli altri?
        Ti ripeto che a me interessa meno di zero la diatriba eh
        Comunque niente..
        Non ho utilizzato Rizzoli per avvalorare la mia idea sul fallo di llorente e non l'ho tirato in ballo in questa discussione.
        Ps.. Ora non dice altro, visto che non si è proprio espresso


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Online kta

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 36801
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #364 il: Febbraio 14, 2020, 17:31:27 pm »
          Comunque niente..
          Non ho utilizzato Rizzoli per avvalorare la mia idea sul fallo di llorente e non l'ho tirato in ballo in questa discussione.
          Ps.. Ora non dice altro, visto che non si è proprio espresso
          Veramente si, lo usasti, anche se non lo portasti tu per primo. E ti sto dicendo che ora lo stanno facendo legittimamente altri paragonando una casistica simile. Ma ti ripeto che me ne frega meno di zero, queste discussioni per me sono inutili. Io mi affido a Marelli sempre e mi basta e mi avanza. Ma a prescindere in un forum del Napoli farsi la guerra sui rigori delle altre mi sembra un po' inutile

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #365 il: Febbraio 14, 2020, 17:34:21 pm »


            Veramente si, lo usasti, e ti sto dicendo che ora lo stanno facendo legittimamente altri. Ma ti ripeto che me ne frega meno di zero, queste discussioni per me sono inutili. Io mi affido a Marelli sempre e mi basta e mi avanza

            Ma l'ho usato in cosa?

            Rizzoli dice che è stato un errore non interrompere il gioco
            Tutti a dire e vist er rigor
            E io a dire che erano state interpretate male le sue parole
            Proprio un altro tipo di discussione.. Come fai a dire il contrario?


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36801
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #366 il: Febbraio 14, 2020, 17:40:57 pm »

              Ma l'ho usato in cosa?

              Rizzoli dice che è stato un errore non interrompere il gioco
              Tutti a dire e vist er rigor
              E io a dire che erano state interpretate male le sue parole
              Proprio un altro tipo di discussione.. Come fai a dire il contrario?
              Infatti ti ho dato ragione li.
              E secondo me hai fatto bene ad usarlo, ti sto dicendo che mi sembra indubbio dire che pur non avendolo portato avanti per primo te ne sei avvalso
              E credo facciano bene pure gli altri anche se non ha parlato proprio di ieri sera, ma sia Pioli che altri l'hanno menzionato per via della casistica uguale

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36801
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #367 il: Febbraio 14, 2020, 17:44:19 pm »
                Anche perché se no non ne uscite più, a te piace fare 1 vs tutti, almeno sceglietevi dei parametri   :asd:

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #368 il: Febbraio 14, 2020, 18:03:23 pm »
                  Ma la vogliamo finire di dire fesserie? Checchè ne dica Rizzoli quello di Kjaer è rigore sacrosanto e sempre tutta la vita così come quello di ieri di Calabria non lo è, ci sta poco da discutere.

                    Online Il Principe

                    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6537
                    • Karma: 10
                    • Sesso: Maschio
                    • SPEND THE MONEY
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #369 il: Febbraio 14, 2020, 18:07:04 pm »
                    Ma la vogliamo finire di dire fesserie? Checchè ne dica Rizzoli quello di Kjaer è rigore sacrosanto e sempre tutta la vita così come quello di ieri di Calabria non lo è, ci sta poco da discutere.
                    Ad hominem
                    Argomenta
                    Rispondi
                    Sei disonesto


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36801
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #370 il: Febbraio 14, 2020, 18:14:27 pm »
                      Ma la vogliamo finire di dire fesserie? Checchè ne dica Rizzoli quello di Kjaer è rigore sacrosanto e sempre tutta la vita così come quello di ieri di Calabria non lo è, ci sta poco da discutere.
                      Uagliu, io sono d'accordo con voi, l'ho scritto chiaro e tondo, per me ha autorità solo Marelli. Dico solo che ho letto critiche all'uso di Rizzoli quando è stato usato in ogni contesto possibile e immaginabile e ai tempi non andava male
                      « Ultima modifica: Febbraio 14, 2020, 18:17:33 pm da kta »

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #371 il: Febbraio 14, 2020, 18:35:40 pm »
                        Uagliu, io sono d'accordo con voi, l'ho scritto chiaro e tondo, per me ha autorità solo Marelli. Dico solo che ho letto critiche all'uso di Rizzoli quando è stato usato in ogni contesto possibile e immaginabile e ai tempi non andava male
                        Ma lo so che tu sei d'accordo, ci abbiamo perso giorni dietro a quella provola di Nomercy :look: Rizzoli faceva comodo perchè assecondava le teorie fantasiose dei filogobbi del forum, ma un essere senziente e non in malafade non può mai dire che quello non è rigore, Nomercy e Gasperini a parte :asd:
                        « Ultima modifica: Febbraio 14, 2020, 18:41:18 pm da DanceOfDeath »

                          Online Il Principe

                          • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6537
                          • Karma: 10
                          • Sesso: Maschio
                          • SPEND THE MONEY
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #372 il: Febbraio 14, 2020, 18:41:21 pm »
                          Uagliu, io sono d'accordo con voi, l'ho scritto chiaro e tondo, per me ha autorità solo Marelli. Dico solo che ho letto critiche all'uso di Rizzoli quando è stato usato in ogni contesto possibile e immaginabile e ai tempi non andava male
                          Ma guarda che anche Marelli viene usato ad capocchiam solo quando fa comodo :asd:

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36801
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #373 il: Febbraio 14, 2020, 19:40:44 pm »
                            Ma guarda che anche Marelli viene usato ad capocchiam solo quando fa comodo :asd:
                            Nono io devo essere sincero, cerco di essere coerente e lo uso sempre. Spezzo una lancia a favore di Zupus, vedo coerente anche lui nell'usarlo Spesso eh

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #374 il: Febbraio 14, 2020, 19:44:32 pm »
                              Infatti ti ho dato ragione li.
                              E secondo me hai fatto bene ad usarlo, ti sto dicendo che mi sembra indubbio dire che pur non avendolo portato avanti per primo te ne sei avvalso
                              E credo facciano bene pure gli altri anche se non ha parlato proprio di ieri sera, ma sia Pioli che altri l'hanno menzionato per via della casistica uguale
                              Ancora?

                              Rizzoli è stato chiamato in causa, non da me, per avvalorare la tesi del rigore
                              Io mi sono solo limitato a far notare che le parole di Rizzoli erano state interpretate
                              E le stesse persone che hanno chiamato in causa lo hanno poi levato da mezzo perché 'non più attendibile'

                              Non ho mai utilizzato Rizzoli a supporto delle mie idee sul fallo di llorente, è stato utilizzato dai 'rigoristi' non da me


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal