Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Coppa Italia 2019/20  (Letto 68189 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20696
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #390 il: Febbraio 15, 2020, 12:29:39 pm »
Anche Calabria va per la palla,dietro non si gira proprio,non si possono fare distinzioni così chiare da dare un rigore a uno e nessun rigore all'altro...

    Offline Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24597
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #391 il: Febbraio 15, 2020, 12:48:02 pm »
    In realtà le cose non stanno così poiché, come si legge testualmente sulla 'Gazzetta dello Sport', secondo i vertici arbitrali, che valutano corretta la lettura di Valeri, la fattispecie è diversa per l’attitudine e la postura del giocatore del Milan che, in salto, allargherebbe braccia e gambe per andare a contrastare il tiro che arriva da dietro aumentando lo spazio del corpo, al contrario di quanto avviene per Cerri che salta in alto per la palla mancandola prima del rimbalzo sul braccio.

    chiusa così? :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Eh no, manca il riferimento alla posizione di saturno nella quinta casa e il cambiamento della situazione internazionale a causa del coronavirus. :sine:

    Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24597
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #392 il: Febbraio 15, 2020, 12:49:17 pm »

      in realtà non è nemmeno così larga, mi sembra in posizione tradizionale per un salto . soprattutto nella fase discendente non si ritorna quasi mai a terra con le gambe diritte altrimenti non rimani in piedi, soprattutto se il giocatore è in corsa e non salta sul posto
      Se caschi conle gambe dritte ti fotti il crociato.

      Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Offline Milionidiutili80

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 24597
        • Karma: 62
        • Sesso: Maschio
        • Minestra riscaldata
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #393 il: Febbraio 15, 2020, 12:51:24 pm »
        Comunque la situazione é davvero indecente. Seci provassi io a fare il troll jumerdino sarei bannato a vita nel giro di 24 ore. Ma siccome Zupus é di famiglia...

        Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk

        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

          Offline Zupus™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 58659
          • Karma: 130
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #394 il: Febbraio 15, 2020, 13:03:54 pm »
          Comunque la situazione é davvero indecente. Seci provassi io a fare il troll jumerdino sarei bannato a vita nel giro di 24 ore. Ma siccome Zupus é di famiglia...

          Enviado desde mi AGS2-W09 mediante Tapatalk
          Fatti un controllo alle transaminasi :look:
          Non ho capito nemmeno cosa c'è di provocatorio nel mio ultimo messaggio, molti contestatori del rigore contro il Milan hanno impugnato le parole di rizzoli riguardo cerri definendolo un episodio simile, ora è arrivata la smentita dell'Aia facendo decadere le loro obiezioni :boh:

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


            Online Il Principe

            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6533
            • Karma: 10
            • Sesso: Maschio
            • SPEND THE MONEY
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #395 il: Febbraio 15, 2020, 13:53:17 pm »
            Fatti un controllo alle transaminasi :look:
            Non ho capito nemmeno cosa c'è di provocatorio nel mio ultimo messaggio, molti contestatori del rigore contro il Milan hanno impugnato le parole di rizzoli riguardo cerri definendolo un episodio simile, ora è arrivata la smentita dell'Aia facendo decadere le loro obiezioni :boh:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            Il che aggrava ancora di più la situazione e ti fa capire come tutto il sistema sia complice delle merde comandate dal vater


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39396
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #396 il: Febbraio 24, 2020, 10:18:16 am »
              Forse rinviano le semifinali al 13 maggio per far recuperare Inter-Samp.
              Io non capisco perchè optare per il rinvio e non per le porte chiuse, visto che gestire il calendario è un delirio (spostare una partita di tre mesi, boh)

              Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32131
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #397 il: Febbraio 24, 2020, 10:19:33 am »
                Forse rinviano le semifinali al 13 maggio per far recuperare Inter-Samp.
                Io non capisco perchè optare per il rinvio e non per le porte chiuse, visto che gestire il calendario è un delirio (spostare una partita di tre mesi, boh)

                Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
                sarebbe scandaloso, speriamo che il Napoli si faccia sentire. l'inter se esce dall'e.l. ha tutto il tempo per recuperare la partita.


                  Online Samoth

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39396
                  • Karma: 193
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #398 il: Febbraio 24, 2020, 10:27:03 am »
                  Imho è ovviamente giusta la manovra per prevenire i contagi ma a quel punto meglio giocare a porte chiuse rimborsando chi ha acquistato il biglietto. Anche visto e considerato che non si sa quando finirà l'allerta e così si rischia di rinviare partite ad oltranza fino alla primavera :look: le recuperiamo durante gli Europei in caso?

                  Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                    Online Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91605
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #399 il: Febbraio 24, 2020, 10:30:03 am »
                    Imho è ovviamente giusta la manovra per prevenire i contagi ma a quel punto meglio giocare a porte chiuse rimborsando chi ha acquistato il biglietto. Anche visto e considerato che non si sa quando finirà l'allerta e così si rischia di rinviare partite ad oltranza fino alla primavera :look: le recuperiamo durante gli Europei in caso?

                    Anche per giocare a porte chiuse devi spostare un certo numero di persone e impiegare personale (sicurezza, logistica) che oggi ha altre priorità.
                    è calcio uagliù, rilassatevi, se si può giocare è buon sennò ci vediamo l'anno prossimo :look:

                      Online Samoth

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39396
                      • Karma: 193
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #400 il: Febbraio 24, 2020, 10:35:09 am »
                      Anche per giocare a porte chiuse devi spostare un certo numero di persone e impiegare personale (sicurezza, logistica) che oggi ha altre priorità.
                      è calcio uagliù, rilassatevi, se si può giocare è buon sennò ci vediamo l'anno prossimo :look:
                      Vabbè ma si parla cmq di giocare settimana prossima per non falsare il campionato, con Inter Ludogorets che si dovrà giocare per forza, due partite in 15 giorni a San Siro.. io mo non penso onestamente che da qua a una settimana finirà l'allerta coronavirus. Penso che a quel punto la giocherebbero comunque ma a porte chiuse

                      Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32131
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #401 il: Febbraio 24, 2020, 10:38:39 am »
                        Ma il senso di giocare un Nspoli-Inter più in là ,quando al momento si potrebbe giocare pure a porte aperte, per far giocare una gara di campionato ora a porte chiuse quale sarebbe? Che poi se l'Inter esce prima dall'euro.l. può essere recuperata tranquillamente ad aprile magari con stadio pieno


                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91605
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #402 il: Febbraio 24, 2020, 10:40:55 am »
                          Vabbè ma si parla cmq di giocare settimana prossima per non falsare il campionato, con Inter Ludogorets che si dovrà giocare per forza, due partite in 15 giorni a San Siro.. io mo non penso onestamente che da qua a una settimana finirà l'allerta coronavirus. Penso che a quel punto la giocherebbero comunque ma a porte chiuse

                          Probabile, perchè al momento l'emergenza viene riportata solo in Italia e quindi per la Uefa non è ancora un problema, chiude al pubblico da noi e ciao ciao, ma si espanderà anche all'estero e diverrà più complicato.
                          Trovo senza senso far giocare a porte chiuse, sarebbero decine di partite senza spettatori, se si riesce a concludere la stagione senza problemi ok ma se l'emergenza dovesse peggiorare ci si ferma per un pò e sticaxxi di Sky.
                          Chiaro che non si rinvia le partite per il rischio contagio, lo si fa per evitare potenziali psicosi, immagina se in un San Siro con 60.000 persone si viene a sapere che c'era un tizio col virus :look:

                            Online Monkey Ltd

                            • Il Piccolo Basco
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • *****
                            • Post: 16195
                            • Karma: 1343
                            • Sesso: Maschio
                            • PNHSEDXIVS
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #403 il: Febbraio 24, 2020, 10:47:59 am »
                            Ma magari sospendessero, questo virus è tipo il meteorite che tutti ci auguravamo pur di non far vincere il campionato a Inter, Lazio e la Juve di Sarri :asd:
                            .GIF addicted  

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #404 il: Febbraio 24, 2020, 10:52:39 am »
                              Ma magari sospendessero, questo virus è tipo il meteorite che tutti ci auguravamo pur di non far vincere il campionato a Inter, Lazio e la Juve di Sarri :asd:

                              Ma arò, qualora dovessero sopsendere il campionato credo che assegnerebbero lo scudetto con la classifica attuale  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal