Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League 2019/20  (Letto 188123 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Quentin

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47942
  • Karma: 1337
  • Sesso: Maschio
  • Nu jeans pe maglietta
  • Squadra del cuore:


    Offline Zilly

    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20115
    • Karma: 93
    • Solo la maglia!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1351 il: Marzo 13, 2020, 13:32:08 pm »
    E niente, potevamo mai giocarci un ottavo contro un barca decimato da squalifiche ed infortuni? Pandemia #mainagioia



      Offline AURELIOUT

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3188
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1352 il: Marzo 13, 2020, 15:02:04 pm »
      Comunque io ho il sospetto che quei farabutti del UEFA volessero fino all'ultimo farci giocare contro il Barcellona. Io dico che il fatto di far slittare il tutto a martedì prossimo fosse dovuto dal fatto che stessero ancora cercando un campo neutro dove sbattere le due squadre. Ah, non mi stupisco del modo in cui l'uefa stia agendo. Cosa dovevamo aspettarci da un associazione che 35 anni fa ha fatto disputare una finale con 39 morti sugli spalti?
      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

        Offline malatossc

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3000
        • Karma: -1
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1353 il: Marzo 13, 2020, 17:12:52 pm »
        Comunque io ho il sospetto che quei farabutti del UEFA volessero fino all'ultimo farci giocare contro il Barcellona. Io dico che il fatto di far slittare il tutto a martedì prossimo fosse dovuto dal fatto che stessero ancora cercando un campo neutro dove sbattere le due squadre. Ah, non mi stupisco del modo in cui l'uefa stia agendo. Cosa dovevamo aspettarci da un associazione che 35 anni fa ha fatto disputare una finale con 39 morti sugli spalti?
        per noi sarebbe stata un occasione piu unica che rara...si potevano eliminare nella situazione attuale ora penso sara impossibile...avrei preferito che la sorte ci avrebbe aiutato per una volta invece come il solito ....capisco e condivido il tuo pensiero bastava la nostra e poi stop ...

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39379
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1354 il: Marzo 17, 2020, 18:31:21 pm »
          Lo sport ovviamente in questi frangenti conta una mazza, ma tant'è. Sunto di oggi:
          Rinviato europeo al 2021
          Rinviato mondiale per club (per sovrapposizione con euro 2021)
          Inoltre la uefa con formdabile slancio di ottimismo ha fissato le finali di CL e EL per fine giugno, praticamente per loro ai primi di maggio si riparte.

          Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk


            Online Samoth

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39379
            • Karma: 193
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1355 il: Marzo 17, 2020, 18:33:56 pm »
            Inoltre, penso pochi seguano il wrestling ma la WWE ha spostato Wrestlemania nel suo performance center di Orlando a porte chiuse.
            Tra l'altro uno degli atleti di punta (impegnato nel main event) ha vinto da pochi mesi una lunga battaglia con la leucemia

            Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47107
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1356 il: Marzo 17, 2020, 18:35:11 pm »
              personalmente farei una final eight modellata sull'europeo per quanto riguarda cl ed el dal 28 giugno al 7 luglio
              e darei tempo fino al 20 giugno ai campionati di finire che sia completando le partite oppure adoperando playoff e playout
                 


                Online Samoth

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 39379
                • Karma: 193
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1357 il: Marzo 17, 2020, 18:44:23 pm »
                Io annullerei tutto. Competizioni irrimediabilmente falsate (dovremmo giocare il ritorno col Barcellona 4 mesi dopo l'andata? Per non parlare della ripresa dei campionati..) e il mondo che sta affrontando problemi molto più seri.
                Uno scudetto assegnato tramite playoff non vale nulla, è veramente di cartone, fatto solo per soldi. Idem una CL stoppata a febbraio e ripresa a maggio..
                Fate piazzamenti e retrocessioni, e competizioni non assegnate (tranne Inghilterra e Francia per casi eccezionali) ma "dedicate" simbolicamente alle vittime del virus

                Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Marzo 17, 2020, 18:46:12 pm da Samoth »

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47107
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1358 il: Marzo 17, 2020, 19:10:34 pm »
                  non sono d'accordo sui playoff in generale ma è un discorso che è stato affrontato tante volte anche in passato
                  per vincere il titolo devi battere le dirette concorrenti in scontri diretti e dimostrare la tua forza soltanto contro di loro come è giusto che sia
                  è molto più meritocratico e credibile di un campionato da 38 partite dove vince la squadra che fa più punti affrontando squadre che hanno obiettivi diversi
                  sarebbe come pretendere di assegnare il titolo mondiale di pesi massimi a chi tra due pugili professionisti ha battuto prima una mezza sega uscita dai dilettanti
                  no il titolo lo assegni solo quando si sono battuti tra loro e chi ha vinto è il campione stop senza contare i precedenti dei due
                  che poi non lo faranno se non in situazioni estremi è invece un altro discorso
                     


                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13375
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1359 il: Marzo 17, 2020, 20:38:41 pm »
                    Il campionato è ridicolo, anche per situazioni di politica sportiva sappiamo bene che almeno il 25% delle partite sono falsate uno scontro al meglio delle 5 sarebbe sicuramente più meritocratico.

                    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36775
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1360 il: Marzo 17, 2020, 21:10:16 pm »
                      Inoltre, penso pochi seguano il wrestling ma la WWE ha spostato Wrestlemania nel suo performance center di Orlando a porte chiuse.
                      Tra l'altro uno degli atleti di punta (impegnato nel main event) ha vinto da pochi mesi una lunga battaglia con la leucemia

                      Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
                      Hai visto la puntata di ieri di Raw? Era raccapricciante vedere Stone Cold senza pubblico....

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1361 il: Marzo 17, 2020, 21:28:31 pm »
                        Hai visto la puntata di ieri di Raw? Era raccapricciante vedere Stone Cold senza pubblico....

                        Già Smackdown lunedi era senza pubblico, ma poi Raw non è di venerdi? :look:

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36775
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1362 il: Marzo 17, 2020, 22:36:16 pm »
                          Già Smackdown lunedi era senza pubblico, ma poi Raw non è di venerdi? :look:
                          Il contrario (almeno in America)

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1363 il: Marzo 17, 2020, 23:01:52 pm »
                            Il contrario (almeno in America)

                            Hai ragione, ho confuso io, pardon :asd:

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39379
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1364 il: Marzo 17, 2020, 23:42:12 pm »
                              non sono d'accordo sui playoff in generale ma è un discorso che è stato affrontato tante volte anche in passato
                              per vincere il titolo devi battere le dirette concorrenti in scontri diretti e dimostrare la tua forza soltanto contro di loro come è giusto che sia
                              è molto più meritocratico e credibile di un campionato da 38 partite dove vince la squadra che fa più punti affrontando squadre che hanno obiettivi diversi
                              sarebbe come pretendere di assegnare il titolo mondiale di pesi massimi a chi tra due pugili professionisti ha battuto prima una mezza sega uscita dai dilettanti
                              no il titolo lo assegni solo quando si sono battuti tra loro e chi ha vinto è il campione stop senza contare i precedenti dei due
                              che poi non lo faranno se non in situazioni estremi è invece un altro discorso
                              Si ma sempre dopo 38 partite e in base ai punti di distacco dalla prima, similmente alla B. Perchè sennò non è un campionato, è una competizione diversa
                              Dopo 26 partite non si può fare un playoff o assegnare il campionato, è molto più dignitoso chiuderlo in anticipo senza verdetto finale

                              Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal