Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Champions League 2019/20  (Letto 188126 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online AuanaSgheps

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20689
  • Karma: 144
  • o sparagn nun è mai guaragn
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2625 il: Agosto 15, 2020, 23:41:01 pm »
Beh a noi un Auoar che fa da mediano , regista e trequartista che verticalizza quando ne ha la possibilità purtroppo manca , però ho sempre detto che quello che a me non convince di Gattuso è quello che vuole proporre come gioco con quello che si vede come situazioni in campo.
Il Barca ci ha concesso tante situazioni di gioco che con le verticalizzazioni giuste potevamo sbagliare molti più gol :look:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2626 il: Agosto 16, 2020, 00:08:18 am »
    E sarebbe la volta buona che nel ranking UEFA la serie A finirebbe addirittura sotto la Ligue 1 francese :look:
    Ma magari....

    Allez la france.... Allez la france

    < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! >

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline RaF

      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4331
      • Karma: 9
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2627 il: Agosto 16, 2020, 00:16:56 am »
      3 allenatori tedeschi e il migliore dei loro inaspettatamente fuori, chi vi aveva da anni avvisato della superiorità del calcio germanico? :look:
      Prego :look:
      Non per dire, ma io vorrei Marco Rose da quando portava le birrette ghiacciate a Klopp! look (cit.)
      RaF
      finalmente...!

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65979
        • Karma: 2754
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2628 il: Agosto 16, 2020, 00:21:29 am »
        Garcia in semifinale CL col difensore più scarso della storia e Gattuso poverino non poteva fare niente con Koulibaly Manolas :look:
        Il Napoli non ha l'attacco

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95743
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2629 il: Agosto 16, 2020, 00:33:24 am »
          Guardiola ha chiaramente deciso di rinunciare all'umiliazione tedesca. :look:

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32112
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2630 il: Agosto 16, 2020, 00:33:54 am »
            L'impressione è che in champions sia più rilevante l'attacco (o comunque la fase offensiva) piuttosto che la difesa. Oggi sterling si è divorato un gol vergognoso sul 2-1 mentre il lione è stato spietato.
            Altro aspetto determinante è la fisicità.
            Ecco perché in champions non abbiamo speranza  :look:


              Online Nomercy

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 105710
              • Karma: 258
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2631 il: Agosto 16, 2020, 01:41:17 am »
              L'impressione è che in champions sia più rilevante l'attacco (o comunque la fase offensiva) piuttosto che la difesa. Oggi sterling si è divorato un gol vergognoso sul 2-1 mentre il lione è stato spietato.
              Altro aspetto determinante è la fisicità.
              Ecco perché in champions non abbiamo speranza  :look:
              E pure, nonostante un attacco che ha creato il doppio degli avversari, a buttarci fuori è stato un nano look
              « Ultima modifica: Agosto 16, 2020, 02:04:35 am da Nomercy »


              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36776
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2632 il: Agosto 16, 2020, 02:13:34 am »
                3 allenatori tedeschi e il migliore dei loro inaspettatamente fuori, chi vi aveva da anni avvisato della superiorità del calcio germanico? :look:
                Prego :look:
                No Puckino, stavolta mi hai deluso, dovevi aiutarmi a tirare la volata al Bayern già a ottobre e mi hai lasciato solo contro tutti  :scusa:

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43711
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2633 il: Agosto 16, 2020, 02:30:35 am »
                  Beh raga comunque Guardiola ormai ha un hype così basso che qualche milioncino ai gobbi può andare a rubarlo, aspettavano un po’ e coronavano il loro sogno


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Offline Jiranek

                    • Ananas taster
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6198
                    • Karma: 52
                    • Sesso: Maschio
                    • Crediamoci anche quest'anno!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2634 il: Agosto 16, 2020, 07:18:52 am »
                    Siamo l'unica outsider ad aver fatto davvero cagare. Sono soddisfazioni, considerando che il nostro obiettivo principale era andare avanti in Champions.

                    Comunque, questo formato a partita secca è infinitamente più interessante, meno scontato negli esiti. Dite che non c'è possibilità che venga utilizzato anche post-Covid?
                    "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67009
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2635 il: Agosto 16, 2020, 09:42:03 am »
                      Io non voglio dire sempre la stessa cosa..Ma Barcellona in crisi o meno, peggiore degli ultimi anni ecc ecc .. Io resto del idea che qualcosa in più andava fatto. Non la voglio far facile, ma In termini di testa e convinzione proprio bisognava scendere in campo con altro spirito. Sentire Gattuso che in, conferenza pre partita quasi fa capire che siamo spacciati, non è proprio un bel modo di approcciarsi a un qualcosa. Poi è chiaro, noi quelli siamo e c'è poco da fare, quando pure hai la testa giusta ma i piedi quelli sono, c'è poco da fare.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline GIGGINO_HIMMLER

                        • Giuseppe Savoldi
                        • *****
                        • Post: 3778
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2636 il: Agosto 16, 2020, 10:04:55 am »
                        Io non voglio dire sempre la stessa cosa..Ma Barcellona in crisi o meno, peggiore degli ultimi anni ecc ecc .. Io resto del idea che qualcosa in più andava fatto. Non la voglio far facile, ma In termini di testa e convinzione proprio bisognava scendere in campo con altro spirito. Sentire Gattuso che in, conferenza pre partita quasi fa capire che siamo spacciati, non è proprio un bel modo di approcciarsi a un qualcosa. Poi è chiaro, noi quelli siamo e c'è poco da fare, quando pure hai la testa giusta ma i piedi quelli sono, c'è poco da fare.
                        al san paolo se ne dovevano andare con 3 pere e come al solito ne facciamo 1
                        Pappone fuori i soldi

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36776
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2637 il: Agosto 16, 2020, 10:39:37 am »
                          Comunque a memoria credo sia la prima volta nella storia dei secoli nei secoli senza italiane, spagnole e inglesi in semifinale di Champions.
                          Mi veniva in mente solo il 2004 con la Champions vinta dal Porto sul Monaco ma c'erano il Depor e il Chelsea in semifinale.
                          E sapendo i vincitori e finaliste delle coppe dei campioni a memoria, sono andato a ritroso a controllare "i casi più sospetti".
                          Nel trittico di Coppe campioni 86-87-88 vinte da outsiders c'era sempre una spagnola in semifinale (nell'86 anche in finale).
                          Nell'edizione del 1970, quando ha vinto il Feyenoord c'era il Leeds in semifinale
                          Quindi mi sa che è veramente la primissima volta. Se mi sbaglio e qualcuno trova l'episodio mi corregga pure


                          « Ultima modifica: Agosto 16, 2020, 10:43:52 am da kta »

                            Online LAGRANGIA

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 35342
                            • Karma: 187
                            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2638 il: Agosto 16, 2020, 10:54:15 am »
                            Comunque a memoria credo sia la prima volta nella storia dei secoli nei secoli senza italiane, spagnole e inglesi in semifinale di Champions.
                            Mi veniva in mente solo il 2004 con la Champions vinta dal Porto sul Monaco ma c'erano il Depor e il Chelsea in semifinale.
                            E sapendo i vincitori e finaliste delle coppe dei campioni a memoria, sono andato a ritroso a controllare "i casi più sospetti".
                            Nel trittico di Coppe campioni 86-87-88 vinte da outsiders c'era sempre una spagnola in semifinale (nell'86 anche in finale).
                            Nell'edizione del 1970, quando ha vinto il Feyenoord c'era il Leeds in semifinale
                            Quindi mi sa che è veramente la primissima volta. Se mi sbaglio e qualcuno trova l'episodio mi corregga pure
                            Converrai che è difficilissimo individuare dei "record" sportivi o delle singolarità  :look:
                            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                              Online kta

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 36776
                              • Karma: 55
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2639 il: Agosto 16, 2020, 10:57:33 am »
                              Converrai che è difficilissimo individuare dei "record" sportivi o delle singolarità  :look:
                              :asd: :asd: bastardone
                              Più le seconde, comunque

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal