Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 202516 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline malatossc

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3000
  • Karma: -1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #450 il: Settembre 16, 2019, 16:01:01 pm »
ottima partita, ma leggo troppi elogi e voti spropositati. Ricordo che ha regalato la migliore occasione da gol alla samp (parata di meret).
guarda dallo stadio e sembrato una forza della natura,vero per l errore ma gia esserci li,dove erano i difensori?rivisto la partita in tv e mi ha fatto la stessa impressione centrocampista totale..forte forte

    Offline malatossc

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3000
    • Karma: -1
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #451 il: Settembre 16, 2019, 16:03:14 pm »
    Ora può uscire buono, buonissimo o ottimo, ma  complimenti a chi lo ha voluto, chi o sapev a chist


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    date merito al duo ancellotti giuntoli..elmas,fabian,lozano,di lorenzo altro giocatorone presto titolare italiano

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #452 il: Settembre 16, 2019, 16:09:43 pm »
      date merito al duo ancellotti giuntoli..elmas,fabian,lozano,di lorenzo altro giocatorone presto titolare italiano
      Ho passato un'intera estate a dire che anche l'acquisto di Di Lorenzo è stato molto sottovalutato..  :sine:

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26010
        • Karma: 21
        « Risposta #453 il: Settembre 16, 2019, 16:18:27 pm »
        Ho passato un'intera estate a dire che anche l'acquisto di Di Lorenzo è stato molto sottovalutato..  :sine:
        che fosse meglio di hisaj era palese. che fosse mentalmente uno da gavetta e con personalità e che potesse fare benino lo pensavano quasi tutti me compreso.

        su elmas, quando ho visto i video pure io ne ho parlato bene, mi e sembrato un ottimo prospetto di centrocampista con entrambe le fasi e l'ho sempre preferito agli altri nomi accostati compreso almendra e veretout

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #454 il: Settembre 16, 2019, 16:20:37 pm »
          che fosse meglio di hisaj era palese. che fosse mentalmente uno da gavetta e con personalità e che potesse fare benino lo pensavano quasi tutti me compreso.

          su elmas, quando ho visto i video pure io ne ho parlato bene, mi e sembrato un ottimo prospetto di centrocampista con entrambe le fasi e l'ho sempre preferito agli altri nomi accostati compreso almendra e veretout
          Gli acquisti fatti dal Napoli questa estate sono tutti di buon livello, compreso il bistrattato Llorente.. e appena tornerà in forma Allan, Milik ed Insigne, ne vedremo delle belle!  :ok:

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26010
            • Karma: 21
            « Risposta #455 il: Settembre 16, 2019, 16:32:21 pm »
            Gli acquisti fatti dal Napoli questa estate sono tutti di buon livello, compreso il bistrattato Llorente.. e appena tornerà in forma Allan, Milik ed Insigne, ne vedremo delle belle!  :ok:
            non ho mai detto il contrario, ho anche detto che llorente era meglio di niente, solo che ha costi elevati ed è una 3 punta, perchè è uomo da ultima mezz'ora e basta.

            il mio voto di 5,5 l'ho commentato, non hanno risolto quasi nessuna falla, a parte la variante tattica della punta di peso alias la 3 punta da ultima mezz'ora. si è speso il grosso andando a prendere e pure tardivamente, un ottimo prospetto pagandolo pure troppo a fine mercato, quando poteva arrivare prima, il tutto in una zona di campo dove eri ben servito, hai migliorato si un alternativa, ma prima andavano risolti altri problemi + urgenti, specie in difesa e a centrocampo dove siamo cortissimi e mal coperti per le caratteristiche passive dei 4 o coperti male nelle alternative in difesa dove le riserve sono da serie b, visto che poi si è iniziato il mercato con i giuffredi boys dati sicuri partenti e me li ritrovo ancora qua non posso non dire che si sono falliti quasi tutti gli obiettivi che avevano indicato in fase iniziale di mercato, la squadra è stata costruita abbastanza male, manco il 10 hanno preso eppure si è giocato per il modulo con il 10 ed hanno raccontato che 4 centrocampisti bastavano perchè si giocava col 4 2 3 1

            i problemi avuti fino ad adesso fanno pensare che il mio giudizio sia stato accurato, sta squadra non ha un minimo di equilibrio
            « Ultima modifica: Settembre 16, 2019, 17:58:28 pm da digital »

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #456 il: Settembre 16, 2019, 16:52:24 pm »
              Da mezzo psicologo ti posso solo dire che avresti dovuto curarti in passato, ora che sei anziano le cure sarebbero praticamente inutili... e noi dobbiamo sopportarti, e tu devi ringraziare solo una persona, il veneziano Franco Basaglia e la sua assurda legge!  :sisi:
              Va bhe ma c'è sempre l'eutanasia nel caso

                Online augustodi

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2949
                • Karma: 24
                « Risposta #457 il: Settembre 16, 2019, 22:27:33 pm »
                Perché gli volete la colpa per quell’errore Di Zielinski sul paratone di Meret????

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13389
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #458 il: Settembre 24, 2019, 15:38:54 pm »
                  Nessuno a fargli gli auguri per i suoi 20 anni. Maddai.
                  Auguri diamante, sperando di confermare il tuo soprannome anche in futuro: ad oggi è un soprannome decisamente meritato. :king:
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Offline mauroderosa

                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 246
                    • Karma: 1
                    « Risposta #459 il: Settembre 24, 2019, 15:58:43 pm »
                    Nessuno a fargli gli auguri per i suoi 20 anni. Maddai.
                    Auguri diamante, sperando di confermare il tuo soprannome anche in futuro: ad oggi è un soprannome decisamente meritato. :king:
                    Più che soprannome io so che è la traduzione del suo nome.
                    Non so se dal Turco o dal Macedone

                    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


                      Offline malatossc

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3000
                      • Karma: -1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #460 il: Settembre 24, 2019, 17:30:58 pm »
                      auguri elmas cresci bene e diventa un top

                        Offline RaF

                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4331
                        • Karma: 9
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #461 il: Settembre 24, 2019, 18:33:58 pm »
                        Più che soprannome io so che è la traduzione del suo nome.
                        Non so se dal Turco o dal Macedone
                        Direi dal turco, visto che ha i genitori turchi. E google mi da una mano, dice che elmas in turco significa diamante in italiano.
                        Presto ancora per parlare e non voglio portare sfiga (diciamo che il primo anno dell'albanese mi costringe ad andarci sempre cauto) ma il ragazzo pare buono e va dato atto a Giuntoli che, se mentre per la primavera pare abbia buttato via soldi per ex carpi vari di non grandissime prospettive, per la prima squadra tra tizi presi e ipotetici acquisti già bloccati, se il pappa gli avesse lasciato "carta bianca" (senza piliscircisi il culo, semi-cit.), ci saremmo divertiti...
                        RaF
                        finalmente...!

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #462 il: Settembre 24, 2019, 20:55:14 pm »
                          Direi dal turco, visto che ha i genitori turchi. E google mi da una mano, dice che elmas in turco significa diamante in italiano.
                          Presto ancora per parlare e non voglio portare sfiga (diciamo che il primo anno dell'albanese mi costringe ad andarci sempre cauto) ma il ragazzo pare buono e va dato atto a Giuntoli che, se mentre per la primavera pare abbia buttato via soldi per ex carpi vari di non grandissime prospettive, per la prima squadra tra tizi presi e ipotetici acquisti già bloccati, se il pappa gli avesse lasciato "carta bianca" (senza piliscircisi il culo, semi-cit.), ci saremmo divertiti...
                          RaF
                          Non solo sembra buono ma anche molto utile al progetto tattico attuale.
                          Per dire Zielo é un giocatore molto buono ma noi ancora non sappiamo che farcene.

                          Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online digital

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26010
                            • Karma: 21
                            « Risposta #463 il: Settembre 29, 2019, 19:43:09 pm »
                            ancora una volta a questo manca solo il tiro ha fatto un azione assurda conclusa col solito tiraccio, deve fare un allenamento specifico, deve assolutamente migliorare nelle conclusioni

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23024
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #464 il: Settembre 29, 2019, 21:05:14 pm »
                              Speriamo che accada come con l' altro polacco chiuvo,cio che Elmas panchini Zielinsky

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal