Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 202521 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16180
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2145 il: Dicembre 22, 2023, 09:06:52 am »
Ragazzi non scherziamo, i 25 milioni ci servono.
Tanto dobbiamo giocare solo una partita a settimana, cosa li paghiamo a fare tanti stipendi?

    Online digital

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26010
    • Karma: 21
    « Risposta #2146 il: Dicembre 22, 2023, 09:43:29 am »
    Ragazzi non scherziamo, i 25 milioni ci servono.
    Tanto dobbiamo giocare solo una partita a settimana, cosa li paghiamo a fare tanti stipendi?
    conni 25 ci fai il mercato.

    Pappaman ha messo i soldi nel salvadanaio e non li vuole cacciare, quindi sacrifica un pezzo per apparare i guai, sempre se ci riesce perché fra ds allenatore e chi decide non ce ne sta uno che capisce di calcio internazionale e quindi si prenderanno quasi solo scarti della serie a.

    Compreso un altro quasi sicuro bidone da udine uno che costa 20 milioni e passa e fa la riserva ad una squadra che lotta per non retrocedere

    Del resto pure il terzino arriva dall' ultima in classifica

    Vediamo dove vanno a prendere il centrale ed il mediano, ha detto forse 2, ma non illudetevi il posto di elmas a centrocampo lo piglia gaetano conoscendo pappaman o al massimo lindstrom per non dimenticare raspadori, che già ora per imbecillità di chi comanda aveva fregato il ruolo di ala a elmas
    « Ultima modifica: Dicembre 22, 2023, 09:44:53 am da digital »

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35343
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2147 il: Dicembre 22, 2023, 09:44:46 am »
      Elmas > Samardzic sarebbe un downgrade

      Il problema è che non verrà nemmeno Samardzic.
      E se verrà, arriverà il 30 gennaio per risparmiare 1 mese di stipendio e qualche milioncino sul cartellino.

      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Cranyo

        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 73635
        • Karma: 1522
        • Sesso: Maschio
        • Why are you wearing that stupid man suit?
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2148 il: Dicembre 22, 2023, 10:31:14 am »
        Grazie di tutto

        :cranyorschach:

        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
        No Sacrifice, No Victory

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67087
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2149 il: Dicembre 22, 2023, 11:09:33 am »
          Ha avuto dei picchi sporadici dove ci ha risolto anche qualche situazione in partita. Ma per il resto bilancio direi mediocre. La tecnica c'è, il giocatore mi sembra tutto sommato buono, tanto è vero che se lo prendono cagando 25 fiale ad Eurelio. Diciamo che da noi non ha reso così bene. Capita nel calcio.

          Adesso per me il problema è un altro : chi dopo di lui? Perché se lo cedi per non prendere nessuno o una mezza sacchetta dalla serie C brasiliana per dire il discorso cambia un poco.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online digital

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26010
            • Karma: 21
            « Risposta #2150 il: Dicembre 22, 2023, 12:13:42 pm »
            Ha avuto dei picchi sporadici dove ci ha risolto anche qualche situazione in partita. Ma per il resto bilancio direi mediocre. La tecnica c'è, il giocatore mi sembra tutto sommato buono, tanto è vero che se lo prendono cagando 25 fiale ad Eurelio. Diciamo che da noi non ha reso così bene. Capita nel calcio.

            Adesso per me il problema è un altro : chi dopo di lui? Perché se lo cedi per non prendere nessuno o una mezza sacchetta dalla serie C brasiliana per dire il discorso cambia un poco.
            era una riserva, ma era il miglior vice kvara in rosa, il miglior vice politano in rosa, se serviva faceva il suo a centrocampo e pure come cavallo  di fascia adattato in un 3 5 2 faceva meno schifo di mario rui.

            Quanrii ruoli dovrai coprire senza di lui.

            Noi ti ricordo che per colpa del demente al posto di elmas ci hanno imposto raspadori che in quel ruolo fa pietà, ed una delle cause dei guai di questa stagione é appunto far giocare a questo in quella zona di campo che poi é anche uno dei motivi per cui elmas se ne va, dico perdi lozano non hai il vice kvara, elmas crede di avere + spazio ed invece no, ci sta questo che fa ridere nel ruolo e che da ultimo arrivato gli passa sempre davanti, ci credo che se ne voglia andare.

            Adl ha detto che se ne va perché non vuole fare panchina, be caro mio chiunque non vorrebbe far panchina ad uno chiaramente + scarso che deve giocare per ordini societari e non perché gli é superiore

            « Ultima modifica: Dicembre 22, 2023, 13:08:25 pm da digital »

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 67087
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2151 il: Dicembre 22, 2023, 12:15:26 pm »
              Mi sembra più che giusto che non voglia fare panchina vedendo pure che quelli che ha davanti non sono proprio fenomeni, diciamo così.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online giangi

                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 564
                • Karma: 2
                « Risposta #2152 il: Dicembre 22, 2023, 13:21:33 pm »
                Ragazzi pochi giri di parole, Elmas si è rotto le palle di vedere il " raccomandato Raspadori giocare nei ruoli dove lui era assolutamente + forte.Cosi perdiamo un jolly prezioso ,perche Jack è un bravo ragazzo piace al padrone che ha speso bei soldini x lui.Nn importa se poi gioca come il cesso, importante che giochi.

                  Offline Marco78

                  • Degustatore di ananassi
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2195
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2153 il: Dicembre 22, 2023, 13:24:06 pm »
                  Ragazzi pochi giri di parole, Elmas si è rotto le palle di vedere il " raccomandato Raspadori giocare nei ruoli dove lui era assolutamente + forte.Cosi perdiamo un jolly prezioso ,perche Jack è un bravo ragazzo piace al padrone che ha speso bei soldini x lui.Nn importa se poi gioca come il cesso, importante che giochi.

                  Abbi pazienza, ma che c'azzecca Elmas con Raspadori? Uno è un centrocampista (anche se offensivo) e un altro è un attaccante.
                  Elmas ha abbondantemente dimostrato di essere un mezzo giocatore, sono anni che sta qui e non è mai stato capace di farsi schierare titolare con nessun allenatore. Il titolare lo può fare in una squadra di mezza classifica.

                    Online Il Principe

                    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6537
                    • Karma: 10
                    • Sesso: Maschio
                    • SPEND THE MONEY
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2154 il: Dicembre 22, 2023, 13:27:23 pm »
                    Abbi pazienza, ma che c'azzecca Elmas con Raspadori? Uno è un centrocampista (anche se offensivo) e un altro è un attaccante.
                    Elmas ha abbondantemente dimostrato di essere un mezzo giocatore, sono anni che sta qui e non è mai stato capace di farsi schierare titolare con nessun allenatore. Il titolare lo può fare in una squadra di mezza classifica.
                    Raspadori viene schierato spesso come esterno, stessa cosa Elmas.
                    Ovviamente sono due giocatori differenti, tant'è che uno ti sa fare diversi ruoli, anche con discreti risultati, mentre l'altro no (e a me Jack piace come giocatore).
                    Perdi un jolly importante, ma se vuole giocare di più non possiamo sequestrarlo.

                      Offline Marco78

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2195
                      • Karma: 1
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2155 il: Dicembre 22, 2023, 13:32:48 pm »
                      Raspadori viene schierato spesso come esterno, stessa cosa Elmas.
                      Ovviamente sono due giocatori differenti, tant'è che uno ti sa fare diversi ruoli, anche con discreti risultati, mentre l'altro no (e a me Jack piace come giocatore).
                      Perdi un jolly importante, ma se vuole giocare di più non possiamo sequestrarlo.

                      Certo, ma come esterni fanno ridere entrambi. Elmas è una mezz'ala ma siccome fisicamente è meglio di Zielinski spesso viene schierato come esterno ma non ha proprio le caratteristiche per fare bene in quel ruolo. Elmas non è una chiavica ma per 25 mln andiamo bene noi, soprattutto se si è messo in testa che deve essere titolare. 

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26010
                        • Karma: 21
                        « Risposta #2156 il: Dicembre 22, 2023, 13:34:40 pm »
                        Abbi pazienza, ma che c'azzecca Elmas con Raspadori? Uno è un centrocampista (anche se offensivo) e un altro è un attaccante.
                        Elmas ha abbondantemente dimostrato di essere un mezzo giocatore, sono anni che sta qui e non è mai stato capace di farsi schierare titolare con nessun allenatore. Il titolare lo può fare in una squadra di mezza classifica.
                        appunto dillo al demente che quando lo ha preso si é convinto questo é come mertens ed il bello é che é pure in buona compagnia qua sopra é pieno di gente che pensava la stessa cosa.

                        Raspadori, rispetto a mertens non ha la tecnica ne la visione di gioco ne sopratutto la velocità ne sa fare un dribling.

                        Per giocare ala e rendere devi essere prima di tutto almeno veloce, poi avere una discreta tecnica ti rende + forte, lui a livello tecnico é appena sufficiente come elmas, però gli manca completamente la velocità e non sa driblare.

                        Ha solo un pregio se lo metti a vagare dentro area, si scordano di lui per marcare ad altri ed é rapace a buttarla dentro.

                        Può rendere a buoni livelli solo da 2 punta, peccato che a napoli tale ruolo non esiste per imposizione del demente che non vuole abbandonare il 4 3 3 manco per alcune gare solamente.
                        « Ultima modifica: Dicembre 22, 2023, 13:36:10 pm da digital »

                          Online Cranyo

                          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 73635
                          • Karma: 1522
                          • Sesso: Maschio
                          • Why are you wearing that stupid man suit?
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2157 il: Dicembre 22, 2023, 13:35:10 pm »
                          Perdiamo forse l'unica alternativa di spessore valida dalla panchina


                          Ma ci sta , la società nei suoi confronti nn si é mai comportata bene.

                          :cranyorschach:

                          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                          No Sacrifice, No Victory

                            Online Il Principe

                            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6537
                            • Karma: 10
                            • Sesso: Maschio
                            • SPEND THE MONEY
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2158 il: Dicembre 22, 2023, 14:06:18 pm »
                            Certo, ma come esterni fanno ridere entrambi. Elmas è una mezz'ala ma siccome fisicamente è meglio di Zielinski spesso viene schierato come esterno ma non ha proprio le caratteristiche per fare bene in quel ruolo. Elmas non è una chiavica ma per 25 mln andiamo bene noi, soprattutto se si è messo in testa che deve essere titolare. 
                            Come esterno di riserva e jolly in generale per me era buono, ma non può fare il titolare.

                              Online giangi

                              • Stefan Schwoch
                              • *
                              • Post: 564
                              • Karma: 2
                              « Risposta #2159 il: Dicembre 22, 2023, 15:09:25 pm »
                              Abbi pazienza, ma che c'azzecca Elmas con Raspadori? Uno è un centrocampista (anche se offensivo) e un altro è un attaccante.
                              Elmas ha abbondantemente dimostrato di essere un mezzo giocatore, sono anni che sta qui e non è mai stato capace di farsi schierare titolare con nessun allenatore. Il titolare lo può fare in una squadra di mezza classifica.
                              Rispetto la tua opinione x carita, ma Elmas da ala ha dimostrato di giocarci molto meglio di Raspadori.L ' anno scorso le volte che ha giocato al posto di Kvara nn lo ha mai fatto rimpiangere, anzi vi diro di + tecnicamente nn gli è molto inferiore.Poi faccio una provocazione, ma se il Lipsia squadra dall' ottimo scouting offre 25 ml x lui significhera qualcosa? Al contempo se mettessimo Raspodori sul mercato secondo voi ce li offrirebbero 25 o 30 ml? A voi le conclusioni.
                              « Ultima modifica: Dicembre 22, 2023, 15:16:24 pm da giangi »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal