Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 202552 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 67091
  • Karma: 119
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2235 il: Dicembre 28, 2023, 08:36:15 am »


in valore assoluto non è certamente nemmeno lontanamente un campione ma era la nostra migliore riserva che un paio di partite all'anno te le faceva pure vincere, nonché l'unico possibile sostituto di Kvara.
Cessione spiegabile solo con la politica di decrescita infelice voluta dal marito di Jacqueline

Esatto
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online simphonico

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10654
    • Karma: 12
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2236 il: Dicembre 28, 2023, 09:08:57 am »
    Ma secondo o voi è una perdita importante o no?

    Diversi giocatori in squadra l'hanno salutato pubblicamente, probabilmente era un ottimo elemento nello spogliatoio.
    IMHO è stata una cessione senza senso non avendo ancora idea di chi sarà il sostituto, un classico della salumeria  :mazz: Non era un fuoriclasse ma aveva la capacità di giocare in svariati ruoli e di essere il classico 12-esimo uomo che poteva risolvere le partite dalla panchina (vedi Atalanta). Rischiamo di pentirci amaramente della sua cessione, soprattutto se l'eventuale sostituto non dovesse ambientarsi subito :brr:  :facepalm:
    "Un giorno questa terra sarà bellissima"

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 67091
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2237 il: Dicembre 28, 2023, 09:12:02 am »
      E chi vi hanno detto che dobbiamo sostituirlo?  :look4:
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online simphonico

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10654
        • Karma: 12
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2238 il: Dicembre 28, 2023, 09:14:55 am »
        E chi vi hanno detto che dobbiamo sostituirlo?  :look4:
        Infatti ho usato l'aggettivo "eventuale"  :ok:
        "Un giorno questa terra sarà bellissima"

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24597
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2239 il: Dicembre 28, 2023, 09:39:08 am »
          Ma secondo o voi è una perdita importante o no?

          Diversi giocatori in squadra l'hanno salutato pubblicamente, probabilmente era un ottimo elemento nello spogliatoio.
          Perdita gravissima, tenuto contó che Zielinski ha le valige pronte. Purtroppo ADL ha imposto la valorizzazione di Raspadori, togliendo spazio ad Elmas. Io da suo fan stavo aspettando il mister che lo mettesse finalmente titolare.
          Giocatore stupendo, duttile e quasi mai insufficiente.

          Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 67091
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2240 il: Dicembre 28, 2023, 09:40:22 am »


            Purtroppo ADL ha imposto la valorizzazione di Raspadori

            Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

            Sei un buon Cliente, sei sulla strada verso la consapevolezza
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Napolidomina

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12175
              • Karma: 335
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2241 il: Dicembre 28, 2023, 13:24:34 pm »
              Perdita gravissima, tenuto contó che Zielinski ha le valige pronte. Purtroppo ADL ha imposto la valorizzazione di Raspadori, togliendo spazio ad Elmas. Io da suo fan stavo aspettando il mister che lo mettesse finalmente titolare.
              Giocatore stupendo, duttile e quasi mai insufficiente.

              Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk
              IMHO è stata una cessione senza senso non avendo ancora idea di chi sarà il sostituto, un classico della salumeria  :mazz: Non era un fuoriclasse ma aveva la capacità di giocare in svariati ruoli e di essere il classico 12-esimo uomo che poteva risolvere le partite dalla panchina (vedi Atalanta). Rischiamo di pentirci amaramente della sua cessione, soprattutto se l'eventuale sostituto non dovesse ambientarsi subito :brr:  :facepalm:
              in valore assoluto non è certamente nemmeno lontanamente un campione ma era la nostra migliore riserva che un paio di partite all'anno te le faceva pure vincere, nonché l'unico possibile sostituto di Kvara.
              Cessione spiegabile solo con la politica di decrescita infelice voluta dal marito di Jacqueline
              Da come ne parlate sembra di parlare di un buon giocatore, 25M vi sembrano buoni? Oppure è una svendita senza senso?
              magnatv 'o limon

                Online vampyr8

                • GH!
                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10013
                • Karma: 348
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2242 il: Dicembre 28, 2023, 14:15:01 pm »
                siamo in emergenza e questi vendono un giocatore utilissimo prima che il mercato si apra

                  Online Lollertiger

                  • Degustatore di ananassi
                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 453
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2243 il: Dicembre 28, 2023, 14:31:04 pm »
                  Perdita terribile, stiamo parlando di un giovane dal talento cristallino, molto duttile e con già tanta esperienza oltre ad essere un grande professionista che non ha mai avuto atteggiamenti discutibili (saluti alla Nigeria ed alla Georgia) nonostante sia stato spesso penalizzato dalle scelte dei mister.

                    Online Marco78

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2195
                    • Karma: 1
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2244 il: Dicembre 28, 2023, 15:59:26 pm »
                    Perdita terribile, stiamo parlando di un giovane dal talento cristallino, molto duttile e con già tanta esperienza oltre ad essere un grande professionista che non ha mai avuto atteggiamenti discutibili (saluti alla Nigeria ed alla Georgia) nonostante sia stato spesso penalizzato dalle scelte dei mister.

                    Ma perchè vi piace fare drammi quando vendiamo gente che a Napoli non ha MAI fatto nulla, se non qualche prestazione sporadica? Questo è un mezzo giocatore che vuole giocare titolare sempre e comunque. Di cosa vi lamentate? Io veramente non vi capisco.
                     

                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39460
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2245 il: Dicembre 28, 2023, 16:09:27 pm »
                      Ma perchè vi piace fare drammi quando vendiamo gente che a Napoli non ha MAI fatto nulla, se non qualche prestazione sporadica? Questo è un mezzo giocatore che vuole giocare titolare sempre e comunque. Di cosa vi lamentate? Io veramente non vi capisco.

                      ci lamentiamo che al posto suo verrà qualche scappato di casa iraqueno  :look:
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Online 'o Banc 'e Napule

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11565
                        • Karma: 85
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2246 il: Dicembre 28, 2023, 16:17:14 pm »
                        ci lamentiamo che al posto suo verrà qualche scappato di casa iraqueno  :look:
                        E che sono queste pretese costose?
                        L'Iraq ormai è un paese ricco, possiamo vedere se aprono il valico di Rafah e ci pigliamo un Palestinese, capace che Israele ci paga pure.

                          Online Milionidiutili80

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 24597
                          • Karma: 62
                          • Sesso: Maschio
                          • Minestra riscaldata
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2247 il: Dicembre 28, 2023, 16:24:49 pm »
                          Da come ne parlate sembra di parlare di un buon giocatore, 25M vi sembrano buoni? Oppure è una svendita senza senso?
                          Io tifo la squadra non il bilancio, quindi per me svendita senza senso.

                          Enviado desde mi M2010J19CG mediante Tapatalk

                          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                          Ora le cose sono due
                          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                            Online kta

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 36810
                            • Karma: 55
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2248 il: Dicembre 28, 2023, 16:28:37 pm »
                            Per quanto mi riguarda, errore gravissimo farlo partire ora, se non adeguatamente sostituito. Samardzic sarebbe un'ottima sostituzione ma quantitativamente stavamo parecchio inguaiati già prima della sua partenza....
                            E poi, va solo ringraziato. Ha segnato 19 gol, alcuni dei quali pure importanti (considerando che ci ha fatto espugnare San Siro e due volte il Gewiss Stadium) e l'iconica esultanza con Di Lorenzo quando abbiamo messo le mani in faccia alla Vecchia Puttana rimarrà nella storia del Napoli e del terzo scudetto.
                            Per cui, Viel Glück und viel Spass Eljf  :scusa:

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26015
                              • Karma: 21
                              « Risposta #2249 il: Dicembre 28, 2023, 16:41:15 pm »
                              Guarda caso al lipsia lo spostano sotto punta e mezzala offensiva ruoli che + volte ho reputato idonei da attuare per farlo giocare dove farlo rendere al meglio, curioso  di vedere se ci ho visto bene, il napoli potrebbe mangiarsi le mani, la checca polacca andava venduta da ,2 anni ed elmas avrebbe dovuto prendere il suo ruolo da titolare

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal