Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Chi volete al posto di Gattuso?

Rangnick (allenatore ad interim/DT/DS)
10 (3.3%)
Benitez (allenatore ad interim/DT/DS)
21 (7%)
Mazzarri (T)
13 (4.3%)
Reja (T)
2 (0.7%)
Spalletti
10 (3.3%)
Allegri
10 (3.3%)
Sarri
63 (20.9%)
Klopp (giugno)
31 (10.3%)
Gasperini (giugno)
9 (3%)
Juric (giugno)
18 (6%)
De Zerbi (giugno)
17 (5.6%)
Italiano (giugno)
32 (10.6%)
Ballardini (giugno)
2 (0.7%)
Bielsa (gugno)
13 (4.3%)
Ten Hag (giugno)
21 (7%)
Nuno Espirito Santo (giugno)
3 (1%)
Cristophe Galtier (giugno)
6 (2%)
Altro
10 (3.3%)
Emmanuel Cascione (ad interim)
0 (0%)
Eziolino Capuano (pe parià)
5 (1.7%)
Paulo Fonseca (giugno)
4 (1.3%)
Beppe Iachini
0 (0%)
Conceição
1 (0.3%)

Totale votanti: 133

Topic: Nuovo allenatore  (Letto 254165 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16715
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1725 il: Febbraio 25, 2021, 18:49:21 pm »
ha fatto quello che doveva fare , visto che si tratta di top club, ovvero il minimo sindacale.
ti sei chiesto come mai è durato solo un anno, se ha fatto queste annate mostruose ? ...a parte che le tifoserie di queste squadre diciamo cosi che non si sono innamorate come i napoletani.


Lo scudetto alla Juve sarà pure il minimo sindacale ma l'attuale annata di Pirlo dimostra che ultimamente pure il minimo sindacale da quelle parti non è così scontato.
E ritengo che quest'anno la Juve sia pure più completa in alcuni reparti.
Ed infatti sta aumentando il numero di tifosi gobbi che si stanno leggermente ricredendo.
Ma la verità è che Sarri alla juve c'azzeccava come i cavoli a merenda per tutta una serie di ragioni.
Ma intanto lo scudetto lo ha vinto.
Per quanto riguarda il Chelsea minimo sindacale un par di palle...il terzo posto non era per niente scontato e men che meno l'Europa league.
Se non ha trovato feeling con l'ambiente questo va tutto a discapito dell'ambiente ca nunn ha capit nu cazz, fidati.

Infatti l'agg visto a fine c'ha fatto o Chelsea dopo di lui.
Se Europa League e terzo posto erano minimo sindacale allora significa ca so dui anni che a Londra, visto lo schifo che stanno facendo, o sindacato re part' di Habramovich sta facenn e barricate nmiezz a via lanciando e molotov', evidentemente...  :sese:


....
« Ultima modifica: Febbraio 25, 2021, 18:52:40 pm da alex70 »

    Online simphonico

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10613
    • Karma: 12
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1726 il: Febbraio 25, 2021, 21:31:46 pm »
    pure il revisionismo su benitez mo e evvai va :look:
    Nessun revisionismo. Lungi da me  :brr:. Mi sono gia' espresso, in negativo, su un suo eventuale ritorno :ok:
    Tuttavia i miei sono dati di fatto. Prova a smentirli se puoi :look:
    "Un giorno questa terra sarà bellissima"

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47054
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1727 il: Febbraio 25, 2021, 21:46:54 pm »
      Nessun revisionismo. Lungi da me  :brr:. Mi sono gia' espresso, in negativo, su un suo eventuale ritorno :ok:
      Tuttavia i miei sono dati di fatto. Prova a smentirli se puoi :look:
      non c'è nulla da smentire ci sono i dati di fatto oggettivi sotto gli occhi di tutti
      benitez ha ereditato una squadra che aveva chiuso al secondo posto
      ha avuto carta bianca sul mercato per farsi la squadra su misura
      un budget derivante dalla cessione di cavani di tutto rispetto
      e unico allenatore della gestione adl a cui è stata concessa massima flessibilità sul monte ingaggi
      ha preso la squadra in zona cl e con le sue strampalate scelte tattiche ci ha buttato per 2 anni fuori dalla cl
      il resto sono chiacchiere :look:
         


        Online El_Perro

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12057
        • Karma: 34
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1728 il: Febbraio 25, 2021, 22:57:07 pm »
         Trpisovsky è un grande allenatore. :look:

          Online simphonico

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 10613
          • Karma: 12
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1729 il: Febbraio 25, 2021, 22:58:21 pm »
          non c'è nulla da smentire ci sono i dati di fatto oggettivi sotto gli occhi di tutti
          benitez ha ereditato una squadra che aveva chiuso al secondo posto
          ha avuto carta bianca sul mercato per farsi la squadra su misura
          un budget derivante dalla cessione di cavani di tutto rispetto
          e unico allenatore della gestione adl a cui è stata concessa massima flessibilità sul monte ingaggi
          ha preso la squadra in zona cl e con le sue strampalate scelte tattiche ci ha buttato per 2 anni fuori dalla cl
          il resto sono chiacchiere :look:
          Prese una squadra che arrivo' seconda di cui non era rimasto praticamente nessuno, nemmeno il portiere :asd:
          Cmq dicevo prova a smentire che abbiamo vinto 2 Coppe e siamo arrivati in semifinale di EL :look:. Oppure prova a smentire che siamo usciti dalla Champions con 12 p.ti a pari merito con Arsenal e Borussia. Tutto il resto sono chiacchiere, concordo con te  :ok:
          E ripeto, l'unico ritorno che io approverei sai gia' qual'e'   *_*
          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36583
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1730 il: Febbraio 25, 2021, 23:13:39 pm »
            Simpho ma la squadra arrivata seconda con Mazzarri mica fu smantellata  :look:
            Dei titolari, l'unico che andò via con una sostituzione probabilmente inferiore fu Cavani (ma arrivò Higuain) mentre tutti gli altri titolari sostituiti furono superati dagli arrivi di giugno 2013.
            Hamsik, Insigne, Pandev, i terzini, i Cc svizzeri, persino Paolo Cannavaro, Fernandez, c'erano tutti. Sbaglierò ma salutarono solo Campagnaro e De Sanctis, oltre al Matador

              Online simphonico

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 10613
              • Karma: 12
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1731 il: Febbraio 26, 2021, 00:29:13 am »
              Simpho ma la squadra arrivata seconda con Mazzarri mica fu smantellata  :look:
              Dei titolari, l'unico che andò via con una sostituzione probabilmente inferiore fu Cavani (ma arrivò Higuain) mentre tutti gli altri titolari sostituiti furono superati dagli arrivi di giugno 2013.
              Hamsik, Insigne, Pandev, i terzini, i Cc svizzeri, persino Paolo Cannavaro, Fernandez, c'erano tutti. Sbaglierò ma salutarono solo Campagnaro e De Sanctis, oltre al Matador
              Dei titolari di Mazzarri quanti giocavano stabilmente con Benitez?  :boh:
              Ad ogni modo il  senso del mio discorso non cambia e cioè che, pur con tutti i limiti  dell'allenatore spagnolo, qualcosa in termini di risultati la si è pur portata a casa. Con ciò non sto dicendo che lo spagnolo abbia fatto meglio di Mazzarri o che sia in assoluto migliore di lui :boh:
              "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                Online kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36583
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1732 il: Febbraio 26, 2021, 02:44:24 am »
                Dei titolari di Mazzarri quanti giocavano stabilmente con Benitez?  :boh:
                Ad ogni modo il  senso del mio discorso non cambia e cioè che, pur con tutti i limiti  dell'allenatore spagnolo, qualcosa in termini di risultati la si è pur portata a casa. Con ciò non sto dicendo che lo spagnolo abbia fatto meglio di Mazzarri o che sia in assoluto migliore di lui :boh:
                Fino a lì ok, era per dire che la squadra non fu smantellata ma pesantemente rinforzata. E lo stesso l'allenatore precedente (converrai) non fece meglio.
                Quelli che ho citato giocavano tutti, erano tutti pesantemente presenti nelle rotazioni se non erano soppiantati dai rinforzi, poi certo.... Non c'erano titolari con Benitez, praticamente, tranne Higuain  :look:

                  Online simphonico

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10613
                  • Karma: 12
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1733 il: Febbraio 26, 2021, 08:59:44 am »
                  Fino a lì ok, era per dire che la squadra non fu smantellata ma pesantemente rinforzata. E lo stesso l'allenatore precedente (converrai) non fece meglio.
                  Quelli che ho citato giocavano tutti, erano tutti pesantemente presenti nelle rotazioni se non erano soppiantati dai rinforzi, poi certo.... Non c'erano titolari con Benitez, praticamente, tranne Higuain  :look:
                  Kta parlavo dell'11 tipo,profondamente diverso tra le 2 epoche:es Cannavaro colonna portante praticamente non vedeva più il campo e poi se ne andò a Sassuolo. Fernandez con Mazzarri non giocava praticamente mai. Idem Insigne. Difesa e attacco erano stati stravolti. Ad ogni modo era solo per ribattere che non mi pare che abbiamo fatto così tanto schifo rispetto all'epoca Mazzarri  :boh:
                  Chiudo qui perché siamo già abbondantemente OT  :ok:
                  "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                    Offline UnoNoveDueSei

                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 715
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1734 il: Febbraio 26, 2021, 09:31:39 am »
                    Io temo (e dico temo perché ho proprio paura di sapere chi possa venir da noi) che la scelta del prossimo allenatore sarà quella più importante dai tempi del post Reja.

                    Questo perché probabilmente il prossimo anno sarà il terzo senza Champions, quindi il crollo del Napoli è economico ma anche di appeal (nessun allenatore di spessore internazionale verrebbe qui ad allenare in Europa League e con un budget magari non eccelso).

                    Quindi, a rigor di logica, la scelta dovrebbe ricadere su una combo allenatore - DS emergenti e capaci di scovare talenti giovani che crescano con noi. Un po' come la Roma ha provato a fare (poi che ci riesca o meno è un altro conto) con il duo Fonseca - Pinto.

                      Online Tyrion

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 38370
                      • Karma: 266
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1735 il: Febbraio 26, 2021, 09:36:48 am »
                      Quindi come giocherà Sarri l'anno prossimo? :look:

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91517
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1736 il: Febbraio 26, 2021, 23:20:40 pm »
                        Al Marsiglia va Sampaoli, vi ricordate quando eravate tutti esaltati per lui? :look:
                        Fece sembrare Vargas un grande giocatore :look:

                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47054
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1737 il: Febbraio 26, 2021, 23:23:11 pm »
                          Al Marsiglia va Sampaoli, vi ricordate quando eravate tutti esaltati per lui? :look:
                          Fece sembrare Vargas un grande giocatore :look:
                          a dire il vero era uno solo ad essere esaltato per lui
                          inizia per n e finisce con y :look:
                             


                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66870
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1738 il: Febbraio 26, 2021, 23:24:00 pm »
                            a dire il vero era uno solo ad essere esaltato per lui
                            inizia per n e finisce con y :look:
                            Mannaggia la miseria oh. Ma tiene gusti orrendi   Look
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47054
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1739 il: Febbraio 26, 2021, 23:25:17 pm »
                              Mannaggia la miseria oh. Ma tiene gusti orrendi   Look
                              sampaoli : bielsa = giampaolo : sarri

                              indovina chi è il primo sponsor di giampy?
                              pensa agli originali e si innamora dei pezzetti :look:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal