Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Riguardo ad un'eventuale riconferma di Gattuso sono:

Favorevole
Contrario
harambe vive nei sondaggi sul calcionapoli

Topic: Gennaro Ivan Gattuso  (Letto 779235 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline DanceOfDeath

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 23035
  • Karma: 167
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #14670 il: Aprile 16, 2021, 00:04:17 am »
Fonseca, uno dei pochi che è riuscito in entrambi le partite a farsi mettere le palle in testa da Gattuso, e vabbè :look:

    Offline Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14671 il: Aprile 16, 2021, 00:46:30 am »
    Fonseca, uno dei pochi che è riuscito in entrambi le partite a farsi mettere le palle in testa da Gattuso, e vabbè :look:

    e nn solo

    Online OisselaAzzurro

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 21773
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • JUVE MERDA!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #14672 il: Aprile 16, 2021, 07:24:24 am »
    Ok simpho pure Conte che ha centrato solo l’obiettivo minimo.

    Io dico che non so chi vi dà sta certezza che juric italiano de zerbi o Dionisi (uno di questi verrà state sereni) farà meglio di lui.

    Il maestro purtroppo non tornerà mai.
    1987-1990-2018-2022-2023
    Grazie ragazzi!!

    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66871
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #14673 il: Aprile 16, 2021, 08:19:59 am »
      Scudetto Inter obbiettivo minimo Lol
      Come se vincere uno scudetto foss facile. Allor com'è che l'Inter non metteva na scopa da anni? misuriamoci sempre la palla quando guardiamo in casa d'altri e pensiamo NOI piuttosto cosa vogliamo mettere in essere.
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74745
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #14674 il: Aprile 16, 2021, 08:55:45 am »
        Fonseca, uno dei pochi che è riuscito in entrambi le partite a farsi mettere le palle in testa da Gattuso, e vabbè :look:

        Una di queste con la squadra incerottata, reduce da un impegno in EL e noi con settimana tipo tutti disponibili :look:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49159
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #14675 il: Aprile 16, 2021, 09:29:27 am »
          Supercoppa  :croce:
          Coppa Italia  :croce:
          Europa League  :croce:

          Campionato: ancora quinti dopo la serie positiva più importante della sua carriera.  :croce: :croce: :croce:

          Se centra il quarto posto ha fatto meno della metà del suo dovere e possiamo pure pensare di ridurre da sei milioni a tre milioni il numero di calci in culo con cui lo cacceremo via.  :look:

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26012
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #14676 il: Aprile 16, 2021, 10:34:15 am »
            vade retro soppressatana!
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74745
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #14677 il: Aprile 16, 2021, 10:48:13 am »
              Ma già mettere Minkio e Fonseca nella stessa frase è un insulto.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #14678 il: Aprile 16, 2021, 11:26:38 am »
                Una di queste con la squadra incerottata, reduce da un impegno in EL e noi con settimana tipo tutti disponibili :look:

                Hai ragione, con la squadra al completo ne ha presi 4 :look:

                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17531
                  • Karma: 46
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #14679 il: Aprile 16, 2021, 12:59:25 pm »
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online OisselaAzzurro

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 21773
                    • Karma: 84
                    • Sesso: Maschio
                    • JUVE MERDA!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #14680 il: Aprile 16, 2021, 14:40:17 pm »
                    Vedo che sfuggono concetti elementari.

                    Provo a spiegarmi, soprattutto ai filosofi.

                    Se mi si dice che Rino ha centrato solo l'obiettivo minimo dico che anche Gonde (a cui Rino tra due giorni metterà palle e pesce in bocca, come all'andata) ha centrato solo il minimo visto che nelle coppe non è che è uscito...quasi quasi non ha partecipato.

                    Se poi la si vuol girare che, con quella squadra il quarto posto, insieme agli scarsi risultati nelle coppe, non è sufficiente per guadagnarsi la conferma ci posso anche stare, ma ripeto un concetto in italiano abbastanza limpido: Juric, De Zerbi, Italiano e Dionisi sono tutti SICURAMENTE meglio di Gennaro Gattuso? In caso di quarto posto, invece di affidarmi ad uno di questi carneadi mi tengo Rino.

                    Se poi iniziamo a parlare di Allegri, Fonseca, Spalletti, Bielsa….e soprattutto Maurizio allora il discorso cambia. Ma questi tizi appena citati non ci vengono a lavorare nella salumeria SSC Napoli.
                    1987-1990-2018-2022-2023
                    Grazie ragazzi!!

                    Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74745
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #14681 il: Aprile 16, 2021, 14:57:24 pm »
                      Hai ragione, con la squadra al completo ne ha presi 4 :look:

                      Tu hai detto che in entrambi i match gli ha messo le palle in testa, io ti ho detto che una volta su due la Roma ha giocato in condizioni pietose.
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online simphonico

                        • Degustatore di ananassi
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 10613
                        • Karma: 12
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #14682 il: Aprile 16, 2021, 15:59:14 pm »
                        Ok simpho pure Conte che ha centrato solo l’obiettivo minimo.

                        Io dico che non so chi vi dà sta certezza che juric italiano de zerbi o Dionisi (uno di questi verrà state sereni) farà meglio di lui.

                        Il maestro purtroppo non tornerà mai.
                        Scudetto obiettivo minimo e scusa se e' poco  :look:
                        Sono d'accordissimo sul resto. Infatti mi auguro che Gattuso sara' sostituito da uno migliore non da un debuttante. Le recenti prestazioni positive poi non possono ne' debbono far dimenticare i mesi passati a inveire, tutti te incluso, sul catenaccio, sull'approssimazione tattica e tecnica mostrata in campo, nonche' i cambi e la comunicazione ad minxhiam del nostro tecnico  :facepalm:
                        "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                          Online OisselaAzzurro

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 21773
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • JUVE MERDA!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #14683 il: Aprile 16, 2021, 16:30:22 pm »
                          Scudetto obiettivo minimo e scusa se e' poco  :look:
                          Sono d'accordissimo sul resto. Infatti mi auguro che Gattuso sara' sostituito da uno migliore non da un debuttante. Le recenti prestazioni positive poi non possono ne' debbono far dimenticare i mesi passati a inveire, tutti te incluso, sul catenaccio, sull'approssimazione tattica e tecnica mostrata in campo, nonche' i cambi e la comunicazione ad minxhiam del nostro tecnico  :facepalm:

                          Beh avevano lo squadrone che tremare il mondo fa. Fuori da tutte le coppe a dicembre, vincono un campionato di cartone senza avversari e con le uniche due credibili una falcidiata dalle assenze (Napoli) l'altra in mano a un PirlA (Juve). Togli all'inter Lukaku e Lautaro per 3 mesi mo stava dietro al Parma.
                          1987-1990-2018-2022-2023
                          Grazie ragazzi!!

                          Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                            Online simphonico

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10613
                            • Karma: 12
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #14684 il: Aprile 16, 2021, 17:00:22 pm »
                            Beh avevano lo squadrone che tremare il mondo fa. Fuori da tutte le coppe a dicembre, vincono un campionato di cartone senza avversari e con le uniche due credibili una falcidiata dalle assenze (Napoli) l'altra in mano a un PirlA (Juve). Togli all'inter Lukaku e Lautaro per 3 mesi mo stava dietro al Parma.
                            Oisse' ti voglio bene ma le assenze le hanno avute tutti, pure l'Inter all'inizio. A un certo punto erano senza difesa. Che poi quelli che hanno speso piu' di tutti siamo stati noi :look: La Juve sara' pure allenata da un inesperto ma veniva da 9 scudetti consecutivi  :boh:
                            E poi vogliamo ricordare che ad es Demme si e' ritrovato titolare per puro caso e che all'inizio gli veniva preferito sempre e solo Bakayoko? Uguale Ghoulam che poi si e' rotto ma che in quelle partite prima dell'infortunio era il miglior terzino della nostra rosa, titolare sempre per puro caso. Rrhamani praticamente non pervenuto per 4 mesi e lanciato titolare a Udine, sostituito o umiliato (fai tu) dopo 45'. Mertens chi l'ha fatto giocare appena rientrato dal primo infortunio?  :fammpns: Per meta' stagione il nostro schema e' stato il "Chucky punta Chuky". Ora stiamo giocando benino ma non montiamoci la testa. Gattuso non e' diventato Guardiola :look:
                            « Ultima modifica: Aprile 16, 2021, 17:03:04 pm da simphonico »
                            "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal